La Roma vuole Cirigliano ed Isla per giugno

Nell’ultimo giorno di mercato, dopo aver ufficializzato Marquinho, il direttore sportivo Walter Sabatini ha provato a portare a Roma un esterno di difesa senza riuscirci. Nell’ordine si è provato ad acquistare De Ceglie, Bocchetti e Gouhlam.

La Roma ha anche intavolato la trattativa per Cirigliano, centrocampista del River, per giugno. Anche Mauricio Isla, esterno dell’Udinese, può sbarcare a Roma nella sessione estiva di mercato. Le discussioni con l’Udinese per far sbarcare il cileno a Roma sono in uno stato molto avanzato. Il giocatore costerà almeno una decina di milioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “La Roma vuole Cirigliano ed Isla per giugno”

  1. Per Isla abbiamo un’aspra concorrenza del Liverpool che, nonostante abbia perso molto appeal negli ultimi anni, offre tanti soldi. Secondo me Mauricio andrà al Barcellona che prima o poi sostituirà Dani Alves. Ghoulam potrebbe arrivare a giugno. Sarebbe perfetto se in estate arrivassero Isla, Ghoulam, Ocampos e Cirigliano ma ovviamente manca davvero tanto

    Rispondi
  2. Sì, sì… e arrivano pure Torres, Messi e Robben. Ormai dovremmo averla capita la storia. Meglio non creare attese e commentare i fatti. Se e quando ci saranno questi acquisti li commenteremo. Illudersi è inutile.

    Rispondi
      • Rispondimi chi di questi può giocare da terzino e soprattutto perchè mi parli di giocatori che già abbiamo sotto contratto quando io parlavo dell’inutilità di discutere di arrivi solo paventati da voci. Certo che un Isla può arrivare alla Roma ma sarà un acquisto che commenterò quando e se arriverà. Resta il fatto che abbiamo una squadra che aveva bisogno di innesti in diversi ruoli, ed invece abbiamo preso solo un elemento (tra l’altro IN PRESTITO).

      • Ma chi ha detto che non si ripeterà? Però parliamone quando avverrà, perchè onestamente diventa frustrante parlare di castelli in aria. Tra l’altro c’è una differenza: è per l’immediato futuro che sono preoccupato, perchè la Roma è incompleta. Per la prossima stagione e le seguenti non sono preocupato, almeno riguardo all’organico. Per me basta eliminare i pesi morti ancora in rosa, far rientrare Bertolacci, Crescenzi e Florenzi e fare tre colpi, stavolta però di PRIMISSIMA FASCIA, e ci ritroveremmo con un’ottima rosa. L’unica preoccupazione è naturalmente che vivacchiando questa stagione, se concludiamo senza la qualificazione nelle coppe, sarà quasi impossibile convincere top player ad accettare la Roma. Aggiungo che oggi De Rossi, anche in questo momento, può firmare con CHIUNQUE per il prossimo anno.

    • Allora se diciamo che la squadra è ancora incompleta per il tipo di gioco che si vuole fare ci può stare.Ma è anche vero che è difficile cambiare completamente in soli 6 mesi.Quegli acquisti sono un dato di fatto sullo sforzo fatto dalla società in questi soli 6 mesi e non vedo il motivo per pensare che la cosa non si ripeterà la prossima estate.tutto qui

      Rispondi
  3. Per giugno pensiamo a riscattare gago..

    Poi valutiamo meio kajer e borini..

    A me nn convincono nessuno dei 2 piu di tanto.
    Bojan da contratto potrebbe restare un altro anno se il barca nn lo rivuole prima ,ma dubito.

    Ma a voi vi farebbe schifo se al posto di kajer arrivasse un centrale forte di garanzia e al posto di borini una punta alta,veloce e tecnica ,e nel mondo se cerchi ce ne stanno assai..
    Borini lo manderei in prestito,nn lo venderei,per farlo giocare e vedere se puo essere da roma o no.

    In questo modo cresceremo..

    E poi vabbè cerchiamo di prende sto terzino TOP almeno 1 ci serve,peche tutte le grandi,tranne il milan(e cio mi preoccupa per la concorrenza),hanno almeno un terzino top.

    Rispondi
  4. Aspettando giugno adesso giochiamo con una difesa da ridere,se si rompe di nuovo Rosi stiamo senza esterno destro ed al centro abbiamo Kier che secondo me fa ridere,non credo che arriveremo a qualificarci neanche per l’Europa legue.Scusate ma sono tanto deluso da essere depresso

    Rispondi
    • Pensa che Pizarro è andato al City ma non aveva “spazio” mnella Roma del genietto di Luisito el drito… basterebbe solo questo per dirla lunga…
      Ah già, dimenticavo che davanti aveva campioni come Simplicio, perrotta e Graco e dunque quando mai avrebbe trovato un posto in squadra?
      Al City di Tevez invece è più facile lo trovi, si sa che è una squadraccia di brocchi.

      Rispondi
  5. Ma isla 10 milioni….mi sembra strano…

    Poi bo…il milan sta peggio di noi sugli esterni…

    Il mila farà la champions noi pensi di no…bo..

    Per me se viene ISLA è un miracolo di sabatini piu di stek e lamela e osvaldo(anche se nn si sapeva fossi cosi forti,ma gli altri 2 lo si sapeva )

    Rispondi
  6. il vero problema saranno i prossimi europei se non abbiamo opzionato qualcuno nella sessione di gennaio spareranno cifre da capogiro per ogni pallone giocato…

    Rispondi
  7. Isla 23 Jan Vertonghen 24 Giuseppe Rossi 24 Cirigliano 19 Tadic 23 Casemiro 19 🙂 per la serie se non sono sbarbati non li vogliamo 🙂 …….. io credo che in estate ci divertiremo molto ….. il progetto c’e’ e Sabatini e’ in gamba …… il mio pallino rimane Rossi in attacco Isla terzino e Vertonghen in difesa …….e magari un terzino sinistro buono …. chiedo troppo :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Isla non ci serve… (come Milito, Ibra, Chiellini, Lucio ecc ecc)
      Ma chi è? Siamo già abbondantremente coperti con Angel, Taddei, Cassetti e Perrotta (che pare giocherà fino a 42 anni col girello)

      Rispondi

Lascia un commento