Marquinho sta firmando in queste ore

Domani dovrebbe essere il giorno dell’ufficializzazione di Marquinho alla Roma. Il calciatore brasiliano sta firmando in queste ore il contratto propostogli dalla Roma ed avendo già lasciato il ritiro potrebbe arrivare nella città eterna già domani. Il direttore generale del Fluminense, Rodrigo Caetano, ha parlato del trasferimento del “Guerriero” a lancenet.com.br:
Il giocatore sta firmando gli ultimi documenti a Rio, ma l’accordo con la Roma ancora non è ufficiale. Mancano alcuni dettagli, sta a lui trovare l’accordo con la Roma: se non lo trova, torna da noi“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Marquinho sta firmando in queste ore”

  1. radio in giro la gente molti se la cantano se la suonano.
    prima
    lamentano che non abbiamo giocatori della fascia d’età media dei 25 enni poi
    ne prendiamo uno e se deve essere brasiliano deve essere per forza kakà.

    ma la gente capisce che siamo in un calcio globale non è che se anche un
    giocatore da 6.5 in pagella deve essre per forza italiano senno’ prendiamo solo i brasiliani da 8 in pagella.

    si ok è brasiliano sab è un grande esperto
    di mercato sembra un giocatore tecnico adattabile quale caxxo è il problema?

    molti parlano proprio per portare avanti il chiacchericcio inutile che
    smentisce solo loro stessi.prima vogliono 25 enni poi ne fanno un accusa che
    un giocotore da 6.5/7 è brasiliano 25 enne e non è andato in europa prima.non
    tutti sono sono sabatini fine del discorso.
    chissa magari lo controllava da un
    po ed ora e’ un 25 enne affidabile fine del discorso. forza Roma forza sab forza luis

    Rispondi
  2. Io non capisco perchè vi scaldate tanto. Stiamo prendendo un calciatore che anddrà valutato durante il girone di ritorno, lo paghiamo pochissimo e se non ci piace lo rimandiamo a casa. Questa la definirei un’operazione minore che aggiunge un ricambio alla rosa della prima squadra. Poi vorrei ricordare a tutti che il nostro ex-beneamato Amantino Mancini, arrivò in Italia che non ne aveva mai parlato nessuno e nessuno lo aveva nemmeno notato. Fu parcheggiato al Venezia e non giocava mai, quindi tutti dissero ma chi è questo oggetto misterioso…poi mi pare che si sia conquistato il suo spazio e ci abbia regalato qualche splendida stagione. Poi magari è andato fuori di testa ed è sparito nel nulla milanese, però quello che volevo sottolineare è che bisogna giudicare con calma e sulla base di quanto ci farà vedere.

    Rispondi
  3. Ragazzi avevamo puntato un top come guarin e arriva sto scoosciuto!|||ma chi è??e sopratutto non capisco come abbiamo fatto a lasciarlo alla rubbentus!|!!!c ho i cazzi girati stama!|

    Rispondi
    • A parte il fatto che non è ufficiale e a parte il fatto che lo paghiamo 450mila euro e se non ci piace torna a casa, io mi chiedo che altra prova serve di Sabatini&Co. per avere fiducia nel loro operato.
      Abbiamo visto la scorsa estate i risultati e ancora c’è chi critica a priori basandosi su 2 filmati su youtube?

      Rispondi
      • Xardas parecchi tifosi PURTROPPO avrebbero fiducia solo se Saba&Co.portassero Messi alla Roma!!!!
        Il resto pe molti so tutte pippe…Bojan è na pippa,Borini è na pippa,Jose Angel è na pippa,Gago è no scarto del Real, Kjaer è na pippa,Luis Enrique è una pippa…!!!
        E meno male che Osvaldo ha segnato a raffica perchè vorrei ricordare che all’inizio pure lui aveva l’etichetta della pippa…!!!
        Molti vojono solo nomi altisonanti…!!!!
        Io non critico, e ringrazio ogni giorno di avere dei proprietari così, che hanno fatto na squadra nuova e hanno in mente idee splendide…!!!
        E ringrazio ogni giorno che l’era dei Zamblera e degli Adriano è finita…!!!

      • già ringraziamo che è finita l’era degli adriano,zamblera,guberti,barusso,castellini,pit,diamoutene,esposito….

      • Mai chiesto Maradona e Pelè…PERò PENSO CHE SIA FINITO ANCHE IL TEMPO DELLE SCOMMESSE. De Rossi non è uno stupìdo…IO NON CREDO CHE IL PROBLEMA SIANO I SOLDI…E SE NON FIRMA è PROPRIO PERCHè MAGARI INVECE DI VEDERE ARRIVARE UN MARQUINHO SI ASPETTEREBBE ISLA O BASTOS…INVECE DI VEDERE LA ROMA INTERESSATA A GUARIN CASEMIRO O FERNANDO…PUNTA SU TOMIC…
        per me ma è una mia opinione è questo il motivo per cui non arriva la firma..fa un ragionamento molto semplice…ma se prendono tutti minorenni io che ho 29 anni quando vinco? Per me de Rossi non vuole aspettare per vincere…QUESTO è IL VERO PROBLEMA…EPPURE NON MI SEMBRA TANTO DIFFICILE DA CAPIRE…
        E SONO CERTO CHE CON UN ACQUISTO SERIO (Guarin per me sarebbe stato perfetto e non credo guadagni 10 milioni a stagione)De Rossi firmerebbe immediatamente…

      • X Xardas: Non parlo di età…ma di giocatori già pronti…SE NON è MAI STATO NOMINATO DA NESSUNO SE NON DALLA ROMA…UN MOTIVO CI SARà…

    • Beh di che te lamenti? hanno speso 35 milioni di euro per la squadra st’estate, devono ricapitalizzare, devono sfoltire la rosa con gente che non vuole schiodà, se preferivi stare in serie C2 con i libri contabili in Tribunale libero di farlo. Ovvio che anche io vorrei vedere i Rossi, Guarin, Fernando, Sandro e compagnia cantante, ma per quello ci vuole tempo e risultati… Poi non ricordo che i Sensi insediatisi a Roma abbiano vinto subito il primo anno…. o sbaglio?

      Rispondi
      • Guarda, il tuo ragionamento non sarebbe nemmeno tanto campato in aria, ma il mio buon senso mi dice che ad aspettare sempre “il tempo e i risultati” si rischia di restare per sempre al palo. Una volta tanto vorrei vincere qualcosa, anche poco ma qualcosa. E adesso, non tra 5 anni possibilmente.
        Senza contare che, a voler essere realisti, chi dice sempre di voler vincere “in futuro” ha in fondo la scusa bell’e pronta per non vincere mai un cazzo nel presente,

  4. Una nota ufficiale dice che ha appena finito di scrivere la M, la prima lettera appunto della sua firma!!!!!

    Ad ore avremo più informazioni se sia o meno riuscito…..

    Rispondi

Lascia un commento