Stravince la Roma Primavera! I nostri ragazzi passano il turno!

Torna a brillare Valerio Verre e con lui la vittoria della Roma Primavera! Dopo la brutta sbandata contro il Santos Laguna, i ragazzi di De Rossi si giocavano tutto contro il Virtus Entella, club di Chiavari, con un occhio alla partita tra i messicani e Paraguayani del Club Nacional. Ebbene: la Roma Primavera ha stravinto per 7-2, risultato a cui ci aveva abituati, ed ha siglato una doppietta Nicolas Lopez (alla sua 1° da dal 1′), una tripletta Valerio Verre ed un gol a testa per Frediani e Leonardi. Per i liguri, a segno Mosto ed Argeri. Fondamentale, per il passaggio da 1° o 2° del girone, era il risultato tra Club Nacional e Santos Laguna: per la gioia dei Giallorossi, ha vinto proprio il club paraguayano, permettendo così alla Roma di passare al turno successivo in testa al girone.
Bentornati, ragazzi!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

77 commenti su “Stravince la Roma Primavera! I nostri ragazzi passano il turno!”

  1. Meno male che il Milan ha ribaltato la partita…sia perché così la classifica ci è più favorevole, sia perché preferirei 1000 volte il Milan prima in classifica che la Juve.
    Che giocatorino El Shaarawy…

    Rispondi
    • si beh, si è fermata l’udinese ed è l’occasione ghiotta per accorciare!
      peccato vedere la lazio terza però. prima o poi finirà la sua fortuna sfacciata.

      Rispondi
  2. Brutta notizia ansabellaroma:Guardiola tentennna per il rinnovo,forse farà un altro anno..ma se luis farà bene a roma,il barcellona lo aspetta come naturale sostituto…”
    Nn lo dice bellaroma,ma lo ha sentito in una radio spagnola da un amico..

    Speriamo di no,luis è il nostro hispanico gladiatore che dovrà conquistare la folla e portare roma alla gloria che manca.

    Il tempo degli onori deve tornare

    Rispondi
    • A prescindere da dove arriverà Luis quest’anno, spero di no. Anzi, spero si sbrighino a rinnovargli il contratto (quanto ha?). Sarebbe inutile costruirgli una squadra attorno, aspettare i risultati per poi vederlo andar via l’anno prossimo o addirittura quest’estate.

      Rispondi
  3. un anno passa veloce, non vedo l’ora de vedè crescenzi in prima squadra e daje cor biondino !!! … e poi pian pianino tutti l’arti …la banda dei regazzini terribili dajeèèè !!! SempreForzaMagicaRoma

    Rispondi
  4. L’italia ha perso con onore,usciamo a testa alta contro l’inghilterra!!!
    peccato per l’occasione sprecata,abbiamo sbagliato un paio di calci facili(sono riuscito a vedere la fine su internet)!!!

    Rispondi
  5. le foto sul sito della Roma de Totti che prende a palle di neve l’artri sò troppo belle!!!! 😆 😆

    abbiamo un gruppo unito compatto e che si diverte a stare insieme , cosa molto positiva e di cui bisogna dar merito al mister e alla dirigenza e ai due Capitani che sanno far sentire subito a casa chiunque arrivi a Trigoria!! 😀

    Rispondi
  6. Abbiamo un vivaio fortissimo, ora speriamo che la società sia in grado di costruire sistema altrettanto efficace da consentire la a questi ragazzi di essere “drenati” in prima squadra…la fortuna del Barca sta proprio lì, nella capacità di trasformare giovani dal grande potenziale, in risorse per la prima squadra…e per fine in campioni

    Rispondi
    • Vabbè mo a 17 anni so tutti fenomeni!
      E’ bravo..ma bisogna vedere come cresce..

      non mi ricordo chi disse che se totti si ritirava non si preoccupava perchè c’era verre..a volte si fanno paragoni assurdi!

      Rispondi
  7. Grandiosi quelli di retesport che dicono 8 a 2 poichè aveva segnato florenzi che in realtà ha segnato per il crotone!
    Comunque grandi ragazzi!!! 😀

    Rispondi

Lascia un commento