Calciomercato Roma, Sabatini pensa ad un altro Under 21 per l’attacco

Se n’era parlato anche nel mercato estivo, ma i continui miglioramenti di Mattia Destro l’hanno fatto entrare prepotentemente nel mirino di Walter Sabatini, uno che i talenti sa notarli, e di Luis Enrique, che i talenti sa valorizzarli. Finora nessun club ci ha creduto davvero: l’Inter l’ha mandato al Genoa senza tanti problemi, mentre Capozucca e Preziosi hanno ceduto la metà di Destro al Siena. Prenderlo ora non sarà facile, perchè non è mai facile inserirsi nelle comproprietà, ma si potrebbe lavorare sulla metà del Siena (visti i buoni rapporti con Mezzaroma e vista la fede del Presidente del Siena). Stando a quanto riferisce Mangiante di Sky, Walter Sabatini sogna di portare Destro a Roma e metterlo nella Roma del futuro, al fianco di Borini, suo partner d’attacco nell’Under 21.
Mattia Destro è un classe 1991 e finora ha realizzato 9 reti in 34 presenze.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato Roma, Sabatini pensa ad un altro Under 21 per l’attacco”

  1. Oddio sarebbe il mio sogno,un tridente italiano con Destro,Borini e il Capitano con Osvaldo pronto ad entrare,VIVA L’ITAGLIA!!!

    Rispondi
  2. Destro è, insieme a Balotelli e El Sharaawi,il miglior centravanti italiano u 21.Considerato che gli altri due sono fuori portata,non sarebbe male assicurarsi lui(che faceva il fenomeno già nelle giovanili dell’Inter).L’unico problema è che nel reparto avanzato sono già tantissimi,e tutti di gran qualità…

    Rispondi
  3. magari!!!! sono 2 anni che seguo questo giocatore e penso che diventera’veramente forte ma gia’ 9 goal in seria A dicono tutto,
    siccome la formazione titolare sara’

    totti,lamela,osvaldo l’altro tridente ,non sarebbe male con

    borini,destro,bojan

    E VAI CON LE 3 CONPETIZIONI PER L’ANNO PROSSIMO.

    poi al siena come contropartita ,possiamo dargli tutti quei centrocampisti che di dobbiamo levare.

    Rispondi

Lascia un commento