Cassetti resta alla Roma, Pizarro-Juventus trattativa in stand by

Luis Enrique, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ha chiesto alla Roma di non cedere Marco Cassetti, attualmente infortunato a causa di una tendinopatia. Il giocatore potrebbe restare fino alla scadenza del suo contratto a giugno.

Situazione diversa per Pizarro: tornato ieri dal Cile, dove si era recato grazie ad un permesso per gravi problemi familiari, si è allenato regolarmente nel pomeriggio di ieri. La Roma vorrebbe cederlo ma il calciatore ha rifiutato tutte le destinazioni proposte (Malaga, Palermo e Fiorentina).

Il giocatore ha sempre chiesto di poter restare fino al 2013 a Roma, ultimo anno di contratto con la squadra giallorossa. La trattativa con la Juventus, l’unica squadra presa in considerazione dal cileno, potrebbe sfumare dato che i bianconeri sono molto vicini ad Angelo Palombo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Cassetti resta alla Roma, Pizarro-Juventus trattativa in stand by”

  1. Regà lo so io perche luis se vo tenere cassetti..

    Ci vuole lavoarare per farlo diventare un centrale perche cmq ha notato che cassetti ha palesemente:
    1)Buona velocita(prima di piu ma per un centrale va bene)
    2)esperienza
    3)forte di testa e fisicamente
    4)con i piedi nn è cmq scandaloso,altrimenti nn era il notro terezino titolare quando abbiamo sfiorato scudetti o vinto coppe italie etc..
    Lavorandoci puo diventare un otimo centrale per me…perche ha tutto per esserlo,ci gioca gente come barzagli ,yepes etc..da centrali nn vedo perche nn puo farlo lui.

    Poi anche chiellini fa il doppio ruolo,se si deve vende per 2 spicci me lo terrei,anche perche iin difesa l’esperinza nn è mai troppo.

    Aveva ragione moggi:La roma nn farà una squadra incentrara solo sui giovani,ma il giusto mix,dite quello che ve pare ,ma di calcio quello ne capisce.

    Rispondi
    • ma cosa vuoi lavorarci che c’ha 50 anni??!!! Se rimane è per lo spogliatoio e perchè è comunque un jolly difensivo (dato che manca burdisso)

      Rispondi
      • 50 anni nn penso,e poi per lavorarci basta un mesetto,cassettti lo sa come si gioca a calcio..

        Chiedere a taddei…che ha piu o meno la stessa eta di cassetti.

        Poi suerra hai detto la stessa cosa mia,è chiaro che luis lo vuole tenere come jolly difensivo.

        E poi ora che ci penso hai detto una cavolata,perche prima dici:ma cosa vuoi lavorarci che ha 50 anni?
        E poi dici che se rimane è perche è n jolly difensivo…
        Bo fai pace col cervello.
        è chiari che se luis lo prova centrale gli spiega le cose,nn è che lo mette li e zitto,questo significa lavorarci sopra.

  2. ragazzi premettendo che secondo me il centrocampo titolare è pjanic ddr e gago, e che stimo tantissimo luis enrique, non voglio assolutamente che se ne vada e non lo volevo manco dopo firenze, quando molti gli avevano preparato le valige. vi dico una cosa

    Nessuno tocchi il pek, per vari motivi

    1 ha dato alla roma sicuramente piu di cassetti

    2Per alcuni anni è stato uno dei registi piu forti alla pari di pirlo e chi ve pare, certo non per tutta la carriera ma il mejo ce lo ha datoa noi

    3 Inoltre vi vorrei ricordare per porvi un esempio un reggina roma mi pare dell’ultimo anno di spalletti no ricordo la data esatta ma ricordo che fini 2 a 2 doppietta di pizarro ma non è solo per la doppietta erano assenti totti e non so chi altro per non ricordo quali ragioni cmq il pek si caricò la roma sulle spalle per 90 min.

    Quella partita è l’emblema dell’amore del pek per la roma e di tutto quello che a fatto per noi.
    Poi ce ne sono state tante altre che voi ricorderete meglio di me.

    Ovviamente il mio giudizio non è di parte si potrebbero fare mille obbiezioni tipo: Se ci vuole tanto bene perchè non si riduce lo stipendio e rimane quanto vuole. Non lo so probabilmente xche i soldi so soldi.

    Però gli vogliotroppo bene per vederlo andare alla rubentus, se ce li avessi io quei 2 milioncini l’anno glieli darei pur di farlo rimanere.

    Sempre forza roma

    Rispondi
    • mentre cassetti lottava come un nuovo terminator sto tizio che tunesalti si dava malato immaginario si prendeva vacanze a scrocco e ultimamente contro il palermo si è rifiutato di entrare in campo

      Rispondi
  3. con tutto il rispetto per gente che ha dato comunque qualcosa alla roma io preferirei mandarli via subito,per sfoltire la rosa e creare spazi ai giovani e a qualche nuovo acquisto..
    il problema per cassetti,cicinho,pizarro,antunes ,barusso ecc..
    è :
    chi se li pija???? 😕

    Rispondi
    • gente che andava venduta tempo fa…
      purtroppo a loro gli hanno rifatto er contratto ma se so scordati de rinnovallo pure a Mexes e a DeRossi…
      se vede che prima c’era gente che ne capiva assai de calcio 😳
      ma dico io..ma come se fà??? 😕

      Rispondi
  4. Non capisco tutto questo accanimento contro Pizarro. Leggo che Cassetti ha dato tanto alla Roma, perchè Pizarro no?A me sembra che Pizarro alla Roma ha dato tanto e che abbia fatto il suo dovere, sempre. é il genio che abbiamo in panchina che ha deciso che nn serve al suo gioco e l’ha messo fuori rosa.
    Senza offesa, ma tra Greco e Viviani, preferisco sempre Pizarro.

    Rispondi
      • Il Pek lo scorso anno si è dato malato a causa di Ranieri, che come Luis, lo mise fuori rosa. Ora la sorella non sta bene, veroo falso non lo so, ma il beneficio del dubbio glielo do.Ma negli anni precedenti è stato perfetto il suo comportamento. Non è giusto criticarlo se i fatti non si sanno.

      • Ora Cassetti distruggeva gli attacchi degli avversari. Ma se fino a ieri appena metteva piede in campo lo distruggevate con le critiche. Coerenza

    • sono d’accordo sul fatto che anche Pek ha dato molto,sono d’accordo sul fatto che sia meglio Pek di Greco(anche se forse ti sfugge che è quasi sempre “infortunato” e quindi mica può giocare) ma non sono neanche lontanamente d’accordo con ciò che dici su Luis…
      Basta che vai indietro di un anno e ricordi le vicende del pek…!
      Non capisco questo vostro accanimento contro LE..

      Rispondi
      • Io non ho un’accanimento su Luis, perchè è una brava persona. Non mi piace come allenatore, non mi piace il suo modo di mettere i giocatori in campo.Ma non mi accanisco contro di lui, ora. Perchè se si dice qualcosa contro Luis si rischia di essere poco tifosi o laziali. 😀 Il discorso è che tu, gigio ed altri dovete rispettare il pensiero degli altri. Capita di pensarla in modo diverso. è abbiamo vinto qualche partita, ma la fortuna coè girata a favore. Vedi il Catania che ci ha preso a pallonate.

  5. Per Cassetti riesco a seguire il discorso, visto che ha dato tanto alla Roma, per Pizarro incomincio ad avere i miei dubbi, un po’ capisco la situazione del giocatore, ma la società non puo’ assolutamente nulla, che bello se queste norme venissere applicate per noi comuni lavoratori!

    Rispondi
    • in effetti vengono già applicate, se hai un contratto di 1 anno, prima della scadenza non ti possono mandare via, almeno che non fai qualcosa di strano strano 😀

      Rispondi
      • infatti mi riferivo proprio al “fare qualcosa di strano” come fa Pizarro, che vorrei fosse applicato.

      • si ma “purtroppo” non ha fatto niente di strano, alla adriano per capirci, magari facesse qualcosa di strano, invece continua ad allenarsi e chiedere permessi per andare in cile in modo corretto.
        E’ quello il problema, altrimenti la roma si potrebbe subito appellare alla figc per la rescissione per comportamenti non consoni.

        Voi che state a roma, se lo incontrate portatelo a ballà, fatelo mbriagà, fateje fà qualcosa de strano VE PREGO 😀

Lascia un commento