Junior Tallo in gol e la Primavera vola ancora

Gli invincibili di Alberto de Rossi non hanno più voglia di fermarsi: battuto il Palermo di Capodicasa, nonostante le assenze di Ciciretti, Viviani, Caprari, Cittadino e Carboni, mentre si aspettano il transfer per Nicolas Lopez, l’arrivo di Alexis Ferrante e la guarigione completa di Boldor, ora con gli allievi. Insomma, la Roma Primavera può sorridere ancora, in attesa di affrontare il Milan nel ritorno di Coppa Italia. La partita è stata dal bomber della Primavera: Junior Tallo, con il suo 12° gol in campionato.
La Roma Primavera rimane in testa alla classifica ed ha tutte le intenzioni di rimanervi fino alla fine del Campionato. Oggi i ragazzi di De Rossi hanno battuto la terza squadra in classifica, a 34 punti, mentre i Giallorossi con i propri 39 punti mantengono la distanza di un punto sulla Lazio, che oggi ha vinto a Bari.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Junior Tallo in gol e la Primavera vola ancora”

  1. se mettono la cantera giallorossa in serie b, potrà fare i primi posti per tanti anni, ma la regola è che non potranno mai partecipare alla serie a! così è anche in spagna, quante volte il barca b ha fatto i primi posti però non è mai potuta andare nel campionato superiore, perchè non si può. così sarà anche in italia, sempre se lo metteranno questa nuova iniziativa!

    Rispondi
  2. Sì, penso anch’io che la nostra Roma B è troppo forte e sprecata per il campionato primavera. E comunque Tallo, Nego e questo Lopez li vorrei vedere già in prima squadra

    Rispondi
  3. sono molto curioso di vedere Lopez e Ferrante giocare in primavera!!!
    Nego lo vorrei vedere in prima squadra appena Luis lo riterrà pronto e appena si sarà liberato il posto in squadra dopo la partenza de qualcuno “di troppo”(speramo de riuscire a venderne il più possibile)..
    Daje Roma!!

    Rispondi
  4. Penso che per la nostra primavera vada fatto un campionato a parte!
    Sono troppo forti per la loro età. Urge una roma B in serie B perchè altrimenti non vedremo mai il vero valore di questi giovani.

    Rispondi

Lascia un commento