Caprari è ufficialmente un giocatore del Pescara

Il Pescara ha depositato in Lega il contratto di Gianluca Caprari. Ne dà notizia il sito legaserieb.it: si tratta di prestito secco, niente diritto di riscatto. Operazione chiusa da tempo, si attendeva solo l’ufficialità.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

139 commenti su “Caprari è ufficialmente un giocatore del Pescara”

  1. Tutti a parlare di MArquinho : ma giocherà? E’ fermo da 2 mesi, si dovrà ambientare… non è uno che è arrivato oggi e mercoledì lo schieri o magari anche la prox domenica. E poi LE ha detto che può giocare ovunque : ma nn era meglio qualcuno che potesse giocare solo da una parte, ma bene? 🙂

    Rispondi
  2. lamela totti marquinho(punta!) lo ipotizza bellaroma ieri con 1000 commenti a cui so seguite mille critiche..

    E oggi luis conferma….

    Bellaroma the best.. :mrgreen:

    Rispondi
      • EH LO SO….peter dai..spesso ci azzecco,e mene vanto sai perche????

        Il giorno che io dirò una cavolata(perche puo capitare),qui succede il finomondo,sai le critiche ufffffffffff,gia me le anno promesse.. :mrgreen:

        Mozas ieriha dettto che se borini esplode…me rompe le pallè all’infinito…

        Io gli ho risposto che spero che nn esplode,altrimenti muoiono tutti quelli che stanno in panca assieme a lui,e il nostro amato luis compreso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. Mercato invernale della ROma:
    Liberarsi dei giocatori in esubero per integrare i promettenti primavera….difficile da capire?Non credo…è semplicissimo.

    Avrei solo da ridire sull’assenza di un difensore, che avrei preso…. per il resto era tutto in programma.Se , poi, avete capito, dai giornali, che la società si sarebbe mossa in modo diverso…beh vi consiglio di cambiare letture 😉

    Rispondi
  4. Il mercato invernale, Conosciuto per sempre come il mercato di riparazione, in cui non si muove nessun big, a meno che non lo paghi il doppio..
    Allora faccio una piccola domanda ai vari esperti di mercato qui sotto..
    Fosse per me, non preferisco investire bene ora pagando il doppio, ma investire il doppio a giugno, pagando il giusto. Anche perché la rosa attuale non fa così schifo come la volete dipingere ( e ammetto anche che nn è il max. Che si possa pretendere) , e in un campionato mediocre come a questo si può anche andare in Champion’s.
    Il fatto che la società ha fatto questa scelta mi fa veramente piacere, perché vuol dire che la loro politica non è andare sui tappabuchi, ma fare calcio ( parola di Sabatini ), infischiandosi di tutte le pressioni presenti in un’ambiente come Roma ..
    Resta il fatto che in uscita nn penso che la società ha fatto skifo, ma ha fatto( e sta ancora facendo) e come mi aspettavo, una buona campagna cessioni, che forse serviva a noi più degli acquisti..
    Il primo obiettivo dichiarato è stato fare gruppo , e queste cessioni aiutano, il secondo è integrare giocatori funzionali ad un gruppo solido, ben formato, con un sistema di gioco ben stabilito.. Se no si rischia la confusione..
    L’entusiasmo a volte porta fuori binario.. La nostra società sembra avere più cervello che entusiasmo, e ciò mi fa piacere…
    Ps: scusate, sono stato poco sintetico 🙂

    Rispondi
  5. Avete rotto le pal.le con sto fatto ke uno non può essere deluso del mercato invernale!
    ognuno è libero di esprimere le proprie idee, c’è ki è soddisfatto del mercato e chi non lo è… non siamo nel periodo fascista che ci stava la censura!!! E dovete anche smetterla di dire ke le persone sono viziate solo xk ci si aspettava qualche miglioramento della rosa!! manco avessimo chiesto Messi o Ronaldo!!! 😐

    Rispondi
    • vabbeh, ognuno ha il suo pensiero… anche tu, come io. tu pensi che sia deludente il mercato, io penso che siate deludenti voi in questo specifico frangente, come tifosi.

      Rispondi
      • ma io a differenza di altri non sto dicendo ke voi siete viziati, ridicoli ecc xk rispetto le opinioni degli altri!
        C’è una bella differenza!!!

      • infatti ha ragione tania perche viareggino attacca i tifosi ,quindi tania si sente chiamata in causa,mentre tania dice solo di essere delusa del mercato invernale e nn attacca nessun utente.

  6. Ancora me ricordo ai primi de gennaio quando dicevo che bisognava intervenire sul mercato, nello specifico per quanto riguarda l’attacco (dopo l’infortunio di Osvaldo)… e i vari espertoni di calcio del sito mi dicevano “ma assolutamente no, non ne abbiamo bisogno! E’ l’occasione per far giocare i panchinari, è l’occasione di Bojan per dimostrare il suo valore”

    Ebbene adesso, con il senno di poi, quanto ci avrebbe fatto comodo un attaccante alla “Quagliarella”?? Il Capitano è stanchissimo, sta giocando ogni 3 giorni, Lamela è ancora giovanissimo e quindi il rendimento è un po’ alterno, Borini mi piace molto ma non è un goleador comunque e non può risolvere sempre lui le situazioni, su Bojan stendiamo un velo pietoso…

    Vedete come ogni tanto fallite nel predire il futuro? 🙄

    Rispondi
  7. PER TOMMY E MOZAS E PESSOA E CIUFFA beccateve questa bellaroma ancora una volta ha ragione!!!!!

    parole di luis scritte sull’articolo in basso sulla conferenza:
    “Che ruolo ha Marquinho?
    “Credo che è una calciatore interessante che può giocare come interno, come trequartista, come terzino e come punta. Un giocatore che ha qualità e può essere importante per noi”.

    tieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!puntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha detto puntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo ha detto luis!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ora capite piu voi o luis????????

    è vero o no che ho detto io ieri facendo mille commenti che per me marquinho poteva giocare nel tridente?????anche da punta quindi?????

    Epic-fail per voi!!!!!!!!!standing ovation per bellaroma

    Rispondi
    • A Bellaro’, fai tutto da te…
      Lo sai che abbiamo idee spesso diverse (anzi quasi sempre tranne su LE) pero’ mi hai fatto ridere.

      Rispondi
      • ma scusa io ieri ho detto che marquinho per me luis lo poteva mettere nel tridente,nn puoi capire le critche da parte di tommy,mozas,ciuffa,pessoa,..

        e oggi????
        Luis in conferenza dice le stesse cose ipotizzate da me,io nn faccio niente da solo,faccio ipotesi che luis conferma e queste per me so soddisfazioni,perche subisco tante scritiche sul forum e per me so rivincite

      • Avresti spolliciato di rosso le dichiarazioni di luis che dice che marquinho puo fare la punta come diceva bellaroma ieri..

        vabè..sei contro luis allora….alla corte marziale!!!!!!!!!!! :mrgreen:

      • Non sei tu (insieme ad altri) che SEI SICURO che tra qualche anno tutti i fenomeni delle nostre giovanili ci garantiranno un futuro roseo, visto che il progetto consiste in questo, e che quindi dovremo aspettare 3-4 anni per vincere… sbaglio o sei tu?
        Un altro splendido esempio delle tue doti di cartomante 😉

      • Dico le stesse cose? 😯

        Ok…se per te è cosi allora va bene. Mi può dare un link dove ho scritto che Caprari diventerà l attaccante piu forte del mondo o che Viviani diventerà il centrocampista piu forte del mondo e balle varie?!

        Sei sicuro di quello che stai dicendo dammi le prove!

        Stai toccando il ridicolo.

    • Fammi capire Tommy: la primavera vince, è VINCENTE, campione d’Italia, macina risultati (e non l’hanno costruita gli americani, diciamolo perchè è la verità) e quindi è tutto ok, e meraviglioso: i risultati in questo caso sono argomento portante di una visione positiva della primavera. I risultati della prima squadra sono molto lontani da questa solidità e continuità, però è tutto perfetto lo stesso!

      Rispondi
    • Detto questo, complimentissimi ai nostri giovani. Speriamo un giorno di vedere anche la Roma dei grandi vincere con il milan all’andata per 6-1 ed andare a passeggiare a Milano stando già sullo 0-2 nel primo tempo.

      Rispondi
  8. caprari potra’ tornare utile ma rimpiangeremo sempre la scellerata cessione di alvarez un vero fulmine sulla fascia che se fosse rimasto avrebbe garantito con rosi due esterni di primo livello!

    Rispondi
    • Io pure, intanto ho detto “se finisce così” sono deluso. Mo’ aspettiamo se esce qualche colpo all’ultimo secondo, ma dopo le dichiarazioni de Baldini ce credo poco.

      Rispondi
  9. spero che a giugno ritorni perchè secondo me può diventare un grande giocatore. romano e romanista, non dico come totti, ma potrà diventare uno importante 🙄

    Rispondi
  10. Cioè uno non può dirsi personalmente deluso da un mercato inesistente nonostante tanti buchi in rosa sennò arrivano gli avvocati del diavolo (detti “prezzemolini”) come Tommy o Viareggino a giudicare ogni singola parola che dici, negando persino l’evidenza!

    Guardate che non siamo in Corea del Nord.

    Rispondi
    • ah… meno male che ce l’ hai ripetuto… ce l’ eravamo scordato!! 😉
      A parte gli scazzi tra di noi…
      concordi sul fatto che noi non possiamo sapere tutti i risvolti del calciomercato e che per quel che ne sappiamo potrebbero pure aver tentato di prendere thiago Silva e Dani Alves senza riuscirci?? o che potrebbero aver gettato le basi per VanderWiel e Isla a giugno senza nemmeno sperare che le loro squadre li cedano adesso?
      Lo puoi ammettere di non sapere un cazzò come me o no??

      Rispondi
      • “per quel che ne sappiamo potrebbero pure aver tentato di prendere thiago Silva e Dani Alves senza riuscirci?? o che potrebbero aver gettato le basi per VanderWiel e Isla a giugno”

        Ma de che stamo a parlà?? Che so’ ste chiacchiere, ste supposizioni?!?
        Tiri in ballo discorsi assurdi (Thiago Silva, Dani Alves)… sì, magari hanno pure gettato le basi per Messi, che ne sai..
        Io a differenza vostra giudico quello che ho sotto gli occhi e non quello che potrà o meno accadere fra 6 mesi, cosa che voi invece siete così bravi e sicuri nel prevedere.

      • A parte il fatto che per molti aspetti la pensiamo diversamente, io non ho nulla contro di voi… assolutamente niente di personale… si discute e si litiga anche eventualmente sempre nei limiti di quello che è l’argomento “calcio”.

      • ovvio, ci mancherebbe, certo lasciati dire che sei un rompicojoni per eccesso di pretese, vah!!! con affetto parlando… 😉

  11. il terzino per luis penso sia sto marquinho,anche se come detto per me ora in mancanza di osvaldo lo dovrebbe mettere esterno nel tridente,come la roma spallettiana che metteva taddei esterno totti al centro e mancini altro lato,con perrotta dietro trequartista

    In questo caso avremmo ,lamela e marquinho esterni, totti al centro e pjanic dietro trequartista..

    Sono in disaccordo con chi dice che il tridente di luis nn è mai cambiato ed è formato da 2 punte piu un trequartista,perche sia contro udinese e fiorentina(partite perse),ha voluto giocare con una punta in meno….per cui chi dice che il tridente di luis è sempre quello dice una frottola,lo ha cambiato ,lo dicono i fatti..

    E per me fa bene a cambiare il tridente a seconda delle esigenze:
    Ad esempio:
    1) a partita in corso se la roma vince e soffre ,mi sembra giusto togliere una punta,(o mezza punta) e giocare con pjanic dietro osvaldo totti(può e deve anche uscire totti ogni tanto e nn per forza e sempre lamela!),inserendo un altro centrocampista .
    2)se manca osvaldo e nn cè un altro attaccante simile fisicamente a lui e forte d testa come lui,mi sembra giusto provare un tridente diverso con 2 ali(lamela e marquinho e totti al centro),con pjanic a centrocampo al solito posto da interno.
    3)Se la roma è al completo metterei marquinho terzino al posto di taddei e rosi altro lato,centrocampo scontato,e attacco pure con osvaldo totti lamela.

    Io la vedo cosi e spero anche luis.

    Ma ripeto chi dice che la roma nn ha mai cambiato il tridente ma ha sempre giocato con 2 attaccanti piu un trequartista ,dice un frottola,perche le partite contro udinese e fiorentina di coppa italia dimostrano il contrario,abbiamo giocato con lamela osvaldo e pjanic dietro(e lamela nn è certo una punta,ma una seconda punta o trequartista o mezz’ala).

    Rispondi
    • Marquinho non ha le stesse caratteristiche di Taddei, perciò penso sia impossibile schierarlo esterno d’attacco o di difesa (potrei anche sbagliarmi)

      Rispondi
      • Nel nostro stile di gioco non esistono esterni di attacco.

        Gli unici esterni sono i terzini che fanno tutta la fascia!

      • Tommy luis ha detto che maerquinho puo fare la punta……..la punta fa parte del tridente …………..ciao tommy….epic fail

      • Tommy dai ora nega che luis ha detto che marquinho puo fare la punta??negalo dai…

        La conferenza sta sotto…lo ha detto palesemente,dovresti dirmi bravo bellaroma avevi ragione se sei onesto,ma sei troppo orgoglioso e nn lo farai mai,preferisci dire quanti anni hai…fra sensa senso….

        MA quanti anni hai te ,che nn ammetti mai di esserti sbagliato.

        Dovresti essere piu umile.

      • Ma pure Taddei può fare la punta ma questo non vuol dire che lo farà!

        Lucho dicendo cosi ha voluto rendergli merito di essere duttile e di giocare in molti ruoli.

        Ma questo non vuol dire che lo farà. Anzi. Marquinho resta un esterno sinistro

      • Asclta tommy tu ieri hai escluso che per te poteva fare la punta,oggi luis ti ha smentito basta dai,hai torto e io ho ragione :mrgreen:

        Taddei faceva la punta…esterna con spalletti e ranieri avvolte..ma che centra????????

        Io sto dicendo che ieri ti hai negato fortemente che marquinho potesse essere impiegato nel tridente e luis ti ha smentito ,e so contento..

  12. “Secondo le ultime indiscrezioni raccolte all’Atahotel Executive, la Nocerina in queste ore sta ultimando l’acquisto del centrocampista Ahmed Barusso (27). Di proprietà della Roma, il calciatore ghanese ha giocato nel Livorno nella passata stagione.” qui parlano addirittura di acquisto… speriamo

    Rispondi
  13. Volevo anche dire una cosa, facendo però una premessa: sono contentissimo che Caprari vada a giocare a Pescara, da Zeman, che potrà solo farlo crescere. Sarà un’esperienza importantissima per lui. Inoltre la formula del suo trasferimento ci mette al riparo da qualsiasi brutta sorpresa. Detto questo, credo che Caprari, dei ragazzi in rosa questa stagione, sia il PIÙ PRONTO ed il più meritevole di far parte della squadra. Va bene che lui vada a giocare, però dei suoi compagni avevano più bisogno di lui di fare quest’esperienza. Viviani e Verre non sono assolutamente pronti per la Serie A, a mio parere. Avevamo preso un tecnico per lavorare con i giovani (almeno in teoria). I nostri tre ragazzi più pronti (Caprari, Bertolacci, e Crescenzi) sono tutti altrove. Non mi rispondete sempre con la stessa solfa “Bertolacci voleva andare a giocare”. Se la società è convinta di tenere un giocatore e di puntarci, lo convince e fa valere il proprio peso. Ognuno la può pensare come vuole, ma vedendo alcune prestazioni di Bojan, considerando che Totti non può giocarle tutte, che Osvaldo è infortunato, che Borriello l’hai ceduto, forse Caprari non era proprio un esubero. Allo stesso tempo si fanno giocare a centrocampo giocatori ormai fisicamente andati o molto lenti. Non è che abbiamo proprio primissime scelte dietro i titolari sulla mediana, Ora è arrivato Marquinho ed è sicuramente uno in più, ma Bertolacci avrebbe fatto s c h i f o? Stessa cosa, ed ancora più lampante è Crescenzi. Deve ancora misurasi con la Serie A, è vero, ma con la situazione che abbiamo sulle fasce, non è meglio tenersi il terzino dell’Under 21 italiana che può giocare sia a destra che a sinistra? N on è meglio buttare dentro lui, in caso di emergenza, piuttosto che un Cicinho?

    Rispondi
    • Sono d’accordo, ma evidentemente su questi ragazzi si è voluto aspettare un altro anno, scelte di società e tecnico credo un minimo ponderate (e con questo non dico di essere d’accordo)… Spero che chi di loro si metterà più in luce venga riportato a Roma almeno per sostituire i derelitti che tutti vogliamo vedere altrove…

      Rispondi
  14. Io ho accolto questa società come i salvatori della patria, dopo anni di anonima gestione di Zozzella, però non per questo non posso dire il mio pensiero e criticare, se e quando è necessario!
    Uno dei motivi per cui questa società mi aveva fatto sognare erano le disponibilità economiche… ci sono i soldi, tanti soldi, si è detto… e allora perché non PRETENDERE GIUSTAMENTE CHE QUESTI SOLDI VENGANO INVESTITI???
    Dopo tanti anni di prestiti e parametri zero, è un reato voler vedere finalmente a Roma una squadra competitiva (cosa che ora non siamo??).

    No, diteme voi.

    Rispondi
    • ben detto! anche perche’ se vuoi fare soldi col marchio roma devi vincere e per vincere devi investire! immaginate di vincere una champions la maglietta di rosi andrebbe piu a ruba di quella di cristino ronaldo!

      Rispondi
    • A me sembra che i soldi, la società, li ha SEMPRE messi.

      Forse non ti è chiaro che questi c hanno salvato dal fallimento, hanno pagato debiti, hanno comprato piu di 1 giocatori e fatto un bordello di ricapitalizzazioni per pagare i passivi in bilancio (a oggi abbiamo un passivo di una 30ina di milioni)

      E tu tifosetto di convenienza viziato pretendi grandi acquisti a gennaio quando un vero bisogno non c è?

      Rispondi
      • Aridaje che non c’è bisogno… vabbè allora continuiamo a giocà co’ Taddei, Greco, Simplicio, Bojan che sicuramente arriveremo in Champions League. Sicuro proprio.

      • Ma come!? Adesso Simplicio non ti va piu bene? non era un potenziale titolare per te?! non te lo doveva toccare nessuno!??

        adesso lo screditi!? hai un coraggio… 😯

      • Io l’ho sempre difeso quando dicevate di cacciarlo via, perché per me E’ UN OTTIMA RISERVA (così ho sempre detto) e POTENZIALE TITOLARE per i giocatori che abbiamo ovviamente… certo che se le alternative sono Perrotta e Greco, Simplicio è molto meglio… ma se arrivassero giocatori più forti sarebbe un’altra cosa, non credi?

      • Certo! anchio spero che arrivino giocatori migliori al loro posto! ma questo non accadrà a gennaio ma bensì in estate..

      • Uozz! BOMBA DI MERCATO: il vero colpo lo fa la Nocerina che SOFFIA BARUSSO AL LIVORNO!!!! È la bomba sulla bocca di tutti che ha fatto esplodere l’Hotel ATA-quark!

    • Va be’, non sarebbe la prima c@zzata detta da Baldini. Se stanno seguendo qualcuno non te lo dicono, a maggior ragione ora, sul filo di lana, perchè se dici “stiamo per prendere qualcun altro” e alla fine il trasferimento salta, la società fa una figura di merd@, invece così l’immagine viene cautelata in ogni caso: se arriva qualcuno passa come il colpo a sorpresa, se non arriva nessuno tu non avevi promesso niente.

      Rispondi
  15. Comunque regà mancano ancora poche ore, dopodiché lo potrò dire… MERCATO ASSOLUTAMENTE FALLIMENTARE in questa sessione di mercato, è arrivato solo Marquinho (chi?)… servivano un paio di difensori, due centrocampisti di qualità (anche Palombo, + un altro, mi sarebbe andato più che bene) e un attaccante in grado di fare la differenza con Bojan che ormai è nel baratro più profondo, Osvaldo infortunato ancora per un mese abbondante e Totti fisicamente stressato a 35 anni nel dover giocare una volta ogni 3 giorni…

    Rispondi
    • che 2 palle che mi… ci fai!!!
      lo hai ripetuto almeno un paio di volte al giorno fin dal primo minuto di calciomercato invernale…
      e poi mettendo a seguito sempre le solite frasi da giorni… sembri un disco rotto!! Rotto quasi quanto le palle mie!!! 👿

      Rispondi
      • A me invece m’avete tanto rotto voi, tifoselli da 4 soldi che non hanno un cervello per pensare e si limitano a ripetere come libri stampati che va tutto bene, che c’è il proggggetto, che Luis Enrique non si tocca, che siamo a posto così, che questo è un anno di transizione e quindi anche se per assurdo retrocedessimo non è un problema… sai, a me avete rotto le palle voi… voi che quando un poveraccio vuole OBIETTIVAMENTE esporre un proprio pensiero attaccate immediatamente “ma cosa vuoi?”, “ma cosa ti aspetti?”, “se vuoi vincere vai a tifare PSG o City”… ecco voi m’avete rotto er càzzo. E tanto anche.

      • Siete urticanti ahò… scocciatori nati… uno può pensarla diversa da voi, specialmente se ha ragione?
        Nonostante un mercato PESSIMO (è sotto gli occhi di tutti) che ci lascia con una rosa assolutamente incompleta, se chiedessero a te o a Princeps o a Tommy direste che abbiamo fatto delle ottime operazioni e che ci siamo rinforzati!!!

        Proprio facce di bronzo, per la serie “ci mettiamo due belle fette di prosciutto davanti agli occhi” e siamo a posto.

      • Non mi sembra di essere mai andato in giro a scrivere che “abbiamo fatto delle ottime operazioni e che ci siamo rinforzati!!!”

        Il mercato della Roma di gennaio era cedere i pesi inutili (riducendo il numero di giocatori in rosa) e comprare qualcosa la dove si poteva fare o dove c era un VERO bisogno

        A me questo mercato non ha deluso. Non mi aspettavo mica 5-6 colpi come voi. Penso che siamo mossi bene per quel che si poteva fare

        Poi io non sono un tifoso di convenienza che si esalta quando vince e spara contro tutti e tutto quando le cose vanno male…vero corsaro?

      • non ho detto questo… e se tu lasciassi un minimo di cervello libero dal pensiero che tu hai ragione forse e ripeto forse lo capiresti!
        ho detto che te ci fai 2 palle cosi’ perche’ ogni topic ripeti la stessa canzone!!
        mercato deludente perche’ non abbiamo preso almeno Palombo!! ma ti rendi conto di cio’ che scrivi??
        e poi parli senza sapere un emerita ceppa di minchià su cio’ che realmente bolle in pentola… e giudichi!! ti ergi a giudice supremo del lavoro del nostro staff tecnico! con quale qualifica poi… boh!?
        Io per primo ho detto piu’ volte che mi piacerebbe avere Isla e Cissocko, non penso di sbagliare a dirlo.
        Ma non siamo al fantacalcio, per acquistare bisogna che qualcuno venda, poi ci sono le dinamiche sportive ed economiche che tra l’ altro tu mi insegni sono piu’ difficili da partorire a gennaio piuttosto che al mercato estivo.
        comunque grazie per averci messo al corrente che tu ti ritieni deluso… dormiremo peggio stanotte, ciao!!
        P.S. tu eri quello che se prendevamo Osvaldo anziche Nilmar ti saresti ritenuto irrimediabilmente deluso… vero?! 😉

      • “Il mercato della Roma di gennaio era cedere i pesi inutili (riducendo il numero di giocatori in rosa) e comprare qualcosa la dove si poteva fare o dove c era un VERO bisogno”

        Eh certo, perché NON c’è bisogno di 2 difensori, 2 centrocampisti, 1 attaccante?? Noooooo vero?

        “Poi io non sono un tifoso di convenienza che si esalta quando vince e spara contro tutti e tutto quando le cose vanno male…vero corsaro?”

        Ecco l’esatto esempio di quello che dicevo poco sopra a Viareggino… i tifosi come voi, bravi sempre a giudicare gli altri credendosi meglio di tutti… scendere dal piedistallo ogni tanto?

      • Abbiamo Juan, Heinze, Kjaer e all occorrenza De Rossi (non calcolo neanche Cassetti) e giochiamo praticamente ogni 7 giorni (a parte in questo mesetto) perchè sovraffollare la rosa?!

        Bho..

      • E poi se ti sembra normale a gennaio comprare 2 difensori, 2 centrocampisti e 1 attaccante forse è il caso che spegni la play o ti fai meno film e guardi in faccia alla realtà.

        Qua non si parla di fantacalcio. Ma calcio giocato

    • concordo con corsaro,a quanto pare sembra che la roma quest’anno nn voglia arrivare in champions,altrimenti sti giocatori arrivavano..

      La roma a giugno deve fare diversi riscatti onerosi ,sistemare altre cose a livello societario penso per i debiti lasciati da rossella (che ragiona con la pisella),e ho la sensazione che sarà un mercato in cui al massimo arriva un grande nome(forse il sotituto di ddr),poi per il resto arriveranno boni gocatori per puntare alla champions.

      Infatti fenucci (dopo che la roma aveva detto di contare di vincere in 2 anni), ha corretto il tiro e ha detto :”contiamo di crescere in 2 anni”.
      Cio significa primo anno si arriva dove vuole dio,il secondo anno si punta alla champions ma se si finisce in europa no problem,il terzo anno diranno si punta allo scudetto ,e se si arriva in champions nn problem..(sperando di portare a casa almeno una coppa italia o un europa liga pero).

      Quindi cari amanti di luis,tranquilli è gia tutto stabilito,con baldini,luis resta minimo 3 anni a roma. :mrgreen:

      Rispondi
    • AHAHAH,Corsaro,certo che ne hai di coraggio,già mi sono abituato ai tuoi cambiamenti repentini di prospettiva(un giorno siamo da B,un altro da scudetto,quello successivo di nuovo dei falliti).Ora ti stai specializzando a mettere in bocca agli altri cose non dette.Spiegami dove avrei detto che ci siamo rinforzati a gennaio,altrimenti stiamo parlando del nulla…

      Rispondi
      • Non l’hai detto da nessuna parte, ti ho messo nella lista dei tifosi con gli occhi foderati di prosciutto insieme a Tommy e Viareggino, tutto qui, almeno sei in buona compagnia.

        Per la cronaca non ho mai detto che eravamo da B o da scudetto, ma questa è un’altra storia.

  16. a regà ho preso sti giocatori alla dreamleague..ne so riuscito a prende solo 11..mo appena ho un pò più de tempo la faccio meglio,non so neanche se so tutti titolari

    ABBIATI BENATIA LE GROTTAGLIE MEXES ROSSI PINZI ASAMOAH IBRA CAVANI VUCINIC NENE

    Rispondi
  17. Al di la delle opinioni personali sul mercato che a mio avviso è stato negativo leggo ora una dichiarazione di LE che dice : Amo il rischio, non cambio gioco e non è questo il momento per parlare di obiettivi, questa è una domanda per la società”. Però… mica male. Può aver ragione nel non voler snaturare il suo sistema di gioco (e difatti in un’altra parte dice che l’hanno preso per questo) ma… qual’è il suo sistema? All’inzio poteva esserci qualcosa ma adesso mi sembra che siamo punto&acapo. Se nn capisce che si puà ogni tanto correggere (e non starvolgere) è solo il presuntuoso di sempre.Ci infilano sulle fascie come pochi, davanti siamo leggerileggeri. Stiamo rinforzando la Primavera e si continua a dire che saremo vincenti nei prox 3/4 anni. Ma chi lo dice?, come si fa a dirlo?…nel calcio si naviga a a vista: e se fra 2 anni a questi giocatori fanno offerte importanti e se ne vanno, ci racconteranno di un altro progetto? E perchè i giovani li manda fuori a maturare quando lui è stato preso per questo? e perchè compriamo gente semisconosciuta di 25 anni ferma da mesi e con rischio ambientamento?

    Rispondi
  18. Dopo settimane in cui si dava per certo il suo passaggio al Pescara con diritto di riscatto per la metà per il club abruzzese,alla fine è emerso(per fortuna)che si trattava solo di un prestito secco.Questa è un ottima notizia,la società ha dimostrato una volta di più di non essere sprovveduta.Speriamo di avere una piacevole sorpresa, anche per il contratto di DDR(senza clausole rescissorie)…

    Rispondi
    • Io penso che la eventuale clausola rescissoria sarà introdotta per tutelare DDR nel caso in cui la società non mantenga gli accordi in termini di investimenti sulla squadra, nel qual caso danielino potrebbe decidere di andarsene.. In caso contrario a mio avviso rimarrà ben volentieri! E spero di non sbagliare..

      Rispondi
  19. Un motivo in più per seguire appassionatamente questo splendido Pescara… guardare le partite di Zeman è sempre uno spettacolo ad altissimo livello!!!

    Rispondi
      • ke è un terzino?in brasile giocava a centrocampo…poi lo reputi superiore ai vari taddei,rosi e jose angel senza vedello gioca?

      • Marquinho è un esterno sinistro di centrocampo! è una mezz ala. Ma può giocare da terzino e da esterno alto!

        Per come giochiamo noi è l ideale e al 90% , quando sarà pronto, penso che giocherà al posto di Taddei con Josè Angel riserva. Mentre Taddei andrà a fare da riserva a Rosi!

        Vista la sua duttilità e vista la sua tecnica non escludo possa essere usato in altri ruoli (centrocampista)

  20. Che goduria guardarsi le partite del Pescara…bel gioco fluente…in più non mi prende la tachicardia sulle azioni da gol..con Caprai avrò un motivo in più per guardarla…quindi dico forza Pescara , forza Zeman e forza Caprari ritorna presto 😉

    Rispondi
  21. mercato deludente….all inter se sentono nomi tipo guarin e kucka…alla lanzie nomi tipo nilmar,inzaghi e honda noi solo marquinho

    Rispondi
    • L’importante è sentirli i nomi, vero? L’importante è la fanfara…
      l’importante per la Juve è dire che prendono Guarin, anzi no Pizarro, anzi no Nainggolan, anzi no Palombo, anzi no…Padoin.
      L’importante è dire che l’Inter prende Guarin, senza dire che vende Thiago Motta al PSG.
      L’importante è dire che il Milan aveva QUASI preso Tevez…e ora prende Muntari, quando pure loro stanno senza terzini da anni.
      L’importante è dire.

      Rispondi
      • forse noi non ci siamo rafforzati, ma dire che le altre di A stiano facendo un bel mercato mi sembra una presa in giro…

      • Non credi che il punto sia che forse loro avevano già rose competitive? A noi mancava qualcosa e dovevamo fare di più.

      • non parlavo di confronto, ma, se come dici tu, hanno già rose competitive, prendere Muntari è una barzelletta, come Guarin per un Thiago Motta che stava facendo bene.

      • una barzelletta Muntari… secondo me farebbe comodo anche a noi. Noi siamo carenti sulle fascie e davanti : movimentio? zero assoluto

      • “una barzelletta Muntari… secondo me farebbe comodo anche a noi. Noi siamo carenti sulle fascie e davanti : movimentio? zero assoluto”

        😯

Lascia un commento