Walter Sabatini è innamorato dell’Argentina U20, ormai è ufficiale. Dopo aver acquistato Erik Lamela, dopo aver opzionato Villalba e Pezzella e dopo aver cominciato a parlare con il River Plate per Cirigliano, ecco un altro giovane argentino nelle mira del Fumante: Rodrigo Battaglia. Il direttore sportivo della Roma ha presentato un’offerta ufficiale all’Huracàn, club di appartenenza del ragazzo: a rivelarlo è stato proprio il Presidente del club, affermando però che di offerte ne sono arrivate altre due, quelle di Cagliari e River Plate. Battaglia è un classe 1991, alto 186cm per 74 kg, già 42 presenze con l’Huracàn (anche 2 gol) e 12 con l’Argentina U20 di Lamela. La Roma è convinta di riuscire ad arrivare al giocatore, grazie ai contatti di Sabatini in Argentina. La Roma, mi riferiscono, starebbe pensando a Battaglia per Giugno. Comprarlo ora, ma lasciarlo in Argentina fino al prossimo mercato, così da non avere problemi con le caselle da extracomunitario.
Photo Credits | Getty Images
Volevo fare una precisazione ,Battaglia è comunitario ed ottimo Giocatore.
Spero che walter abbiamo bloccato Cirigliano seguito da mezza europa.
1) non avete scritto che ruolo è, quindi è poco interessante.. 2) troppi argentini.. 3) gli acquisti eventuali-forse-chissà-magari di giugno interessano poco il progetto attuale che è fatto di chi scende in campo..
Basta argentini, c’abbiamo un sacco di primavera bravi, se prendiamo Battaglia mi incazzo
Battaglia sarebbe un ottimo acquisto per noi(tra l’altro già l’anno scorso ricordo che era seguito da diverse squadre italiane).Il puntare su giocatori argentini mi sembra una buona idea,generalmente si ambientano anche piuttosto facilmente al nostro calcio.Mi dispiace solo di non vedere più tra i possibili arrivi il grande Leonel Galeano(lui oppure il brasiliano Dedè,ci servirebbero come il pane…).
Dedè costa più di 10 milioni!
Di Dedè fino a qualche tempo fa,dicevano diversi siti(compreso wiki)che si potesse liberare per 4 mln.A quanto pare non è così,però l’ho visto giocare diverse volte,ed è veramente un centrale difensivo magnifico,forte fisicamente,ma molto bravo anche tecnicamente,bravissimo a impostare l’azione,segna anche qualche rete perchè è bravo negli inserimenti in avanti.Mi ha molto impressionato,se avessimo un tesoretto da spendere,io lo impiegherei per lui.Detto questo,se si vuol spendere meno,anche Galeano è un giocatore strepitoso,nonostante abbia solo 20 anni(64 presenze e 6 reti con l’Independiente).
Tommy, Dedè costerà pure più di 10 milioni ma se vuoi i giocatori forti, li devi PAGARE SOLDI BUONI. Non si può sempre pescare il futuro fenomeno per 4 soldi. Credo e spero che acquisti a cifre del genere possiamo permetterceli senza problemi.
caz.zo 10 mln non saranno troppi?ai sti discorsi li dovevamo fa co zozzella…vojo vede’ chi pensava che sti americano avessero problemi a prende giocatori da 10 mln…bah…intanto l’altri spendono e noi annamo su tutte scommesse…ma lo volete capi’ che nn e’ sempre domenica…te po’ anda’ na volta bene che uno sottovalutato se diomostra un affare ma nn sempre……ma questi purtoppo so i tifosi della roma …qui ve gasate per sconosciuti e per una vittoria poi sete li stessi che se buttano giu’alla prima difficolta’…ao se dovemo sveja…ROMA NON MERITA QUESTO…MA MOLTO DE PIU’SE DOVEVAMO APSETTA’ UN CAMBIO DE PROPRIETA’ PER COMPRA’ TUTTI 19 SCONOSCIUTI A PARTE PJANIC E LAMELA…A SABATINI A RITORNATE AR PALERMO E ALLA LANZIE CHE TANNO PURE CACCIATO…ROMA NON E’ PROVINCIA MA CAPITALE CAZ.ZO MA IO ME PIO CO TUTTI I SOTTONI CHE SO FELICI DE TUTTO…
Sinceramente non lo conosco ma mi fido di Walter 😉
A me piaccino i colpi sudamericani di Sabatini. Però a Giugno voglio qualche campione per vincere e per trattenere De Rossi.
Da campagna acquisti volevo dire.
Scusate il lapsus.
ho il tuo stesso problema, eppure sono comunque ogni giorno qui in cerca di novità 🙂
Sto mostrando segni evidenti di ubriacatura da campagna elettotale.
Ed è pure una recodiva dall’estate.