Proposto Bosingwa alla Roma

Secondo quanto riferisce TMW sarebbe stato proposto alla Roma Josè Bosingwa da Silva, terzino destro del Chelsea classe 1982. L’esterno portoghese ha collezionato in questa stagione 26 presenze totali, con un gol e due assist. TMW riferisce, inoltre, che Bosingwa è stato proposto anche a Psg, Valencia, Siviglia e Newcastle. Il giocatore è in scadenza di contratto e con un’offerta relativamente bassa lo si potrebbe portare a casa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Proposto Bosingwa alla Roma”

  1. …vorrei non vedere più in camo Bojan kier, non sono da Roma.
    Servono giocatori esperti adesso, sono stanco di vedere davanti alla mia Roma le solite Inter, Juve, Milan….

    Rispondi
  2. Da prendere all’istante… Ma ci pensiamo pure, ragazzi??? Se non è la solita giornalaiata allora bisogna portarlo a Roma, è vero che è “vecchio” ma diamine, ha tanta esperienza e qualità!!

    Rispondi
  3. Dico …magari! Siamo al 25 gennaio tra 6 giorni si chiude il mercato e NON… DICO NON abbiamo terzini di ruolo e ieri sera si è visto bene.Speriamo!

    Rispondi
  4. VORREI DIRE UN PO DI COSE….LA PRIMA E KE LA ROMA E ANDATA A TORINO X FARE LA PARTITA E ABBIAMO PRESO 3 SUPPOSTE DI TAKIPIRINA….NN CREDO KE LUIS FARA’ LA STESSA PARTITA UN ALTRA VOLTA….RAGAZZI SBAGLIANDO S’IMPARA….SE GIOKAVAVO NOI COSI E LI ASPETTAVAMO AL VARCO ERANO UCCELLI PER DIABETICI PER LORO E CIOE’ CAXXI AMARI…..POI CARO ZIO TOM TI VOGLIO BENE PERO’ ALLE PARTITE DELLA ROMA MANDACE PALLOTTA….VEDITELE DA BOSTON O FA COME ZAMPARINI ASCOLTALE ALLA RADIO….PORTI UN PO IELLA….POI ANCORA CARO SABATINI JOSE ANGEL TADDEI DEVONO STARE IN PANCHINA PERCHE UNO E VECCHIO E L ALTRO INESPERTO….SE DEVE FA LE OSSA…A DESTRA VA BENE ROSI…MA ALMENO UN ESTERNO SINISTRO ESPERTO LO VOGLIAMO PRENDERE??CAPITOLO BOJAN…LO STESSO DI JOSE ANGEL…TEMPO AL TEMPO…ASPETTIAMO CON ANSIA IL KILLER”OSVALDO”….CAPITOLO KIJAR NON RISCATTIAMOLO E MANDIAMOLO DI CORSA AL MITTENTE….NON MI PIACE PROPRIO…SEMBRA DI LEGNO…QUINDI CARO SABATINI UN ESTERNO SINISTRO E UN DIFENSORE CENTRALE URGENTISSIMISSIMAMENTE…X IL RESTO FORZA ROMA

    Rispondi
  5. per gennaio mi accontenterei pure di bosingwa,marquinho e nilmar…non saranno i piu’ forti ma di sicuro affidamento agili e tecnici per il nostro gioco che potrebbero rivelarsi buoni acquisti per il presente e ottimi rincalzi qualora in furuto sta dirigenza decidesse di aquistare giocatori di primo livello…che ne dite?
    penso con una spesa di 15/17 mln di euro li prendi tuti e tre… 💡

    Rispondi
      • ciciretti…per me voi ve bevete il cervello…ao ma che caz.zo stai a di…ciciretti lascialo in primavera a fasse le ossa…ve vojo vede’ voi co ciciretti a gioca’ contro er milan o juve e inter…mah che tristezza

  6. Comunque vorrei dire una cosa:

    Siete ‘na manica di psicopatici.

    Scommetto cento euro che se Bojan segna a Bologna si sentiranno fino a Boston le urla isteriche: “Riscattiamolo! Altro che 40 milioni, pagamolo 60!”.

    Se la Roma vince altre due partite di fila:”Daje con lo scudetto!”

    Se ne pareggia mezza riescono fuori i “Ma io lo avevo detto che facciamo pena”.

    Ma un po’ di equilibrio no?

    Prendete un calmante. Questo sito sta diventando illegibile.

    Rispondi
    • assegno prego…penso che ci siano davvero poche persone che lo direbbero…neanche segnasse 4 gol domenica bojan…me dispiace per il ragazzo ma almeno per la serie a non e’ pronto

      Rispondi
      • Sì, come con Rosi, Taddei, Juan e Simplicio.

        Un giorno sono seghe da estirpare a manganellate e il giorno dopo tornano i migliori del mondo.

        Rosi lo volevate vedere morto. Mo’ è Maicon.

        Jaun era paragonato a Barusso nelle preferenze relative alle cessioni. Mo’ è il fenomeno di sempre.

        Di Taddei manco te lo sto a dire che cosa dicevano prima e dopo. Anzi, rettifico, a oggi, 25/1, dopo la partita di coppa è tornato una mezza nullità. Magari dopo Bologna ritorna il clone di Ashley Cole, chi lo sa.

    • sono d’accordissimo con te… ieri sera già sentivo tifosi dire di rimandare a casa j.angel, bojan, addirittura Luis enrique che fino all’altra sett era il miglior tecnico al mondo…fanno tutti ride sti pseudo tifosi…

      Rispondi
      • io personalmente non ho mai commentato nessun giocatore tecnicamente…posso solo dire se dal mio punto di vista e’ piu’ o meno adatto al nostro gioco…il problema di bojan,taddei,jose angel e simplicio oltre a qlk lacuna tecnica(a parte bojan)e’ soprattuto il fisico…rodrigo e simplicio sono vecchi…bojan e’ una piuma…sono questi i problemi…tatticamente e un po’ anche tecnicamente puoi migliorare vedi rosi dotato sin dall’inizio di unastruttura fisica importante…ma se il madre natura non ti regala un fisico atletico e’ difficile che a 20 anni cambi totalmente sturuttra fisica(bojan)che ti permetta di giocare a certi livelli a mneo che non sei messi capisci?quindi sti giocatori purtoppo salvo qlk volta che ci faranno gioire non potranno mai entrare appieno nel progetto di rinforzamento di una squadra come la roma

    • Ragazzi, forse fate un po’ di confusione. Qui ci sono delle fazioni, difficilmente la gente cambia idea, anzi, qui si persegue la coerenza a tutti i costi, anche negando l’evidenza. Se Bojna segna e fa una tripletta, a urlare a gran voce di riscattarlo saranno i suoi sostenitori a prescindere, che torneranno a farsi sentire per l’occasione, e non quelli che lo osteggiano a prescindere. Attenzione a fare confusione.

      Rispondi
      • I voltagabbana veri sono pochissimi, si contano sulla punta delle dita. Cerchiamo di essere tutti più rilassati e di non ragionare per partito preso. Analizziamo di volta in volta.

      • Personalmente di Bojan penso che non possa essere tanto scarso e che vada rivisto. I miei dubbi sono sol suo fisico minuto e gracilino che non gli permettono di difendere la palla e di incidere in un campionato così fisico e diverso da quello iberico e soprattutto sulla sua voglia di dare tutto. Non lo vedo convinto il ragazzo, mi sembra poco voglioso e determinato.

      • Bojan semplicemente non è una punta centrale e ha bisogno di una punta vera vicino…tutto qui! Lo vedete che cerca la profondità sempre…e se è insieme a tutti attaccanti che la cercano (Lamela e Borini), è ovvio che giochi male!

    • Abbiamo risparmiato l’igaggio di Borriello, no? Tutti a dire che abbiamo fatto bene a regalarlo per tagliare il monte ingaggi. Ok, allora ora spendiamo un po’, tanto, come dice James “i soldi non sono un problema”. Ok, dai allora!

      Rispondi
  7. Se il prezzo è basso e da prendere subito!!!
    Questo ha esperienza internazionale!!! Non si vince soltanto con i giovani servono anche giocatori più esperti!!

    Rispondi
  8. non vale tre rosi messi assieme ma il vero limite e’ stata la scellerata scelta di sabatini di privarsi di un difensore roccioso come loria per prendere quella scamorza danese di kjaer da rispedire subito al mittente!

    Rispondi
    • di solito non entro mai nelle discussioni su chi è più/o meno forte. Però su Loria…dico su LORIA…L O R I A..2 parole le voglio dire.
      E’ forse stato il difensore più scarso e lento che ho visto calcare il terreno dell’olimpico, impacciato, in un roma – genoa..Milito prima di prendere la palla gli girava attorno per rendere la cosa più divertente, l’unica che ha dalla sua è un gran fisico, e quindi prendeva qualche calcio d’angolo di testa, sia in difesa che in attacca. Forse anche Carrozzieri è più forte di lui..Dellas per dirne uno a caso probabilmente sui 100 mt piani lo bruciava..
      Loria…ma come cavolo si fa a rimpiangerlo..stavamo messi proprio male….
      Pesca un altro difensore…che ne so..Ferrari..

      Rispondi
  9. no ma dai questo e’ vecchioo cha 30 anni…sbrigamose caz.z.o qst so giocatori non fenoemi ma di sicuro livello internazionale con esperienza da associare agli aquisti di giovani

    Rispondi

Lascia un commento