La Roma è su Rodrigo Battaglia

La Roma cerca Rodrigo Battaglia. Secondo quanto riporta il sito Calciomercatoweb.it, Sabatini è molto interessato al giovane argentino dell’Huracan.

Il calciatore è nato il 12 luglio 1991, dal 2010 nella nazionale Under-20 Argentina è un centrocampista centrale (1,86 cm x 74 kg) che gioca prevalentemente davanti alla difesa. Sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Genoa in questo inverno ma la trattativa saltò alle battute finali per l’eccessiva richiesta economica del suo club.

Dallo scorso anno è titolare nella sua squadra che attualmente gioca nella Serie B argentina. Il giocatore vale intorno ai 5 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La Roma è su Rodrigo Battaglia”

  1. ecco i centrocampisti che abbiamo

    gago de rossi pjanic TITOLARI

    3 RISERVE 4 al massimo

    greco,simplicio,viviani,perrotta,brighi, pizzarro,stoian ,bertolacci,florenzi,mendy,marquinho

    greco via
    simplicio via
    viviani possiamo tenerlo o mandarlo in prestito per crescere
    perrotta uomo spogliatoio?
    brighi via
    pizarro via
    stoian,facciamolo ancora crescere
    bertolacci e florenzi si potrebbero provare
    mendy bho!!!
    marquinho non si capisce se gioca attaccante laterale,centrocampista o terzino

    un bel centrocampista ma veramente forte che non deve fare mancare una probabile assenza dei tre titolari serve,perche’ di questi citati al momento non offrono questa garanzia,poi ne dobbiamo tenere altri 2 e io modestamente direi bertolacci,florenzi(che sta’ facendo ottime cose)poi basta parlare di centrocampisti,2 TERZINI UN DIFENSORE CENTRALE,UN CENTROCAMPISTA E BASTA .PER L’ANNO PROSSIMO STIAMO BENE,POI SI VEDRA’

    Rispondi
    • io prenderei VERRATTI e SAHIN come centrocampisti e venderei quelli che hai detto te, se per qualche motivo non verrà riscattato gago prenderei CIRIGLIANO altrimenti no.
      poi prenderei 2 terzini (uno destro,ISLA sarebbe perfetto, e uno sinistro)e prenderei 3 difensori centrali(VERTONGHEN, MARCO PERROTTA (per la primavera) e uno veloce)
      e venderei anche:
      curci
      julio sergio
      juan
      kjaer
      heinze
      cassetti
      antunes
      cicinho
      guberti
      tallo
      koffi
      mendy
      mladen
      virga
      taddei
      d’alessandro
      scardina

      Rispondi
      • non male quello che scrivi,pero’

        curci e julio sergio chi se li compra ,il difficile sono i loro ingaggi e poi stanno a fa’ la panchina.
        juan non ci riusciamo ha detto che vuole fare l’ultimo anno a roma,pero’ una piccola speranza ci puo’ essere,kjaer se continua cosi’ non lo riscattiamo,heinze molto probabilmente trona in argentina anche se lo terrei un’altro anno,casetti finisce il contratto fortunatamente 2 milioni risparmiati,atunes ha il contratto fino al 2013 e in grecia non sta’ giocando,quindi speriamo di appiopparlo a qualcuno,cicinho anche lui gli scade il contratto altri 4 milioni risparmiati,guberti deve essere riscattato dal torino ma ha subito un brutto infortunio al massimo lo dobbiamo regalare,regaliamo anche il resto di quello che hai detto tranne che io terrei ancora in giro per l’italia per fare aumentare il loro valore tallo e d’alessandro,poi magari riusciamo a vendere tutti quei centrocampisti che ho elencato tranne,viviani,florenzi e bertolacci ,perche’ ho migliorano e in futuro li mettiamo in rosa o aumentano di valore.tu pensa che qualcuno di questi li potremmo usare come contropartite per isla o altri

      • la verità è che d’alessandro mi sta sulle balle perchè è stato nelle giovanili della lazio :mrgreen: comunque sono pienamente d’accordo con te sulle altre cose 😉

  2. Teniamoci Viviani e prendiamo Cirigliano…come centrocampisti con De Rossi,Gago,Pjanic,Viviani,Cirigliano.Marquinho,Bertolacci sta bene cosi…se non prendiamo Cirigliano riportiamo Florenzi a casa…

    Rispondi
    • Viviani deve andare a giocare. Bertolacci e Florenzi meritano di giocarsi le loro carte qui con noi la prossima stagione. Forse dovrebbe essere proprio Greco ad essere ceduto. Lo dico senza cattiveria verso Leandro.

      Rispondi

Lascia un commento