UFFICIALE, Stefano Okaka Chuka al Parma

Il Parma fc comunica di aver acquisito dalla Roma a titolo temporaneo con diritto di riscatto l’attaccante Stefano Chuka Okaka. Il giocatore si è già aggregato al gruppo a Bologna. La data della sua presentazione ufficiale sarà successivamente comunicata.
A momenti la Roma ufficializzerà l’acquisizione della metà di Fabio Borini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “UFFICIALE, Stefano Okaka Chuka al Parma”

  1. ben per lui sempre sostenuto.ho sempre pensato per lui ad una squadra come il bologna spero giochi tanto per vederlo e giudicarlo con continuità. un anno fa e passa in under 21 con balotelli era super motivato e giocava bene

    Rispondi
    • sempre sostenuto che è gia un bravo attaccante solo che ha bisogno di continuità.e intanto una piazza come bologna parma è ottima per farlo esprimere

      Rispondi
    • Anche io sono d’accordo. Ha bisogno di mettere radici, di giocare. Roma forse non era il posto adatto, Parma lo potrebbe essere. Un caro saluto a Stefano.

      Rispondi
  2. Disiamo che sabatini sta facendo il massimo,vendere gente come barusso e antunes è impossibile,pero un prestito secco,sfoltisce la rosa e da la possibilita a sti giocatori di essere riscattati e soprattutto di giocare e prendere quella visibilita tale,che in caso gli faranno arrivare altre offerte,se nn venissero riscattati.
    Grande sabatini,fino adesso tutto perfetto,l’unica pecca è stato dare borriello alla juve io me lo sarei tenuto fino a giugno.

    Anche se penso che borriello se si offriva all’inter che ha solo milito e pazzini (forlan sempre infortunato),e deve fare anche la champions,3 punte (forlan nn penso possa giocare quindi 2 punte),nn bastano,per me a loro borriello serviva come il pane,e sabatini poteva intavolare una trattativa,dato che ha ranieri piace assai.

    Almeno nn si rinforzava la juve che è prima e che mi sta sulle balls,conte in primis.

    Rispondi
    • Col senno di poi vucinic nn mi sembra stia facendo grandi cose alla juve,anzi mi sembra involuto.

      Menez giusto in francia puo giocare e manco fa il fenomeno,perche li la differenza la fa pastore,ed i gol di menez so opera di pastore che gli fornisce una valanga di assist a partita e soprattutto lo serve sempre bene..

      Sabatini è il vero grande artefice e quello ce ha piu meriti,perche lamela lo ha scelto lui,stek pure,su osvaldo a posto il veto,ma dobbiamo ringraziare pure de la pena e luis che lo volevano..,poi pjanic lo ha scelto il fumante,borini pure…

      Saba grazie di esistere

      Rispondi
  3. Per Okaka potrebbe essere una nuova vita! Staremo a vedere.

    Ieri Pizarro ha giocato con la Primavera (3-2 sul Catania), ma non per punizione come scritto da alcuni: David Pizarro, non convocato per la sfida di Cesena, ha chiesto e ottenuto di dare il proprio contributo alla squadra di Alberto De Rossi.

    Rispondi
  4. Tra floccari e okaka nn cè paragone,meio okaka,ha 22 anni,floccari è una pippa vera

    Okaka ha 22 anni ha ancora 10 anni per dimostrare il suo valore.

    Toni alla sua eta,nn si sa manco chi fosse..

    Se okaka si ambienta a parma,che è una pizza tranquilla e dove si gioca senza pressioni,sarà riscattato..

    Rispondi
  5. io non so se sia stata una buona mossa,considerando il contratto in scadenza(finalmente stavamo per togliercelo dalle scatole insieme a cicinho e gli altri in scadenza)
    se il parma lo riscatta(e dubito fortemente) ok,magari è un buon affare per noi

    ma se NON LO RISCATTA(COSA MOOOOLTO PROBABILE),DOBBIAMO TENERCELO IN ROSA ALTRI 3 ANNI!!!! AL MODICO COSTO DI 650 MILA EURO/ANNO

    Rispondi
    • cmq al Parma non è che hanno tutti sti fenomeni, secondo me si troverà bene, hanno Giovinco che tecnicamente è bravo e effettivamente gli mancava un bestione li davanti, formano una bella coppia Giovinco Okaka, sono complementari. sono sicuro che Okaka troverà la sua dimensione a Parma e sarà riscattato

      Rispondi
      • azz vero…speriamo che non comincia a segnare Floccari, mi sa che è ancora a secco quest’anno. strano per un giocatore come lui…a giocare nelle quaglie mi sa che si è involuto :mrgreen:

      • Se non erro Floccari ha segnato 3 goal finora, però a dir la verità ha giocato poco perché spesso Colomba gli preferiva quel pippone di Pellè 😯

  6. Caro Okaka ti ricordero’ per quel goal di tacco contro il Siena 🙂
    e poi non dimentico che potevi andartene a parametro zero e invece hai scelto di rinnovare per il bene della Roma che ha potuto cosi’ usarti come pedina di scambio per Borini.
    Ti sei comportato dal punto di vista umano molto meglio di altri che non voglio neanche nominare.
    Non posso che augurarti buona fortuna nella tua nuova avventura !

    Rispondi

Lascia un commento