In arrivo a Roma il procuratore di Leto, si può chiudere a breve

Mentre la Roma aspetta Marquinho, potrebbe allietare l’attesa acquistando un altro giocatore, sempre sud americano. L’agente di Sebastian Leto, Fernando Cosentino, ha rivelato alla rivista “Olèdi essere in viaggio per Roma; ha spiegato, inoltre, che sta venendo nella città eterna per definire l’acquisto del jolly argentino. Il Panathinaikos sarà costretto a cedere “The One a causa della precaria situazione economica in cui versa in questo periodo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

85 commenti su “In arrivo a Roma il procuratore di Leto, si può chiudere a breve”

  1. Ah, ora ho capito chi è questo Leto! L’avevo confuso con quello che nella doppia sfida con la Roma giocava sull’altra fascia. Scarso non è ma ha molta corsa e potrebbe tornare utile (sulle fsce ci vuole gente con le palle e spirito di sacrificio). È anche vero però che non è il giocatore da salto di qualità. Io onestamente dal mercato aspetto propio questo. Sia a giugno che ora a gennaio (anche se questa finestra di mercato non è ancora finita) mi aspettavo almeno UN ACQUISTO DI LIVELLO, UNO SOLO da salto di qualità. La squadra andava ricostruita e lo si sta facendo, ci vuole pazienza (e la stiamo avendo) però sono arrivati giovani di belle speranze (Lamela, Pjanic, Borini, Bojan), ragazzini per la Primavera (Nego e Lopez), comprimari (J. Angel), gregari (Marquinho se arriverà), sorprese (Osvaldo, pagato però non come una sorpresa), svincolati (Heinze) e giocatori dal nome già conosciuto ma provenienti da stagioni negative (Gago e Kjaer) ma il PEZZO DA 90 non è arrivato. L’unica acquisto di caratura medio alta è proprio Stekelemburg.

    Rispondi
    • Dagli americani, che pure hanno speso tantissimo, mi aspettavo la ciliegina sulla torta, visto che hanno risparmiato anche nella scelta del tecnico (pur facendogli un contratto altissimo per un esordiente).

      Rispondi
  2. Così ad occhio mi pare il giocatore che fa per noi, è brutto abbastanza per essere da Roma…e sinceramente, visti un pò difilmati su youtube, probabilmente ci potrebbe fornire un bel pò di dinamismo e qualità sulla corsia sinistra…

    Rispondi
  3. Direi di nn sottovalutare i giocatori del campionato greco cmq…

    Apparte che lui è argentino e di certo nn è che da solo puo vincere i campionati,poi so che ultimamente da seconda punta ha fatto una valanga di gol..

    Poi nel calcio tuttp è possibile,perfino che una sciapa grecia vinca un europeo…

    Rispondi
  4. magari sarei contentissimo perche per me questo è fortisssimo.

    Gia che era un esterno o ala di tecnica ,poi dotato di un gran fisico,ed ora è stato messo seconda punta,mi basta per dire che uno forte,poi dalle immaggini cmq si vede che il pallone lo tratta benissimo e poi è potentissimo e ha un gran tiro.

    Da prendere subito,sarebbe il meglio per la roma.

    Rispondi
    • Poi cmq ho sentito che anche inter e mialn piu altre sqaudre sono sulle sue tracce..

      Dell’inter ero sicuro,quel copione di branca è un copione,guarda sabatini o gli altri e poi ci va lui coi soldi di moratti.

      Branca è uno che ha fatto mandare via dall’inter oriali(uno che ci capiva,infatti quando l’inter vinceva cèra oriali),poi siccome branca è molto amico col padre di moratti,ha fatto si che oriali sia stato messo fuori dall’inter.
      Che personaggio schifoso e incompentete,basta vedere come hanno gestito forlan,una cosa comica,poi ora è sempre rotto,perche lo hanno pure forzato dopo la coppa america,ed ora fatica a riprendersi.
      Vabbè poi il danno fatto da branca,che impedirà a forlan di giocare la champions,che sciemo che è branca..
      Ha fato bene sabatini e prenderlo per il culo,ora si staranno mangiando le mani per lamela,che è molto piu forte di alvarez,gia 25 enne……
      ahahahahaha

      Rispondi
  5. Io continuo a dire che il problema è uno.. prima o poi osvaldo rientrerà. E a quel punto? chi metti in tribuna? Io aspetterei il mercao estivo per, eventualmente, investire su attaccanti. Vediamo come evolve la situazione bojan-borini (uno da riscattare e l’altro vedere se confermarlo).
    Non mi sembra che li davanti siamo messi male.

    Rispondi
    • Capt ascolta totti va per i 36 anni NN è ETERNO E QUESTO sto leto è dell 86,bojan nn si sa che fine fa…borriello è partito…

      Si spera che la roma faccia le coppe il prossimo anno..e poi una grossa squadra ha piu giocatori forti davanti,è come dire hai 1000 euro ,te ne do 2000 ma li rifiuti perche dici ,no guarda ora so come gestire bene questi mille..

      l’ABBONDANZA nn fa altro che bene,e poi annche caprari parte e va al pescara.

      Abbian dato via 2 punte e 2 sono da riscattare (borini e bojan,e nn è detto che vengano riscattati entranbi),per cui un altra punta serve a priori.

      Rispondi
      • Ok, ma il discorso mio è: se rimpinzi di attaccanti ora, bojan e borini quando li valuti? quest’anno la roma ha solamente campionato e coppa italia. 4 attaccanti (considerando che si gioca con un trequartista) va benissimo. A giugno, quando si tireranno el somme, si vedrà cosa fare.

        Per questo fine di stagione la roma è coperta. Per la stagione prossima si vedrà.

      • Ovviamente il succo è che seocndo me bojan, borini e lamela devono giocare piu partite possibili. SOlo cosi si pososno:

        1) ambientare meglio e la stagione prossima sfondare tutto

        2) valutare in toto e decidere se riscattare borini e tenere bojan.

        E con un leto o chi per lui questo NON sarebbe possibile.

      • Lo so ma sia bojan che borini li valuta luis giornalmente,chi meglio di lui a fine anno puo decidere chi riscattare e chi no.
        Un allenatore serve anche a questo,anzi soprattuto ,sa lui valutare i giocatori e decidere chi deve giocare e quindi merita fiducia e merita di essere riscattato,nn certo noi.

        Dobbiamo pensare al bene della roma nn dei singoli e soprattutto nn perdere tempo,ma cercare di raggiungere a tutti i costi l’europa.

        Uno come leto ci serve ,perche ha fisico e per 1 mese e mezzo e passa ,nn avremmo osvaldo,per cui c serve uno che puo fare a sportellate,e sopratutto nelle partite chiuse,sfruttare qualche cross.

        Perche sia che giochi bojan ,sia che giochi borini ,se crossi di testa difficilmente la prendono,considerando l’altezza.

        Nn posssiamo mica pretendere sempre di andare in porta centralmente o tramite scambi,ma in delle partite,si deve lanciare subito,giocare la palla lunga,del resto il gioco di luis nn è uguale a quello del barcellona..perche gli uomini sono diversi,è simile ma nn uguale,basti penasre che loro hanno messi a fare il trequarti e fare girare tutta la squadra fare assist, ma anche prendere palla e fare tutto solo,noi totti che ora come ora,puo solo fare assist e far girare palla e provare il tiro da fuori,perche quanto a dribbling ,nn ha piu la reattivita di un tempo.

        Per me urge uno come Leto,erche cmq abbiamo dato via 2 punte:caprari e borriello.

        A valutare borini e bojan ci pensa luis e lo staff tecnico nn certo il campo,se si puo si deve far scendere la formazione anche se i nuovi innesti matteranno da parte borini e bojan,fa niente,a me interessa che la roma vince ,e convince,poi gli interpresti possono cambiare,ma deve vincere e convincere.

  6. se davvero Leto possiamo prenderlo a 7 mln e’ da prendere subito ragazzi..
    e’ giovane,ha fisico,corsa,tecnica,gioca in piu’ ruoli ed e’ argentino!!
    da prendere subito!!
    FORZA ROMA!!

    Rispondi
  7. Attenzione ai nomi famosi.
    1) Costano tanto.
    2) Non vengono in prestito perchè è un onta per loro e comunque non gli conviene.
    3) Se si sbaglia, e il rischio è identico per chiunque altro, perchè ambientarsi è un fatto prima di tutto umano che calcistico, è la catastrofe economica.
    4) mentre il nome non famoso se hai buon naso ti fa fare il salto di qualità senza correre alcun rischio.

    Rispondi
    • ———-Bojan————————Lamela
      —————Totti
      —————–Leto——Pjanic
      Maquinho———–—-Gago—————-Rosi
      —————–Heinze——-Juan
      —————————-Steck

      Chissà se si potesse già schierare per sabato.

      Rispondi
      • manco li abbiamo comprati che già li schieri…

        spero con tutto il cuore che cmq Maquinho non lo prendiamo.

        leto me lo ricordo quando perdemmo in europa league ed è un giocatore che corre solo. lasciamoli sta do stanno.

      • Sono ottimista di natura.
        Però forse tu sei troppo pessimista.
        E comunque io li darei per certi.
        Anzi, sono certi, vista la psaatat campagna acquisti in cui 99 % delle voci di mercato si sono dimostrate fondate.
        O meglio tutte le voci di acquisto e non di semplice trattativa come quelle su casemiro si sono dimostrate fondate.

  8. Mha, io ci credo poco sinceramente, ed in generale, sarei anche contento qualora non arrivasse.

    La squadra ha dimostrato di aver abbastanza uomini in avanti, poichè ha tante soluzioni e tanti uomini duttili.

    Sinceramente mi aspetto qualche movimento in difesa sia in entrata che in uscita e qualche movimento in uscita al centro, magari forse arriva solo Marquinhos.

    Rispondi
  9. Io sono entusiasta dei due nuovi acquisti.
    Marq e Leto, perchè la Roma deficitaria notevolemente sulle fasce, e questi sono ottimi sulle fasce.
    Quello che mi chiedo è se e chi sostituirà Rosi, Taddei è evidente che sarà sostituito da Marq.

    Rispondi
  10. per favore pizarro barusso cicinho cassetti lasciate spazio e levate il vostro ingaggio .con tutto il rispetto ma da altre parti avrete possibilità di giocare dai .

    per molti che continuano con “e ma mica giudico da youtube” dovete da capire che qui non siamo noi che segnaliamo,sono sab baldini luis che controllano sono loro che che controllano e noi stiamo qui a commentare sotto questi video o qui’.non vi rendete conto di chi sono sab e baldini li ringrazio ancora di lavorare per la Roma.

    leto e ninis sono quelli che nelle due partite che ci giocammo contro mi impressionarono e dissi a me stesso “lassa perde questi giocatori tecnici qui non ne li vedrai mai e quando saran conosciuti saranno a cifre assurde irragiungibili.”(e irragiungibili s’intendeva anche a cifre non troppo alte con la scorsa gestione; io parlo sempre di rosella e non prima]

    vabbe’ cmq voglio ribadire come per sab è la prima volta che ha il portafoglio e le ambizioni da big come la Roma e le ambizioni di poter seguire sempre calciatori con tecnica che possono servire nel gioco di Luis,e per questo mi esalto ad ogni sessione di mercato.

    marquinho leto non li dobbiamo giudicare noi ci pensan lui e baldini e Luis noi dobbiamo apprezzare e rifarci l’occhi

    Rispondi
    • voglio ribadire grazie a luis per esserci qui a Roma è fondamentale perchè ama il bel calcio .senno’ non cercheremmo di certo giocatori tecnici ma solo “gattusiani” con tutto il rispetto io sono esaltato da questi giocatori tecnici in mezzo al campo e in attacco pronti per il gioco di Luis

      Rispondi
  11. a me Leto nn dispiace, se nn ricordo male contro di noi giocò bene.corre e tecnicamente nn è male..l’unico dubbio è il fatto che giochi in grecia ma mi fido del fumante 😉
    è un esterno ma può giocare anche come punta quindi conoscendo Luis lo potrà mettere pure terzino :mrgreen:

    Rispondi
  12. Perché un attaccante? Ma Caprari vorremo lanciarlo in prima squadra prima o poi? Questo gli chiuderebbe gli spazi per l’anno prossimo. Vabbè, se arriva è comunque il benevenuto e spero che faccia bene.

    Rispondi
  13. Questo è un gran bel giocatore, lo ricorso in quella nefasta sfida col Panathinaikos.
    Mi sembra sia molto veloce e di ottima tecnica, proprio quello che serve a Luis.
    Mi fido di Sabatini, fin’ora non ha sbagliato nessun colpo.

    Rispondi
  14. allora regà risolvemo na volta per tutte sto problema degli ingaggi…avete mai sentito la società che dichiara ufficilamente un tetto ingaggi predefinito…a me non risulta….questa estate il tetto di 1,5 milioni guardacaso uscì dalla bocca dei giornalisti…mai detto da un componente della società…infatti molti giocatori questa estate hanno firmato a cifre maggiori di oltre 2 milioni…osvldo e bojan sono gli esempi…chi non ce crede andasse a legge i comunicati….la società non ha un tetto predefinito…fà il calcolo nell’insieme…ovvero se il tetto è 80 milioni l’importante e che non si vadi oltre a quello….poi se uno guadagna 5 3 7 o 2 milioni non importa….ragionate con la propria testa…e non per semtito dire….nessuno se sente preso in causa…

    Rispondi
    • il discorso del monte ingaggi esiste perchè c’e’ il fair play finanziario e con le entrate adesso possiamo permetterci due top player (daniele e totti).
      se riusciranno gli americani ad aumentare le entrate allora potremo permetterci altri top player.

      Rispondi
      • il fair play finanziario non centra nulla…non ha alcun valore a questo punto…squadre come il psg e manchester city che hanno si i soldi,ma sono dei proprietari…mentre come fatturato di merchandising sono ancora ridicole…eppure hanno ingaggi da paura…a questo punto credo sia una scelta…

      • per me gia da 3,5milioni netti è un ingaggio da top player…calcolando che è la somma dell’ingaggio percepito da higuain…il quale io considero un top player…

  15. Intanto stasera giocano real-barca!

    Cmq il psg ha preso maxwell (dal barca). Perchè la roma non ci ha messo gli occhi? come “guida” per angel quest’anno sarebbe andato benissimo. Per come l’ho visto giocare è un signor terzino!

    Rispondi
      • Io penso che Maxwell sia un gran giocatore ma comprare tipo i 30enni con un ingaggio alto è davvero rischioso perchè poi piantano le radici quì e non se ne vanno nemmeno morti

      • Un 30enne ti fa tranquillamente ancora 3-4 anni di carriera ad alti livelli.
        Non si vince niente con una squadra composta da tutti ventenni.

      • 3-4 troppi.. lo avrei rpeso epr questa stagione e la prossima al massimo.. in parallelo far crescere (e giocare) crescenzi e angel.

      • corsa stiamo a parla de un terzino che oltre tutto nel gioco della roma dovrebbe fasse molto spesso 90 metri de campo su e giù…e impensabile farlo giocare 3/4 anni….come detto da capt regge un paio di anni e poi te ritrovi un giocatore ormai logoro per quel ruolo…..

  16. interessante questo giocatore.
    puo’ fare centrocampista esterno o la seconda punta segno che ha buona tecnica e il vizietto del goal.

    Rispondi
  17. Ecco un commento serio invece….

    Per poter vincere servono altri tipi di giocatori, rispetto a certi attualmente nella Roma (Christian Panucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

    si vede la differenza con melli….

    Rispondi
  18. roberto renga..”da quello che sò pallotta è molto arrabbiato per come è stata gestita la vicenda de rossi,perchè lui era convinto che qualcuno lo avesse già fatto firmare…una sola parola…patetico..

    Rispondi
    • il top te lo faccio leggere io…..

      Se tutto questo ben di Dio alla Roma lo avesse Ranieri cosa accadrebbe? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

      ahahahahahahahahahahahah

      Rispondi
      • cosa accadrebbe?…barricate a piu non posso….i giocatori tecnici je fanno schifo.. preferirebbe barusso a pianjc farebbe gioca perotta titolare e un difensore come se non bastasse sarebbe in porta con steke….ma per favore….e un tecnico che al primo anno rimette insieme i cocci e al secondo fa er doppio dei cocci che aveva trovato….questa e la sua storia…

  19. Mi sembra che quando ci abbiamo giocato contro facesse l’esterno d’attacco,quindi penso che per il nostro gioco vada bene…certo è brutto forte..io lo metterei a sinistra con Rodrigo 😆 😆 😆

    Rispondi
  20. guardando alcuni video su youtube sembra un giocatore egoista e che gioca a testa bassa fino alla linea di fondo o dell’area di rigore.. poi magari questo è dovuto al fatto che giocando in Grecia i suoi compagni sono tutti scarsi, ma non credo sia adatto al nostro tipo di gioco

    Rispondi
  21. Aspetta aspetta. Per la regola degli extracomunitari, una società può acquistare massimo 2 stranieri a stagione, non a sessione ( correggetemi se sbaglio ). E la roma già ne ha tesserato uno: Nico Lopez.
    Quindi o Marquinho o Leto.

    Rispondi
      • Sicuramente è tanto di guadagnato, non c’è dubbio 😉 , però ho ancora questo dubbio: cioè se la regola vale per stagione o per sessione.. a me pareva per stagione, tutto qui 😉

        Comunque sbaglio o anche Koffi era andato a quella squadra? E’ la nostra succursale 😀

Lascia un commento