Thiago Neves “annuncia” l’arrivo di Marquinho alla Roma

Nel Fluminense sarà il suo sostituo, ma Thiago Neves è molto amico di Marquinho, il nuovo esterno della Roma, ed oggi si è capito. Il centrocampista ex Flamengo ed Amburgo è stato acquistato in questi ultimi due giorni dal Fluminense proprio per sostituire il partente Marquinho, praticamente in attesa di essere ufficializzato dalla Roma. Thiago Neves nella conferenza stampa di presentazione odierna ha praticamente annunciato Marquinho alla Roma:
Marquinho ha fatto bene qui nel Fluminense e gli auguro di fare bene anche in Italia“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Thiago Neves “annuncia” l’arrivo di Marquinho alla Roma”

  1. Un altro grande laterale sinistro e Stoch del Fenerbahce.è cecco classe ’89 e non credo costi molto anche perche il fenerbahce non é in grandi condizioni.credo che sabatini deve dargli un occhio.

    Rispondi
  2. io st’estate prenderei santon, al newcastle sta facendo molto bene, nella partita vinta 3 0 contro lo united ha fatto una gran bella partita

    Rispondi
  3. per tutti quelli che credono in lui

    Secondo quanto riportato da SkySport24, la A.S. Roma ha riscattato la metà di Fabio Borini dal Parma, a cui ha ceduto Stefano Okaka
    :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. FACCIO UN APPELLO A TUTTI…DATEMI LA VOSTRA OPINIONE SU STO MARQUINHO !!!! PERCHE’ IO HO LA MIA E INSIEME A VOI VORREI CAMBIARLA! 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
    • Marquinho secondo me si rivelerà un gran acquisto!

      Prima di tutto il giocatore è un esterno sinistro di tutta fascia! puà giocare da terzino, mezz ala e esterno alto. Quindi per il nostro stile di gioco è perfetto.

      Poi tecnicamente è bravo. Ha un gran sinistro (sa tirare bene anche di destro), buon dribbling, ha un bel tiro (calcia pure le punizioni), sa recuperare anche un buon numero di palloni e poi ha anche una buonissima visione di gioco! Caratterialmente poi lo descrivo come uno grintoso, un guerriero!!

      E’ quello che fa per noi! poi a chi si basa sull età e il nome dico solo che l inter 5-6 anni fa prese maicon dal Monaco per 6 milioni quando non era nessuno! Ora viene considerato uno dei terzini piu forti del mondo!

      Quindi penso che questi tipo di acquisti (se fatti bene) possono rivelarsi i migliori!
      Non c è soddisfazione più grande di prendere uno “sconosciuto” e vederlo diventare poi uno dei migliori giocatori nel proprio ruolo!

      quindi forza Marquinho!

      Rispondi
      • Infatti che é poco conosciuto non vuol dire nulla, preferisco le sorprese positive provenienti da mercati sconosciuti piuttosto che uno gia affermato.
        In questo la dirigenza sta facendo davvero bene il suo lavoro.
        Non dico che Lamela fosse uno sconosciuto, ma non é Forlan (meno male), non dico che Gago fosse ignoto, e Pjanic e Lopezma non sono………
        A me questi aquisti mi danno una carica emozionale impressionante!!!!

      • Peter Pan molti qui sopra si sono lamentati del fatto che non si è mai sentito nominare e che a 25 anni gioca ancora in Brasile.

        Queste 2 cose per molti fanno di Marquinho uno su cui non puntare! 🙄

    • quoto tutto quello detto da Tommy e aggiungo che l’ho visto giocare e non è affatto male, soprattutto molto eclettico che per il gioco di LE vuol dire molto, rimarco poi il fatto che il ragazzo sembra avere carattere e grinta.
      Non tutti nascono campioni o ottimi giocatori, ma lo diventano col tempo, con la tenacia l’umilta e la voglia di emergere e migliorarsi, questi sono i veri campioni, i fuoriclasse sono un altra cosa, lo dice la parola stessa.
      Adesso abbiamo bisogno di gente che non molli un centimetro, prima con la testa poi sul campo…. Osvaldo, Pjanic e Lamela sono 3 esempi perfetti.
      Il ragazzo sembra proprio essere cosi e allora per me sarà il benvenuto.
      I nomi non contano e poi onore al Fumante, che di sicura se riesce a piazzare qualche pippa che abbiamo ancora sul nostro libro paga ci tirerà fuori dal cilindro un altro Pjanic all’ultimo secondo… io confido in te

      FORZA ROMA 😈

      Rispondi

Lascia un commento