Roma interessata a Dirk Kuyt?

Secondo il Telegraaf la Roma avrebbe chiesto informazioni al Liverpool per Dirk Kuyt, l’attaccante olandese ex Feyenoord. Il giornale olandese è solitamente ben informato per quanto riguarda i giocatori olandesi (sono stati i primi a parlare di Stekelenburg alla Roma, nda) ed è arrivata una parziale conferma dell’agente, Rob Jansen: “Un gran numero di club in Europa ha un interesse reale per Dirk ed è vero che ci sono club in Italia“. In tal senso, però, va registrata l’offerta rifiutata in queste ore dal Liverpool da parte della Fiorentina, che dopo il no per Kuyt, ha stretto per El Hamdaoui, acquistando il marocchino. Nelle prossime ore si attendono conferme per questa pista. Dirk Kuyt sarebbe indubbiamente adattissimo al calcio di Luis Enrique, per versatilità, impegno e caratteristiche tecniche, ma ha anche 31 anni ed uno stipendio non proprio “leggero”. La Roma acquisterà solo se si presenterà un’occasione, comunque, non essendoci, secondo Lucho, la necessità di portare a Roma un altro attaccante. Osvaldo, effettivamente, ha già ricominciato a lavorare con il pallone, sbalordendo tutti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Roma interessata a Dirk Kuyt?”

  1. a me sembra che molti tifosi non hanno capito che il progetto sì è dei giovani però non è detto perché uno c’ha 31 anni la roma non lo po prende. un 31enne altre 2 stagioni te le fa alla grande. non ve fissate che la squadra deve esse composta solo da ragazzi giovani. a me farebbe molto ma molto piacere avere questo calciatore in rosa. guardate klose sarà pure vecchio ma da solo gioca in campo con la lazie. e daje ragà!!!

    Rispondi
  2. Ragazzi, 31 anni sono molti, troppi per un attaccante. Troppi per il progetto Roma. Ma che non ci serva un altro attaccante non ne sono certo. Voi che ne pensate di Bojan? Io sinceramente vedo sì delle qualità ma non riesco a vederlo per il calcio italIano

    Rispondi
  3. Corsà il ragionamento che fai tu è giustissimo però io davanti alla sua forza mi inchino,non riuscirei a non sognare Kuyt alla Roma!

    Rispondi
  4. Veramente su un altro sito ho letto che Kuyt è nel mirino della Lazio, con il quale starebbe pensando di sostituire il partente Cissè…
    In ogni caso se fosse per la Roma io non lo prenderei. Non ci serve.

    Rispondi
  5. Nonostante l’età lo prenderei lo stesso. E’ davvero forte! E poi a 31 anni non possono neanche chiedere molti soldi. Con 5-6 milioni credo si porti a casa

    Rispondi

Lascia un commento