Calciomercato Roma, Ciani entro la fine del mercato?

Antonio Caliendo, agente di Michael Ciani, a calciomercato.it:
Roma e Lazio stanno seguendo molto il ragazzo. Se si ha voglia, bastano cinque minuti per comprare un giocatore, quindi certamente potrebbe arrivare in questa finestra di mercato. Chi è più vicina al giocatore tra Roma e Lazio? Anzitutto dipende da possibilità e necessità…resta il fatto, però, che la Roma è stata la prima ad interessarsi…quindi…

Michael Ciani è nato nel 1984, gioca come difensore centrale nel Bordeaux, dove ha collezionato 59 presenze segnando 5 gol. Ha un fisico granitico: alto 189 cm per 88 kg. Piede destro, bravo tecnicamente (resta impresso il gol di tacco in Champions contro il Bayern Monaco).

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

107 commenti su “Calciomercato Roma, Ciani entro la fine del mercato?”

  1. La riconoscenza purtroppo e’ un’arte dimenticata chissa’ dove,ed e’ cosi’ quindi,che gente del calibro di francesco totti,viene trattata senza un briciolo di rispetto,e come se non bastasse,chi lo critica cosi’ ferocemente,non ha la piu’ vaga idea ,di che cosa voglia dire sentirsi ROMANISTA !!!
    Capito bene il concetto??? Lo ripeto:”ROMANISTA”.
    CHISSA’ COME MAI ALLORA SI PARLA ANCORA DI TOTTI IN NAZIONALE;CHISSA’ COME MAI TUTTI QUELLI CHE GIOCANO CON LUI ,O LO INVIDIANO E SE NE VANNO,O AMANO GIOCARE A PALLONE CON LUI!!!
    ED IO SCEMO CHE ANCORA LO ADORO !!! 😉 😉 😉

    Rispondi
    • penso che e’ assurdo criticare i giocatori della Roma a prescindere……ripeto la Roma sara’ grande ma abbiamo un tifo inquietante,nel calcio ci sta perdere una partita si gioca in due,e’ assurdo che per una partita persa riemergano tutti questi rancori.
      Che razza di tifoserie siamo,a Liverpool esiste un marione?
      A Liverpool secondo voi potrebbero i tifosi scrivere a Gerrard quello che i romanisti scrivono a Totti.
      C’e’ speranza nel tifo romanista? o conta chiamarsi spadino svastichella marione?

      Rispondi
  2. X GIUGNO FAREI COSI. ISLA O V.D.WIEL (12 MLN), ASTORI + CURTI DEL PERUGIA(12 MLN), CISSOKHO DEL LIONE (12 MLN), GUARIN (12 MLN), JOVETIC (25 MLN).TOT. 73 MLN
    CEDERE CURCI, CICINHO, KJAER, J.ANGEL, PERROTTA, SIMPLICIO, GRECO, PIZARRO, BOJAN, BARUSSO, ANTUNES, CASSETTI.
    INTEGRANDO UN PO’ DI GIOVANI CHE ABBIAMO TRA PRIMAVERA E IN GIRO X L’ITALIA ANDREMO A SPENDERE + O MENO I SOLDI DI QUESTA ESTATE, MA RISPIANDO COL MONTE INGAGGI E AVENDO UNA DELLE SQUADRE + FORTI E GIOVANI D’EUROPA.
    STEK, V.D.WIEL(ISLA) ASTORI(JUAN) BURDISSO CISSOKHO,GUARIN DE ROSSI PJANIC, LAMELA JOVETIC OSVALDO.

    Rispondi
    • ecco questo si che è un intervento che mi piace 😀
      roby speriamo ti diano retta, ma dubito si muovano cosi tanto sul mercato…quella la speranza è l’ultima a morire 😀
      speriamo bene!!!

      Rispondi
      • I GIOCATORI CHE vorrebbe roby so grandi giocatori,ma i prezzi per me so un po piu alti,magari costassero cosi poco.

        Ragazzi per tevez chiedono 25…ho detto tutto è un 30 enne…

        Poi ci sono gli ingaggi da considerare,cè poi soprattutto il fattore champions che fa la differenza per accedere a certi top giocaotori.

        Dubito che a parita di offerte di piu squadre blasonate(che cercheranno i top giocatori menzionati), uno come jovetic o isla o van der wiel ,possano sceglire la roma se nn arriva in champions.
        I nomi fati da roby so quelli giusti,a il valore e soprattutto la possibilita di prenderli so un po diversi,dalla sua ipotesi.

    • isla 12 mln mi pare poco ma anche van der wiel.

      Jovetic 25 è poco se consideri che per tevez chiedono la stessa cifra e jovetic ha 10 anni di meno,dovrebbe valere almeno 10 in piu,essendo uno dei talenti piu bravi in circolazione.

      Tra i primavera integrerei solo il terzino crescenzi,e forse bertolacci e caprari,tutti gli altri nn so pronti per me,e li manderei in prestito tutti a farsi le ossa..
      Per le vendite ,nn vennderei i 2 giovani angel e klaer perche hanno tempo per crescere,dobbiamo aspettarli,come si è fatto per mexes(che fece ridere il primo anno,poi invece si è dimostrato un grande difensore),stesso discorso per bojan.

      Platiini e zidane il 1 anno quasi hanno fatto ridere,devi considerare che angel,kjaer e bojan so giovani e si devono adattare e imparare bene la lingua e soprattuto capire il campionato italiano.

      Poi pensi che quelli della primavera facciano meglio di loro??nn penso.

      Rispondi
  3. ragà scusate ma voglio tornare un attimino su giuve – Roma, perchè nessuno tra giornali, tifosi commentatori ecc ha detto che oltre a Kjer Bojan Simplicio e Angel ha fatto schifo un signorino di nome FRANCESCO TOTTI?
    perchè è la nostra bandiera?
    perchè è il nostro capitano?
    perchè è il miglior giocatore della storia della Roma?
    Perchè sennò mette il muso?

    APPELLO a tutti i tifosi ROMANISTI, smettiamola di applaudire a ogni tacchetto che fà all’olimpico e zittirci se non gioca come dovrebbe.

    Cosi non diventeremo mai nessuno in Europa.

    Ribbadisco, Sempre e OVUNQUE FORZA ROMA!

    Rispondi
      • Gigio mi dispiace per te ma è cosi, i tifosi dentro il GRA sono una cosa, i Tifosi fuori dal GRA sono un altra.
        I Divini del dio Totti sono rimani solo quelli dentro il GRA.
        Io ho il massimo rispetto per Totti e per quello che ha fatto a Roma, ma TIFO ROMA non TIFO TOTTI, ed ora TOTTI non è una cosa buona per la mia ROMA. tutto qui.
        Poi ognuno signore e padrone di pensarla come vuole, il mondo è bello xkè vario 🙂

    • Semplicissimo…perchè totti non ti può salvare il culò ad ogni partita…
      Semplicissimo…perchè se non segna Totti e quando c’era Osvaldo…non segna nessun altro…
      Semplice perchè abbiamo un giocatore come Bojan che invece di sfruttare questa occasione (infortunio di Osvaldo) le partite se le guarda…
      Voi pretendete che faccia sempre tutto Totti…ma io sento dire che totti ha fatto 2 gol semplici col cesena, che a napoli ha fatto cagare….ahooooooooooooooo ma siete becalini…?

      Rispondi
      • Io non ho mai detto che è un pìppone…come tanti avevo fatto notare che forse era esagerata la sua valutazione…MA MI SONO RICREDUTO E HO CHIESTO SCUSA SU QUESTO STESSO SITO…
        MA TU KE VANTI BOJAN NUN SE PO SENTì…BORINI HA DIMOSTRATO MOLTO DI PIù DI BOJAN…E TI ASSICURO CHE BOJAN HA GIOCATO MOLTO DI PIù DI BORINI…
        E BOJAN LE SUE PARTITE E I SUOI MINUTI SE LI è SEMPRE FATTI…SEMPREEEEE

      • Ha ti sei ricreduto!
        Vedrai chi ti ricrederai di nuovo quando Bojan tornerà al Barca per colpa della faccia di bertuccia che lo sta sacrificando per far giocare il marpione altrimenti la tifoseria gli fa saltare la panchina.

    • è uun caso che con totti in campo la roma ha fatto molti punti in piu?

      Ora totti di certo nn è quello di 2 0 3 anni fa ,ma in questa roma e soprattuto con uno come osvaldo che lo aiuta portandogli via uomini puo ancora fare la differenza.

      Sbaglio o prandelli lo pure chiamato??
      Luis lo fa giocare,prandelli lo chiama,ora nn so capite piu voi che contestate totti o luis e prandelli?
      Se contestate e criticate totti,allora impliciamente siete anche contro luis.

      Rispondi
  4. secondo sky la firma di de rossi sarebbe vicina…ma quante volte l’avemo sentita sta cosa?…spero che prima de roma-bologna qualcosa accada…

    Rispondi
  5. boh… io non spenderei piu’ soldi in quantità, anzi c’e’ da togliere calciatori dal libro paga, ma come ha detto Baldini in qualità… e francamente sto’ nome non penso sia superiore a cio’ che abbiamo in squadra… e cioè juan, heinze, kjaer e Burdisso poi…

    Rispondi
      • ragà molti mi criticheranno pè questa cosa ma:
        il primo peso morto della Roma è il nostro campione/capitano TOTTI.
        un talento che ha fatto la storia che ha fatto, ma che ora come ora gioca da fermo da qualche anno, si da fiducia, fa giocate, fa i tacchetti, ma non ripiega…e pè lucho è essenziale i ripiegi alla cavani/etò!

      • ripieghi 😀

        FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        GIGIO NUN TE CONOSCO MA TE VOJO BENE! 😀

      • Arsenio ma che cavolo dici?? Te accorgi o no che quando gioca Totti la Roma è tutta un’altra cosa? Te accorgi che è l’unico in grado de passà il pallone con il contagiri anche ad occhi chiusi?? Te accorgi che tutti i palloni passano per i suoi piedi?? Te accorgi che corre come un ragazzino de 20 anni ed è il primo a pressare i portatori di palla avversari??

      • ragà ve lo detto me dispiace pure a me, ma io penso che finchè giocherà totti non saremo mai una grande squadra..purtroppo quando si parla di lui cè il pregiudizio che è un campione e pure quando sbaglia stentiamo a notarlo.
        Anche se da carica, fiducia e tutto, se vede che comunque è lento nei movimenti e non cià 20 anni, poi do rincorre la palla maggiormente ? All’olimpico dentro l’arena sua..dove pure se fa una cazzata riceve applausi.

        Io ste parole le dico co l’amaro sulla bocca perchè per me un giocatore come lui non ce lo riavremo mai…però il tempo suo è passato a mio avviso, e va gestito alla Delpiero per rendere davvero bene, proprio la gestione che a lui non piace sennò mette il muso.

        Forza Roma SEMPRE e OVUNQUE!

      • Totti non ripiega, non copre, cioè non ferma l’avanzata del portatore di palla, ma cerca solo di rubargliela con balletti scomposti e sconclusionati, e non fa alcun gioco senza palla.
        In attacco se la palla non la dai sui piedi non la raggiunge, e comunque l’ultimo difensore che ha saltato è statp tre anni fa.
        Può solo giocare di prima e quasi mai riesce a far filtrere il pallone agli attaccanti.

        Lo stesso per Taddei, ma si sa.

  6. eppoi vorrei dì un’altra cosa….tantissima gente in malafede diceva sempre che per loro gli americani non cacciavano una lira e faceva tutto la banca….per me è il contrario invece…gli americani vorrebbero spendere…ma la banca del caxxo glielo impedisce(o meglio impedisce grandi investimenti)…per i buchi de bilancio…

    Rispondi
  7. Ciao ragazzi! scusate se scrivo qualcosina anche della partita con la juve (so che non ne potrete più XD ma purtroppo non son riuscito a scrivere questi giorni!). Volevo dire che quel che mi è dispiaciuto della partita di torino è stato soprattutto la mancanza di voglia più che di altro, mi sembrava tanto che i giocatori fossero andati li per fare una passeggiata… e in ogni caso non credo che dire “hanno subito l’impatto dello stadio” sia una giustificazione plausibile… i calciatori non devono minimamente badare a quelle cose, ed essendo professionisti mi aspettavo che lo facessero… comunque, la partita ha evidenziato le nostre evidenti falle difensive, ci sto rimanendo un po’ male che in questi giorni non si stia trattando nessun difensore, soprattutto di fascia… non pretendo nessun calciatore da 30 milioni, però 1-2 terzini dovevano essere presi, e magari anche una punta di riserva… non credo che riescano a far tutto in pochi giorni XD

    Rispondi
    • secondo me hai ragione sul discorso dei terzini, io è da giugno che me li auguro…
      certo che se concludono ora non vuol dire che non stiano trattando da tempo… ma ho l’ impressione che se vogliamo dei pezzi da 90 il mercato di gennaio non vada bene…
      Isla o VdWiel e Cissocko rimangono i miei “sogni”… speriamo!!
      Per quel che riguarda la partita di torino, penso che il gol a freddo ci abbia condizionato ma che in generale la juve ci sia stata superiore su tutti i punti di vista, sia fisico che tattico. Lo stadio influisce ma non penso sia decisivo anche se giocare nei catini all’ inglese si s’, è un vantaggio per la squadra di casa.

      Rispondi
    • è verissimo, ma non è che passeggivano i nostri, è che la differenza di corsa tra totti/taddei e estigaribbia/giaccherini è come la differentra tra camminare/correre.
      tutto li 🙂

      Rispondi
    • macche vol di avemo giocato pure co servidei e dal moro ma mica vuol di che se viene uno appena piu’ forte de qll che avevi prima va tutto bene…

      Rispondi
      • vedi il milan? nocerino 550000 euri…tutti ridevano e ora è il miglior centrocampista del campionato…giuve estigarribia 400000 euri…tutti dicevano chi cazz’è….ora è il miglior esterno del campionato…vado avanti…mercato intelligente…con quello si vince non buttando i soldi alla caxxo di cane…

      • Nocerino miglior centrocampista e Estigarribia miglior esterno no dai, ti prego…Nocerino non lo sa manco lui come ha strusciato una maglia al Camp Nou

      • Nocerino sta facendo un campionato e un altro pò…segna a valanga…estigarribia se non è il migliore nel suo ruolo poco ci manca….

      • Gigio, dai, ma che dici? Estigarribia corre e BASTA, ha fiato ma hai visto quel partitone perchè Taddei da terzino destro ha fatto forse 3 partite in carriera e Bojan non l’aiutava per niente in copertura. Tu esageri sempre, per te la nostra primavera vincerebe il campionato di serie A. Il tuo è il calcio visto dalla playstation.

      • Principe mio fratello è giuventino e a volte mi fa sciroppare qualche partita anche a me…e vedendo estigaribbia quel che sta facendo alla giuve mi viene da dire bravo smarotta un acquisto serio l’hai fatto (2 con Marco)

  8. io non dico per forza aquisti da 30 mln…pero’ nemmeno a senti gente che sogna giocatori da 10 mln perche’ costano troppo…oppure che stanno a tarda’ sumarquinho pe fasse fa lo sconto o cquanto meno una societa’ che se deve prende ad esempio uno tipo bosingwa che non costa molto senza fasse problemi ma qui me sembra che avemo difficolta’ su giocatori medi figurate se avremmo possibilita’ di prende topo player poi non se sa mai io lo spero ma sinceramente immagginavo un futuro piu’ roseo dopo anni de sero aquisti e una societa’ un po’ meno meno parsimoniosa…vedi il contratto di daniele…pero che ve devo di semo sfiati noi che non ce se pia mai uno stramilirdario e secondo me la scelta de ave’ puntato su sabatini e’ proprio perche’ qst grandi soldi non ce l’hanno e mai avranno possibilita’ de pia’ dei fenomeni e che cercheranno de scovarli tra i giovani…speramo bene che ve devo di

    Rispondi
    • eppoi dove per forza spera’ de entra in champions me rattristisce pensavo che ste esigenze potevano esserci co zozzella e superati co l’americani…io capisco avresti piu’ soldi da investi ma no che debba esse fondamentale…pure perche’ ho capito che roma non e’ stata costruita in un giorno ma cosi’ ce mettemo na vita…senza conta il fatto che per arriva’ terzi cmq ti devi rinforzare senno nemmeno l’anno prossimo ce vai e che famo se non entramo mai in c.l. nn famo mai mercato?stamo messi male allora

      Rispondi
  9. comunque ve vojo ricordà che sia gli americani che unicredit stanno cercando un socio facoltoso per il 20% delle quote della roma….quindi questo dilemma potrebbe finire molto presto…

    Rispondi
  10. Bosingwa: Il terzino portoghese, in scadenza di contratto con il Chelsea, era stato offerto anche alla Roma, ma secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb la societá giallorossa sta invece seguendo altre piste per rinforzare il reparto arretrato.

    Rispondi
  11. certo che siete troppo forti…volete paragonà la realtà degli sceicchi con la nostra…è ovvio che quelli c’hanno più sordi…ma non solo de noi…in confronto pure berlusconi e moratti sò morti de fame…

    Rispondi
  12. as roma te rix qui che nn me fa risponde sotto…tu non te devi paragona a zozzella che 5o mln nn l’ha mai spesi…e’ facile migliorare rispetto a quella maledetta…ma per migliorarti ti devi paragonare a chi fa meglio di te solo cosi’ puoi ragggiungere obiettivi piu alti…

    Rispondi
    • dateje tempo…sò arrivati da 6 mesi…eddai su…eccheccaxxo….gli sceicchi del psg spendono na barca de sordi…però non lo dici che loro non c’hanno buffi de 300 milioni vè?…dici solo quello che te pare…

      Rispondi
      • gli americani gran parte dei buffi l’hanno azzerato con l’acquisto della societa’ e non sono rimasti 300 mln di debitri ma molti de meno senno scondio te la roma la pagavano soltanot 100 mln di euro?

      • ce stanno altre centinaia de cose che sò rimaste in sospeso con i sensi…non solo i buffi de italpetroli…che gli americani stannop pianpiano ripianando….

  13. a si e”vero scre io te ricordo che tifi la roma e’ per l’importanza che aha sta societa’ avemo vinto pure troppo poco…voi continua cosi’?te voi paragona’ ai tifosi del catania del siena?non capite proprio un caxxo io la roma l’ho sempre seguita perche’ se anavo dietro alle vittorie(trrofei)me sa che in 24 anni avrei gia’ cambiato squadra…quindi non di cazzate e nessuno po’ vieta a quelli come me de essese rotti il caxxo e de vole’ comincia a vince a maggior ragione dopo un cambio di proprieta’

    Rispondi
    • scusa ma l’hai detto te qua sotto di essere realisti, ma mi sembra che il primo a non guardare in faccia la realtà sei proprio te. Bene. Ci ha comprato uno sceicco che può vomitare soldi sulla squadra come fossero noccioline? NO. E allora che c***o pretendi? La diamo una chance a sta gente che finalmente lavora, prima di mandare tutto a puttane? Era meglio che ci comprava un Della Valle? Uno sceicco o un Bill Gates farebbe comodo a tutti, ma non ci sta, quindi è inutile prentendere botti da 30 milioni a gennaio quando c’hai una marea di buchi da colmare.

      Rispondi
  14. Io sinceramente tra la scorsa sessione de mercato e questa me lo aspettavo un colpo ad effetto, un campione importante da 30-35 milioni di €, uno che avrebbe fatto impazzire i tifosi all’aeroporto… anche per presentarsi con i botti alla nuova tifoseria… però così non è stato e a dir la verità ce so’ rimasto un po’ deluso per questa cosa… ma era un sogno mio, diciamo, nessuno ci aveva promesso nulla, quindi non posso rimproverare nulla alla società… anzi bisogna ammettere che quest’estate sono arrivati molti calciatori forti, importanti, giovani… tranne Bojan e Angel che stanno deludendo, 9 degli 11 acquisti si sono dimostrati preziosissimi, quindi questo significa che le cose sono state fatte a dovere…

    Una cosa però è certa, che la cordata americana non ha i soldi degli sceicchi, altrimenti il famoso colpo di mercato che dicevo prima ci sarebbe stato… però va bene lo stesso, rispetto ai tempi bui di Zozzella non c’è paragone, siamo su un altro pianeta! E il bello, ce lo auguriamo tutti, deve ancora venire…

    Rispondi
    • corsà(non è pe fà sempre er difensore della società)però io sò sicuro che il colpo de 30-35 milioni la roma se fosse andata in champions l’avrebbe fatto…lo sappiamo che i campioni vengono solo co la champions…e poi ce scordamo che il mercato questa estate è stato pianificato con 2 mesi di ritardo…sò sicuro che la prossima estate sarà tutta un’altra cosa…

      Rispondi
      • ao ma il psg sta in champions?no… e allora te dico solo na cosa..zitto prima de parla a vvanvera…me pare che de soldi ne hanno spesi e ne stanno a psenne na marea…alla faccia nostra

      • Me lo auguro, ho potuto apprezzare la bontà del lavoro svolto sul mercato questa estate (seppur senza aver fatto un acquisto stellare) quindi non posso non essere fiducioso in questo ambito per il futuro.

      • infatti il psg ha comprato pastore in estate…è un grandissimo talento ma non è un giocatore affermato…i campioni preferiscono la champions…parli te a vanvera…

      • @ Roberto: l’abbiamo detto, infatti, gli sceicchi hanno possibilità economiche molto più facoltose delle nostre, questo è un dato di fatto ma non significa voler sminuire o lamentarsi di niente.

    • vero che bisogna dare il tempo ma si costruisce giorno dopo giorno e no da una’anno all’atro…bisogna avere continuita’ ma qui me sembra che stamo gia’a tira’ la corda…ma tanta gente e’ contenta cosi’…bene saremmo contenti tutti…

      Rispondi
      • io non sminuisco nessuno e sono il primo ad essere contento de gente come pjanic lamela gago e stek in primis…pero’ vojo un po’ de sincerita da sta gente che a come parlano sembra che qst chissa’ che hanno comprato…tutto qui ponno fa de piu’ e devono fa de piu’…

  15. as roma ti amo prima de da del troll te vojo di na cosa…il tuo nick e’ appunto as romatiamo… MA AMI DE CHE…PER AMORE DE STA SQUADRA TU DOVRESTI SEMPRE VOLERE IL MEGLIO E SE ANCHE NON FOSSE POSSIBILE COMMENTARE CON REALTA CIO CHE CI CIRCONDA…MA E’ VERO VOI SIETE I TIFOSI DI UNA ROMA IPOTETICA CHE GIA’ ORA E’ LA SQUADRA PIU’ FORTE D’ITALIA E CHE FRA 5 ANNI QND ESPLODERANNO I GIOVANI SARA’ LA PIU’ FORTE D’EUROPA…ME DISPIACE DIRLO MA SIAMO STATI ABITUATI A POCO E INFATTI VE ACCONTENTATE DE POCO…QUESTO NON E’ AMORE MA UNA PAZZIA NOCIVA PER UNA SQUADRA CHE HA ANCORA TANTO DA MIGLIORARE…il tifoso vero e’ quello realista non pessimista ma nemmeno come voi ma probabilmente sarai uno de quelli che in curva sabato sul 5a1 contro il cesena cantava vinceremo il tricolor e la coppa de campioni…con gente come voi io fossi una societa’ per di piu’ straniera non spenderei nemmeno na lira tanto sarei sicuro che qlk fessacchiotto sarebbe contento de du parole e due ragazzi presi dal pescara…ma qnd caxxo la spronate sta societa’ a move er cu.lo?bella pe voi

    Rispondi
    • Roberto, la pensiamo UGUALE su quanto dici di gran parte del tifo romanista. Alla società dò ancora molto tempo, ho ancora tanta pazienza, però è vero che per migliorare dobbiamo guardare a quelli che stanno meglio di noi e non fare in eterno il paragone con zozzella & co. Sono tutti meglio dell’ultima proprietà e dirigenza della Roma.

      Rispondi
    • Onestamente è un pochino lento e macchinoso e sarebbe l’ennesimo elemento magari buono ma non da salto di qualità, e a noi quelli servirebbero. Però dietro bisogna intervenire, e meglio Ciani che niente. Comunque qesta è una notizia positiva perchè vuol dire che la società sta cercando dei rinforzi e vuole dire la sua anche nel mercato di gennaio.

      Rispondi
      • meno male qlk che la pensa come me…magari so pure forti ma possibile che so tutti sconosciuti?io so sicuro che se giocatori simili li piava zozzella je andavano a mena sotto casa…qlk volta sarebbe da scrive un articolo con la roma che cerca di ingaggiare un giocatore di 18 anni che non esiste un nome finto…sicuramente qlk tifoso polastrello commenterebbe…”’beh dai e’ giovane e me fido de sabatini sara’ sicuramente forte”…ecco e’ qst la nostra rovina…io nella vita tendo sempre a non accontentarmi del risultato ottenuto ma cerco subito il modo di migliorarmi…voi me sa che ve accontntate un po’ de tutto immaggino…viaaaaa

      • Anche io sono impaziente per natura e vorrei i campioni affermati, i trofei… tutto quello che in 85 anni di storia, salvo rarissime eccezioni, non abbiamo mai avuto… però me rendo conto che siamo all’inizio di un nuovo ciclo a lungo termine che sta mettendo mattoni su mattoni ogni giorno… “Rome wasn’t built in a day” dice un proverbio, mai detto fu più azzeccato di questo… ogni tanto me incàzzo pure io, sbrocco, urlo, me dispero però poi me autoconvinco che ce vò pazienza… non è facile ricostruire tutto dopo i cocci lasciati dalla passata gestione sciagurata…

      • scusa ma il tifoso pagliaccio sei tu…facile tifare quando si domina dappertutto. I tifosi di chi non vince e non vincerà mai nulla che devono dire? Fai ride te. Tifoso dei soldi.

    • Bhe’,se diciamo che Marquinho magari non si conosceva forse e’ vero,ma Ciani e’ un difensore abbastanza valutato della Ligue1.
      ha giocato anche delle buone partite in champions,non e’ mica tanto uno sconosciuto..

      Rispondi
      • Già… forse si potrebbe fare leva sulla volontà del calciatore (classe 1990) di venire a giocare in un campionato molto più competitivo rispetto a quello francese, cioè quello italiano… però obiettivamente sembra fantamercato.

      • una societa’ che al netto ha speso per il mercato estivo 40 milioni escludendo cio’ che ha guadagnato dalle cessioni e che ora sta a tira’ il filo sul contratto de de rossi…sul cartellino de marquinho e che te compra tutti 17enni sconosciuti e nonostante le mille difficolta’ non sta correndo ai ripari come la chiami una societa’ ricca e prosperosa?ma si continuamo cosi fori dalle coppe e a 11 punti dalla prima 8 dalla terza…annatevene tifosi pagliacci…ma qnd caz.zo la vedremo na roma che domina dappertutto?a si forse qnd florenzi crescenzi viviani ciciretti tra 5 anni saranno diventati giocatori(ora sono bambini)me fate ride

    • ma che caxxo stai a dì?…la roma senza le cessioni ha speso 50 milioni de euro…senza soldi champions e co li debiti de zozzella…si te pare poco…vabbè lasciamo perde…

      Rispondi
      • sicuro che so 50?me dispiace per te ma i 18 de lamela je li dai in 3 anni idem quelli de osvaldo…bojan e’ un prestito e pjanic forse l’hai pagato tutto subito ma ne dubito…al massimo je hai dato tutti i 6 mln all’ajax per stek…quindi al netto delle spese di quest’anno non puoi mettere l’intero costo di qst giocatori perche’ li paghi in piu’ anni quindi qnt avemo speso?fatte un po’ un conto…ma si dai voi ve meritate lotirchio come presidente…eppoi pure fossero 50 mln che vuol di che se mo la squadra nn va bene e che cmq qst estate non hai coperto tutti i buchi il mercato non lo devi fa?bah…

      • non hai capito un caxxo…19 de lamela e i 18 de osvaldo anche se li paghi in 3 anni li metti subito a bilancio…quindi è come se venissero contaggiati….la roma ha speso 50 milioni…pnto…la babbuinà der caxxo 50 milioni non l ha spesi manco in 5 anni messi insieme…

Lascia un commento