Gabriel Heinze, a -6 dal rinnovo

Gabriel Heinze, come ricorda calciomercato.com, è a 6 partite dal rinnovo automatico del contratto che lo lega alla Roma. E’ arrivato per essere una certezza nella Roma di giovani, sarebbe servito anche a contribuire alla crescita dei difensori più giovani, ma “El Gringo” si è preso la maglia da titolare e non se l’è più tolta. Il difensore argentino ha collezionato fino ad oggi 19 presenza con la maglia Giallorossa e questa sera arriverà a 20: ebbene, tra 6 partite il suo contratto sarà prolungato di un anno. Finora Heinze è stato il difensore con il rendimento più alto, anche e soprattutto il più continuo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Gabriel Heinze, a -6 dal rinnovo”

  1. aldair samuel juan
    tra i migliori

    zago heinze mexes chivu
    bei giocatori ma non top
    come gli altri

    ferrari loria kjaer
    tra i peggiori

    Rispondi
  2. ottimo acquisto, può rimanere e restare allo stesso livello o fare comunque da chhioccia per i più giovani.. comunque da confermare assolutamente..

    Rispondi
  3. Quando lui e nico burdisso se ne andranno via dalla roma sarà la prima volta che mi dispiacerà sul serio per l’addio di un calciatore….heinze sta con noi da 7 mesi ma è come se fossero 10 anni per me…
    lui come burdisso e come tutti gli argentini in generale sono giocatori seri,professionali al massimo,grintosi,e giocano anche se non stanno in condizioni fisiche perfette…..
    io se fossi la dirigenza prenderei heinze e burdisso e gli direi “allora per quanto altro tempo pensate di giocare?!?!bene fate voi il contratto e decidete gli anni che volete restare e tutto il resto”….
    se lo meritano entrambi un trattamento di questo tipo

    Rispondi
    • per il prossiamo anno via juan,cassetti,cicinho,perrotta, e prendiamo
      silvestre,isla,banega….kjaer sta andando male ma anche mexes il primo anno di roma fece schifo…kjaer potenzialmente secondo me è un ottimo difensore e rischierei a riscattarlo sinceramente e credo che da qui fino a fine stagione giocherà meglio…
      poi se il barca si riprende bojan andrei su destro

      Rispondi
  4. Heinze che rinnova è una manna dal cielo ..perfetto as roma.

    Bellaroma lo dice ora che la roma galleggia..

    Si assume tutte le responsabilita di quello che dice:

    Oggi vinciamo grazie ANCHE al rientro del campione osvaldo,arriveremo in champions!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono sicurissimo…voglio dirlo ora,la roma finirà in champions.

    Rispondi
  5. Gabriel è uno dei migliori acquisti fatti dal Fumante. Adoro questo calciatore, ha una tranquillità incredibile quando ha la palla tra i piedi.
    Per me l’anno prossimo deve restare e già che ci sono me compro pure la sua maglietta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  6. rega’ e’ del 78 altri 3 anni ad alti livelli li puo’ fare,speriamo che prende una scuffia per roma e per la roma,chissa poi’ se incominciamo a ingranare con champions e campionato ma sai che fascino continuare a fare il gladiatore di roma,per me e’ piu’ forte pure di burdisso.

    Rispondi
    • Pure per me è meglio di Burdisso.

      Burdisso è un buon difensore, un gran lottatore, nel panorama nazionale attuale è probabilmente tra i migliori ma non è un fenomeno. Gli scorsi anni con i Juan e Mexes dei bei tempi lo vedevo sicuramente in panchina.

      Certo, quest’anno per varie vicissitudini ci siamo attaccati a lui perchè è una delle poche certezze lì dietro. Sarà una certezza anche il prossimo anno ma anche io preferisco el gringo.

      Rispondi
      • sono perfettamente d’accordo ,niente da togliere a burdisso,pure lui un gladiatore,pero’ poi gli parte la brocca ,questo e’ un suo limite,invece heinze mena con classe ,rimane lucido.

        DAJE HEINZE MENA MENA!!!!

        CON 11 HEINZE in campo ma sai che facevamo,ci dovevano sparare per batterci

    • E’ chiaramente meglio di Burdisso, su questo non c’è dubbio. Anche Nicolas, comunque, è un onesto difensore, ma non eccelso. Heinze invece è di livello medio-alto. Lo testimonia la sua carriera. Lo adoro, Kjaer dovrebbe perseguitarlo giorno e notte per chiedergli in continuazione di insegnargli a impostare l’azione

      Rispondi
  7. io spero che rimane alemno un’altro anno,servira’ per esmpio di uomo con le palle,nella squadra non servono solo i tecnici,gli scattisti ,i belli ma servono i guerrieri e lui su questo e’ il migliore che abbiamo.

    Rispondi
  8. Dai Gabriel rimani con noi,io mi chiamo come te e ammetto che quando sei stato preso ti odiavo,eri sempre stato un giocatore che mi stava sulle scatole,ma poi mi sono ricreduto e quando sono andato a Trigoria non ho esitato a lanciarmi sulle tue mani per darti la penna per la mia dedica,sei un grande,rimani,al Lanus ci andrai più tardi…

    Rispondi
  9. Serve almeno un altro anno, non facciamo minchiate.

    Servirà un centralone di livello internazionale da affiancare ad uno tra Heinze e Burdisso. Poi Juan come quarto in panchina sarà un bel lusso. Infine due terzini titolari con Rosi e Angel in panchina. Kjaer, se il prezzo resta quello, rispedito in Germania; se accettano di trattare sulla base di 3-4 milioni (che si aggiungerebbero ai 3 del prestito travestito di quest’anno) si potrebbe rischiare il riscatto con pensionamento anticipato di Juan.

    Così hai fatto almeno il 70% del prossimo mercato. Perchè poi servirebbe solo un centrocampista di spessore da alternare ai 3 titolari affiancato dai ritorni dei giovani in prestito e magari, per ottenere la perfezione, un attaccante di livello per la panchina, una prima punta con le caratteristiche di Osvaldo che possa sostituire come qualità Borriello.

    Rispondi

Lascia un commento