Verratti non è collegato con l’arrivo di Caprari al Pescara

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, è stato contattato dalla redazione di Retesport per parlare del suo assistito. Il centrocampista classe 1992 era anche stato accostato alla Roma qualche settimana fa. Ecco le parole dell’agente:

La Roma non mi ha mai contattato per Verratti, come non ci sono stati incontri con il Pescara. Ho contatti quotidiani con il Pescara e non mi è mai stata palesata un interesse della Roma, tuttavia il calciomercato è lungo e tutto può accadere. Non posso dire che Caprari a breve arriverà al Pescara o che ci sia un collegamento tra le due situazioni“.

Nonostante l’insicurezza dell’agente ci ha pensato il direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri, ad annunciare l’arrivo dell’esterno giallorosso al Pescara sempre su Retesport:

Domani incontrerò Walter Sabatini a Milano per chiudere la trattativa. Caprari verrà in comproprietà ed è stata una richiesta precisa di Zeman, tra l’altro abbiamo seguito il giocatore già questa estate”.

Dalle parole del direttore sportivo e dell’agente di Verratti nulla esclude che Caprari ed il centrocampista del Pescara facciano parte entrambi di una trattativa che potrà essere messa in atto in estate. Walter Sabatini segue dalla scorsa estate il giovane centrocampista Verratti e punta molto sulla crescita di Caprari. Per adesso giocheranno insieme con la maglia del Pescara, in futuro potrebbero ritrovarsi con quella della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Verratti non è collegato con l’arrivo di Caprari al Pescara”

  1. Purtroppo ho già capito come andrà a finire. È un film visto troppe volte. Si parla di Verratti da mesi, e se ne parlerà ancora per mesi, e alla fine il ragazzo andrà ad una delle strisciate. Va a finire sempre così. Sarebbe un peccato, questo è forte davvero. Saba, va bene andare a scovare giocatori dall’altra parte del mondo, ma questo sta a due ore e mezza di macchina da Roma! Vedi di farci un pensiero!

    Rispondi
  2. Ciao a tutti……son nuovo. Da Abruzzese posso dirvi che Verratti é proprio un Gran bel giocatore…..é veramente forte ragazzi. Magari arriva alla Roma….ciao a tutti e Sempre Sempre Sempre FORZA ROMA. 😉

    Rispondi
  3. …Dalle parole del direttore sportivo e dell’agente di Verratti nulla esclude che Caprari ed il centrocampista del Pescara facciano parte entrambi di una trattativa che potrà essere messa in atto in estate…

    Ma nemmeno nulla lo conferma…oramai il giornalismo è pura illazione, quello sportivo sconfina addirittura nel fantastico…

    Ad esempio: se chiedi al procuratore di Messi che ora è? e lui ti risponde che sono le 12.40, questo non esclude che ci sia una trattativa in atto per portare la “pulce” alla Roma…

    Rispondi
    • Non ti rispondo nemmeno. Non meriti neanche una risposta.

      Ma stiamo parlando di Messi?

      Verratti la Roma lo segue dall’estate. Gli verrà dato Caprari in prestito con il diritto di acquisirne la metà. Sabatini conosce molto bene Delli Carri ed è da tempo che lo segue. Verratti quanto varrà? 2 milioni? 3 milioni?

      Persino l’agente non sa se c’è un collegamento tra le due situazioni. Se lo sapeva smentiva subito. Ed ovviamente non può dire che c’è, se lo sa.

      Che fantasie sono poi.. Boh. Mica gli stiamo chiedendo Rooney o Cristiano Ronaldo.

      Le cavolate le scrivono altri giornali o altri siti. Non noi e non io.

      Rispondi
      • mi spiace caro Francesco, ma non è il verso di rispondere ad un confratello, questo, reo solo di non aver apprezzato un tuo “articolo”, che tra l’ altro non dice NIENTE!
        Altri scrivono i pezzi su F-R e non alzano la cresta alla prima replica di un utente.
        Per me hai sbagliato e dovresti chiedere scusa a core giallorosso.
        Pensaci, ok?! 😉

    • Non puoi rispondermi perchè non ti ho fatto nessuna domanda…

      Aggiungo che il mio è un commento e le tue sono illazioni. Quella su Messi, visto che ti è sfuggito, era una battuta…

      Detto ciò, quello che mi fa ridere è la notizia presunta, ovvero se ha detto non lo so, non ha detto che è no e quindi io presumo che sia si…caro il mio giornalaio in erba, un giornalista dovrebbe parlare di fatti, non di come la sua volgia di leggere la realtà li stravolga….

      Rispondi
    • CORE_GIALLOROSSO già che l’articolo tu l’avresti fatto meglio, ti voto come intervistato per il prossimo articolo “E mo’ parlamo noi”, dove è intervistato un utente. Si può discutere della forma (io non lo faccio) ma la sostanza è che le voci su Verratti sono fondate. Perché prendersela con una notizia di sostanza fondata (lasciando stare la forma) quando su un sito di cui non faccio il nome si leggevano titoli come “De Rossi al City, accettati i 9 milioni”. Guardiamo il dito e non la luna?
      PS il sito è calcioline 😆

      Rispondi
      • io non avrei fatto meglio o peggio…ho solo commentato la sostanza, ovvero quello che ho riportato dell’articolo e ci ho ironizzato un pò su…ma qui qualcuno ha la coda di paglia…

      • Ok correggo il tiro, diciamo che prendersela con una notizia come questa è permesso, anche se io non lo faccio, ma non etichettarla come fantasiosa visto che le voci su Verratti non sono fantasia mentre c’è molta fantasia sulla Roma. E mi riferisco solo al tuo primo commento, il secondo ve la vedete tra voi.

Lascia un commento