Calciomercato Roma, tra oggi e domani l’annuncio del rinnovo di De Rossi

Alfredo Pedullà ieri sera, nello Speciale Calciomercato di Sportitalia, si è sbilanciato pesantemente: “mi sono informato e documentato, ho studiato questa situazione. Il rinnovo di De Rossi sarà annunciato entro le prossime 48 ore. Le cifre del rinnovo sono note, ma ci sarà una clausola di 12 0 15 milioni. La Roma non poteva chiedere una clausola di 25 milioni, visto che il giocatore il 1 Febbrario avrebbe potuto firmare con chiunque, sarebbe stata una cifra illogica da proporre al ragazzo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Calciomercato Roma, tra oggi e domani l’annuncio del rinnovo di De Rossi”

  1. ma perchè la reddazione fa scrivere chiunque abbia due mani,indipendentemente dal fatto che controlino che questi abbiano anche il cervello?

    Rispondi
  2. RIDICOLI….SE LA FACEVA ZOZZELLA NA COSA SIMILE ANDAVATE SOTTO CASA SUA A MENAJE…FATE RIDE…12 MILIONI DI EURO E CHE CAZZO DE RINNOVO E’?FAN.CULO A TUTTI RESTEREMO SEMPRE UNA BARZELLETTA ANCHE CO QUESTI QUI…E LA COSA CHE ME CE FA RODE DE PIU’ E’ CHE MOLTI DE VOI APPROVANO LE SCELTE FATTE…NEMMENO UNA SOCIETA’ DI TERZA CATEGORIA AVREBBE ASPETTATO GENNAO E OFFRIRE UN RINNOVO SIMILE…PROBABILMENTE DANIELE HA CAPITO CHE QUI TIRA BRUTTA ARIA E NON CONVIENE FERMASSE PER PIU’ DI TANTO…

    Rispondi
  3. Ma una clausola (rescissoria immagino) da 15 milioni cosa implica di ridicolo?
    “La Roma non poteva chiedere una clausola di 25 milioni, visto che il giocatore il 1 Febbrario avrebbe potuto firmare con chiunque”… Perché non avrebbe potuto?
    Co sti contratti nn ce capisco na fava!

    Rispondi
  4. a furia di aspettare abbiamo perso interesse, quindi quando arriva il rinnovo nessuna bottiglia di spumante, ha fatto il suo dovere di tifoso..

    Rispondi
    • Il prezzo a cui andrà via, se andrà via, sarà, udite udite, IN DOPPIA CIFRA 😆 😆 😆 😆 😆 😆 Amore: l’influenza di Venere pianeta dell’amore vi farà andare d’amore e d’accordo in amore. Salute: Giove vi proteggerà dalla pubalgia. Viaggi: nessun viaggio a Manchester previsto a breve, tiè

      Rispondi
  5. ricordate quello de ostia, che autorizzava a insultarlo in caso di toppa (per la seconda volta) entro 2-3 giorni? ecco 🙄 😆

    Rispondi

Lascia un commento