Marquinho alla Roma, accordo raggiunto con il Fluminense

Lo conferma anche la Gazzetta dello Sport dal proprio sito: Roma e Fluminense hanno raggiunto l’accordo per quel che riguarda il trasferimento di Marquinho in maglia Giallorossa. La svolta è arrivata quando la Roma ha aumentato la cifra del riscatto, non obbligatorio: circa 5,5 milioni. Il giocatore può essere ufficializzato in qualsiasi momento, avendo la Roma già la firma del ragazzo: 4 anni, due milioni lordi più premi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

56 commenti su “Marquinho alla Roma, accordo raggiunto con il Fluminense”

  1. premetto…prendetelo con le pinze,anzi co le pinzette…gira voce che de rossi stasera ospite al programma “the show must go off” di la7 potrebbe anunciare il rinnovo…io ci credo poco…però basta aspettare stasera e vedere…

    Rispondi
  2. Certe cose nun me le spiego mai…hanno detto che la temperatura è intorno a 3° gradi,ma io,come a Los Alamos,sento più freddo…BOH saranno sti spazi sconfinati che c’hanno da queste parti…comunque cari ragazzi miei devo dire che Chicago è proprio bella…(certo è meglio Roma 😉 )ERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!

    Rispondi
  3. Corsà ho visto i commenti di stamattina,io stavo a scuola e ti volevo solo informare che al fantacalcio della Roma mi chiamo AS ROMA USA

    Rispondi
      • Sì,se non che domani sto via da casa dalle 8 fino a sera tardi,e quindi non posso vedere le partite,ma per fortuna ‘è un amico mio giubbentino che mi aggiorna!!Insomma tu stai a casa di Pallotta?

      • Io alle 8.00 di mattina non sò dove la vedrò 😆 😆 😆 😆 …questo viaggio è un pò “tostarello”..vediamo come si mette 😉

      • Intanto io manco sono mai andato all,estero,quindi solo per questo t’invidio…e questo è anche un motivo per cui da settembre,sempre che non mi bocciano,andrò al liceo linguistico!!!

  4. “stasera a Tolleranza Zoro (show must go ogg su la7) grande sorpresa per i tifosi romanisti…ma bella bella…”
    Diego Bianchi se non sbaglio aveva già fatto un siparietto con DDR…

    Rispondi
  5. Vbbè ma ddr sta firma la mette il 31????Cmq si sa ormai firma e ci sarà una clausola di 15 milioni.
    Se se ne andasse per quella cifra da qui a 2 anni sarebbe un danno economico per la rma senza precendenti.perche ddr se lo vendevi questa estate ci facevi 30 milioni,e nn mi pare che con lui,la roma quest’anno abbia fatto faville,anzi siamo fuori dalle coppe,perso derby,e fuori dalle zone che contanto,e arrivare la champions sarà durissima.
    Vabbè alla fine i soldi so i loro..se vendono ddr a 15 fatti loro,poi pero ci devono prende uno degno che lo possa sostituire che nn ti costa meno di 20 milioni,peggio per loro.

    Rispondi
    • Può firmare anche a giugno. Non è detto che se non firma entro il 31 lo abbiamo perso. Non so stupidi se parte de rossi arriva qualche altro campione.

      Rispondi

Lascia un commento