Diretta live, Roma 1 – 1 Bologna

FINE PARTITA: oggi è stato fin troppo evidente l’abisso che c’è a livello tecnico fra titolari e riserve in casa Roma. Una brutta Roma pareggia una partita che DOVEVA vincere, ma il Bologna ha giocato bene, chiudendosi e ripartendo molto intelligentemente. Malissimo Lamela, male Bojan e Taddei, partita ridicola di Simplicio. Totti è sembrato stanco, non ha fatto una buona partita, anzi. Mercoledì c’è il Cagliari ed oltre De Rossi potrebbe non esserci anche Pjanic. Si spera che Marquinho possa essere arruolabile già per la partita contro i sardi.

40’st: Rosi cerca il gran gol, saltando Morleo e cercando l’incrocio dei pali: palla alta.

33’st: esce Garics, entra Crespo.

32’st: problemi per Pjanic, che sarà costretto ad uscire. Entra Simone Perrotta.

27’st: acuto di Nojan, che da fuori area cerca di sorprendere Gillet: il portiere del Bologna però copre bene il palo e blocca.

20’st: CHE COSA HA SBAGLIATO SIMPLICIO! Pjanic salta 3 o 4 giocatori del Bologna e calcia di sinistro, Gillet para e sulla ribattuta Simplicio calcia fuori praticamente a porta vuota! Nel frattempo esce Diamanti, entra Gimenez.

19’st: che parata di Gillet su Bojan! Totti salta un difensore del Bologna e serve il n.14 della Roma, che calcia di piatto: Gillet para di pugno, gran respinta!

19’st: STEKELENBURG! PARATA MIRACOLOSA DI STEKELENBURG! Di Vaio calcia quasi dall’area piccola, ma il portiere olandese salva tutto!

16’st: GOOOOOOOL DELLA ROMA! CHE GOL DI MIRALEM PJANIC! Il bosniaco calcia una meravigliosa punizione, mettendo la palla dietro il palo lontano da Gillet. Gran gol, imparabile.

15’st: escono Lamela e Greco, entrano Simplicio e Bojan.

13’st: ammonito in precedenza di Vaio per essersi alzato la maglia dopo il gol, ora ammonito Portanova per proteste.

11’st: GOL DEL BOLOGNA. Marco Di Vaio punisce la Roma. Rinvio di Gillet, Juan cicca la palla di testa e l’ex Juventus non deve far altro che prendere la mira e calciare.

10’st: ancora Roma al tiro, con Miralem Pjanic! Greco lo serve con una palla rasoterra, il bosniaco tira ma Gillet para.

4’st: Juan salva la Roma! Diamanti lancia Di Vaio che scatta alle spalle di Juan, salta Stekelenburg allungandosi la palla, ma il brasiliano corre dietro al portiere della Roma e devìa la palla diretta in rete.

1’st: la Roma rinizia nel segno di Borini! Totti alza il pallone per Borini, che calcia al volo sfiorando il palo alla destra di Gillet.

FINE PRIMO TEMPO: Roma protagonista del match, con diverse conclusioni, ancora imprecise. La Roma stava aumentando l’intensità nel finale del primo tempo, con il centrocampo che stava cominciando a leggere la partita nella maniera giusta. Dei tre di centrocampo bene solo Gago, Pjanic e Greco ancora fuori dal match. Non ci si aspetta nessun cambio.

44’pt: ancora al tiro Borini, da lontanissimo: gran tiro, molto potente, però impreciso.

40’pt: che occasione per Borini! Altro bel triangolo tra Borini e Lamela, con quest’ultimo che lancia l’ex Chelsea in area: cicca il pallone da posizione favorevolissima.

37’pt: altra occasione per la Roma, con Lamela dal limite dell’area: il Coco calcia alto da posizione favorevole.

36’pt: che brivido! Corner per il Bologna, batte Diamanti: Di Vaio spizza sul secondo palo, ma Raggi riesce a sbagliare con la porta spalancata!

31’pt: sul ribaltamento di fronte Borini cerca il tiro a foglia morta, colpendo di controbalzo: Gillet blocca.

31’pt: Mudingayi arriva al tiro dal limite dell’area, servito da Garics, ma calcia centralmente e debolmente.

27’pt: bene la Roma, che arriva alla conclusione con Borini. L’ex Chelsea è stato imbeccato stupendamente da Totti con un passaggio filtrante, ma da posizione defilata e sfavorevole non riesce a trovare la porta.

17’pt: ancora Totti! Che tiro del capitano! Da circa 40 m Francesco Totti tira una bordata pazzesca che sfiora di un niente l’incrocio dei pali.

16’pt: erroraccio di Totti che sbagliando un passaggio fa ripartire il Bologna: Di Vaio cerca di beffare Juan e calciare in porta, ma la palla finisce in angolo.

11’pt: Heinze sbaglia il rinvio e crea un’occasione da gol per il Bologna, ma poi si fa perdonare. Di Vaio parte in fuorigioco e, con il solo Diamanti al centro, crossa: Heinze prima colpisce il pallone in scivolata, la palla finisce di nuovo al capitano del Bologna, che si vede rubare la palla ancora in scivolata da Heinze, con un intervento magistrale.

8’pt: Diamanti prova dalla trequarti, ma l’ex Brescia spara altissimo.

5’pt: terzo tiro per la Roma! Questa volta è Taddei a calciare! Bel triangolo tra Taddei e Borini, con il brasiliano che calcia d’esterno verso la porta, con Gillet che blocca in volo.

4’pt: ancora Roma, ancora Totti! Borini ruba palla a Raggi un po’ prima della trequarti attaccata dalla Roma, serve Totti che porta palla e calcia da 20 m: palla alta.

1’pt: la Roma inizia a ritmi molto alti! Rosi recupera un bel pallone a fondo campo e serve Totti, che calcia ed impensierisce Gillet, costretto a parare in due tempi.

Le formazioni ufficiali di Roma e Bologna:
Roma – Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Pjanic, Gago, Greco; Lamela, Totti, Borini.
A disp: Curci, Kjaer, José Angel, Viviani, Perrotta, Simplicio, Bojan.

Bologna – Gillet, Raggi, Portanova, Antonsson, Crespo, Mudingayi, Perez, Morleo, Diamanti, Taider, Di Vaio.
A disp: Agliardi, Sorensen, Krhin, Rubin, Casarini, Gimenez, Acquafresca.

Dopo la serataccia di Coppa Italia la Roma scende in campo alla ricerca di una vittoria scaccia polemiche. Lamela, nonostante i rimproveri societari, sarà regolarmente in campo, schierato in campo al fianco di Francesco Totti. A centrocampo ancora sicura l’assenza di De Rossi, sostiuti nel rualo di playmaker da Gago. In difesa probabile l’inserimento di Juan al posto del deludente Kjaer.

Come sempre appuntamento alle 15.00 per seguire insieme la diretta di Roma – Bologna, 20a giornata di Serie A.

Condividi l'articolo:

566 commenti su “Diretta live, Roma 1 – 1 Bologna”

  1. Secondo me non si può solo cambiare gli interpreti: ci vogliono altri moduli, ormai nelle ultime 2 partite è bastato pressare i nostri a centrocampo… con 3 punte + 2 ali avanti che non arretrano ce fanno li bozzi tutti quelli che giocano in contropiede ovvero TUTTE le altre squadre!

    Rispondi
  2. Se non hai i giocatori adatti per fare un certo tipo di gioco e insisti a proporlo, senza saperti adattare al tuo organico, sei responsabile del fallimento di una squadra alla pari con la società che non ti mette elementi migliori a disposizione. PS: vi faceva proprio schifo avere un centravanti VERO, forte di testa e opportunista per risolvere questa partita in cui stai sempre sotto la porta e non c’è mai il guizzo vincente? Sicuri sempre che con le punte stessimo a posto così dopo l’infortunio di Osvaldo? Chiudo dicendo che Pjanic diventerà un grandissimo.

    Rispondi
  3. e intanto anche oggi i vecchi , le pippe e quelli che non hanno da dare più niente nei momenti decisivi segnano e fanno vincere le squadre, noi con i giovani, vigorosi e affamati nei momenti decisivi ci caghiamo addosso !
    come sempre storia vecchia
    ed è la realtà !

    Rispondi
  4. CORSARO BIANCO
    29 gennaio 2012 alle 17:20
    STEKELENBURG: 5,5 ha preso un goal evitabile
    ROSI: 6,5 buona partita il migliore in campo (per il Bologna).
    JUAN: 5 male, molto male, il goal del Bologna è colpa sua, per il resto ha dormito molto ma era Kjaer travestito
    HEINZE: 6,5 molto meglio di Juan, ottima partita, ma molto meglio rosi
    TADDEI: 5 impresentabile ma preferibile ad angel
    GRECO: 5 vedi Taddei
    PJANIC: 7 goal strepitoso, ottima partita, ma era Totti travestito
    GAGO: 6 qualche errore di troppo, di solito fa molto meglio, cioè quando usa il mitra.
    SIMPLICIO: 5,5 sbaglia un goal quasi fatto, ma quando entra lui si accende un lumicino, si verticalizza molto di più. A manchster gli hano offerto 9 milioni ad anno x 5 anni ma lui rifiuterà.
    BORINI: 6,5 è spuntato il sole su Roma e segna una doppietta
    TOTTI: 5,5 ingabbiato dalla trippa che si porta dietro
    LAMELA: 5 nun tocca na palla, mebglio palacio.
    BOJAN: 4 delusione totale, in addirittura 15 minuti non ha fatto 2 goal come borini.

    LUIS ENRIQUE: coraggioso sostituisce totti invece che lamela per la 3 volta.

    Rispondi
  5. stek 6,5 (un portiere vero che dà sicurezza a tutto il reparto difensivo)

    taddei 5,5 (cerca di dare il suo contributo ma non brilla come tutta la squadra del resto)

    heinze 6,5 (tanta grinta e puntualità nelle chiusure)

    juan 5,5 (migliore in campo almeno fino all’errore che ha portato al goal del bologna che ne condiziona il giudizio)

    rosi 6,5 (molta intensità e continue sortite offensive,da lui un allenatore credo si aspetti questo)

    gago 6 (cerca di dare un minimo d’ordine a centrocampo ma predica nel deserto in quella zona del campo almeno x tutto il primo tempo)

    pijanic 6,5 (solo x il goal e la serpentina x il resto partita sottotono,grande talento ma oggi tanta discontinuità)

    greco 5 (una cariatide in mezzo al campo)

    simplicio 5,5 (si mangia un goal fatto ma almeno prova a fare qualche inserimento a differenza di greco)

    Perrotta s.v.

    Lamela 6- (ha talento e si vede in ogni pallone che tocca,ma come x Pijanic oggi tanta discontinuità)

    Borini 6+ (voto che premia la grinta e l’abnegazione,è rapace su ogni palla,sfiora il goal in + di una occasione ma manca di precisione e forse di quel talento che lo renderebbe un potenziale campione)

    Totti 6+(nella prima parte della gara sfiora per un paio di volte la rete,con il passare dei minuti non vedendo palloni arrivare rincula spesso fino al centrocampo x prendere palla,ma la sua generosità non produce pericoli per la difesa avversaria)

    Bojan 5 (sicuramente è giovane,sicuramente ha talento,sarà anche sfortunato,ma di lui una cosa è certa, al momento sta deludendo le aspettative della tifoseria,più di qualcuno inizia a dubitare del suo valore,ha ancora 4 mesi x far ricredere tutti)

    Rispondi
    • non abbiamo i giocatori adatti ancora…nel senso che mancano i sostituti…non puoi presentarti con questo tipo di gioco con calciatori come Perrotta, Greco, Taddei terzino, Simplicio, Borini, Rosi…parlo di piedi buoni..

      Rispondi
      • guarda che oggi in campo il lecce non nè aveva di piedi buoni eppure ha vinto 1 a 0 con l’inter caxxo !

      • si ma il lecce non fa il gioco di LE…è diverso che c’entra…sono d’accordo con i terzini alti e sul fatto che manca la grinta giusta ma sono convinto che ci mancano i giocatori forti per poter fare tale gioco…

    • se non prendiamo due terzini con i contro caz.zi, un centrale forte e veloce e un altro centrocampista titolare ci saranno parecchi anni di transizione…

      Rispondi
      • hai ragione…ci mancano giocatori veloci…fisicamente e nel girare la palla…2 terzini forti, un centrale veloce e forte fisicamente e soprattutto un centrocampista forte!!!

  6. chi mi spiega perchè Totti continua a tirare le punizione anche se non segna mai?? visto che chi difende lo stesso a prescindere ed in particolare Corsaro che sfacciatamente dice che anche se dovesse fare 10 autogol il capitano sarebbe cmq non criticabile..ecco a tutti coloro che parlano sempre in questo modo e dicono che con Totti in campo la Roma non perde mai basandosi comodamente su statistiche…beh ora facesse le statistiche anche su questo rapporto in particolare: tiri fatti su punizione e gol fatto (anche solo sfiorati va bene)..e giuro che della sterilità delle punizioni di Totti ne ho sempre parlato…

    Rispondi
  7. Vorrei essere sintetico ma chiaro :
    1)21/12 bologna roma 0-2
    oggi roma bologna 1-1
    Sapete perchè la differenza a distanza di un mese? Semplice giocatori della roma SPOMPATI !!!!!!!!!!SPOMPATI !!!!!!! servono ricambi all’altezza(fraschi che corrono) ma non vedete che i giocatori camminano in campo e la manovra è lenta come quella dell’inizio !
    2) ancora vedo: anno di transizione, pazienza..ma porco giuda dico ma posso capì in trasferta ma in casa le vuoi vince con le piccole caxxo ! Esempio guardate oggi il lecce.
    3)sto gioco non si può fare i terzini so tropppo alti e se non riesci a fare il tuo gioco (perchè può capitare in una domenica) gli allenatroi avversari con un pò di tatti fanno catenaccio e contropiede e rischi de pià 3 pere.

    Finchè non si capisce questo gli anni di transizione saranno lunghi e tanti !

    Rispondi
    • altra cosa (ora verrò lapidado minimo) 12 mln per bojan , cioè ci compravamo palacio alla grandissima !! e mi sa che stavamo più in alto in classifica con palacio !

      Rispondi
      • Palacio, non è niente in confronto a Totti.
        Con quest’ultimo in campo avrebbe fatto anche lui la sua figura sbarbina.
        Non ne parliamo poi di Borriello che ne vale due di Palacio.

      • @apollo
        cioè lo sai l’italiano perchè io penso tu non lo sappia ho detto bojan -palacio NO totti palacio quindi cosa c’entra ?

      • Totti c’entra sempre.
        E’ il capitano mio capitano.
        Con lui ci si deve confrontare, altrimenti fai gli ultimi 15 minuti di una partita su 2.

  8. Partita brutta di tutta la squadra oggi, secondo me oggi non c’era la giusta concentrazione da parte di molti giocatori (a parte Heinze, per esempio…), non ho visto la cattiveria e purtroppo Lucho (a mio parere, eh!) ha sbagliato a togliere Lamela, andava sostituito Totti…

    Rispondi
    • NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
  9. Taddei ha avuto un buon periodo di forma alla fine del 2011 ma poi è tornato quello che era: bollito. Al massimo può fare la riserva

    Perrotta non può fare nemmeno la riserva in quanto al posto dei piedi ha due macigni

    Cassetti è finito

    Cicinho è finito

    Rosi non capisce che il suo obbiettivo è crossare al centro, non andarsi a schiantare contro i cartelli pubblicitari o imitare (male) Cristiano Ronaldo

    Rispondi
  10. Quello che rimprovero a sta squadra è il carattere… manca proprio… cioè una Roma che viene da una batosta 3-0 in settimana contro la Juve dovrebbe entrare in campo contro il Bologna per fargliene 5… con cattiveria… invece niente, abbiamo giocato come na comitiva de ballerine…

    Rispondi
    • bravo corsa’ quello è!!quello manca!e purtroppo negli anni passati è mancato spesso.questo mi fa preoccupare.non è vincrfe o perdere.è che mancava allora e a volte manca pure oggi

      Rispondi
    • e intanto anche oggi i vecchi , le pippe e quelli che non hanno da dare più niente nei momenti decisivi segnano e fanno vincere le squadre, noi con i giovani, vigorosi e affamati nei momenti decisivi ci caghiamo addosso !

      Rispondi
  11. l’ultima e poi me ne vado che molti sono entrati in modalità REPEAT

    21.12 Bologna – Roma 0 – 2
    21.09 Juventus – Bologna 1 – 1
    16.10 Novara – Bologna 0 – 2
    30.10 Bologna – Atalanta 3 – 1
    27.11 Cagliari – Bologna 1 – 1
    11.12 Bologna – Milan 2 – 2
    08.01 Bologna – Catania 2 – 0
    16.01 Napoli – Bologna 1 – 1
    29.01 Roma- Bologna 1 – 1 che tragediaaaaaaaa

    Rispondi
  12. Domanda: ma nelle punizioni dal limite è proprio necessario che Totti si faccia sempre toccare la palla (e nele frattempo ha la barriera addosso)? Qualche volta non potrebbe tentare anche lui alla Pjanic?

    Rispondi
  13. Oggi sono saltati molti alibi.
    C’è una vecchia roma e una nuova roma targata sabatini.
    La vecchia tira la carretta la nuova fa pena.
    Unica eccezione borini che è fantastico e oggi ha segnato una doppietta che ha permesso alla roma di vincere 3 a 1.
    In effetti Totti corre come un ragazzino, ormai lo sannno tutti, salta l’uomo che è una bellezza, fa filtrare palloni ogni volta che tocca palla e sopratutto fa un grande filtro al centro del campo dove stazione.
    Sul suo lato sinistro ci sono le scorribande di Taddei con il quale dialoga spessissimo, è che ha un dribling fulminanate, ma soprattutto un cross pèrecisissimo.
    Manco a dirlo ha un controllo di palla ottimo per cui non sbaglia mai un passaggio.
    Davanti sulla sinistra staziona sepsso anche borini che ha gli stessi piedi di Taddei ma addirittura molto più freddo e concentrato. Sa sempre cosa fare del pallone e la da di prima ad occhi chiusi essendo molto generoso e preciso.
    Infatti oggni ha segnato una ottima doppietta che si accompagna allo slpendido goal su punizione di Totti.
    Perrotta e simplicio sono naturalmente i vecchi Leoni che corrono per una partita intera e soprsattutto fanno filtro meglio che il centrocampo del barca.
    Mentre Greco è la stella nascente dellaDallìaltro lato c’è rosi e su questo corsaro mi darà ragione come sul resto, entro breve sara uno dei migliori 10 terzini al mondo perchè i piedi li ha veramente buoni.
    Come crossa lui solo taddei. Su juan nulla da dire è un brasiliano.
    E veniamo alle dolenti note.
    Kjaer oggi inguardabile, sempre in ritardo ha provocato nemerose occasioni da goal ed una sua papera ha provocato il goal.
    Heinze è ormai vecchio. E non arriva mai sul pallone. E comunque non corre come Totti.
    Gago è inesist6ente, Pjanic non sa giocare a pallone e soprattutto nonostante la sua posizione che va ad infastidire totti, non riesce mai a far filtrare un pallone e soprattutto non sa tirare i calci di punizione come totti, e meno che mai cope come lui.
    E veniamo a Lamela, questi non ha carattere, è fragile, troppo giovane, come del resto bojan che gioca da inizio dell’anno titolare fisso e non ha segnato alcun goal al contrario di totti che non è mai titolare è segna sempre, soprattutto con la Juve.
    Angelo ormai è bruciato emerita ampiamente di essere preferito o da Taddei o da Rosi, ma anche da Cassetti.
    Mentre come tutti sanno Stekelemburg e kjaer sono inguardabili e hanno fatto perdere alla roma molte partite come poteva accadere oggi.
    Osvaldo è infine un pippone, mentre borriello e vucinic sono molto meglio.
    E dicendo tutto questo sono sicuro interpretare anche tutto il pensiero di Corsaro che saluto cordialmente.

    Rispondi
  14. Rega me rode cosi tanto che luigi ha fatto usci
    lamela che mo esco pure io..

    Mo me vado a fa na partita a poker con amici…sto migliorando da quando luis allena la roma

    Rispondi
  15. STEKELENBURG: 6,5 ha salvato il risultato in diverse occasioni
    ROSI: 6,5 buona partita
    JUAN: 5 male, molto male, il goal del Bologna è colpa sua, per il resto ha dormito molto
    HEINZE: 6,5 molto meglio di Juan, ottima partita
    TADDEI: 5 impresentabile
    GRECO: 5 vedi Taddei
    PJANIC: 7 goal strepitoso, ottima partita
    GAGO: 6 qualche errore di troppo, di solito fa molto meglio
    SIMPLICIO: 5,5 sbaglia un goal quasi fatto, ma quando entra lui si accende un lumicino, si verticalizza molto di più
    BORINI: 5,5 spuntato
    TOTTI: 5,5 ingabbiato
    LAMELA: 5 nun tocca na palla
    BOJAN: 4 delusione totale, ricordo che quando lo prendemmo saltai sulla sedia dalla gioia… incredibile l’involuzione che ha avuto

    LUIS ENRIQUE: 5 non fa nulla per dare una svegliata ai suoi… dice di aver visto una bella Roma a Torino, anche oggi gli sarà piaciuta la prestazione spumeggiante della Roma?!

    Rispondi
    • Lamela ha strusciato poche palle perché nel primo tempo abbiamo giocato quasi solo a sinistra e lui stava a destra…

      fa sempre poco, comunque, quando viene tenuto a destra. non capisco proprio perché LE lo piazzi lì. io invertirei lui e Totti, Lamela deve fare il trequartista, secondo me.

      Rispondi
    • Guarda che ci vuole il coraggio per dare 5 a Juan e scrivere “molto molto male”, eh!!!! Se avessi visto bene la partita, ti saresti accorto che sul gol è Di Vaio a trattenere furbescamente Juan che di fatto quindi non ha sbagliato… Ma poi, a parte questo, che altro ha sbagliato per dargli un 5???

      Rispondi
    • sono d’accordo con le pagelle a parte per simplicio che se non il peggiore in campo è sul podio 😆 a me sembra che fa sempre la cosa sbagliata! dal tio in curva su bell’azione orchestrata al liscio clamoroso oppure al gol mangiato

      Rispondi
  16. Per tutti quelli che reclamano per un pareggio ricordatevi che questo è un anno di transizione…non siamo in lotta per lo scudetto e forse nemmeno per la Champions…se ci arriviamo poi è meglio ma l’importante quest’anno è crescere col gioco e con la mentalòità offensiva

    Rispondi
    • caro gigio85
      allora per prima cosa ti dico -9 alla salvezza
      perchè allora non vi gasate quando si fà 5-1 con il cesena perchè anche per un anno di transizione con questo bologna in casa si deve vince. poi se a cagliari si pareggia o si perde o con il catania pareggiamo o perdiamo ci può stare per la transizione ma alameno le partite in casa caxxo le vuoi vincere : guarda il lecce

      Rispondi
  17. Vorrei un attimo tornare sul discorso Totti.
    Tempo fa più di qualcuno ha detto che la rinascita della Roma è avvenuta con il rientro del capitano…con lui la squadra gira, fa, questo e quest’altro.
    Mi chiedo…ma nelle ultime 2 partite in cui abbiamo fatto pena Totti era in campo, e come mai la squadra non ha girato?
    Premetto che non ho nulla contro Totti, lo stimo ed è un grande campione.

    Rispondi
  18. Quando pero’ pareggiano il Milan, la Juve, il Napoli contro il Bologna sono solo sfortunate.

    Ora chiedetevi per quale squadra tifate???

    Rispondi
    • quante fesserie racconti, se pareggia il Milan 2-2 é tutto normale, ma come ragioni. Guarda l’avversario con occhi sinceri a bello.

      Rispondi
      • non è discorso di avversari. se perdiamo 1-0 in contropiede e facciamo il nostro gioco a me sta benessimo. io non sopporto vedere una squadra che aspetta che i gol gli vengano dal cielo…

  19. Osvaldo e’ l’unico attaccante forte che abbiamo al momento. Gli altri forse lo saranno tra qualche mese o anno ma adesso sono pochi incisivi

    Rispondi
  20. LE è sicuramente una bravo allenatore nell’impostare la squadra dal punto di vista tattico,ma se vuole diventare grande come allenatore deve riuscire ad essere anche un bravo motivatore,poichè a mio avviso la Roma soccombe con le squadre + blasonate sotto il profilo della personalità e con le squadre di minor levatura(almeno oggi)manca di quella cattiveria agonistica che può aiutare la squadra a sopperire ad assenze,situazioni difficili in campo etc.

    Rispondi
  21. Comunque vorrei ringraziare pubblicamente Apollo che ha il merito di farci sentire giorno dopo giorno tutti un po’ più intelligenti.

    Pensate alle persone sfortunate. Telethon for Apollo.

    Rispondi
  22. quando abbiamo perso contro la juve non ho fiatato visto ke è prima in classifica ma pareggiare in casa contro il bologna mi rode parecchio anche contando ke non ho visto x niente voglia di vincere da parte della squadra!!! Non si può dire ogni volta come scusante ke è un anno di transizione altrimenti giocavamo in parrocchia senza iscriverci proprio al campionato ed era la stessa cosa!!!! Non ci si può nemmeno incaz.zare più!!!! Mah…

    Rispondi
  23. rosi mai maturo, taddei ubriaco, greco e simplicio senza gamba, lamela confusionario, borini casinista, bojan mi fa tenerezza, è entrato in qualche strano tunnel..

    Rispondi
  24. 1) Credo che l’assenza di de rossi si vede

    2) Improponibile giocare con simplicio e eprrotta INSIEME a centrocampo. Quando le cose vanno cis e cosi ci si mette anche la sfiga (ffr e pjanic infortunati). Tant’è che gli ultimi 15 minuti la roma è scomparsa

    3) bojan e lamela mi hanno deluso sta volta. Anche borini, ma ci ha messo piu grinta almeno.

    4) “la roma vince SOLO contor le piccole..”.. MA MAGARI!!! oggi si sarebbero presi 3 punti a inter e napoli e invece…

    Rispondi
  25. Inutile girarci troppo intorno: le seconde linee non sono proprio all’altezza e oggi si è visto completamente… Là davanti non la si butta dentro manco a porta vuota e poi si fanno degli errori assurdi che ci mettono in situazioni difficilissime. Ben venga Marquinho ma qua manca almeno un terzino e forse forse una punta…

    Rispondi
    • scusate tanto, io non capisco una cosa: quali erano le seconde linee? Gago e Taddei?
      Mi sembra che ci fossero quasi solo titolari… anche se in effetti il concetto di titolare oggi é un pó vago…

      Rispondi
  26. In difesa abbiamo solo Juan e Hainze….Kajer è un flop, Burdisso torna se ci va bene quest’estate….i terzini sono impresentabili. Il centrocampo è il reparto migliore, ma se in panchina hai Simplicio Greco e Perrotta vinci una partita ogni tre. Infine Bojan….che delusione:(

    Rispondi
  27. C’è da dire soprattutto che oggi i tre davanti han fatto PENA!!! tutti e tre ampiamente insufficienti! Totti avrà sbagliato 300 passaggi, lamela improponibile e borini tanta voglia ma qualità zero!

    Rispondi
    • Totti ha giocato meglio de borini e bojan lamela nn dire cazzate ha preso tante punizioni assis a bojan e borini e lotava con tutti cosa che bojan nn lo fa

      Rispondi
      • decisamente… e di sicuro non lo terrei sulla destra mentre il gioco si fa sulla sinistra (oggi giocavamo quasi sempre sul lato di Taddei e Lamela è stato per un pezzo sul lato opposto)…

  28. è sempre così, le solite partite che poi ti fanno perdere gli scudetti e ..zzi vari!!dopo tre pappine dalle m…erde entrano in campo e dormono!!aspettano il miracolo, aspettano. vaffanculo.

    Rispondi
  29. Partita molto al di sotto delle possibilitá. Non credo che stavolta Luis potrá vedere molto di buono, di sicuro non é questo ció che chiede alla squadra…
    Nessuno é stato veramente reattivo, tutti abbastanza male.
    Unico positivo é Heinze.
    Dite quello che ve pare, Pjanic, Gago, Lamela, Bojan possono essere molto forti, ma alla luce del girone d’andata il miglior acquisto é senz’altro Heinze.

    Rispondi
  30. non voglio parlare dei singoli.
    squadra senza attributi oggi
    Luis sta proponendo un gioco ma ha molti giocatori non adatti.
    Osvaldo torna presto !

    Rispondi
  31. Il Napoli ha perso fuori casa, l’Inter idem, ieri ha perso l’Udinese, e noi invece di approfittarne se semo fatti fermà dal BOLOGNA… 😯 😯 😯

    Rispondi
  32. Peccato veramente.A voler guardare il bicchiere mezzo pieno c’è da dire che abbiamo guadagnato un punto con dirette concorrenti per l’Europa come Inter ,Napoli e Udinese,quindi non è il caso di far drammi,però è stata un’occasione sprecata.Quest’anno è di transizione,perciò abituiamoci agli alti e bassi,sono normali in un nuovo progetto il primo anno.

    Rispondi
    • Di già??? Non si ferma la giuve che non ha gioco e corre soltanto, non vedo perché dovremmo fermarci noi che comunque corriamo poco…

      Rispondi
  33. se arriviamo in europa league quest anno è grasso ke cola… la champions la vedo come un miraggio xk le altre squadre non staranno sempre a perdere ogni partita… 👿 👿
    contro la juve non ho fiatato xk era la prima in classifica ma contro il bologna in casa come caz.zo si fa a non vincere???
    Scusate lo sfogo!!!!

    Rispondi
      • e daje con sta transizione…
        sapete dire sempre le stss cose…
        se non dobbiamo vincere famo prima a giocà in parrocchia!!

      • ma pretendevi davvero di vincere con 11 giocatori e un allenatore nuovo con un calcio difficilissimo da memorizzare? o sant’iddio 😯

      • Infatti in molti il pareggio lo vedono come un occasione persa per lo scudetto….
        Mentre é una corsa positiva da più di 6 giornate.

      • santo Gesù… se non vinci con il Bologna in casa contro chi vuoi vincere?? Contro il Milan??? Questi sn punti persi x la corsa all’Europa!!! Ripeto: quando abbiamo perso contro la Juve non ho fiatato!!

    • Non sono d’accordo.
      E’ vero, ha sbagliato un gol clamoroso, ma la differenza tra lui e Greco in fase propositiva è imbarazzante. Con Simplicio in campo la Roma ha creato molto di più

      Rispondi
    • Non possiamo giocare senza De Rossi e Osvaldo e uscito pjanic il buio totale… Totti non ha giocato male ma ha bisogno di rifiatare… Potevamo mandare bojan a farsi le ossa al Pescara invece di caprari perché e uno scandalo in questo momento

      Rispondi
  34. Io c’ho avuto l’impressione che proprio non avevamo voglia de vince oggi.
    Il Bologna ha giocato molto meglio, e poi anche dopo il pareggio di Pjanic avremmo dovuto andare in attacco a vincere la partita, da grande squadra, invece abbiamo giochicchiato. Assurdo.

    Complimenti ai giocatori del Bologna, molto corretti e sportivi. Ogni 30 secondi se buttavano per terra, per non parlà de Gillet quel gran figlio de na bòcchinara per fà un rinvio ce metteva 2 minuti ogni santa volta!

    Rispondi
  35. Il pareggio ci sta, non abbiamo concretizzato tante occasioni, ma anche (a) loro (abbiamo regalato) hanno avuto le loro palle gol.

    Buona prova della squadra nella ripresa, un po’ confusi e poco precisi nei passaggi, ma bisogna dare merito al Bologna che si é difeso bene e ha bloccato le nostre azioni alla base del centrocampo.

    1 punto guadagnato alla fine! su Inter, Napoli e…

    Rispondi
  36. I problemi sono sempre gli stessi… non c’è occasione che non concediamo all’avversario almeno 2/3 palle gol nitide… anche oggi ci è andata bene… Per la miliardesima volta… con Rosi e Taddei terzini non andiamo da nessuna parte… e se i centrali giocano a metà campo… non possono essere Juan e Heinze… mancano di scatto…. In mezzo spesso manca la luce… e davanti sono contati…con un Bojan che comunque è evidente che è intimidito… sbaglia cose elementari..

    Rispondi
  37. sono delusa caz.zo… hanno perso udinese, inter e napoli e noi invece di approfittarne abbiamo dormito… 👿 👿
    Sabatì comprace 2 terzini decenti caz.zooooooo!!!!!!

    Rispondi
  38. Se con il bologna in casa nn vinci,ma anzi rischi di perde ,è chiaro che ti serve una punta degna di osvaldo..

    Se nn segnavamo su calcio piazzato oggi perdevamo..

    Luigi poi ha fatto il solito cambio ,fuori lamela…se lè voluto risparmiare,penso per risparmiare i punti…

    Rispondi
      • mai detto de vince 3 a zero a torino,perche inventi scescre?

        Allora me tocca ricordatte de quando hai detto che lamela è solo fumo?

        Cmq magari co sta formazione nn prendevi 3 gol a torino

      • ah nn te pare,,pero intanti inventi che ho detto che facevamo 3 gol alla juve eh…bravo…

        Io ricordo che lo hai detto cmq so sicro

    • Ma che cosa c’entra l’assenza di una punta? Ma per favore.
      Abbiamo perso per un errore individuale in difesa, abbiamo perso perche’ Greco e Simplicio hanno fatto PENA e compassione, abbiamo perso perche’ Lamela e’ rimasto a casa con la testa, abbiamo perso il centrocampo ha giocato male, non c’e’ stato.
      L’assenza di un’altra punta era il problema minore, oggi. E lo sara’ anche mercoledi’.

      Rispondi
      • no perche borini sè magnato 2 gol ,simplicio 1,bojan 1,e in difesa abbiamo rischiato piu volte di prendere gol in contropiede???

        Per me serve na punta ariete,e sabatini la dovrebbe portare anche contro il volere di luigi..che è inesperto e nn sa che in italia se chiudono e nn passi con tikkete e takkaete

      • Matteo, non abbiamo vinto per un’infinita’ di circostanze che fanno parte del gioco del calcio,abbiamo sbagliato almeno due gol fatti, abbiamo fatto una fesseria in difesa in occasione del gol…allora riamadiamo a casa Juan Bojan Borini Simplicio, Totti, Gago e quanti altri stasera non hanno giocato bene contro una squadra arroccata in difesa e con un centrocampo a sette che non ci ha fatto ragionare, ma per favore, non abbiamo vinto perche’ questo e’ il gioco del calcio e non sempre gira come deve girare.

      • E’ chiaro che la partita non si perde solo due o tre motivi, ma la partita e’ stata decisa da episodi, come al solito. La Roma continua a mangiarsi gol facili, continua a non concludere azioni molto interessanti, sbagliando cross o non crossando proprio.
        Il Bologna ha fatto bene, ha giocato a “molla” e l’ha fatto bene. Rimane, comunque, troppo grande il divario fra titolari e riserve.
        Una cosa va detta: se tutti avessero gli attributi di Heinze la Roma sarebbe prima per distacco. 🙂

      • dissi a suo tempo quando fu preso Heinze, a parametro zero , che sarebbe stato un ottimo acquisto la giusta grinta e esperienza aggiunte a un fsico integro fanno di Heinze un autentico gladiatore, vero ad averne altri come lui…

  39. regà la verità è che ci eravamo esaltati per niente come al solito, l’unica partita degna è stata col bologna all’andata, col chievo senza i due rigori non avremmo mai segnato, il cesena è una squadra scarsissima. Il 3 posto mi sembra un traguardo difficile..siamo realisti, pure il bel gioco è sparito

    Rispondi
    • Troppo disfattista: non è sparito niente, nè le cose buone (guarda tutti i gol che potevamo fare e che gente non all’altezza non ha saputo segnare) e le cose cattive (alcune imbarcate incredibili, abbiamo rischiato almeno 2-3 volte gol compreso)… È evidente che abbiamo grandi giocatori ed altri poco più che sufficienti e questo non basta…

      Rispondi
    • Ah mo escono fuori ste cose?lo potevi dire subito allora, non ora che abbiamo pareggiato col Bologna in casa.
      Abbiamo un vistoso calo fisico, è evidente.

      Rispondi
  40. Stek 6,5
    Taddei 5,5
    Heinze 6
    Juan 6,5
    Rosi 5,5
    Gago 6
    Pjanic 7,5 (Perrotta s.v.)
    Greco 5 (Simplicio 5,5)
    Totti 4,5
    Lamela 5,5 (Bojan 4,5)
    Borini 5,5

    Rispondi
      • è vero che ha sbagliato sul gl di Di Vaio, ma è anche vero che poco prima ha salvato un gol già fatto.
        Nel complesso, a me non è dispiaciuto….se poi te vuoi paragonarlo al Kjaer di Torino, fai pure.

    • Lamela non renderà mai al massimo finché ci sarà Totti a giocare nella posizione sua… Lamela per me è trequartista.
      detto ciò, oggi Totti non merita il 4,5… è uno di quelli che hanno giocato meglio…

      Rispondi
      • abbiamo visto 2 partite differenti allora.
        Totti ha sbagliato di tutto oggi, giusto al primo tempo ha fatto un paio di tiri ma per il resto zero.
        Sempre nel primo tempo, ha battuto velocemente una punizione a centrocampo che a momenti ci faceva prendere il gol.
        Per piacere….

    • Rosi 6,5 ci sta tutto…è stato il dominatore assoluto della fascia destra…li i bolognesi contro di lui non ci han capito una mazza è stato EROICO

      Rispondi
    • Il peggiore e’ Borini uno scandalo.In merito a Totti vatti a vedere la partita ,punizione su di lui,per fallo subito punizione di Pjanic per fallo subito,palla a Bojan ,palla a Lamela nel primo tempo e palla sempre nel primo tempo a Borini.Juan non puo’ essere sufficiente .

      Rispondi
    • ma vogliamo parlare di un Bologna arroccato per 90 mn….certo e’ che sottoporta abbiamo sbagliato troppo, Borini Bojan Simplicio..mettici pure che Gillet ha fatto la miglior partita da quando e’ al Bologna e i conti tornano, unica consolazione e la sconfitta dell’Inter e ieri dell’udinese…………

      Rispondi
  41. BOJANN NN FA NNT E NN DITTE CAZZATE DATEGLI TEMPO IL TEMPO SI E DATTO ANCHE TANTO NN FA NNTTTTT!!!!!!! CON LA VOSTRA LOGICA DIAMO TEMPO ANCHE A OKAKA E CICINHO CHE MIGLIORERANOO MA VAA E TU APOLLO CHE DICI CHE BOJAN E PIU FORTE DI MESSI AHAHAHAH MAAAAAAA

    Rispondi
  42. Il punto è che non abbiamo esterni. Sia Rosi che Taddei sono scarsi. Non difendono, non offendono, non saltano mai l’uomo, non stoppano la palla a dovere, non sanno crossare (sia alto che basso), non hanno corsa. Sul mercato dovremmo solo pensare ad acquistare esterni di valore. Pensavo che Josè Angel avesse le qualità tecniche per integrasi al meglio nel gioco di L. Enrique, ma ad oggi ha deluso.

    Rispondi
  43. solo se pijanic e gago riescono a rubare palla sulla trequarti riusciamo a scardinare la difesa del bologna che è totalmente schierata

    Rispondi
  44. Almeno bojan lo specchio lo pia…

    Cmq altra occasione per il bologna…il problema è la fase difensiva..nn certo i singoli…

    Arnold nn era sazio,,,,sè magnato pure so mega gol.. :mrgreen:

    Rispondi
  45. Evvvai, doppia soddisfazione, perché Pjanic non finirà di stupirmi, sembrava morto e invece eccolo la, forse questa é la vera forza di questo giocatore, la capacità di risolverti una partita quando meno te l’aspetti!!!

    Ora un’altro!!!!!!!!!!

    Rispondi
  46. Che sfiga, su un nostro errore, l’unico di Juan, na tragedia.
    Dai va ben, vediamo di pareggiarla sta partita.
    Non facciamo drammi, anche se ora si risveglieranno le iene e i mammoni e lagnoni.

    Rispondi
  47. il centrocampo non riesce a interdire poichè non fa un pressing efficace su i portatori di palla del Bologna,ciò fa sì che la difesa rischia l’inferiorità numerica nelle ripartenze e l’attacco è costretto a giocare sempre con tutta la difesa del Bologna schierata

    Rispondi
  48. cmq nn so voi o giociamo subito bene oppure nn riusciamo piu a riprenderci,si capisce dai primi 10 minuti già come giocherà la roma,oggi da sxchifo e dubito riusciamo a vincere anzi,questa la perdiamo al 90esimo :mrgreen:

    Rispondi
  49. Il secondo tempo potrebbe offrirci qualche sorpresa, il Bologna per ora esiste grazie ai nostri errori.

    Forse qualche inserimento a centrocampo, magari Viviani e Bojan in attacco possono creare caos alla difesa del Bologna e aprire spazi per il gol.

    Rispondi
  50. La nota positiva è che la difesa mi sembra veramente ben rodata ormai. Anche nei contropiedi più pericolosi non passa mai un pallone.

    Rispondi
  51. Non capisco che gli è preso a Greco, prima mostrava di essere un discreto giocatore e dopo il rinnovo si mette a non fare niente? Non sarà il solito che firma il contratto e poi non si leva dal groppone? Spero proprio di no 🙄

    Rispondi
  52. certo che a borini bisognerebbe smussaje i piedi :mrgreen: totti oggi non mi sta piacendo, troppo egoista, ultima cosa, non ci servono nuovi terzini,qui ce servono ter

    Rispondi
  53. C****, tocca approfittarne. Con questa partita e i 25 minuti di catania scavalchiamo l’Inter e lasciamo dietro di un abisso il Napoli.

    Dai c****

    Bojan al posto di Borini, a partita in corso il suo spint fa sempre sfracelli, è la sua partita.

    Hanno ingabbiato per bene Lamela che si è visto solo gli ultimi 5 minuti. Per il resto si salvano pienamente solo Juan, Heinze, Rosi e Gago.

    Oggi Pjanic troppo impreciso, Greco rallenta sempre l’azione.

    Rispondi
  54. Queste sono quelle classiche partite contro squadre che si chiudono benissimo e che per risolverle servirebbe un’ariete, uno alla “Borriello”, diciamo… avercene 🙄 ….

    Rispondi
  55. Con il cesena la roma hha segnato subito,partita in discesa e quindi piu facile trovare spazi.

    Ma ora dato che manca un punta di peso(come osvaldo),si sono imparate tutte che con la roma in assenza di osvaldo basta fare filtro e mettere tanta gente a centrocampo e la roma va in difficolta,perche la costringe alle fascie ,ai cross,e alla palla persa…

    Rispondi
  56. borini troppo egoista,e a centrocampo nn c è la cattiveria di un ddr….sembriamo signorine che fanno il compitino,pjanic fà pena oggi

    Rispondi
  57. Borini è un gran corridore, s’inserisce bene ed è un bravissimo ragazzo, l’unica pecca è dal punto realizzativo, ha grandi occasioni e tira male.. infatti fin’ora ha segnato solo a porta vuota, speriamo che prenda confidenza con il tiro

    Rispondi
  58. Allora nn solo bojan se mangia i gol,borini ha avuto 2 oppurtunita di cui ina clamorosa su lancio di lamela.

    Cmq quanto manca osvaldo,in sua assenza con borini giochiamo meglio,perche tiene piu botta di bojan e quindi prende posizione,ma certo nn è manco 1/8 di osvaldo.

    Rispondi
  59. Una partita dura, pero’ le occasioni ci sono state anche se poi tanti tiri da fuori area.
    Centrocampo debole.
    Ottimi Gago, Lamela, Rosi, Taddei, Juan e Totti.

    Il Bologna comunque é disposto bene in campo e blocca tutte le azioni grazie anche ai nostri tantissimi errori.

    Pjanic e Borini un po’ in ombra.

    Rispondi
  60. Non so voi ma guardando questo primo tempo non ho visto fame di vincere… boh… sarà la mia impressione… serve più cattiveria cavolo!

    Rispondi
  61. nn c è cattiveria,pjanic da 3,gago troppo lento,lenti tutti a parte rosi,fuori la voglia di vincere caxxoooooooooooooo ma che stamo a dormi??

    Rispondi
  62. Io metterei Bojan e chiunque volete come terzino sinistro xke’ taddei nn sa ne difendere ne attaccare e si impegnera’ pure ma il risultato e’ sempre insufficente.

    Rispondi
  63. Mamma mia che schìfo di partita però… e Raggi s’è magnato un goal a porta vuota, sennò stavamo commentando un Roma 0-1 Bologna 😯

    Rispondi
      • ma che stiamo dominando?? nemmeno un tiro in porta abbiamo fatto! Perdiamo 10.000 palloni al minuto specialmente a centrocampo, gli esterni dormono (specialmente Taddei)… in compenso il Bologna ha fallito un goal a porta vuota… che stamo a dominà, er possesssssso daaa palla??

  64. Menomale che Daniele rimane, lui è il pilastro del centrocampo senza di lui il centrocampo non ha vita, Gago e Pjanic si sentono molto più sicuri con lui

    Rispondi
  65. E basta co sti caz.zi di Bojan Angel Kjaer.
    Fanno pena, non sono da Roma.
    Solo totti sta giocando, corre come un ragazzino e Taddei.
    Ma quando entra Borini?

    Rispondi
  66. Ultimamente non é più la difesa o i terzini la mia preoccupazione, ma il CENTROCAMPO che non ne azzecca una (a parte Gago), non libera l’uomo, non crea e non recupera e soprattutto non blocca.

    Rispondi
  67. finora bene Totti-Rosi-Lamela e Borini,attaccano con una buona intensità.Male in fase di interdizione il centrocampo,inappuntabili finora juan e heinze.

    Rispondi
  68. Contro il Cesena ho chiesto una goleada e l’ho ottenuta… chiedo troppo?? :mrgreen: (Anche in virtù delle cazz.ate dette da Merdiamanti 😈 )

    Rispondi
      • Anche secondo me siamo in dirittura d’arrivo! Lo sketch ieri sera, le dichiarazioni di Pallotta, quelle di fenucci oggi!!
        Ci siamo!! DDR sempre con la maglia giallorossa!

      • Ti replico perchè è un forum e si discute! Non voglio fare polemiche. Io dico come la penso e tu dici la tua. Non siamo d’accordo. Punto.
        Ma a me di quello che pensi tu non me ne può fregare proprio..con affetto eh!!

      • Perchè non voglio fare polemiche. Voglio discutere e so che se continuo a discutere con te si finisce a polemica! Quindi basta! Mi vado a vedere la partita e tanti saluti!

  69. Rispondo ai commneti di tommy,forzaaroma e pessoa:no comment.

    Avrei portato in panca tallo ,piu che altro è una punta di peso almeno,meglio di niente..
    Giocando con il tridente ora in panca abbiamo solo una punta, nn è una cosa normale..

    Rispondi
    • Invece lo è.

      Bojan sarà il cambio per uno tra Borini o Lamela (o Totti con Lamela spostato al ruolo di trequartista. Che può fare anche Pjanic aggiungendo poi un centrocampista.)

      Non ci sono problemi

      Rispondi
      • No infatti abbiamo visto tutti che grande roma con una punta in meno vero??
        Fiorentina campionato e udnese ,5 gol in tolale subiti.
        Tommy?ma che dici????

  70. Ragazzi, so che quello che sto per dire è profondamente OFF-TOPIC ma voglio giusto stemperare un attimo la situazione pre-partita: c’è qualcuno di voi che è mai stato/ha mai vissuto/ha parenti in Canada?Lo so che non c’entra una minchia un con la Roma :mrgreen:

    Rispondi
    • è evidente che si è accorto di aver sbagliato,però con la juve ha parlato di buona prova della roma…strano che nn ha riconfermato gli stessi pero…

      Rispondi
      • Ha rimesso Rosi perchè é lui il titolare ma é anche giusto dare chanche a josè angel.
        Ha rimesso greco perché il livello tra greco e simplicio é lo stesso.
        Ha rimesso borini perché in questo momento è più in forma di bojan e perché si stanno alternando.
        Ha dato anche una possibilità a Kjaer. Che male c’è?

    • Non si è accordo di niente.

      Alcuni elementi non erano presentabili (Greco) o non potevano giocare 3 partite di fila (Juan).

      Rosi poi è un altro che si spacca spesso!

      Mentre per Bojan si sta cercando di recuperarlo e valorizzarlo (anche se io preferisco Borini)

      Lucho è ben consapevole.

      Rispondi
    • Deve mettere per 50 partite all’anno la stessa formazione?

      Se ci sono due partite a pochi giorni di distanza si fa un po’ di turnover.

      Rispondi
      • infatti 3 partite che giocano gl stessi,le altre partite ha cambiato 15 formazioni.
        Poi per 3 volte nn ha cambiato e abbian vinto,poi con la juve stravolge tutti e perdiamo.
        CHe state dicendo te tommy e pessoa nn lo so..

    • Appunto,che poi secondo luis la partita di coppa è stata una buona prova e ha detta sua la roma è stata messa sotto solo dal milan.,,e nn dalla juve..e poi ride davanti al giornalista..vabbè

      Rispondi
      • Sta volta hai ragione! Lucho ha sbagliato a ridere in faccia al giornalista…doveva ridere in faccia a te!

      • era una risatia isterica perche era nervoso,che conte(ie l’ha immischiata) e la roma nn ha mai tirato in porta..

        A me fai ridere te tommy ,che hai anche sottoscritto quello che diceva luis ,sulla buona prova della roma.. 🙄

        Assurda un affermazione del genere..

  71. Ballottaggio Greco-Simplicio… Io ho simplicio al fanta e ovviamente fa giocar greco… DUe ore per scegliere e greco costava pure meno!

    Rispondi
    • Ma è ‘na settimana che i giornali scrivono che gioca Greco!

      Io ho preso Miralem e Nando e buonanotte. Quanto se lo fanno paga’ Pjanic però.

      Rispondi
  72. Occhio a prendere sottogamba la partita. Li abbiamo umiliati poche settimane fa, ci conoscono, si adatteranno, avranno voglia di rivalsa.

    Rispondi

Lascia un commento