Diretta live, Cagliari 4 – 2 Roma 2012

FINE PARTITA: non è bastato nemmeno il tiro al bersaglio ad espugnare il Sant’Elia, che ormai per la Roma è maledetto. Dopo il 5-1 dell’anno scorso, arriva il 4-2. Risultato immeritato, la Roma meritava quantomeno un pareggio. Molti tiri, molti errori in difesa, due rigori negati, alcuni giocatori che si sono improvvisamente scordati di come si giochi a calcio. Sabato, forse, c’è l’Inter. Forse per la neve, che quasi sicuramente non permetterà il regolare svolgimento della partita, ma forse sarebbe un bene. L’Inter vuole vincere, non giocherebbe con 10 giocatori in area di rigore. Luis Enrique forse avrà sciolto le ultime riserve su alcuni elementi in rosa, largamente insufficienti anche oggi.

90′: GOL DEL CAGLIARI. Ha segnato Ekdal, servito perfettamente da Ibarbo, che si è mangiato Juan, gli ha girato intorno.

83′: esce Pinilla, entra Ibarbo.

78′: entra Ariaudo, esce Cossu. Esce Lamela ed entra Bojan.

77′: ora comincia il tiro al bersaglio. Miralem Pjanic calcia da fuori area: Agazzi blocca.

72′: Gago lancia Pjanic in area, il bosniaco incrocia stupendamente: palla fuori di pochissimo!

69′: ammonito Nainggolan, è entrato con il piede a martello su Gago. Esce Thiago Ribeiro, entra Ekdal.

67′: Roma vicinissima al gol! Fabio Borini ha colpito di testa un ottimo cross di Totti, palla ad un soffio dal palo!!! Entra Greco, esce un imbarazzante Simplicio.

62′: MIRACOLO PAZZESCO DI AGAZZI! Borini lanciato stupendamente da Pjanic calcia a botta sicura: Agazzi para con il sedere, pazzesco. Subito dop, altro rigore negato alla Roma: Canini si è portato a casa la maglia di Pjanic.

60′: occasione per la Roma! Borini lancia benissimo Rosi in profondità, il terzino della Roma effettua un cross basso ma Lamela non riesce a capitalizzare.

57′: Conti prova ad entrare nel tabellino dei marcatori, ma sull’angolo di Cossu non riesce a colpire in porta.

55′: meraviglioso schema della Roma! Pjanic batte l’angolo, finge il cross e serve Gago al limite dell’area: l’argentino calcia al volo e sfiora il palo.

53′: erroraccio di Rosi sotto porta! Totti lo ha cercato in profondità con un ottimo filtrante, ma l’ex Siena ha calciato malissimo, svirgolando lontano dalla porta.

50′: CLAMOROSO RIGORE NEGATO ALLA ROMA!! Steso Simplicio da Agazzi, steso clamorosamente, a palla lontana!

48′: GOL DEL CAGLIARI. Ha segnato Thiago Ribeiro, che parte in posizione regolare grazie ad una colossale dormita di Juan: ha preso la mira ed ha fatto un gol strepitoso, segnando sotto la traversa.

46′: ammonito Astori, fallo tattico su Lamela.

FINE PRIMO TEMPO: Roma cinica, ma davvero poco bella. Per ora, stanno pesando gli errori in difesa, soprattutto legati al fuorigioco. Per ora, Lamela ancora deve scendere in campo, lo stesso vale per Totti e Simplicio. Oltretutto Lamela è stato ammonito, per un fallo a gamba tesa su Cossu. Non ci si aspetta, per ora, nessun cambio.

40′: GOL DEL CAGLIARI. Ha segnato Mauricio Pinilla. La Roma sbaglia ancora il fuorigioco e Pinilla, da solo, colpisce Stekelenburg.

37′: calcio d’angolo per il Cagliari; batte Cossu e Astori colpisce di tessta: palla fuori.

35′: occasione per il Cagliari! Cross per Pinilla che di testa schiaccia: palla fuori di un soffio.

33′: GOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! FABIO BORINI Miralem Pjanic calcia una punizione davvero insidiosissima che Agazzi non riesce a bloccare, Borini si fionda a capofitto sulla ribattuta e supera il portiere del Cagliari!

31′: ammonito Kjaer, che ha steso T. Ribeiro. L’azione nasce da un erroraccio di Totti, che ha sbagliato il cambio di gioco.

30′: Thiago Ribeiro ancora tenuto in gioco da Juan, che sta sbagliando tutti i fuorigioco. Ribeiro ha calciato a giro verso l’incrocio lontano, ma la palla è finita lontanissima dalla porta.

28′: squadre ancora contratte, la Roma non riesce ad ingranare mentre il Cagliari attende i giallorossi. Per ora, partita bloccata.

14′: dopo un rimpallo su calcio d’angolo Kjaer è riuscito a calciare verso la porta, ma il tiro è stato sporcato ed è finito morbido tra le braccia di Agazzi.

12′: GOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! HA SEGNATO JUAN! Il brasiliano ha staccato stupendamente in area, schiacciando in porta un perfetto calcio d’angolo battuto da Totti.

6′: GOL del Cagliari. Ha segnato Thiago Ribeiro, che ha tirato una bordata da fuori area: nulla da fare per Stekelenburg.

4′: la Roma sta pressando molto alto e sono stati effettuati già diversi lanci lunghi.

19:45: FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA – Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Juan, José Ángel; Simplicio, Gago, Pjanic; Lamela; Totti, Borini.
19:02: le ultime indiscrezioni sulla formazione della Roma riferiscono di un sempre più probabile Pjanic titolare, con Greco in panchina.

Neanche il tempo di rifiatare dopo la sessione di calciomercato che ricomincia la Serie A. Turno infrasettimanale interessante sopratutto per il tempo che rischia di far rimandare metà delle partite in programma.

A Cagliari fortunatamente la neve non ci sarà e si prospetta una bella partita. Entrambe le formazioni scendono in campo reduci da prestazioni deludenti, i sardi però sperano di riuscire a replicare la bella prestazione dell’andata, con un Pinilla e sopratutto con un Conti in più.

Per i giallorossi ancora out De Rossi e problemi alla coscia non del tutto smaltiti per Pjanic (probabile panchina per lui). In attacco probabile tridente con Lamela, Totti e Borini.

Come sempre appuntamento alle 20.45 per vivere e commentare insieme la diretta di Cagliari Roma, 21esima giornata di Serie A.

Condividi l'articolo:

923 commenti su “Diretta live, Cagliari 4 – 2 Roma 2012”

  1. chi ha sentito un pò di post partita in tv ricorderà cosa ha più volte chiesto sacchi a luis,luis è vero che non hai i giocatori funzionali al tuo gioco? ma che ce frega, foderamoce l’occhi,tanto c’avemo er sito bello e stanno a esaminà le aree pe lo stadio (so 6 mesi)..chi sta mejo de noi

    Rispondi
  2. a giugno se non siamo almeno in coppa uefa, vojo vedè come il fumante riesce a convince gente come isla, a venire a roma… vi ricordo che tra debiti pregressi e rate varie dei giocatori, ci saranno un sacco di soldi da spendere…ed il fair play finanziario sarà a tutti gli effetti attivo….so proprio curioso di vedere che s’inventeranno

    Rispondi
  3. Bho! Angel=Cicinho. Rosi ranieri neanche lo vedeva, Grego veniva usato solo perche’ Pizzaro s’era scoordato chi lo pagava e Totti s’e’ scordato a do sta la porta. … Bho’…

    Rispondi
    • Baldini si deve vergognare delle dichiarazioni fatte stasera. Quello che ha detto è una presa per il cul0 dall’inizio alla fine. I tifosi meritano più di questo, soprattutto perchè sono gli unici a masticare amaro veramente.

      Rispondi
      • FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  4. E’ tardi ma lasciatemi di na cosa. Senza difensori non se va da nessua parte. Uno o due difensori soli e poi praterie se solo perde. Speramo bene.
    Forza Roma mia.

    Rispondi
  5. La verità é che a portare sfiga alla ROMA sono i tifosi del forum (non tutti ovvio), pochi romanisti DOC e qualche tifoso mercenario.

    Sono loro la vera causa di queste sciagure calcistiche!!!!

    Speriamo allora che LE venga cacciato, che i yankees se ne vadano e che la Roma finisca in mani inaffidabili cosi da retrocedere e rimanere a metà classifica per decenni in Serie B.

    Rispondi
    • si,xchè sti americani invece sono affidabili eh????? s è visto di tutte le belle parole quanti fatti………ma x favore…questi non cacciano una liraaaaaaaaaaa…maddaiiiiiiiiiiiii

      Rispondi
    • Sì, la difesa a metà campo e sono i tifosi a portà sfiga. ‘sta cosa mi farebbe ridere pure se fosse la prima sconfitta. Figurati così.

      Rispondi
  6. Va bene, adesso arriviamo pure a dire che la campagna acquisti e’ stata penosa. Lo volete capire che una squadra non e’ semplicemente la somma di singoli calciatori? 8-9 calciatori di livello li abbiamo, e’ l’amalgama che manca

    Rispondi
      • Direi alla grande…per me il fallimento è anche della dirigenza…ero bono pure io a prende pjanic lamela e osvaldo…45 milioni in tre…chiunque ne sarebbe stato capace…

    • Forse perchè l’allenatore non è all’altezza? Oppure perchè il nostro progetto prevede l’acquisto di minorenni o sconosciuti? IO L’HO SEMPRE DETTO…DAL QUINTO ALL’OTTAVO POSTO FAREMO. Certo se a gennaio si piazzavano un paio di colpi decenti…

      Rispondi
    • il tipo di gioco che vorrebbe fare Luis lo puoi praticare con gente come Iniesta, Xavi, Piqué, Dani Alves, Messi….non con Juan, Kjaer, Simplicio, Greco…

      Rispondi
      • in teoria, seocndo me, con gago de rossi pjanic puoi farlo. Ma con 2 su 3 e simplicio/greco/perrotta non va.

      • Capt, le azioni della Roma partono dalla difesa…ed è proprio la difesa il punto debole.
        Non sono boni a difendere e non sono boni a impostare, si cacano sotto quando si tratta di passare un pallone e non rischiano minimamente…sempre sta cazz.o de palla indietro, SEMPRE

      • bravo nanoooooooooo…sta palla dietro ha rotto i coglioniiiiiiii cazzo….la porta è dall altra parte!!!!!!

    • Secondo me la differenza la fa de rossi. Se manca lui crolla tutto. Non è casualità (secondo me) che da quando manca lui la roma non vince piu.

      Rispondi
    • ce vonno giocatori con gli attribbuti, in palla, concentrati, ma soprattutto Giocatori… per gli sbarbatelli c’è Pes….poi se si sbrigano a cresce po esse che ce la facciamo…chi vivrà vedrà !!!!

      Rispondi
  7. Resuscitiamo i morti! Ora pure Thiago Ribeiro è riuscito a fare il fenomeno con noi (1 goal in 18 partite, 2 in 1 oggi). Il Cagliari aveva fatto 8 goal (o 6 non ricordo) in casa, oggi 4 in una partita! Non darei tutta la colpa a Kjaer, secondo me un ottimo difensore, è giovane, ma dopo l’espulsione nel derby è bloccato psicologicamente!Lo si vede quando deve impostare, sembra abbia paura. A noi, oltre i soliti terzini che chiediamo, manca un centrocampista di spessore che possa dare il cambio ai soliti tre!!

    Rispondi
  8. Quello che fa male é che abbiamo perso giocando bene, poi va bene, la difesa é quella che é e i terzini inestistenti, pero’ saranno questi i giocatori fino alla fine.

    Che famo? li sosteniamo o li distruggiamo?

    Tra poco ritorneranno DDR e Osvaldo e qualcosa cambierà.
    A giugno vedremo chi meriterà o meno di stare in squadra per il 2012-2013.

    FORZA ROMA sempreeeeeee….

    Rispondi
      • io mi sono divertito, contando i gol mangiati da Simplicio, Rosi, Borini…. la Roma anche perdendo non ha giocato male, ha dominato ed é stata punita su errori o prodezze in contropiede, tutto qua.

      • Peter, la Roma ha dominato? Ahahahahaha!!! Ma dove vogliamo andare con te che dici che abbiamo dominato e Baldini in TV che ha il coraggio di dire che abbiamo giocato bene e che abbiamo un’identità di gioco, commentando in diretta una sconfitta per 4-2 a cagliari!!! Una figura di merd ò per tutti noi in diretta nazionale, il nostro DG a dire ‘ste c@zzate in Tv difendendo l’indifendibile. Ma dove vogliamo annà? Forse ho sbagliato canale, forse era Zelig.

    • Tutta la squadra difende e se prendi goal non è solo colpa della difesa.
      Chiunque lo capirebbe.
      La stessa difesa ha fatto anche ottime partite.

      Rispondi
  9. Criticare quando si perde e male è facile.
    IO da mesi dico che totti e LE sono indecenti.
    Si fanno la guerra e si ricattano a vicenda.
    Rosi Taddei Borini e Simplicio non sono da Roma.
    Viviani forse oggi avrebbe fatto molto meglio.

    Rispondi
    • rosi almeno de fa godè co qualche numero e dribbling borini ce mette l’anima e segna pure…bojan me pare uno di quei ragazzini de 10 anni che gioca co quelli de 20 e je fanno toccà palla x renderlo felice

      Rispondi
      • Ma ormai bojan è fuori.
        L’allenatore lo ha scartato da mesi, e il suo apporto è nullo.
        Non puoi nenanche giudicarlo.
        Può essere che Hai ragione ma non lo soprai mai.

    • Che luis sia indecente sono pieno d’accordo…su totti assolutamente no…
      Ma scusa Angel Bojan e Kjaer se totti è indecente sono a dir poco SCANDALOSI…

      Rispondi
      • Parlo per quanto visto ad oggi…oggi ha giocato poco…ma le sue partite se l’è fatte e se luis lo sbatte in panca (Bojan è un raccomandato)un motivo ci sarà…vor di che è più scarso de quelli che gia giocano…

  10. Ragazzi, pure Cristiano Ronaldo ha giocato non bene le prime 2 stagioni a Manchester. Non massacrate i giovani troppo presto…un po’ di buon senso

    Rispondi
    • Chi li massacra?? Lamela sono 3 partite che non tocca palla ma tutti lo sanno che avrà un gran futuro…idem Pjanic Borini e Gago ma non mi venite a dire che il nano Bojan e il finto mexes alias kjaer so forti

      Rispondi
      • con kjaer titolare fisso la danimarca ha vinto il girone di qualificazione per gli europei davanti a portogallo e norvegia. Kjaer è il difensore europeo under 22 con più presenze in campionati di alto livello, italia e germania. Evidentemente così scarso non è. Pure mexes al primo anno era disastroso. Ha bisogno di ambientarsi e l’instabilità sportiva della roma attuale non lo aiuta. Discorso simile per bojan..

  11. Ieri in un post si parlava delle offese dei laziali a Candreva, della loro mancanza di stile e del fatto che noi tifosi della Roma ci distinguessimo da loro anche per atteggiamenti più pacati e sempre orientati ad un forte attaccamento alla squadra.

    Leggendo quì sotto mi sorgono tanti dubbi in merito.

    Rispondi
    • ma che stai a scrive quello ancora non è arrivato e lo criticano perché forse è della roma noi altri siamo incazz@ti neri perchè le stiamo a prende da tutti abbiamo avuto tutta la pazienza di questo mondo dall’inizio del campionato stiamo al girono di ritorno

      Rispondi
      • Nel mondo oltre alle lettere e ai numeri esistono simboli che nel loro insieme vanno a formare la cosiddetta “Punteggiatura”. Spesso aiutano il lettore a comprendere molte più cose.

      • aripeto punteggiato: ma che stai a scrive, quello ancora non è arrivato e lo criticano perché forse è della roma, noi altri siamo incazz@ti neri perchè le stiamo a prende da tutti, abbiamo avuto tutta la pazienza di questo mondo dall’inizio del campionato, stiamo al girono di ritorno…repetita juvant

      • Sbagli amico, il doppio apice si usa anche per sottolineare parole usate in senso ironico o per enfatizzare alcuni termini di uso comune. 😉

        Per quanto riguarda il mio post sopra, paragonavo il tenore delle offese rivolte a Candreva a quelle che avete rivolto sotto a Kjaer, Angel e Bojan. Dai tifosi della Roma di solito ci si aspetta un calore costante, anche nei momenti più duri.. e soprattutto con dei ragazzi arrivati a Roma da poco.

  12. Ma vi rendete conto di cosa state scrivendo????
    VI SIETE RIDOTTI AL “Pollici in su per chi crede che KJAER E BOJAN SIANO DUE PIPPONI ENORMI!”

    Rispondi
    • e questo è niente aspetta che stiamo a 5 punti dalle ultime perchè se marquino e ferrante non so fenomeni se de rossi non firma se osvaldo non torno a fa gol (mica è sicuro che torna a fare gol come prima) la vedo molto dura con tutti questi se…

      Rispondi
    • Finti buonisti!!! Non è che proteggendo tutti e tutto siete veri tifosi romanisti e noi occasionali…Togliti il prosciutto dagli occhi Kjaer è inguardabile do stanno ste qualità?? Bojan è arrivato x primo dal BARCELLONA per primo in un gioco teoricamente adatto x lui con la fiducia di squadra società allenatore e tifosie invece che è un ragazzino scarso impaurito che non azzacca neanche un mezzo passaggio e IO DOVREI ESSERE CONTENTO DI AVER UN CALCIATORE DEL GENERE???PENSANDO AL RISCATTO DI 28 MILIONI ME SENTO MALE!!

      Rispondi
  13. È DIFFICILE PRENDERE LE PARTI A L.E. IN QUESTI ULTIMI 10 GIORNI, PRENDERLE AI GIOCATORI DELLA ROMA È IMPOSSIBILE:STEKE SE FATTO BUCÀ CO UN PO DI COLPE SUL PRIMO, KJAR E JUAN…LASSAMO PERDE…NON HO PAROLE.. SIMPLICIO È QUELLO CHE È NESSUNA SORPRESA GAGO APPENA SUFFICENTE PJANIC UNICO DECENTE INSIEME A BORINI .. TOTTI E LAMELA …IL PRIMO SBAGLIA TUTTO DA TRE PARTITE EL’ALTRO NON CI METTE QUELLO CHE DOVREBBE… LE PALLE. PER IL GIOCO DI L.E. SERVONO IN SQUADRA DUE O TRE CAMPIONI ED IL RESTO FATTO DI OTTIMI GIOCATORI, LA ROMA ATTUALE MERITA LA CLASSIFICA CHE HA… NON MI SONO ESALTATO CON IL CESENA E NON MI SCONFORTO OGGI….PREFERISCO CONTINUARE AD AVERE FIDUCIA PER IL FUTURO O NEGLI ULTIMI 2/3 HANNI AVETE VISTO UNA ROMA MIGLIORE DI QUESTA?

    Rispondi
  14. NON MI INTERESSA SE NELLA SQUADRA CI SN 2-3 PIPPE…CONTRO IL CAGLIARI IN UN MOMENTO COSI TOCCA SPUTARE SANGUE, MANGIARE VIVI GLI AVVERSARI E VINCERE LA DI PARTITA!

    CI AVETE ROTTO IL C….

    Rispondi
  15. Ma è possibile che quando si perde la colpa è sempre di bojan? se non erro ha giocato 9 minuti… e ha giocato praticamente a metà campo.

    Oggi (e ripeto OGGI) parliamo di tutti gli altri che hanno fatto pena, ma bojan sv. Se la squadra gioca male, un singolo può fare poco; soprattutto in 9 minuti.

    Rispondi
    • J’hanno passato un pallone in area e l’ha appoggiato all’indietro per nessuno, innescando il contropiede del Cagliari.

      Un pallone ha toccato. Male, ovviamente.

      Rispondi
      • ripeto.. ha giocato 9 minuti in una squadra che giocava da 3.

        Se la metti cosi lamela, totti, kjaer, gago, juan, angel, borini, simplicio e greco hanno sbagliato. Tutti pipponi?

        Oggi non me la sento di commentare bojan 8per la partita di oggi).

  16. Buonasera a tutti…
    Dopo la partita di stasera…cosa si può dire? Assolutamente nulla…solo che abbiamo una grande dirigenza, un grandissimo allenatore e dei giocatori che sono dei fenomeni.
    Ma che ce frega…tanto noi abbiamo fiducia in luis…tanto noi abbiamo gli americani che cacciano una marea di soldi per il mercato…NATURALMENTE è SOLO E SEMPLICE IRONIA.
    Scusate…ma tutti quelli che vantano luis dove stanno? Tutti quelli che portano alle stelle il grande Luis, il grande gioco, il grande Sabatini e l’immenso (latitante) Baldini dove sono? Penso non ci sia bisogno di fare nomi…
    Luis grande allenatore? Mai vista una squadra che punto all’europa (europa league intendiamoci) e prende 4 gols dal cagliari, 3 dalla fiorentina altri 3 dalla juve e via dicendo…qualcuno mi sa dire un anno in cui una squadra è riuscita a vincere qualcosa o qualificarsi per l’europa subendo tutti questi gols? No perchè io non me lo ricordo…MA AVETE CAPITO O NO CHE LUIS DI CALCIO NON CAPISCE UN CàZZO?
    Già so la risposta di alcuni di voi…ma abbiamo creato 80 palle gols?
    Altra domanda…ma quanti punti abbiamo preso? 0…..RISPONDO IO…
    SERVE EQUILIBRIO COSA CHE NOI NON ABBIAMO MINIMAMENTE…
    Una difesa così non s’era mai vista…manco Zeman arrivava a sti livelli.
    Capitolo Sabatini…tutti lo vantano…ma cosa ha fatto di speciale Sabatini?
    Ve lo dico io…Pjanic 10 milioni…Lamela 17/18…Osvaldo simile a Lamela…
    Anche io con questi soldi sarei riuscito a comprare 3 giocatori buoni…anche voi…chiunque…e nel frattempo…De Rossi che non rinnova…
    Kjaer lo ha scelto Sabatini…SCANDALOSO!
    JUAN VERGOGNOSO!
    Ma Baldini qualcuno mi sa dire che compiti ha nella Roma? A cosa serve Baldini? MISTERO…
    Me sa proprio che gli Americani nun hanno capito nulla…per vincere bisogna cacciare i soldi e prendere giocatori all’altezza della nostra bellissima E STORICA maglia…
    GENNAIO ERA L’OCCASIONE PER SISTEMARE LA SQUADRA…
    Se prima non credevo nell’allenatore ora non credo più neanche nel progetto made in Usa…aspettavo il mercato di gennaio per vedere lo spessore degli Americani. Risultato? Marquinho…e chi càzzo è. Ma no che dite…lo ha preso Sabatini, lo ha preso la Roma quindi è un fuoriclasse…IRONIA ANCHE QUESTA AFFERMAZIONE…FACCIAMO RIDERE…

    Rispondi
  17. Una delle cause principali di questo ciclo orribile di partite credo sia il crollo della spina dorsale della squadra, cioè de rossi (fuori per infortunio), juan (passato da livello nazionale brasiliano a loria travstito), totti (da 35enne che ne dimostra 10 di meno a 35enne che ne dimostra 20 di più) e osvaldo (fuori per infortunio). Senza questa è crollato il resto, e solo poche parti si reggono lo stesso da sole, vedi pjanic gago e il sempre volenteroso borini.

    Rispondi
  18. Scusate ma io vorrei ribadire due parole:

    1)Il tanto bistrattato ranieri la scorsa stagione a questo punto aveva 5 punti in più, il genio luis enrique 5 in meno

    2) Lo scorso anno con i giocatori bolliti, pipponi e da tirare serciate contro l’auto e con il minestraro 5 punti in più, luis enrique con giocatori forti, Giovani e affamati 5 punti in meno.

    Detto questo dico solo che il MALE DELLA ROMA SONO I TIFOSI STESSI !! E NON CI SONO CAXXI !!

    Lo scorso anno me lo ricordo bene ah rifondazione, tutti i giocatori bolliti, cacciteli tutti, andate a lavorare ecc…
    fronte mercato: basta con i vecchi,bè forse c’è klose, chi ? quel pippone ha 33 anni bollito anche lui, no vogliamo i giocatori giovani , forti che sono affamati che corrono hanno stimoli !

    Visto che la poraccia rosella sensi doveva girare con la scorta nonostante abbia vinto almeno uno scudetto (perchè ce l’hanno rubato) forse sabatini non voleva giracce pure lui quindi ha dovuto accontentare la tifoseria ed ecco i risultati, la giovane età però manca esperienza ,esperienza , non ha caso osvaldo e uno che sempbra essere l’acquistoimigliore, giovane ma 25/26 anni quindi con esperienza !! quindi questo il vero motivo !!

    P.S. Guardate so pure contento che ha vinto la lazio, alla faccia di quelli che la lazio è da seri B, reja la sveja, hernanes un pippone, rocchi un vecchio da panchina ! intanto nache come domenica scorsa i pipponi, vecchi e falliti continuano a segnare e sognare noi ionvece con i giovani forti e affamanti e con luis enrique nuovo barcellonona, continuiamo a figure di merda dal 1927 !

    Rispondi
    • io ho sempre contestato rosella sensi e ne vado fiero ma dico pure che se il mercato di gennaio lo faceva rosella a quest’ora tutti l’avremmo insultata mentre qua si fa passare marquinho e ferrante come ottimi colpi

      Rispondi
      • che so fenomeni ancora nessuno l’ha detto e per altro devono ancora scendere in campo ma che dico devono ancora essere presentati

    • ecco bravo allora vattene al flaminio coi burini… senza offesa è !!! e daje che vorresti di vuoi aizzare i romanisti a sfasciare la macchina a luis… l’hai fatto con ranieri e allora pure Luis ma che discorsi so, daje ma che stai a di

      Rispondi
      • io volevo solo dì che 1.me so rotto da famme pià in giro da squadre che lottano per la salvezza e non
        2. che qui basta una vittoria e tutti diventano fenomeni e vengono sopravvalutati , sbagliando !

  19. MARQUINHO!!! 25 ANNI, MAI CAG4TO DA NESSUNO NE’ IN EUROPA NE’ IN NAZIONALE… QUESTO E’ IL MERCATO DI GENNAIO DELLA ROMA!!!!!!! CON 10 BUCHI DI FORMAZIONE DA RIPIANARE!!!!!!

    ERA BONA PURE ZOZZELLA A FA’ STI “COLPI” DE MERCATO DE STOCAZZ0!!!! DOVE STANNO I SOLDI DELL’AMERICANI???????????????????????? DOVE??????????????????

    Rispondi
    • qua i soldi so l’ultimo dei problemi, questa rosa ti deve come MINIMO pareggiare col Cagliari
      come ho scritto sotto, siamo paradossalmente in una situazione molto simile a quella dell’ultimo Ranieri, giocatori che si sono dimenticati di come si gioca e tutto il resto

      Rispondi
  20. Voglio un allenatore che sul tre a due all’ultimi minuti dica alla squadra sti c a z z i della difesa tutti in attacco e punto vojo vede la roma che rischia dall’anima anche se perde ma almeno rischi!!!

    Rispondi
    • diamo via barusso per tenerci viviani? un bamboccione con la faccia da rimbambito che vedo bene solo ad aiutare il padre nella salsamenteria di famiglia! e zeman per perdere altri derby? ma che devo leggere!

      Rispondi
  21. Noto che quando si perde c’è un numero elevatissimo di commenti.Quando si vince tanti spariscono,piuttosto in fretta.Comunque molti commenti sono allucinanti.

    Rispondi
  22. Ecco le conseguenze per aver ceduto loria barusso ed okaka! kjaer un pagliaccio senza palle che fa ridere gli attaccanti avversari!
    un attacco spuntato con totti oramai buono solo per vendere le magliette e borini che non vale un unghia di okaka! un colabrodo di centrocampo orfano della diga barusso! vergogna luis fai fagotto e torna a vendere paellas a casa tua! rocca o mazzone in panchina! voglio vedere il bel gioco e non questo ticchete tocchete tucchete

    Rispondi
  23. Zeman ieri a 10 minuti dalla fine ha tolto una punta per un difensore. Persino lui l’ha capito, solo noi continuiamo a giocare con la difesa a 2. E uno dei 2 è pure una sega

    Rispondi
      • mi riferivo al fatto che anche lui ha capito che c’è la fase difensiva da curare. noi invece giochiamo senza difesa: miglior difensore della roma : de rossi

      • de rossi ok e aggiungerei anche pjanic senza di lui oggi avremmo perso 20-0

    • ma x favore!!!!Bojan,6 mesi ed è un fantasma!!!basta soffiare che vola come carta!!Kjarer.preso dal palermo e mandato via persino da loro….L.E?ne parliamo?????ma pensate una cosa:ma se era un fenomeno di allenatore,il barcellona se ne privava davvero???sapete che risate si sono fatti a spalle del fumante????poi si parla di cessioni???ma x favore!!!!!!eccetto pjanic,borini e heinze,facciamo pietà!!!!!

      Rispondi
  24. Non so se la colpa è di Louis. A me la sua idea di gioco mi intriga non poco. ma ci vogliono difensori e centrocampisti con i contro..coglion i. ma simplicio greco, rosi e taddei, perrotta. Qui biosgna dire grazie non a louis ma al fumante o a chi no gli gha dato i soldi…a no per gli attacnti ci sono…

    Rispondi
  25. ao ragà mo me incazz0 p0rc0 di0!

    ma sto cazz0 de sito è un blog de tifosi della ROMA o de pugnettoni che se fanno le seghe con TOTTI?

    NO SPIEGATEME.

    PERCHè UN PO AMMIRARLO E OSANNARLO SI, MA QUESTO E’ TROPPO.

    SEMBRATE UN GRUPPETTO DE RAGAZZINE DE 13 ARRAPATE QUANDO PASSA UNA STAR!

    Rispondi
  26. VOGLIAMO PARLARE DELLA SOCIETA’??????? CHE RUOLO HA IN TUTTO QUESTO???????????

    BURDISSO FUORI TUTTA LA STAGIONE, OSVALDO INFORTUNATO PER 2 MESI, I VARI BOJAN, ANGEL, KJAER NETTAMENTE INADEGUATI… COSA SI E’ FATTO SUL MERCATO PER PORRE DEI RIMEDI????? COSA?????????

    IO LO SAPEVO CHE FINIVA COSI’, LO SAPEVO.

    Rispondi
  27. ma alberto de rossi durante le partite non potrebbe andare in panca a fare il secondo a luis magari gli insegna un pò di tattica??? scherzo eh!!! :mrgreen:
    cmq a parte gli scherzi se luis avesse preso un secondo italiano sarebbe stato meglio!

    Rispondi
    • Ma magari arrivasse lui cosi almeno giochiamo un po che ormai non avevo un gioco…perchè se mi chiami gioco il possesso palla al 99% e non facendo nessun tiro in porta!

      Rispondi
      • tania io uguale!!!è dall inizio che lo dico e i signorini cari che stasera non parlano mi insultavano!!!!!emmò che dite????????nun parlate eh?????!!!!?????

    • Tania il problema è serissimo se sto rincoglionito non gli fanno subito la valigia rischiamo grosso! Il calcio è un altra cosa e lui no è idoneo!!! Deve sloggiare e riportarsi quei leccaculo che lo seguono!

      Rispondi
  28. Se Steck,dopo il secondo goal, avesse sbattuto i guantoni in faccia a quel montato di Luis avrebbe fatto una gran cosa!!! Che tristezza vedere un portierone del genere prendere tutti quei goal per colpa degli amichetti di Luis. Grande Steck sei il migliore questa squadra e questa societa non ti meritano!!! 😉

    Rispondi
      • Cari amici giallorossi forse non ricordate che Steck è stato indicato come il miglior portiere dello scorso Europeo ed è un peccato vederlo in queste partite per colpe non sue! FORZA ROMA SEMPRE !!!

  29. Luis me pari un gatto che prova ad arrampicasse sugli specchi…ma Vaffancul0 va!!!Come poi di che la serie B spagnola è uguale alla Serie A….Ma vatte a riponeva…Cacciassero sto scucchione scemunito e piamo n’allenatore con le palle…Zeman è il sogno irrealizzabile…Trovamene uno serio!!!

    Rispondi
  30. parole del fumante:
    marquinno !? C’è qualche intoppo.
    Derossi ?! ancora non sappiamo niente abbiamo fiducia nel ragazzo.
    kiajer ?! E’ un impegno importante per la società è presto per parlare di conferme, ha fatto qualche errore ma gli errori non sono tutti uguali…
    eddaje a fumante e dilla tutta… siamo nella cacca fino al collo, fiducia a Luis a Baldini ed al Fumante ci mancherebbe…. permettetemi però un certo giramento di p@lle e SempreForzaMagicaRoma

    Rispondi
    • s’è acccorto che ha fatto un calciomercato riperazione di merda vendendo vedendo senza comprare l’utile…

      Rispondi
  31. luis enrique presuntuoso in quanto in italia devi giocare con piu moduli e ruffiano di totti che oramai non lo leva piu per paura di inimicarsi la piazza anche quando in campo cammina
    totti campione ma poco umile in quanto rallenta il gioco passeggiando in campo e ancora non ha imparato a gestirsi
    societa’ ridicola assurdo dare via borriello e pizarro per tenersi seghe come greco simplicio cicinho kjaer ecc

    Rispondi
  32. REGA’ OGNI HA SBAGLIATO LUIS ENRIQUE C’E’ POCO DA FARE.
    SE NON GIOCA DE ROSSI NON PUOI METTE SIMPLICIO.
    ALMENO METTI UN CENTROCAMPO VIVIANI GAGO PJANIC E DI SICURO NON PRENDI 4 GOAL

    Rispondi
  33. 1) Siete proprio incoerenti: Quando Luis va bene gli vorreste fare una statua, ora che è un periodo difficile lo pigliate per il cul.o e lo insultate gratuitamente.
    2) Siamo in un periodo difficile dal punto di vista mentale e soprattutto ricordiamo che mancano DE ROSSI, OSVALDO e BURDISSO (i 3 pilastri)
    3) Ormai è inutile lamentarsi, questa stagione era sperimentale. Prossimo anno vedremo una Roma nuova

    Rispondi
      • A parte i Luigini, nessuno gli voleva fa una statua. Anzi si è detto che contro il Cesena è stata fortuna, con il Catania già si vedeva che contro il Cesena è stato fuoco di paglia

    • xchè scusa,quando mai è andato bene???ribadisco che questa squadra vince solo quando noi tifosi siamo in rivolta!!!!le vittorie di fila?x salvarsi la faccia e l esonero,cosa ormai non piu possibile!!se ne deve tornare in spagna con i suoi spagnoli,bojan e angle compresi,uno il fantasma dell altro!!!

      Rispondi
      • io è dall inizio che dico che non è buono,e x risposta mi insultavano a tal punto di non venire piu nel sito!!!e invece??mai vista una roba simile cazzo!!!!dove sono i signorini del sacro Louise???ma fatemi il piacere cazzo!!!!apparte 2 o 3 facciamo pena!come mercato ne parliamo??forse gli unici buoni li abbiamo venduti x assecondare sto coglione spagnolo!!!e ora raccogliamo i frutti!!!!ma fatemi davvero il favore cazzo!!!!

    • Burdisso è ROTTO per tutta la stagione e lo sapevi già da tempo. Non hai preso nessuno ed il tecnico ha dichiarato più volte che la rosa andava bene così! Ma di che stiamo a parlà?

      Rispondi
    • se sperimenta sto cacchio… non vincere lo scudo ci posso stare non arrivare in champions uguale ma non accetto di essere umiliato nei campi di provincia

      Rispondi
    • Gli vorrei fare una statua…. per tirargliela addosso… Io da quando c’è LE in panchina ancora devo vedere miglioramenti… abbiamo una difesa ridicola e imbarazzante,ma lui continua a riproporre sempre la stessa formazione.

      Rispondi
  34. luis enrique è la brutta copia di zeman. ho visto una difesa semplicemente ridicola. ottimo il mercato di gennaio, vedrete che arriveremo tranquillamente al settimo posto

    Rispondi
  35. Meglio che stasera non parlo perchè sto troppo incazzato!
    Comunque un bojan al 100% non può essere peggio di un Totti che passeggia in campo solo perché si chiama Totti

    Rispondi
  36. Corsaro, oltre che il pensiero unico ci hai anche il pensiero debole (e in fondo non è una contraddizione). Ma se Totti non gioca la prossima domenica, sei lì apronto a piangere come un vitello. No, anzi, scusa, no, a buttare mer..da su chi gioca al suo psoto. Ma per favore!

    Rispondi
  37. Avviamoci ad archiviare una delle peggiori annate degli ultimi 15 anni. Si dovrebbe far causa in un tribunale americano e chiedere, come tifosi della Roma, milioni di dollari di danni esistenzaili!

    Rispondi
  38. Non credo sia la partita migliore per parlare di singoli. Anche perchè non se ne salva nessuno, tranne pjanic. Io non riesco a capire cosa succede alla roma… possibile che l’assenza di de rossi ha dato la mazzata definitiva? Finchè mancava solo osvaldo qualcosa si limava perchè il centrocampo reggeva. Senza de rossi crolla tutto li dietro. I movimenti che faceva non li fa nessuno tra greco-pjanic e gago. Non capisco.

    Rispondi
  39. So che verrò presa a insulti ma sto cominciando a rimpiangere il non gioco di Ranieri… almeno qualche puntarello ogni tanto si faceva contro le grandi squadre… 🙁

    Rispondi
      • Nessuno peggio di Ranieri: sarà pure, ma secondo in campionato con una squadra LOGORA. Ranieri sarà anche un allenatore mediocre e retrogrado, MA È UN ALLENATORE, a differenza di Luis. Inoltre Ranieri quando ha visto che i risultati gli davano torto, SI È DIMESSO SENZA AVER NULLA A PRETENDERE COME INGAGGIO. Luis quando lo capisce che sarebbe più dignitoso fare la valigia?

  40. Il “progetto” potrà portare dei risultati in tempi rapidi soltanto quando ci si renderà conto si dovrà allestire un squadra ben assortita con mix di giovani talentuosi e giocatori affermati che apportino esperienza e personalità,ciò di cui manca la Roma in questo momento.

    Rispondi
  41. Totti dovrebbe rifiatare, non ce la fa a giocare ogni tre giorni.
    Totti dovrebbe rifiatare, ma Luis Enrique lo fa giocare lo stesso.
    Luis Enrique lo fa giocare lo stesso perché l’alternativa sarebbe Bojan.
    Luis Enrique fa giocare Totti al 20% di condizione perché Bojan al 100% è un pippone a rotelle.

    Vi è chiaro il concetto?
    Ah, comunque per la cronaca colui che state additando come il colpevole della sconfitta (Totti), che a leggere i vostri commenti sembra che si sia segnato 4 autogoal, oggi ha fornito l’assist per il goal di Juan.

    Rispondi
    • TOTTI dovrebbe smette de giocà con dignità…invece verrà a giocà co le stampelle pur de non lascià alzà qualche coppetta futura che il progetto prevederebbe vinceremo nel futuro prossimo!

      almeno da dirigente ce servirebbe de piu..visti quelli ke ce sò adesso!

      Rispondi
    • ooooohhhhhhhhhhhh,ha fatto l assist!!!!!!6 allora in pagella!!luis lo fà giocare perchè cosi lo scioglie,lo volete sempre in campo??eccovelo!!!!!!!!!!! 😉

      Rispondi
      • ha fatto l’assist, tu dici “che sarà mai?”
        Intanto i vari Gago, Lamela (altra partita insufficiente) non l’hanno fatti.

  42. ORA MI DEVO SFOGA’
    LUIS MA VUOI METTERE VIVIANI AL POSTO DI SIMPLICIO PO.RCO ..OOOOOO
    VIVIANI TI FA FILTRO DAVANTI LA DIFESA UN PO’ COME DE ROSSI E NON PRENDIAMO 4 GOAL DAL CAGLIARI MANNAGGIA ALLA PUT.TANA

    Rispondi
  43. il problema è questo:
    – se non c’è De Rossi, quando imposta Greco (o Simplicio) l’azione allora l’80% dei passaggi sono RETROpassaggi..il restante 20% sono passaggi smarcanti (necessari per il gioco di Luis Enrique) sbagliati
    – quando imposta Gago i problemi sono meno evidenti, ma ogni tanto quando cerca di saltare l’uomo perde palla e subiamo il contropiede

    qua stamo tranquilli solo quando la palla tra i piedi ce l’ha Pjanic..che fenomeno

    Danielì sbrigate a tornà

    Rispondi
    • io non sono tanto d’accordo che i passaggi smarcanti siano necessati per il gioco di LE.alla fine secondo me la Roma gioca bene quando fa tanti passaggi anche banali per far girare palla.non so perchè ma hanno smesso di farlo

      Rispondi
  44. Oltre ai soliti errori difensivi, stasera si è definitivamente visto che a questa squadra manca un centravanti. Manca quel punto di riferimento in avanti capace di concretizzare e soprattutto di non sbagliare goal fatti come stasera.
    E la cosa mi fa tremendamente incaz.zare 👿
    Avevamo un centravanti in squadra e lo abbiamo regalato ai ladri-mafiosi 👿
    Ok, tutto quello che volete, Borriello non è un fenomeno. Ma se già lo avevamo in rosa, perchè caz.zo lo abbiamo REGALATO ai basta.rdi zebbrati??? Perchè??? E poi, perchè non prendere un sostituto dopo che Osvaldo si è infortunato??? ❓

    Rispondi
  45. Ho intravisto un commento di qualcuno che mi parlava di ibarbo, ma non lo trovo più. Io comunque avevo detto che ibarbo non ci avrebbe segnato visto che ha fatto 3 goal in tutta la sua vita,infatti non ha segnato e non ho detto che è uno scarsone, anche se non lo ritengo un gran giocatore. Comunque contro juan di stasera io ne avei fatti pure 4-5 di goal

    Rispondi
  46. Partite cosí la Roma non le ha mai vinte. Oggi si poteva fare, ma i centrali difensivi non sono stati all’altezza.
    La Roma, mi spiace dirlo, ora come ora se vuole evitare fiuracce non puó prescindere da Heinze.
    Per questo tipo di gioco ci vogliono centrali tecnici, d’esperienza e soprattutto veloci.
    Per questo, mio modesto parere, Juan e Kjaer sono tagliati fuori.
    Perché, badate bene, per Kjaer abbiamo preso gol, ma anche stasera Juan ha piú volte tenuto in gioco gli avversari.

    Rispondi
  47. totti lo salva luis enrique,mettilo nel cagliari di oggi e poi vedi se gioca come cossu o ibarbo…è fermo!!!che voi giocà in contropiede co totti???o gli volete far fare l ibra???è un ex giocatore a cui riesce ancora qualche buona giocata e basta

    Rispondi
  48. ragà premesso che non ce lò con totti.

    ma me dite perchè usate la sua età come un attenuante ?

    Ma chi c4zz0 je la fatto fà de rinnovà fino al 2099 all’età di 35 anni?

    bhò..secondo me via subito:

    PRIMA DI TUTTI
    KJAER
    BOJAN
    ANGEL
    SIMPLICIO
    GREGO
    ROSI
    PERROTTA
    CASSETTI
    CICIHNO
    JUAN
    E POI TOTTI.

    CONSIDERANTE CHE LA METà GIOCAVANO STASERA, QUELLI CHE IO CONSIDERO DA ELIMINARE AL VOLO!

    Rispondi
  49. JUAN E KJAER AVESSERO AZZECCATO 1 FUORIGIOCO. A DINNE UNO SOLO, EH!

    Ma la colpa è de Totti (35 anni, 300 goal con la Roma, gioca ogni 3 giorni, autore di un assist e di un passaggio filtrante a Rosi con la scritta “push in goal” nel mezzo di una prestazione opaca per tutti).

    Rispondi
  50. Abbiamo preso 20 contropiedi tutti uguali sulla nostra fascia sinistra cose mai viste….credevo e speravo che tatticamente fossimo un pò più avanti

    Rispondi
    • è quel che penso io!!!! difesa a parte (che è preoccupante), ma abbiamo una sfortuna da far paura!! Pochissimi rimpalli, tiri che vanno fuori di un niente… e in più tutte ste squadrine che quando giocano contro milan, juve, inter e lazio stanno tutti fermi, con noi tutti fenomeni…… bah…. poi non parliamo degli arbitraggi…. prima che riusciamo a vincere dobbiamo superare tutti questi scogli XD!!

      Rispondi
    • Ce li facciamo diventa noi abbiamo due birilli al posto de difensori centrali e due terzini che fano gli attaccanti i centrocampisti attaccano gli attaccanti attaccano si spera chi vuoi che difenda…4 tiri 4 gol noi 1000 passaggi 12 tiri 2 gol…

      Rispondi
  51. vabeh state dando tutti di matto..dateve na carmata e respirate..siamo tutti arrabbiati ma da qui a sparare a zero sul progetto e su luis per un pallone che stasera ha deciso di non entrare è da non lucidi….

    Rispondi
    • PROGETTO? Che ci credi ancora al progetto di LE. Non vedi che non c’ha mai creduto Sabatini e manco Baldini? Tra qualche mese scade il contratto a LE e TUTTI i prestiti dei giocatori: si mette la palla al centro e si fa n’artro progetto.

      Rispondi
      • ma secondo me no..non ha senso…angel ha 20 anni lamela 19 bojan 21 (ma in effetti fa un pò ridere) pjanic 21, borini 20 (?) kjaer 23..lo stesso gago ne ha 25…
        Squadra cambiata per 7 undicesimi da un anno all’altro con 7 ragazzini è normale che perde partite del genere dove la palla non entra perchè non le va….4 vittorie di fila poi un pareggio ed una sconfitta sfortunata e tutti a fare i disfattististi..ma va va

  52. basta co totti sempre titolare!!e basta e annamo no!!giochiamo sempre in 10 caz.z.o..sempre!!solo di prima gioca,li davanti nn ha puiu lo spunto,nn serve ad una mazza,ma nn lo vedete che quando prende palla o verticalizza subito oppure nn sa piu che farci??rallenta tutta l azione li davanti,ecco perchè siamo prevedibili!!

    Rispondi
    • NON CI SONO ALTERNATIVE, LO VUOI CAPIRE O NO?????
      TOTTI A 35 ANNI NON PUO’ COMPRENSIBILMENTE GIOCARE OGNI 3 GIORNI, MA L’ALTERNATIVA CHI E’, QUEL PIPPONE DE BOJAN??????????

      Rispondi
  53. Nessuno mi auguro dica che la colpa è di Bojan, almeno oggi.. spero però che, invece di inveire su Luis, Totti e tutti gli altri in campo oggi, qualcuno faccia notare lo spirito e la ferocia con cui hanno giocato Pjanic, Gago e Borini. Chiaramente di errori ne hanno fatti anche loro, quando si perde è colpa di tutti, però se devo vedere uno spiraglio di luce nella partita, lo vedo in loro.

    Rispondi
  54. SOTTO COR TIKI TAKAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    POSSESSO PALLA 99% ROMA , 1% CAGLIARI

    ABBIAMO STRAVINTO ANCHE OGGI, VERO???????????

    Rispondi
    • Io capisco che tu sia contrariato e lo sono anch’io, almeno quanto te. Però, perchè spegnere il cervello, azionare il Caps Lock e accendere le mani in modalità nervosismo sulla tastiera?

      Rispondi
  55. Per difendere lo spagnolo si da le colpe a Totti!Non ho parole. Voglio vedè sta squadra con un 442 o un 352 e poi dirò che i difensori so pippe. Basta lo volete capì che se il centrocampo non fa filtro, la difesa soffre?La difesa dipende molto dal centrocampo.Lo volete capire o no?Mo diranno che è colpa del freddo, neve o pioggia.

    Rispondi
  56. perdere cosi’ è proprio da cogl.ioni.
    gli attaccanti avversari si mettono sulla linea del fuorigioco, aspettano la caz.zata dei vari Juan, Kjaer, Rosi e sono davanti alla porta.
    mettiamoci che a centrocampo dovrebbe fare filtro quel fenomeno di Simplicio e il risultato sono 4 pappine da na squadra de mer.da come il cagliari

    Rispondi
  57. Io ho visto solo il secondo tempo..abbiamo giocato indubbiamente bene..il problema è che le altre squadre ormai han capito come affrontarci..CONTROPIEDE!! e con quelli che ci ritroviamo dietro oltre al fatto che siamo sbilanciati prendiamo sempre gol..e davanti oltretutto nn segnamo!! mi spiace dirlo ma oggi totti da 4!!!

    Rispondi
    • ORA MI DEVO SFOGA’
      LUIS MA VUOI METTERE VIVIANI AL POSTO DI SIMPLICIO PORCO ..OOOOOO
      VIVIANI TI FA FILTRO DAVANTI LA DIFESA UN PO’ COME DE ROSSI E NON PRENDIAMO 4 GOAL DAL CAGLIARI MANNAGGIA ALLA PUT.TANA

      Rispondi
  58. Ripetuta la gara col Genoa conclusioni,tiri occasioni mancate e si torna a casa con “0”punti.Non so più che dire.Kiaer ogni volta che gioca è un disastro.A torino pure DelPiero trovo gloria.Sara un anno di transizione lo spero.

    Rispondi
  59. Baldini si è fatto il nome grazie a Don Fabio, sto leccaculo adesso se ne andasse a fanculo lui e Luis!!! Che pena vedere Alberto Derossi che allena solo la Primavera.Il calcio è altro e la nuva società non è capace!!! 😡 😡 😡

    Rispondi
  60. Porco diò sono questi i momenti in cui bestemmio tutti che vogliono già rimandare via ognuno affanculo dove stavano (luis in spagna, kjaer in germania e sabatini) ho capito che abbiamo perso contro il cagliari ma il 5-1?? Roma non è stata costruita in un giorno

    Rispondi
  61. Sentite ora basta Luis Enrique se me dice che avemo giocato bene…io risponno S T I C A Z Z I de gioca bene…servono li punti…a mejo ranieri(e ho detto tutto) che il gioco non c’era ma almeno qualche puntarello lo facevamo…mo semo il peggior attacco della Serie A e la peggiore difesa…3 gol a partita non è possibile sta storia…Ora BASTA!!!
    Bisogna fa punti perchè sennò il prossimo anno non annamo neanche in europa league e mo sabato c’è l’inter aspettamose altri 5 gol…non me servono 9 punti ogni 12 partite me servono punti sempre e comunque…non capisco sto immobilismo sul mercato…servivano due centrali e non so arrivati servivano un terzino destro e niente serviva un terzino sinistro servivano due centrocampisti e ne è arrivato uno che non se sa manco chi sia…serviva un attaccante essendo partito Borriello e non è arrivato…ad inizio stagione se diceva “so venuto a stadio pe vede verre…chi è verre?” e io mo ve dico ” so venuto allo stadio pe vede marquinho…chi è marquinho?”…ma andare dal porto e pisse guarin come se l’è preso l’inter no eh…sinceramente walter non mi è piaciuto in questo calciomercato…ha venduto male dove poteva chiedere vedi Borriello e non ha comprato na’ mazza dove serviva…voto al mercato 4 voto alla partita s.v.

    Ora Basta!!!

    Rispondi
  62. A sta gente gli arriva addosso una bomba atomica… e ti rispondono che un ragazzino gli ha rotto il vetro della finestra…. Cioè con 4/11 (Rosi,Angel,kjear,simplicio/greco) fuori da ogni giudizio possibile…. dopo aver preso questa batosta la colpa è di totti…Riguardatevi i gol presi.. e i due assist del capitano a Rosi e Borini…(magnati di brutto)

    Rispondi
  63. Vi voglio dire una cosa che vi farà incazz@re, ma a me me frega davvero poco. I tifosi della lazie hanno contestato lotito per il mercato, e stanno sopra di noi, hanno vinto il derby, e possono lottare per la qualificazione champions. La maggior parte dei romanisti qui FA I COMPLIMENTI ALLA SOCIETÀ E AL TECNICO. Stasera loro hanno vinto con i campioni d’italia, noi perso 4-2 a cagliari. Però i veri tifosi siete voi, vero? Voi si che volete il bene della squadra! Stessi a Roma starei tutto il giorno fuori da trigoria a urlare “Luis buffone” e a chiedere Acquisti!

    Rispondi
  64. Non so cosa/come commentare. posso capire un po da quando il cagliari si è messo con 5 difensori e 4 centrocampisti a muraglia e ok, trovare un varco è difficile; ma il primo tempo? la roma non è riuscita a giocare contro una squadra che se le stava giocando (al cotnrario di altre che aspettavano). Rosi che non si sa cosa fa al centro invece di coprire la fascia e sbaglia cross e tiri; kjaer che fa il suo solito errore; juan idem; gago boh si inventa i mega-dribbling inutili;
    L’unico a salvarsi è pjanic; l’unico che ha dato qualcosa in piu. borini anche, ma ha sbagliato troppo.
    Bojan (per 10 minuti non si può valutare) non capisco eprchè deve giocare a metà campo e non si inserisce mai; lamela e totti a fasi alterne.

    Se a tutto ciò aggiungiamo, come al solito, che gli avversari si gasano siamo apposto. VOGLIO LA ROMA CHE VINCE SOLO CONTRO LE PICCOLE. cazzo. altra partita buttata.

    Rispondi
  65. Totti è proprio in forma…si vede proprio…è giusto che giochi tutte le partite 90 minuti…giustissimo…a 35 anni ancora corre come un ragazzino…

    Rispondi
    • MA IO PURE DICO CHE DOVREBBE RIFIATARE, IL PROBLEMA E’ CHE NON CI SONO ALTERNATIVE!!!!!!!!! LO CAPITE O NO?????????

      LAMELA
      TOTTI
      BORINI
      BOJAN

      QUESTI SONO GLI ATTACCANTI CHE ABBIAMO. QUANDO DICEVO DI INTERVENIRE SUL MERCATO E TUTTI A DIRE “NO, NON OCCORRE!”?????

      DEVE GIOCARE BOJAN???????? MEGLIO TOTTI MORIBONDO, MOLTO MEGLIO.

      Rispondi
      • Il problema non è intervenire sul mercato a Gennaio…perchè non si rimedia imbottendosi di attaccanti mediocri a gennaio, ma facendo scelte intelligenti a Luglio…prendi giovani di prospettiva, ma affiancali con giocatori di esperienza…sei LA ROMA non puoi permetterti di far pena in questo modo

      • verissimo…però non si può venerare sempre Totti a prescindere…anche lui va messo in discussione…qui parlate solo di kjaer e Bojan…scondo voi stekelenburg non ha colpe oggi?? secondo me abbastanza..Kjaer non ha giocato mal come volete far credere…non è giusto manipolare cosi la realtà..

  66. HAVETE ROT TTO MA E COLPA DI TOTTI SE KJAER NN SA DIFENDERE MA E COLPA DI TOTTI SE GRECO NN SA GIOCARE MA E COLPA DI TOTTI SE FA UN SUPER ASSIS PER ROSI E NN SA TIRARLO MA E COLPA DI TOTTI CHE LOTTA CORRE E NON VINCIAMO NO RAGAZZI DOVETE GUARDARE TUTTI E OGGI QUELLI CHE FAN PENA SONO KJAER ANGEL GRECO (BOJAN NN HA MOSTRATO NNT HO GIOCATO 5 MIN NN LO METTO NELLA LISTA 0

    Rispondi
      • NOn lo difendo ma guarda apollo che anche se totti fosse in pancin\a avrebbe detto e colpa di totti tifo si di merda oggi abbiamo giocato male tutti chi di piu (kjaer )chi di meno (pjanic)

      • Cm è facile eh? Quanto vi rode che ‘sto tecnico che state difendendo SENZA RAGIONE si sia rivelato una MERD@ MONUMENTALE. Allora è più facile dare la colpa sempre ad altri fattori. Cmq fino a prova contraria la formazione la decide LE, non Totti. Poi invnetatevi tutte le cazz@te che volete… “Lo deve faì giocà per forza!”… Sì, come no… non giocava Totti stasera. Chi entrava? Bojan?

    • Kajer e Angel sono qualcosa di obbrobrioso!!! E Luis continua a schierarli cose da pazzi roba da fare invasione di campo e cacciarlo a calci in culo dalla panchina!!!Povera ROMA!!!

      Rispondi
      • Ragazzi….ammettiamo che non bata avere soldi nel calcio (anche se aiuta 🙂 ) ma bisogna anche saperli spendere, e il Milan in questo è maestro

    • si ma nocerino si esalta se c’è la squadra
      non è cosi facile come sembra
      non è tutta rosa e fiori
      nocerino gli danno il pallone perfetto
      nocerino gioca in una signora squadra
      nocerino ha le spalle parecchio coperte
      prenderebbe 6 pure greco

      Rispondi
      • Era per sottolineare che noi continuiamo a sventolare sto progetto….ma sto progetto mi sembra mirato a prendere giocatori semi-sconosciuti e sperare che tutti insieme diventino campioni…invece di investire in maniera intelligente prendendo giocatori come Nocerino (che già giocava in nazionale prima del Milan) e affiancare qualche giocatore di esperienza

      • la verità è che se non prendi gente che ha la testa per giocare a calcio oltre che i piedi non cambi il modo di giocare di una squadra, eravamo nervosi 5 anni fa e lo siamo ancora, dopo 3 allenatori differenti… qualcosa vorrà dire

  67. meglio che me ne vado a letto, domani sarà una giornata di me.rda. notte romanisti.. (la lazzio ha vinto contro al milan!? oddio..)

    Rispondi
  68. stek s.v. non ha colpe sui goal e non è mai chiamato in causa
    rosi 3,5 è tornato quello dei vecchi tempi
    juan 0 degno del peggior loria
    kjaer 4,5 anche se oggi vicino a juan chiunque avrebbe fatto schifo, gioca un secondo tempo quasi accettabile
    j.angel 4 se sei timido e hai juan vicino e simplicio davanti le cose non possono sicuramente migliorare
    gago 5,5 fai il compitino
    pjanic 6,5 eroico
    simplicio 4 verrebbe sovrastato fisicamente anche nel calcetto per la terza età
    lamela 4,5 fuori forma
    totti 4,5 nel primo tempo il peggiore di sempre, nel secondo tempo un pò meglio ma la condizione fisica è di poco superiore a quella di simplicio e ho detto tutto
    borini 7 l’unico vero gioocatore di calcio della roma insieme a pjanic e forse gago, il fatto che in due abbiano 41 anni fa riflettere
    greco 4,5 i solito inutile greco

    Rispondi
  69. ER PROGGGGGETTO DE STO CAZZ0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    LA LAZZIE CO’ NONNO REJA E NA SQUADRA DE MORTI (ECCEZION FATTA PER HERNANES E KLOSE) STA DANDO LEZIONI DI CALCIO A TUTTI, NOI CON UNA SQUADRA DI GIOVANI ER PROGGGGGETTO PRENDIAMO SCOPPOLE A DX E SX!!!!!!!!!!!!!!!!

    MA UN BEL V-A-F-F-A-N-C-U-L-O NO???????????????????????

    Rispondi
    • macchè…la “difesa” è per chi gioca all’italiana, gioca in maniera noiosa, gioca senza “spettacolo”…noi siamo belli, moderni, spettacolari…non te ne sei accorto?

      Rispondi
  70. Non dico che la colpa è di Totti, ma come si fa a dire che è di Bojan che rispetto al mitico ha giocato 80 minuti di meno. Messi nei momenti difficili c’è sempre, Totti?

    Rispondi
  71. al di la del mercato il punto è ke questi giocatori non possono giocare con questo sistema di gioco… quando lo capirà il caro Luis??? Ma Sabatini non glielo può dire????

    Rispondi
  72. juan e kjaer penosi ma con loro totti nn toccherebbe mai palla,è questa la verità,e mi chiedo perchè esce sempre lamela e stà in campo quel bradipo li,e mi chiedo perchè bojan solo sempre 10 minuti sempre vicino al bradipo…….il bradipo nn puo giocare 4 partite in 10 giorni,ma manco 3,ma nemmeno 2 e nemmeno 1,gli ultimi 30 minuti,e basta!!!

    Rispondi
  73. Ovviamente Pjianic un fuoriclasse, ma salverei per stasera anche Borini, è giovane, non gioca con continuità, non ha ancora la sicurezza dell’attaccante esperto, ma quanto gioco fa? E che visione di gioco da punta di razza! Dategli tempo, fidatevi di me

    Rispondi
  74. Male tutti, tranne Pjanic e in parte Gago. Zero grinta, zero cattiveria, sembrava stessimo in vantaggio di due reti sul finale. Male anche i cambi, Totti non può continuare a fare tutte le partite dall’inizio alla fine.

    Nel profondo purtroppo è una Roma troppo, troppo simile a quella dell’ultimo Ranieri: senza palle, senza voglia, giocatori capaci di amnesie pazzesche, la differenza è che lì stavamo tutti dietro la palla, qui guardiamo gli altri fare il contrario, cambi sbagliati.

    Rispondi
  75. Mi sembra evidente che il mercato deludente di gennaio sia un chiaro segnale che la società non ha intenzione di confermare Luis Enrique anche il prossimo anno. Al di là delle proposte di rinnovo, che sono solo funzionali giustamente a tenere saldo l’ambiente…

    Rispondi
    • e chi verrebbe scusa?io invece ho la sensazione che Enrique rimarrà, nonostante le innumerevoli figure di merda fatte e che faremo…

      Rispondi
  76. er progetto e certo, è n’anno de transizione e certo, la società non ha promesso niente e certo, e fatela finita c’ho na certa età mica so dell’86 come voi altri, è na vita che la Roma sta in transizione ancora non so come ho fatto a vedè 2 scudetti… eddaje e basta mo me so rotto, sai che faccciamo? Sospendiamo il giudizio fino a fine campionato, annamo a giocà a boccette e voialtri dell’86 ve ne annate a fa i fenomeni a Pes eddaje ma se nel frattempo se vince qualcosa ?! No ma che sei matto siamo in transizione…. il mercato e certo l’altri n’hanno preso niente e noi che siamo da meno….ma dai…. SempreForzaMagicaRoma ecco solo questo m’è rimasto…. ma ve possino

    Rispondi
  77. Ho sempre difeso lo staff e i giocatori e tutti lo sanno, ma comincio a credere nell’incapacità di qualcuno. Lo sa anche il porco che se si fa un gioco all’attacco ci vogliono dei signori centrali di difesa. E nel mercato di riparazione che si fa? Centrocampista offensivo, e continui ingaggi di attaccanti bambini. Ao’ ma la prima squadra non è mica la primavera! Che aspettiamo a prendere Ogbonna????? O Astori o meglio ancora entrambi, che sono giovani ma sopratutto Ogbonna di alta qualità!

    Rispondi
  78. nn mi capacito come si possa perdere con una squadra cosi nettamente inferiore, come si vedeva dal campo.vi auguro una buonanotte gli incubi gli abbiamo già avuti.nn voglio rivedere kjaer in campo fino alla fine del campionato

    Rispondi
    • STRAQUOTO!
      e oltre a dire che ci sono molti pipp0ni da VENDERE, te ne dico un altra, finchè non và via TOTTI non faremo mai quel gioco veloce e schematico che piace tanto.
      CENSURATEME PURE!

      Rispondi
    • Totti ha 35 anni e non rifiata da un mese.
      Peccato che i giovani Bojan, Angel, Kjaer abbiano giocato 40 volte peggio di lui.

      Ma tanto la colpa è di Totti.

      Rispondi
      • non si tratta di colpa, si tratta della prestazione….ha fatto pena, come quasi tutti tra l’altro.
        Però da lui non ti puoi aspettare che sbaglia 9 passaggi su 10, è improponibile per uno come lui

      • CORSA’ NON LO DIFENDE SEMPRE..LA PENSAMO UGUALE SU TUTTO…MA STA MANIA DE DIFENDE TOTTI A SPADA TRATTA NON VABBENE..RIMARREMO SEMPRE NA SQUADRETTA…AMPLIAMO L’ORIZZONTI!!

        DA1 C4ZZ0 😀

    • Totti si e visto gli ultimi 20 minuti perché quelli del Cagliari erano stanchi prima non pervenuto e meno male ha capito che pjanic batte le punizioni meglio di lui

      Rispondi
  79. Stekelenburg; 5,5 fa quellon che puo’.

    Rosi; 5 inguardabile sbaglia in difesa e sbaglia in attacco

    Kjaer, 5,5 impacciato

    Juan, 5,5 impacciato

    Simplicio 4 inutile

    Gago, 7 fa quello che può ma là davanti non copre nessuno ed è costretto ad avanzare perchè solo pjanic fa gioco

    Pjanic 8 l’unico che fa gioco a centtocampo

    Lamela, 6 l’unico a fare gioco in attacco

    Totti, 3 la Roma gioca con un uomo in meno, un fantasma.

    Borini 5 corre ma i piedi non valgono molto, e sa fare solo confusione.

    Luis Enrique. 4 il solito buffone. Finche totti è titolare durera fino a fine campionato. POi se ne andra a braccetto con quest’ultimo da dove sono venuti.

    Rispondi
  80. io pìù che dei 90 minuti de gioco so rimasto allibito dal gol di ekdal…ma chi cazzo è? ibarbo che sembrava messi,thiago ribeiro(?!?) s’è risvejato co noi,pinilla primo gol col cagliari…e sgagazzi che c’ha un culo della madonna su borini,stende simplicio…vabbè dai hanno vinto la champions sti pecorari

    Rispondi
  81. Sul mercato non serviva nessuno! Abbiamo fatto bene a cedere l’unica punta. Intanto su azione abbiamo segnato POCHISSIMO in questo campionato. Anche stasera su due calci piazzati. Mi dovete fare un favore, vi dovete chiedere una cosa, ma dovete essere onesti. Prendendo qualsiasi vecchia cariatide mediocre del nostro campionato, tipo Ranieri, Reja, Malesani, Delio Rossi o tenendoci montella, stavamo messi peggio? Potevano fare peggio?

    Rispondi
  82. non sene puo piùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!
    adesso luis dice che abbiamo giocato un bellissimo secondo tempo!!! peste se giocavamo male
    ho contro di noi sono tutti fenomeni perchè in italia gli allenatori preparano le partite in base all’avversario luis invece NO!

    Rispondi
  83. Solo alcune brevi considerazioni:

    1 Grande involuzione tattica della squadra.

    2 Per la prima volta ho visto LE inca.zzato per gli errori marchiani commessi.

    3 Credo che la squadra dopo la partita contro la Juve abbia subito un contraccolpo psicologico e che le altre squadra avvertano il disagio della Roma quando la incontrano e l’affrontino in maniera + sfrontata senza timori reverenziali.

    4 Non voglio + vedere Kjaer in campo fino alla fine della stagione,una p.ippa al sugo,non vale neanche un terzo di quello che è stato valutato,da non riscattare assolutamente.

    Rispondi
  84. Sono due mesi che ripeto questa squadra non può difendere a centrocampo… Non abbiamo terzini che conoscono cosa sia una diagonale… I centrali non hanno velocità x supportare questo gioco. Dopo i 3 centrocampisti titolari…c’è il vuoto… e i 4 davanti son pochi…. e a sentire sempre… abbi pazienza c’è il “progetto”… a fine campionato volgio vedere… dove ve lo infilate il “progetto”

    Rispondi
  85. NOOOOOOOOO MA CHE INTERVENIAMO A FARE SUL MERCATO??????????
    STIAMO BENE COSI’, SIAMO COMPETITIVI!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆

    ALLAH LADRO PUTTANIERE E MAOMETTO INCUL4VACCHE!!!!!!!!!!!!!!

    GRAZIEEEEEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEEEEEEEE SEMO RIUSCITI A PIJA’ 4 GOAL DAL CAGLIARI!!!!!!!!!!!!!!
    PERCHE’ KJAER E NON HEINZE, EH????? PERCHE’??????????????

    E LA LAZZIE HA BATTUTO ER MILAN………. UMILIATI PURE DAI BURINI LI MORTACCl VOSTRA, SENZA RITEGNO PROPRIO!!!!!!!!!!!!

    TANTO MO’ LUISSERICHE VA IN CONFERENZA E DICE CHE ERA QUESTA LA ROMA CHE VOLEVA.

    TOJETEJE ER VINO A STO COGLlONE. FUORI DAI PIEDI.

    Rispondi
    • guarda sto invidiando reja alla lazio…e la cosa e bruttissima ma almeno cn na rosa de pipponi riesce a fa qlks de bono…noi cn giocatori fenomeni riuscimo a fa pena grazie allo spagnolo

      Rispondi
      • Giocatori fenomeni no, però certo che si può fare meglio di così con questa squadra. Soprattutto considerando che alcuni flop (non lo si può negare che fino ad ora siano flop) come J.Angel e Bojan li ha voluti il tecnico.

  86. Difendete ancora quella cacca di allenatore?E non mi interessa che i centrali sono lenti, non mi pare che il cagliari abbia difensori migliori dei nostri. Voglio vedere una squadra che sa difendere. Sapete meglio di me che se il centrocampo nn esiste, soffre anche la difesa.

    Rispondi
  87. Spiegatemi, illuminatemi, fatemi vedere dov è che si sono visti miglioramenti da quando c’è in panchina luis enrique??
    Avremo anche dei giocatori ridicoli (Kjaer,Rosi,Angel,GRECO….) ma questo roma non ha una difesa, non ha un gioco.
    Oggi thiago ribeiro sembrava cristiano ronaldo e ibarbo pelè

    Rispondi
  88. Dai, sotto con le scuse. L’avevo detto che esonerarlo a novembre avrebbe dato modo ad un eventuale nuovo allenatore di fare qualche aggiusto funzionale al suo gioco nel mercato di gennaio. Invece si è voluto insistere e si è dato anche modo a questo tecnico di impoverire ulteriormente una rosa già povera, regalando l’unica prima punta. 0 punti col cagliari in tutto il campionato. Vi dirò di più: 0 punti sia con il cagliari di Ficcadenti che con quello di ballardini. Difesa ridicola ma non ci si poteva aspettare che un DILETTANTE (perchè questo è, non perchè lo dico io, ma per definizione) facesse meglio. Dovevamo guadagnare sulla lazie stasera, eh? Complimenti per aver battezzato Ekdal e Pinilla con la maglia del cagliari. Grande Luis! E ora come la mettiamo? Qualche scontro salvezza lo vinciamo? Che scusa cacciate stavolta? Dai, le voglio sentire! Dai dai, famoci quattro risate, che dopo sta partita ci vogliono. Che è successo stasera? Il gatto di Luis aveva le emorroidi?

    Rispondi
  89. certo CORSARO, è colpa di Bojan che ha giocato 10 minuti. Mentre il Tuo totti che non ha fatto un cazz..o per 90, bravo vero. CORSARO SEI UN GRANDIsSSSSSIMO COGLION..EEEE. lo hai confermato ancora, una volta di +

    Rispondi
    • Questa squadra ha perso sia con Totti che senza Totti in questo campionato. Guarda caso però le ha vinte quasi tutte con Totti. È Totti il problema vero? È lui che mette la difesa sulla linea di metà campo. Ma li avete visti i goal stasera?

      Rispondi
      • Totti non e’ assolutamente il problema, ma stasera e’ stato imbarazzante. E’ anche giusto che giochi ma bisogna dire le cose come stanno

      • Ma dai principe, l’unico gol preso per colpa della difesa alta è stato il secondo, dove comunque Rosi poteva fare di più… Sul primo Rosi ha sbagliato a non intervenire (gli altri erano schierati bene) e sul 3o c’era fuorigioco che si vedeva anche bendati…

  90. buona sera a tutti
    non sono in cerca di discussioni o repliche
    perdevamo 3-2 col cagliari
    se fosse stato all’inverso avremmo pareggiato
    molto piu probabilmente perso cmq
    non abbiamo fatto neanche il pareggio in 45 min
    ABBIAMO PERSO 4-2 CON IL CAGLIARI
    ABBIAMO PERSO 6 PUNTI CON IL CAGLIARI

    mi aspettavo una stagione dura
    non mi aspettavo figure di m…
    quelle pensavo di averle lasciate alla zozza

    Rispondi
  91. 16 GOAL IN TUTTO IL CAMPIONATO HANNO FATTO STI SCARPARI, 4 OGGI CON NOI…!!!!!!!

    IO SO’ SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MA ANNATEVENE TUTTI A FANCUL0 ER PROGETTO DE MERD4……… DOVE C4ZZO STANNO I CALCIATORI???? DOVE????????????
    MERCATO INESISTENTE PER UNA SQUADRA PIENA DI BUCHI… CONTINUIAMO AD ANDARE AVANTI CON BOJAN, KJAER, JOSE ANGEL CHE SICURAMENTE VINCIAMO QUALCOSA.

    VAFFANCUL0

    Rispondi
  92. Premesso che gli tirano e fanno gol noi mai, siamo l’ unica squadra che gioca con i centrali piu lenti del mondo che giocano bene solo quando c’e Ddr che gli tappa i buchi, rosi e Angel gli unici giocatori al mondo che fanno sempre la cosa sbagliata

    Rispondi
  93. è questo il progetto?stare a meno 8 dalla lanzie?prende pizze dalle grandi e ora anke dalle piccole 👿 luis grz de tutto ma vattene a fanculo e portate baldini e derossi ❗

    Rispondi
  94. Nessuno vuol criticare Luis Enrique giusto perchè sono andate male queste ultime tre partite…ma se una persona minimamente capisce di calcio NON PUO’ non capire che in difesa siamo PENOSI…con la Juve ci ha infilato un rasoterra dal centrocampo che è arrivato a Giccherini che per caso passava di lì…con il Bologna abbiamo lasciato Di Vaio almeno tre volte solo davanti al portiere…ed oggi abbiamo lasciato delle praterie. Non è solo una questione di nomi, ma di sistema di gioco

    Rispondi
  95. meglio il progetto de zzozella a questo punto ne abiamo sfiorato 3 scudeti.cazzo non hanno comprato a gennaio americani de merda giocano con rossi e krajer ma vaffanculo ma va non gli voglio piu vede sta rossa de merda no corrono piu .il campionato non solo cesena cazzo eh sabato con che faciamo un bucco nel culo

    Rispondi
  96. Non c’hanno le palle. La Primavera al ritorno col Milan aveva più grinta. In 6 a centrocampo a guardasse quelli del Cagliari fermi, cazzo.

    Rispondi
  97. A tutti i fautori della parola “progetto” o a quelli che hanno dato 7 al nostro mercato…. o a quelli che dicono che Rosi e Angel sono buoni terzini…o che non avevamo bisogno di un centrale o un attaccante in più….andate tutti a quel paese… 4 gol dal secondo peggior attacco della serie a

    Rispondi
  98. 4 goal dal Cagliari semo riusciti a prende. ALLAH PORCO INFAME. Io me sò rotto i coglionì, VAFFANCULO LUISSERICHE DE MERDA, KJAER DER CAZZ0, BOJAN ER PIPPONE E TUTTA LA COMPAGNIA DE BALLERINE.

    Rispondi
    • grazie a dio qualcuno che la pensa come me..è imbarazzante..e mi dispiace ma graco è uguale…manco corre..da solo molto fastidio a centrocampo ma con la palla tra i piedi non sa che farci

      Rispondi
  99. o abbiamo subito un contraccolpo tremendo dopo la juve oppure chievo e cesena sono state un illusoria casualità non so che pensare più

    Rispondi
  100. P0RC0 DI0
    P0RCA MAD0NNA
    P0RC0 IBRAHIMOVIC PEZZ0 DI MERD0NA
    P0RC0 CELLIN0
    VAFFANCUL0 ANGEL
    VAFFANCUL0 KJAER
    vaffancul0 la vita de sto calcio demmerda col cagliare che cammina e ride col milan e thiago pele’ contro la roma

    VAFFANCUL0 P0RC0 DI0 E 0DIO ETERNO AL CALCIO MODERNO

    Rispondi
  101. Io mi sono rotta che date la colpa sempre a questi giocatori. Secondo me abbiamo giocatori di livello e basta. Bisogna metterli in campo in modo equilibrato e con un modulo che consenta anche di difendere. Non mi pare che gli altri abbiano chissà che difese e con grandi nomi.

    Rispondi
  102. Che sfigato Conti, è infogatissimo, manco fosse una finale mondiale. Ma sì, facciamogliela vincere poverino, non vedete come soffre?

    Rispondi
    • non è possibile…va bene l’anno di transizione va bene sbagliare una partita va ma non puoi perdere palloni in una maniera del genere… 😯

      Rispondi
  103. perchè fa uscire lamela? ogni volta lamela per bojan.. a mio parere, doveva cambiare totti perchè non sta giocando una meraviglia e lo deve far riposare un po’.

    Rispondi
  104. VIA KJEAR VIA ANGEL VIA SIMPLICIO VIA GRECO VIA TOTTI VIA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    M’AVETE ROTTO IL C4ZZ0 INGRADI DE MERD4..PASSEGGIATE INVECE DE CORRE!

    Rispondi
  105. Finchè c’è Luis e i suoi frocetti bisogna disertare lo stadio in massa solo così i rincoglioniti della società prenderanno provvedimenti!!! 😡

    Rispondi
      • Caro Rael ma quando smetti di sognare e apri gli occhi perchè qua stasera c’è solo da aspettarli a Fiumucino e fargli una faccia come un pallone!!! Indegni!!! La barzelletta d’Italia siamo diventati!!! Mai leccaculo di nessuno e fiero di dire quello che penso…sempre!!!

  106. Luis come al solito non capisce un cazzo! Domani bisogna entrare a Trigoria e spaccare la faccia a parecchie persone dirigenti compresi!!! LURIDI!!! 😡 😡 😡

    Rispondi
  107. ragà scusate tanto ma io stasera vedo 10 imbecilli, tranne il solito pjanic, che stanno facendo CAG4R3!!!!

    DIFESA 0 ATTACCO 0 CENTROCAMPO LO REGGE LUI!

    non so se ci avete fatto caso ma è la seconda partita che dopo 1 errore di gago, prendiamo goal, secondo voi non vuol dire nulla ??

    Rispondi
  108. Merdacce tutti mi dispiace solo del capitano!!! Peccato essere in mano agli incapaci!!! DDR fai bene ad andare via!!!
    Maledetti raccomandati e froci spagnoli!!! 😡 😡

    Rispondi
  109. Stiamo pagando a carissimo prezzo le assenze di Burdisso De Rossi e Osvaldo.Io a gennaio un centrale e un terzino pero’ li avrei presi.

    Rispondi
  110. per chi dice che dovevamo comprare difensori a gennaio…a gennaio ti vendono le pippe…a noi servono difensori e terzini forti…che te li vendono solo a giugno…
    se devo comprarmi Danielli a gennaio preferisco rimanere come sono…

    Rispondi
    • Non è colpa di Bojan. é colpa dell’imbecille che abbiamo in panchina, il quale nn capisce che questo modulo non lo possiamo applicare perchè nn ci sono giocatori adatti. Ci vuole un modulo adatto per i calciatori che ha.

      Rispondi
    • Sento dire che ora non abbiamo comprato altri giocatori perchè prima bisogna liberarsi dei pesi morti. Non avete notato che ne stiamo a comprare altri? Josè Angel chi se lo prende l’anno prossimo?

      Rispondi
  111. Cioè, ragazzi, iniziate un po’ a svegliarvi. Thiago Riberio avrà fatto due goal in tutta la sua vita. Che significa che con noi ne fa due? La difesa è inguardabile. È un sistema di gioco già molto difficile e rischioso, forse difficilmente applicabile in Italia. Poi se non hai neanche i giocatori. Cioè, svegliatevi. Basta dare alibi a tutti. Questi sono i risultati. Pazientate, pazientate…

    Rispondi
    • siamo bravissimi a bruciare i giocatori e a creare subito dei miti….kjaer non c’entra nulla e se devo essere sincero sta giocando bene…solo che serve trovare sempre un capro espiatorio…stek non si discute mai e idem totti…

      Rispondi
    • E’ stato chiamato per giocare a calcio non per fare verticalizzazioni e lanci lunghi…
      La difesa è un optional…Non serve a nulla
      INGUARDABILI

      Rispondi
  112. Oh basta criticare Kjaer ma ci capite qualcosa di calcio?!! l errore sui gol sono il primo di stekelenburg e Rosi che non chiude….il secondo di rosi che non chiude e stek che non esce…che caxxo c entra kjaer??!!!! e poi Totti ha sbaliato praticamente tutti i passaggi perchè nessuno lo fa presente?!!! parlate tanto per parlare…usate il cervello vostro se ci riuscite..

    Rispondi
  113. Possibile che LE non possa togliere il capitano..che stasera sta facendo skifo..perchè è il capitano e dopo lo strilla tutto ROMA?
    secondo voi è normale ?
    ke kazzo!

    Rispondi
  114. mò se nn toglie totti oggi luis ce lo dovrebbe spiegare,kjaer juan rosi,quello è un bradipo e nessuno dice nnt tranne apollo e pochissimi altri…

    Rispondi
  115. La reazione c’è stata, e questa è sicuramente una cosa positiva, ma la difesa è inguardabile. A centrocampo abbiamo perso troppi palloni. Purtroppo se vuoi fare il possesso palla devi avere i giocatori giusti e questo non è un alibi per il tecnico, perchè se no hai i giocatori giusti devi provare a cambiare il tuo gioco in funzione del tuo organico. Totti molto impreciso oggi, le partite sono troppo ravvicinate e si nota che è meno fresco. Almeno ha messo un’ottima palla sul goal di Juan. Lamela dovrebbe giocare un po’ più con i compagni: spesso parte con la testa abbassata. Comunque la cosa grave è che gli avversari ci bucano appena verticalizziamo. In un occasione ci ha salvati il guardalinee, altrimenti avevamo Pinilla e Cossu soli davanti al portiere. Josè Angel sta difendendo malissimo ma soprattutto sembra molto impaurito. O mostra personalità o può tornare in Spagna. Inoltre vorrei aggiungere una cosa: con questa difesa altissima, perchè abbiamo tanti giocatori enlla metà campo avversaria, ci si aspetterebbe anche un minimo di gioco offensivo. Uno si prepara a subire molti goal ma anche a farne molti, un po’ come con Zeman. Qui invece abbiamo una difesa altissima ma vorrei far notare che nel primo tempo non abbiamo prodotto un’azione da goal. Anche stavolta i goal arrivano su calci piazzati e si conferma la difficoltà a produrre gioco, nonostante tutti quegli uomini in avanti. Speriamo di registrare la difesa e di portare a casa la partita con un’altra zampata. Kjaer deve essere sostituito, sempicemente perchè già ammonito. Con tutti questi uno contro uno rischia di non finire il match.

    Rispondi
  116. Come da tradizione dobbiamo sempre complicarci la vita… in tutto il primo tempo almeno 5-6 volte i calciatori del Cagliari si sono ritrovati davanti al portiere… io non capisco per quale càzzo di motivo non abbiamo difensori in grado di salire per fare il fuorigioco! E’ come avere attaccanti che non segnano!
    LUIS ENRIQUE DOVREBBE SPIEGARE PER QUALE C4ZZO DI MOTIVO METTE IN CAMPO QUELL’ADDORMENTATO DI KJAER E NON HEINZE… ANCORA NON L’ABBIAMO CAPITO CHE L’ARGENTINO DEVE ESSERE TITOLARE FISSO ????

    Rispondi
  117. con ddr il secondo gol nn lo avremmo preso perchè sarebbe andato a mordere su cossu,totti è un bradipo!!!cieco chi nn se ne accorge

    Rispondi
  118. 2 goal subiti su 2 errori di rosi, nel primo non aggredisce thiago ribeiro, nel secondo si fa sorprendere alle spalle, i centrali centrano poco visto che pinilla parte all’esterno di rosi. Davanti molto male totti, non ha azzeccato niente in questo primo tempo. Speriamo si riscattino sia lui che rosi.

    Rispondi
    • Kjaer, insieme a Simplicio, è un aborto. Se il moro lo volevo fuori da Roma già da tempo, ho dato il tempo al danese, ma ogni partita è sempre peggio. Ripeto, si vede proprio da come corre che non è un giocatore di calcio, prova a farci caso. Corre malissimo, quasi come se non ce la faccia a star dietro all’uomo.

      Rispondi
      • guarda che nel secondo goal l’unico che sta davanti a pinilla è solo rosi, juan e kjaer sono praticamente in linea

    • sia Kjaer che Juan hanno sbagliato il fuorigioco in continuazione. Juan è stato graziato da un guardalinee distratto, e ,si riscatta in parte col gol.

      PS: non sono d’accordo che Lamela debba ancora scendere in campo…a volte prende palla e fa salire la squadra da solo…se poi gli fischiano fallo ogni volta che prende posizione non so

      Rispondi
  119. juan un gol e 16 cazza.te, kjaer stendiamo un velo pietoso , rosi dormiente, totti bradipo oggi …facciamo segnare cani e porci senza offesa

    Rispondi
  120. ottimo primo tempo, serve un po’ più di fantasia in attacco, osare di più.
    I due gol subiti un po’ fortuito il primo e per il secondo si poteva difendere meglio.
    Ma la squadra c’é.

    Unica nota negativa é l’ambiente che tira tra ste teste di càzzo di Apollo, sembra di stare tra i tifosi del Ggliari. che schifo davvero.

    Rispondi
  121. Apollo hai rotto il cazzo di criticare totti e rosi e co ma stai zitto e guarda kjaer che 2 sbagli per il 2 gol nn sa ancora cosa significa offsida mah v

    Rispondi
  122. Dai avanti cosi, bello, divertente, difesa alta a centrocampo…Grandi!!!

    Mizzica che bella squadra…Il cagliari è il Real, forza possiamo farcela…avanti tutta dai steke anche vai a far goal

    Rispondi
  123. Qua malissimo Kjaer e Juan nei fuorigioco. Juan è stato più fortunato del primo, anche lui ne ha sbagliati minimo un paio ma non è stato punito dal gol…

    Rispondi
  124. Non so come sia possibile prendere tutti questi goal con fuorigioco sbagliati… è veramente una cosa che mi manda in bestia -.- (certo che anche loro…… thiago ribeiro un tiro cosi non riesce a farlo neanche a fifa; pinilla palo-goal……… la dea della SFortuna sta tornando in casa Roma mi da l’idea -.-)

    Rispondi
  125. finalmente l’hanno capito chi le deve tirare le punizioni! il palo non ha fatto in tempo a spostarsi… ma credo fosse questa la sua intenzione (del palo)… 😛

    Rispondi
  126. Con la radio e lo streaming mi sembro un marziano, come ai vecchi tempi…la neve ha messo ko sky…forza magica!!!!!
    Se segna Juan è proprio bingo!!!

    Rispondi
  127. gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Rispondi
  128. finalmente sono riuscito a vedere il nuovo sito della roma,bello..speriamo di riuscire a metterci la foto di qualche coppa prima o poi
    X TANIA se non ti funziona as roma streaming vai su atdhe.net o rojadirecta sono i migliori

    Rispondi
  129. a regà ma proprio a me me doveva capità un padre tifoso occasionale…IO o stasera c’è la partita RISPOSTA no ma che me frega tanto non è importante, io me vedo un film. Finchè non me potrò permette una pay per view mia devo accontentamme dello streaming 😐

    Rispondi
    • ti capisco… anche io devo accontentarmi dello streaming… in spagnolo tra l’altro xk in italiano nn l’ho trovato! però almeno si vede benino…

      Rispondi
  130. Oggi è tostissima ,ma spero sia una bella partita,da una parte forse meglio borini ancora,bojan a partita in corso..

    Pero nn deve toie lamela!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 se entra bojan.

    Rispondi
  131. Ma che caz nn capisco qualquni dicono bojan altri borini maah nn fa nnt SOLO FORZA ROMA FORZA LUPIII P.S E UN ALTRA COSA BASTA ,NN DOBBIAMO LITIGARE PIU TRA DI NOI RAGAZZZI RICORDATE TIFIAMO ROMA NON LAZIO JUVE MER DA INTER ETC 🙂

    Rispondi
  132. ERRATA CORRIGE: Cagliari-Roma Roma (4-3-3) Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Juan, José Ángel; Simplicio, Gago, Pjanic; Lamela, Totti, Borini

    Rispondi
  133. Matteo poco tempo fa trasmettevano su Sky i gol di Messi. Mi ricordo gli abbracci spesso tra Bojan e quello che io considero un autentico dio (calcistico) Messi che lo andava a ringraziare (solo assist perché appunto facevano vedere i gol di Messi). Ok si giocava nel Barcellona, ma il piede per lanciaRE MESSI CE L’AVEVA O NO? O SI PARLA DI UN DIFENSORE O PORTIERE ULTRA PROTETTO che comunque fa la sua cazz. o di figura? Pensate che uno scarso poteva davvero giocare nel Barca anche se non titolare? Magari, come no Caprari…

    Rispondi
      • Gigio caprari non è pronto tanto è vero che lo abbiamo mandato a pescara per fare esperienza. E mo’ è pronto per il Barcellona?

      • Gigio per Caprari comincio a essere pessimista,se ho capito bene il comunicato,sembrerebbe che il Pescara può riscattarne la metà per 1,2 mln.La storia non ci insegna nulla…

      • Princeps, guarda che non c è nulla di cui preoccuparsi!

        E’ normale dare l opportunità al Pescara di prendere o avere un opzione per la metà del cartellino di Caprari! Altrimenti loro cosa ci guadagnano a valorizzarlo per noi?

        Alla fine Caprari resta sempre della Roma. E’ fuori discussione questo!

    • Ma e’ chiaro! Il ragazzo e’ FORTE, ha moltissime qualita’! Ha fatto molti gol per l’eta’ che ha…e molti assist, come hai detto tu…pero’ e’ un ragazzo, e’ sbagliato aspettarsi che possa guidare la squadra da solo! Ha cambiato anche citta’…e’ normale che debba ambientarsi, che debba ritrovare coraggio…li’ faceva dribbling che qui non ha mai nemmeno pensato di fare…il ragazzo pero e’ forte, io credo in Bojan. 😉

      Rispondi
      • Il dirbbling che ha fatto (poi straparata di antonioli ‘cci sua) contor il cesena dice tutto. Il ragazzo ha qualità incredibili.

      • non per contradirti Matteo. ma lamela e’ piu’ giovane, e mi sembra molto piu’ trascinatore di quanto non lo sia Bojan, fermo restando che io sono un grande estimatore di questo ragazzo, penso che sia in questo momento out, deve solo prendere fiducia..almeno questo e’ il mio pensiero

      • Lamela e’ il tipico argentino…ricordiamoci anche che Bojan e’ cresciuto, calcisticamente parlando, in una squadra che vinceva sul velluto…ha vinto DUE champion’s il ragazzo, se non sbaglio. Lamela ha guidato il River Plate, club leggendario in Argentina, ed e’ sceso in B…insomma, e’ roba da sistema nervoso molto, molto forte. 🙂 E’ piu’ “temprato”, oserei dire.

      • Bravissimo Matteo. Credo che tra le tante cose bellisime, noi romanisti siamo un pò in difetto nella pazienza e capacità di sostenere e incoraggiare non dico un ultra-trentenne, ma neanche un giovane di 21 anni al suo primo anno e in una esperienza alquanto nuova per lui. Ma perché? Non capiamo che i giovani hanno soprattutto bisogno di sentire fiducia? ma siamo così frustrati?

      • Si’, lo siamo! A volte il fatto che questi signori, e ragazzi, guadagnino tanti milioni ci fa dimenticare che sono prima di tutto uomini, ragazzi…cui piacerebbe molto poter passare ore ed ore di fronte all’XBOX360 o alla PS3…cui piacerebbe molto uscire con gli amici di vecchia data o d’infanzia, che sono dall’altra parte del Mondo, o che sono in un altro Paese…per noi e’ sempre tutto facile…

      • esatto la differenza sta’ li sono caratterialmente opposti, Lamela malgrago l’eta’ e’ conscio delle sue qualita’ e le mostra sfacciatamente in mostra, senza paura di sbagliare, cosa che invece non fa’ in questo momento Bojan, gli va’ solo dato tempo e va’ incoraggiato, anche a costo di sbagliare ma deve mettere in mostra i suoi numeri.

    • Bojan è un gran bel giocatore,e anche qui a sprazzi l’ha fatto vedere(ricordate il secondo tempo col Chievo:immarcabile).Però abbiamo messo troppe aspettative su di lui,non calcolando che ha solo 21 anni,e si è trovato catapultato in un ambiente nuovo.Io credo molto in lui,oggi spero che segni il goal decisivo!

      Rispondi
  134. spero di nn vedere in campo insieme angel, kiaer, e bojan , poi secondo me giocheranno con grinta sanno che hanno qualcosa da farsi perdonare la partita di domenica, poi il risultato può essere qualunque DAJE ROMA

    Rispondi
  135. Il problema di Bojan è che nel Barcellona entrava quando la partita era sul 3-0 e magari faceva il quarto gol.
    E poi nel Barca magari i suoi limiti venivano mascherati dai fenomeni che hanno.

    Rispondi
  136. La lazio oggi gioca col solo rocchi in attacco visto che klose é infortunato e non hanno altri attaccanti!
    Dai che oggi dobbiamo rosicchiare 3 punti ai burini che ci stanno sopra

    Rispondi
  137. Avete visto che vergogna a bergamo?
    Si gioca non si gioca si gioca non si gioca.
    Giocatori che fanno riscaldamento, poi tornano a farsi la doccia e poi devono riuscire.
    Tifosi fatti entrare e altri no.
    Bah

    Rispondi
  138. Si noi siamo sempre stati famosi per avere i nostri afecionados e risveglaire dal sonno eterno i vari lazzari di turno. tocchiamoci ragazzi…

    Rispondi
  139. Dio pov..ero, possibile che debba aver più paura di quel grandissimo figlio de na mign..otta di Conti, di quanto non abbia temuto nella mia quasi lunga carriera di tifoso di un Signori, Crespo, ma per rimanere agli ultimi, Di vaio?

    Rispondi
  140. Come dalla foto dell’articolo si evince chiaramante che totti si è venduto la partita…

    per lui è 1 fisso.,totti nn fa ste cose che poi fai la fine de doni!!!!!! 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 te rovini na carriera!!!!!!! 😐 😐 😐 😐 capita fai ancora in tempo ripensace !!!!!!!!!!!!

    Rispondi
      • sì infatti… virga da dove l’hai preso?? vabbè che se lo semo ripresi ma perchè lo metti titolare?? sei mattoooooo???? 😆 😆 😆

      • no in mezzo no,,,,perche manno detto che virga è piu esterno,poi che faccio metto totti esterno scusame tanto eh…

      • 1.io ti ho chiesto perchè lo nomini a virga che sono 50 commenti che lo metti in mezzo..non mi sembra di aver fatto chissà quale domanda!
        2. io ho detto perchè lo metti in mezzo nel senso di perchè lo nomini e tu mi vieni a dire no io so che è esterno mica in mezzo..e questa non è una bella battuta se voleva esserlo.

    • Che sia ridicola o no,penso tutto il forum l’ha capita meno che te e forse luca,gli unici che so venuti a fa una domanda cosi assurda…

      Cè HO SCRTTO pure virga il cavaliere d’oro piu de cosi che ve devo fa er disegnino per farvi capire che scherzavo?

      Rispondi
      • Se non l’hai capito per la battuta non intendevo il tridente lamela totti virga perchè si sa che si scherza.

  141. anno annullato quasi tutte e partite….ma che gioca solo a roma???

    cmq partita da 1×2….=2 quindi roma vincente.

    La matematica nn è un opinione…oggi la roma vince

    Rispondi
      • Bah, veramente… se in Norvegia o in Germania o in Olanda o in Finlandia o in Danimarca o in Svezia facessero come noi non si giocherebbe MAI!!!

      • Peccato che là ci sono campi e strutture adeguate mentre da noi l’unico stadio col manto riscaldato è quello della juve.

        più che altro è una vergogna organizzare di 1 febbraio partite alle 9 di sera.
        Ad agosto giocano tutti la sera per il caldo..bene d’inverno si gioca il pomeriggio. Io la penso così

  142. Io non voglio esser cattivo, ma ci vuole anche un attimo di umiltà e ragionare per bene. A volte ci stupiamo di alcuni risultati negativi, perchè si parte spesso dal presupposto di essere meglio del Cagliari perchè ci chiamiamo Roma. Vi invito però a leggere le formazioni. Confrontando i portieri, vinciamo noi, senza dubbio. Ma Rosi e Taddei (questo Taddei, che non può avere più il fiato di una volta) sono tanto più forti di Pisano e Agostini? Kjaer-Heinze (l’argentino è fortissimo ma ha anche un’età) sono tanto più forti di Astori (bel giocatorino, promettente) e Canini? A centrocampo Perrotta-Gago-Simplicio sono tanto meglio di Naingollan-Conti e Dessena? In attacco siamo superiori, ma Cossu non è uno sprovveduto, Ibarbo e Lamela hanno entrambi un goal in campionato e Pinilla ha uno score maggiore di Borini. Ma davvero poi ci sorprendiamo di alcuni risultati? Società e allenatore sono proprio convinti che andava bene restare così?

    Rispondi
    • Vi sto invitando ad una riflessione. Non sto dicendo per esempio che Ibarbo e Lamela hanno lo stesso valore tecnico. Per me stravince l’argentino. Però sul piano del semplice score non c’è PER ORA tutta questa differenza. Volevo solo farvi partecipi di questa mia riflessione.

      Rispondi
    • ora ci sarebbe servito Bertolacci…e dico davvero..(l’unica cosa che rimprovero a San saba è di non aver riportato ora lui e Crescenzi)

      Rispondi
      • Bertolacci l’avrei tenuto a Roma a forza. Poteva dire quello che voleva, chiedere di andare a giocare pure 100 volte. Lo tenevo a forza perchè onestamente sarebbe stato il nostro miglior centrocampista dietro ai titolari.

  143. Con Marquinho in campo sarebbe stato molto più facile…al di là del risultato voglio vedere i nostri in campo coi coglioni girati…il resto vien da se…

    Rispondi

Lascia un commento