Marquinho in serata sarà a Roma

Marquinho è in volo verso Roma. Finalmente l’ormai ex centrocampista del Fluminense potrà cominciare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni ed indossare la maglia Giallorossa. Secondo quanto riferisce TMW Marquinho è in viaggio verso Roma, dove firmerà il contratto. Prestito di 6 mesi con diritto di riscatto a circa 3 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

58 commenti su “Marquinho in serata sarà a Roma”

  1. MANNAGGIA,ENNESIMA FREGATURA DE QUESTE MALEDDETTE INDISCREZIONI MAI CONFERMATE!COL CAVOLO CHE E’ VENUTO,ALLE 23.23 ANCORA NIENTE…

    Rispondi
  2. Bellaroma se un giorno passi da queste parti sei Mio ospite,niente lagne andiamo allo stadio Petto nudo e 10 litri de birra fredda

    Rispondi
  3. sera a tutti, abbbiamo parlato, sparlato detto e ridetto , pero’ non mi sembra di aver letto da nessuna parte del gol clamorosamente sbagliato da Borini su passaggio di Totti, quando ancora stavamo sul 2-0, a piu’ di 20 minuti dalla fine…che forse avrebbe dato un’altra impronta alla parte finele dell’incontro.

    Rispondi
  4. Siamo l’unica tifoseria che impazzirebbe per l’acquisto di un difensore ed invece continuano a propinarci centrocampisti ed attaccanti… come è strano il mondo…

    Rispondi
      • Infatti anche la penso cosi,anche perche con heinze,juan kajer e ddr adattato ,giocando senza coppe ,siamo apposto per il fine stagione.
        Poi quanto marquinho penso che luis lo faccia giocare terzino

  5. sera regà…il computer è apposto…era na caxxata….sentiteve sta perla de saggezza pe tiravve sù….marione..”se ieri c’era ranieri li sfonnavamo”…c’è da aggiunge altro su quest’omo?…..

    Rispondi
  6. mah… a me non convince… e poi sabatini non doveva sfoltire sta rosa troppo numerosa?? e poi ragazzi, se questo a 25 anni ancora non se l’era filato nessuno ce sarà un motivo?? poi x carità, spero di sbagliare!!!!

    Rispondi
  7. mettiamolo centravanti in attesa di osvaldo :mrgreen:ovvio scherzo, tanto questo fra 3 ruoli da quanto so:
    trequarti,ala e terzino.
    Cmq una punta serve come il pane,prenderei sto brasialiano e una punta .
    Il brasiliano per me luis lo mette terzino e la punta giocherebbe fino a marzo 1 mese e mezzo circa,e poi cmq farebbe parte della rosa e luis avrebbe soluzioni in piu,perche è palese che bojan nn puo fare il lavoro di osvaldo, per fisico sicuro no,e se borini avesse giocato contro la juve ,magari era un test ancora piu attendibile per verificare se magari poteva farlo lui,e quindi se serviva una punta oppure no.
    A parer mio no,perche servirebbe una torre,il toni della roma in pratica,che se ne stava in panca tranquillo ,poi in delle partite ranierri lo bbuttava dentro e ce ne ha risote un po,inter in primis.

    Perche cmq il gioco del calcio prevede che se giochi con una signora sqaudra che si chiude bene ,è normale she se nn sfondi centralmente o con frasegggi devi giocare sulle fasce e buttarla al centro,ma ne bojan ne borini possono essere decisivi nell’incornarla dentro.

    Ora mi sembra ovvio pensare al fatto che borriello sarebbe servito,anche perche faceva panca e stava zitto e partecipava alla vittorie anche dalla panca,da vero professionista,per me è stata una grave perdita.

    E conte vecchia volpe ,nn si è fatto pregare a farlo giocare contro di noi,e borriello a ripagato con tante sponde ,di cui quella per borriello,e facendo reparto solo e facendo salire la squadra.

    Per me luis su borriello è stato troppo frettoloso,qui torniamo al suo problema nel valutare i giocatori,sia nel tenerli che nel mandarli in campo(juve roma docet,4 giocatori come juan,rosi,borini e greco che avevano fato benissimo contro il cesena,a sorpresa nn hanno giocato 1 quarto di finale contro la juve).

    Rispondi
      • occhio goteborg, commento di bellaroma con scritto “birra goteborg” tra 10 secondi… 9… 8… 7… 😆

      • Vedi goteborg io nn mi stupisco per le stupidaggini che dici te,ma per chi ti spollici,riguardati le immagini e vedrai che era borriello che ha il numero 23.

        Mettete gli occhiali te e quei 4 che t’anno splliciato.

        Poi nn ho ragione che qui si spollicia per partito preso e cè prostittuzione intelettuale.

        La sponda per del piero la fatta marco borriello numero 23.

      • In verita’ quei tre pollici in su, sono dei miei amici di pub, abbiamo visto insieme atalanta cagliari

      • io penso che se un giorno tu goteborg data la tua grande maleducazione,visto che insulti di continuo,ti presentassi ad Oxford ti arrestano direttamente.

    • bojan non è una torre ok 😆 ma magari gli altri se la cavicchiano di testa (tu parli di incornarla). Osvaldo si è fatto male e questi c’abbiamo.

      PS quanto a “maria impiccetta”, belladeroma, io ho scritto che QUELLO era un commento di risposta di Maurizio Suerra… non che tutti i suoi commenti erano di risposta… la prossima volta comunque leggerò tutto, come vuoi, amen

      Rispondi
  8. Risondo ai ragazzi che hanno scritto sotto alrticolo che parlava di roma catania……………….concordo pienamente con tutti e grazie per avermi risposto….e aggiungo!va bene tutto,va bene che a taddei capita la partita sbagliata va bene i giovani pjanic,lamela,bojan xò affianco a questi promettenti giovani ci vorrà quanche grande nome oltre al capitano e a ddr??’ ❓ ❓

    Rispondi
  9. Non sarà la soluzione a tutti i nostri problemi, ma dai video su youtube per quello che si vede è un giocatore che palla al piede ci sa fare, e la qualità in una squadra non è mai troppa… poi a sto prezzo!

    Rispondi

Lascia un commento