Passarella è nella capitale per Ocampos e Cirigliano

Daniel Passarella, presidente del River Plate, si trova in vacanza a Roma ed ha colto l’occasione per parlare con i giallorossi si Ocampos e Cirigliano, due giovani giocatori della squadra argentina. Al River sono certi che è presente anche Martin Odemse, agente olandese che aiutò il club argentino nella transazione di Erik Lamela alla Roma.

Lucas Ocampos è un nato attaccante argentino alto 1.87 cm, è nato l’11 luglio 1994. Ha esordito con la maglia del River a 17 anni, due mesi e cinque giorni. In questa stagione ha giocato 18 partite e segnato 4 gol.

Ezequiel Cirigliano invece è un coetaneo di Lamela: nato il 24 gennaio 1992, gioca a centrocampo. Titolare dal 2010 e nel giro della nazionale Under-20 viene paragonato a Javier Mascherano nonostante sia alto 1.71 cm per 69 kili.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Passarella è nella capitale per Ocampos e Cirigliano”

  1. Preferisco che la roma sia odiata e vince ,piittosto che gratificata da complimenti per le sue discipline e poi nn vince una ceppa

    Poi quando venditti dice che fanno sessò con laroma ha ragione,perche la riempono di complimneti come si fa per una donna,la cortegiano,la ammirano per il comportamento morale,poi sul campo anche immoralmente..

    Rispondi
  2. Daie sabati porta sta punta de peso,osvaldo sarà in forma ad aprile,sappilo che cosi nn raggiungeremo il sogno della champions,porta una altra punta che ci serve come il pane.

    Nn possiamo crossare questo lo sanno tutti e le squadre avversarie,faranno presto a organizzarsi bene contro di noi e sara sempre piu difficile far gol.

    Basta che mettono tanti uomini a centrocampo e fare filtro e la roma nn passa piu,la costriingeranno ad andare sulle fasce ed i cross saranno preda del vento.

    Rispondi
  3. Appunto vedete che fanno i giornali???

    E noi vorremmo dare in pasto ai giornali,eventuali sqaulifiche per i giocatori della roma??????

    Ci danneggiano gli arbitri,ci danneggiano i giornali e addetti,ma nn basta,nel nome della moralita che nel calcio nn cè,ci danneggiamo pure soli.

    Se poi i calciatori si stufano di sto trattamento e della disciplina eccessiva e i migliori ci lasciano nn vi lamentate.

    Rispondi
    • eventuali multe e squalifiche che da quant ho capito è il nuuovo stile disciplinare impartito dalla roma,vorrei sapere da chi,ma ipotizzo sor luigi,che ha gia squalificato osvaldo.

      Bisogna dire a luis che lui ha il compito di tutelare i suoi giocaotori,nel bene e nel male(dargli punizioni per cose gravi come risse o mancanza di impegno agli allenamenti,magari per ritardi etc..),ma per il resto ci pensano abbastanza gli arbitri direi..
      Diciamo al luis che lui è un allenatore e nn un arbitro e nn fa parte del colleggio della giustizia sportiva.

      Tale severita la deve applicare nel difendere la roma nn per mandarla in pasto all’opinione publica.
      Tapiro per osvaldo.
      Lamela gia lo stanno cominciando ad etichettare..

      Tutto quello fa bene alla roma…certo..

      Rispondi
    • 10.000 di multa a Lamela…è puramente simbolico dai.

      La squalifica ad Osvaldo è servita a tenere buoni i giornali, che avevano ingigantito la storia dello spogliatoio e stop.

      Rispondi
      • Si vabbè pero poi vallo a sapere cosa frulla nella testa di osvaldo e lamela..

        Ripeto tuteliamoli che se questi se stufano de sto trattamento ,se ne vanno!!!!!!

      • sto trattamento?? aho, 10.000 di multa! sembra che li schiavizziamo, e dai su…
        Prandelli tiene un “codice etico” per la nazionale e tutti lo applaudono, se lo facciamo noi diventa un cattivo trattamento?
        Io direi più che altro che ti pago, e pure bene, ancora non sei nessuno, non c’hai diritto di avere i colpi di testa in mezzo al campo e lasciare la squadra in 10.

      • scresce ma era una partita di coppa che perdevi 2 a zero..e la squalifica di coppa in caso vale, per l’anno la prossimo..
        La roma voleva sqaulificare lamela,ma poi hanno visto che nn sapevano chi mette al posto suo in cammpionato e hanno deciso multa..
        Ipocrisia.

        Poi oltre alle multe,la societa in base agli ordini del sergente luis,squalifica i suoi giocatori come è successo per osvaldo.
        (quando tutti e dico tutti i giocaotori,ed ex come nela,maldini etc..hanno detto che ste cose sono normali nello spogliatoio,addirittura cambiasso dichiarò che con mourigno erano all’ordine del giorno i litigi allenamento,per la pressione che avevano addosso e gli stimoli.
        Conseguenze la roma perde la partita dopo,osvaldo prende il tapiro ,le radio romane e tutti i giornali ci ricamano sopra…

        Ora i giocatori quanto accetteranno ste cose????

        Prandelli allena la nazionale che gioca le amichevoli ,vorrei vedere se in una partita chiave si squalifica un giocatore importante,prendelli è furbo e mette bocca pure sulla roma danneggiandola,in quanto dichiarà che se ddr andasse all’estero,portebbe un bagaglio di esperienza in piu alla nazionale.

    • e ha ragione!!! quanto riportato dai giornali(se cosi si possono definire) è vergognoso!!
      continuano a spalare merda sulla squadra per destabilizzare l’ ambiente inventandosi storie e senza preoccuparsi di fornire una minima prova di ciò che dicono, giocatori che hanno svolto lavoro defaticante fatti passare per gente che non riusciva ad allenarsi per i postumi di una sbornia…
      e purtroppo in molti(sopratutto i “radioamatori”) abboccano ancora a ste cazzate….

      Rispondi
      • Appunto manca solo che continuiamo a danneggiarci da soli,io fare l’opposto.
        Darei un premio a lamela,per il calcetto a chiellini,dicendogli bravo hai fatto bene perche stavamo perdendo tanto e quindi se ti squalificavano nn ce ne poteva fregare di meno.
        Ma in campionato fai piu attenzione.

        Cmq bravo la tua grnta ci piace e sarai premiato.

  4. Io ho un debole x Ocampos,a mio modesto parere e’ gia’forte,e’ destinato ad essere un grandissimo!!!
    da prendere assolutamente se c’e’ l’occasione!!
    FORZA ROMA!!

    Rispondi
    • ho visto alcuni video di Ocampos,possente fisicamente e forte di testa, a me piace anche Pezzella e di Cirigliano ho sentito un gran bene!! sarebbero ottimi acqusti per il futuro!!

      Rispondi
      • Si,infatti sono da prendere tutti e 3! 😆
        daje Saba!!
        Pezzella e’ fortissimo,io dietro vorrei lui e Mario Fernandes del Gremio!!
        Ciriglaino e’ un’ottimo centrocampista e Ocampos e’ devastante!!
        fisico,velocita’ e tecnica!completo direi..
        FORZA ROMA!!

Lascia un commento