Su Pizarro anche un club brasiliano ma lui vuole solo la Juventus

Dopo la cessione di Borriello la Roma non è riuscita a lavorare su altri giocatori in uscita. Un sicuro partente era David Pizarro ma, dopo l’offerta della Juventus (prestito gratuito), nessun’altra squadra sembra essersi fatta viva per il cileno ad eccezione della Fiorentina.

I viola hanno chiesto il giocatore cileno che non ha nessuna intenzione di andare via dalla Roma ad eccezione di uno sbarco alla Juventus. La trattativa ora è bloccata e non è detto che possa concludersi a poche ore dalla fine del mercato.

Secondo Sky Sport nelle ultime ore si sarebbe aggiunta una squadra brasiliana nella corsa per il cileno. Sempre oggi pomeriggio è previsto un incontro tra il calciatore e Walter Sabatini per pianificare meglio il futuro del centrocampista.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Su Pizarro anche un club brasiliano ma lui vuole solo la Juventus”

  1. vi dico una cosa perche’ leggendo alcuni di voi vedo che non avete capito,ragalare il cartellino a piazarro o sescindere il suo contratto per le regole sportive comprende il pagamento al giocatore del contratto che ha fatto con la roma,quindi 3.2 milioni fino al 2013 e sono tanti,al massimo lui e il suo procuratore possono intavolare una trattativa per scendere a compromessi ,come doni per fare un’esempio ASROMA HA UN CONTRATTO DA RISPETTARE CON PIAZARRO E LUI VUOLE QUESTI SOLDI NON E’ UN SIGNORE COME RANIERI PER INTENDERCI.

    Rispondi
  2. un altro m e r d o s o stile Emerson; Pizarro è un uomo pessimo e un pessimo professionista, che si mette in mutua perché Ranieri non lo fa giocare e poi quando arriva Montella corre tanto e benissimo…andava messo nella lista nera con Vucinic e Menez e dato via all’istante, magari regalandolo…a questo punto opto per metterlo fuori rosa, non farlo più allenare e tenerlo in tribuna fino a fine contratto…stile Moggi con Davids… 👿

    Rispondi
  3. Ma com’è che cresciamo tutti questi piccoli b@stardi bianconeri? All’improvviso a tanti nostri giocatori viene la voglia improvvisa di accettare SOLO la juventus. Pizarro, Boriello, Emerson, Aquilani (in Italia mai con un’altra maglia). Mah…

    Rispondi
  4. Pizarro deve andarsene! Il suo “infortunio” nell’ultimo periodo della gestione Ranieri è una cosa imperdonabile! Inoltre, anche per parole di Luis Enrique, non serve più tatticamente.. Vengono fatti tantissimi nomi per il nostro centrocampo e io mi chiedo: ma Veloso ci fa proprio schifo?! Secondo me sarebbe perfetto per il nostro centrocampo, una grandissima alternativa sia a De Rossi che a Gago che a Pjanic.. Io uno sforzo lo farei, magari inserendo proprio Pizarro in un’eventuale trattativa. Anche se il mio pupillo è Merkel, che vedrei benissimo nel nostro centrocampo, ma il Milan non se ne priverà!

    Rispondi
    • Veloso piace anche a me come giocatore! Secondo me è uno di quelli che ha la tecnica giusta per fare parte del nostro centrocampo.

      Purtroppo però gioca nel Genoa di Preziosi. E si sa che quest ultimo non è molto corretto..
      Infatti di recente ha dichiarato che trattare con la Roma è molto difficile mentre con la Lazio no (squadra gestita da un altro personaggio poco pulito, ovvero, Lotito)

      E se pensiamo che il Genoa (o Preziosi) è la p*****a delle milanesi siamo tutto che tranne favoriti su una eventuale cessione di Veloso.

      Questo è il calcio italiano.. 😡

      Rispondi
      • Completamente d’accordo con te Tommy, per quanto riguarda il personaggio Preziosi. 👿 Ed è un peccato perché Veloso è davvero forte, ha un piede fantastico e potrebbe fare pure il sostituto di De Rossi (in caso di una sua squalifica,di un infortunio o di turnover).

  5. Ogni giorno che passa penso che Pizarro deve essere ceduto definitivamente e anche, a questo punto, gratuitamente!

    La Roma sta gettando le basi per creare una grande squadra con una grande mentalità. Ma soprattutto sta costruendo una squadra con dei principi ben precisi e il rispetto è uno di questi!

    Pizarro deve assolutamente essere ceduto in modo definitivo in modo tale da liberarsi un ingaggio pesante (3,2 milioni lordi) e una testa calda nello spogliatoio. Il suo posto sarà affidato a gente o a giovani all altezza di questa nuova Roma!

    Rispondi
  6. Io stimo moltissimo pizarro come giocatore. E’ uno dei piu forti in quel ruolo. Visione di gioco, tecnica e velocità di esecuzione. Ma ormai ne ha combinate troppe. Sempre in disparte (e con tutti). Appena si sente “escluso” comincia a fare di testa sua. E’ ora di cambiare aria. Mi spiace moltissimo, ma non ci si comporta cosi. Oltretutto ha quel famigerato problema al ginocchio (se solo si fosse operato 2 anni fa probabilmente ora sarebbe diversa la situazione) che lo costringe a stare parecchio fermo (e questo è vero). Però basta. Troppi capricci considerando che prende una cospicua somma a stagione.

    Rispondi
  7. Tanto farai panca a torino pizzarro,vai vai mafari prendono te e nn prendono guarin (che poi tutto sto fenomen nn è ,visto che gioca in portogallo e fa pure panca ora!!)

    Rispondi
    • Premetto che ho visto pochissimo guarin e quindi non lo valuto… ma ha molti attriti con il club-allenatore quindi potrebbe stare in panchina per quello!

      Ovviamente è una mia sensazione, non so se gli altri che giocano sono realmente piu forti.

      Rispondi
      • Ma nn è cmq il campione che ci aspettiamo,fidatevi è bravo ma nn un top..

        Altrimenti sopra gia cèrano il real madrid o altre squadrone,e villa boas neanche se lè portato al chelsea ,ne lui ne fernando..un po strano,almeno uno dei 2 magari poteva..

        Invece no..ho detto tutto penso.

Lascia un commento