Secondo Di Marzio la Roma e De Rossi sono vicino al rinnovo

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, dal suo sito internet, Daniele De Rossi e la Roma sarebbero molto vicini ad un accordo. Ecco le parole dell’esperto di calciomercato:

“Poco prima di mezzanotte, la notizia che farà dormire meglio i tifosi della Roma: De Rossi è ad un passo dal rinnovo, positivo l’ennesimo incontro della serata tra Baldini e l’agente Berti, la firma è vicina, dovrebbe però esserci una clausola rescissoria piuttosto bassa (da capire la cifra, forse 10 milioni). Sabatini conta di risolvere la settimana prossima i problemi per Marquinho, mentre Morrison (giovane dello United) piace per giugno ma convince poco a livello caratteriale”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Secondo Di Marzio la Roma e De Rossi sono vicino al rinnovo”

  1. QUESTO RINNOVO CN LA CLAUSOLA…. E’ X DIRE OK IO FIRMO MA SE A GIUGNO NN FATE UNA SQUADRA DA SCUDETTO ME NE VADO X 10MLN … E SINCERAMENTE DE ROSSI A 10ML E’ L’AFFARE DEL SECOLO X KI LO COMPRA

    Rispondi
  2. cioè lui vuol essere libero di decidere e di andarsene quindi ecco il perchè della clausula bassa,un discorso di questo tipo”io firmo e rinuncio a 3 mln(9 city 6 roma)perchè voglio vincere qui,ma se l anno prossimo nn entriamo nemmeno in champions(parlo del prossimo nn di questo)voglio essere libero di andarmene..nn mi sembra un discorso da traditore….

    Rispondi
    • anzi piu un discorso rivolto al presidente del tipo:fai grande sta roma falla arrivà al tetto del mondo che chiunque conosca il nome as roma… mmmm mah

      Rispondi
      • piu o meno,cioè lui vuole giocare all apice della carriera per traguardi importanti,farlo qui sarebbe il suo sogno e rinuncerebbe a svariati milioncini di euro,però se vede che nn sarà possibile nn vuole sentirsi legato dal contratto,ecco il perchè della clausula,è chiaro che se si fà una squadra in grado di lottare per vincere lui nn se ne andrà mai da qui

  3. è l ultimo contratto della carriera e si è capito che prima di appendere le scarpe al chiodo voglia cercare di vincere qualcosa d importante,ora lui sogna di vincerlo con la roma ed è per questo che firma,ma se poi le cose non vanno come gli è stato promesso ha tutto il diritto di decidere di andarsene,quindi la clausula è per questo,se la roma farà e diventerà una squadra in grado di vincere è palese che lui non se ne andrà mai!!non mi pare che cosi facendo manchi di rispetto a qualcuno….

    Rispondi
      • bellaroma quest anno lo finisce ed il prossimo pure,però il prossimo è chiaro che si deve entrare in champions sennò se ne và..

      • Io lo spero don bastia ma nn ne sarei sicuro che sta altri 2 anni a roma.
        Anche perche fra 2 anni ha 31 anni..se rimane altri 2 anni resta a roma fino alla fine.
        Per me rimane un altro anno e se la roma nn va in champions il prossimo anno ci saluta.

      • nn avrebbe senso andarsene alla fine di quest anno se nn andiamo in champios,lo sa anche lui che quest anno è dura ma dal prossimo dovrà essere un obbligo,quindi secondo me appunto perchè tra 2 anni sarà 31enne che vuole quella clausula bassa,cosi se la roma nn è vincente come lui vuole è libero da vincoli e puo andarsene a giocare per vincere la champions

  4. cmq ragazzi se de rossi voleva veramente andare via aveva gia firmato per una squadra visto ke lo avrebbero preso a parametro zero…ovviamente il trasferimento a giugno…quindi è tutto per fare notizia sta cosa del rinnovo

    Rispondi
    • Mi dispiace contraddirti ma se firma un contratto con una clausola rescissoria da 10 milioni, anche se non so quanto possa esser veritiera questa notizia, significa che lui resta…PER ORA, infatti se in estate gli girano e decide di cambiare aria alla prima offerta da 10 milioni che arriva lui fa le valige e se ne va, e così per tutte le sessioni di mercato che possa comprendere il nuovo contratto. Per quanto riguarda il fatto del parametro zero, no, lui non farebbe uno sgarbo del genere alla sua squadra del cuore, alla quale deve la carriera che si ritrova, ma da 0 a 10 milioni non è poi tanta la differenza…

      Rispondi
      • ragazzi bisogna vedere se sta clausola e vera prima de da sentenze…i giornali le stanno a pensa tutte…invenzioni su invenzioni…io aspetterei prima da da sentenze…..

      • Si ma se va via per 10 milioni lo sgarbo lo fa è come,a sto punto preferisco che parte adesso e ci danno piu di 10 milioni.

        Sinceramente se mettono sta clausola alla fine,io contesto ddr.

  5. Poi io nn capisco sta clausola recissoria qualcuno cortesemente me la può spiegare?
    Se ddr firma, e magari a giugno decide di andare via,il prezzo lo fa roma,nn penso che basta che paghino sti 10 milioni,perche sarebbe come dire,che ddr valga 10 milioni.
    Assurdo attendo spiegazioni da qualcuno che ne sa piu di me su questa cosa grazie.

    Rispondi
    • La clausura rescissoria significa che se una squadra si presenta con la cifra scritta sul contratto la Roma deve accettare e la società cache vuole acquistare ilgiocatore può discutere il contratto..
      Io la vedo un stronzata perchè 10 milioni sono pochi. Qua si pagano i morti 10 milioni.
      Il Bologna tra un po’ vende ramirez a 20..

      Rispondi
      • Appunto,di solito quando sente parlare di clausole recissorie so fior di milioni,per la roma so spicci bo…
        Spero sia na stronzàta,grz cmq.

  6. Di marzio so tutti bravi a parla alla fine,uando manca piu di una settimana ed il rinnovo è ormai sicuro,altrimenti la roma avrebbe gia preso un altro centrocampista per sostituirlo,anche perche se andasse via ora,mi spiegate la roma come fa a rimpiazzarlo degnamente in una settimana.
    Di marzio scontato.

    Rispondi
  7. io son stato duro con DeRossi nei precedenti commenti.Credo che il rinnovo ci sara alla fine la firma la mette.Solo che ci sara un neo fastidioso :la clausola rescissoria del contratto.Potra anche non voler dir nulla che alla fine non sara mai utilizzata ma sara sempre una pistola puntata contro la Roma.E cio non mi piace.Detto questo sara sempre meglio che perderlo a “0”.

    Rispondi
  8. Queste notizie le usiamo per parlare de Marquinho!!!!

    Ammazza che giocatore, altro che Caseificio e Guarin….
    Se viene davvero a Roma mi inchino e mi metto a saltare per 90 minuti allo stadio!!!
    Scherzo!

    Guardatevi sto video su youtube: /watch?v=oHtiuEIb_qo

    o cercate: Marquinho – OFFENSIVE MIDFIELD – FLUMINENSE

    Rispondi

Lascia un commento