Sky Sport, De Rossi ha firmato il rinnovo?

Sandro Sabatini, giornalista e caporedattore di SkySport24, ha dato una notizia clamorosa, che ovviamente ha fatto il giro del web: Daniele De Rossi ha firmato il rinnovo propostogli dalla Roma. Per l’annuncio ufficiale, stando a quanto riferisce Sabatini, bisognerà aspettare circa 3-4 giorni. Poi si potrà brindare.
14:21 – Sandro Sabatini sul proprio profilo di Twitter ha chiarito: ha semplicemente “retwittato” la notizia datagli da un ragazzo, che ha detto di aver parlato con gli amici di Ostia di De Rossi. La redazione di SS24, comunque, sta cercando conferme.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

70 commenti su “Sky Sport, De Rossi ha firmato il rinnovo?”

  1. Una presentazione un po’ su toni bassi,
    Ma un grande ciao a tutti, e Forza Roma!!!

    Intanto stasera ci ha salvato…
    partita sospesa ma un conto ripartire
    dal pareggio….e poi ci è andata anche
    bene ammettiamolo.
    Tagliavento poteva anche evitare di iniziare
    il 2°T. dal 66° 24 minuti restanti….
    a data da destinarsi….no comment.

    Rispondi
  2. Amici di questo sito lasciatemi fa’ un’appello a DDR, il nostro futuro capitano. Chi sa, forse anche lui leggera’ i nostri commenti e si affrettera’ a mette sta benedetta firma, se non ha gia’ firmato.

    Caro De Rossi.. firma, damme retta. Se andrai all’estero avrai una nostagia canaglia e l’Italia ti sara’ come na droga.
    Non pensa’ a qualche Euro che perderai, perche’ se avrai cervello ed investerai saggiamente li riavrai molti di piu’.
    Credemi! Io so piu’ di 40 anni che insieme a piu’ di un milione d’italiani vivo nei paraggi di Toronto. Senza rubare a nessuno siamo stati fortunati. Io piu’ di molti. Eppure tutti noi amiamo l’Italia in un modo smisurato. Questo gl’italiani in Italia non lo capiscono. L’ITALIA TI DIVENTA NA DROGA. Io torno spesso anche perche’ ho costruito un villino appena fori Roma. Mi piace vederti all’Olimpico e son sicuro che sei piu’ romanista de me che so nato nei paraggi di piazza Vittorio.
    Resta! .. Noi romanisti te volemo bene.

    FORZA ROMA con De Rossi e Totti

    Rispondi
  3. Intanto io comprerei di corsa questo el kaddouri e´ bravissimo…io sono da alto adige e l´anno scorso giocava li…l´ ho visto ogni domenica…che bel giocatore ve lo dico… :mrgreen:

    Rispondi
  4. ciao a tutti, mi chiamo federico e mi sono appena registrato 😉 cmq su De Rossi spero veramente che rimanga perchè una Roma senza di lui non riesco a vederla,quest’anno sopratutto sta giocando da paura!! vabbe,sperando che danielino resti con noi, FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE!!

    Rispondi
  5. pure io avevo sentito sta voce, si dice che de rossi abbia firmato mercoledì, e che la prossiam settimana malagò diventerà il presidente onorario della roma e annuncierà lui la firma, ma mi sa tanto di cazzata boh

    Rispondi
  6. Io so di milano…. Ve do per certo che conosco Ibraimovich e l’anno prossimo viene alla Roma!! Contratto de 3 anni 500 mila euro all’anno….

    Amici de ostia…. Bella fonte…

    Rispondi
      • borini non è male se pensi che ha 21 anni è un classico attaccant alla delvecchio. che fa molto movimento e copertura, magari non fa 20 goal a campionato ma è molto duttile. stupido però è paragonarlo a bojan, xke hanno caratteristiche diverse.

      • sulla base di cosa corsaro dici che borini vale 10 bojan???
        In base ai gol?
        Ai record battuti?
        Al chi è piu giovane?
        A chi è piu tecnico?
        Chi ha fatto piu gol nella roma e nelle massime categorie in generale?
        In base al fatto che il barcellona fisserebbe il controriscatto a 28 milioni?Per caso il barcellona sta fuori dal mercato o forse conosce bene il valore del giocatore?
        Se borini valeva 10 bojan ,mi spiegghi perche il barcellona ha creato sto bordello di prestito??
        Forse nn si vuole privare del giocatore?
        Stiamo solo parlando del bercellona,la squadra piu forte dell’iniverso,che nn penso che se ce lo vendeva a 10 milioni sarebbe stata danneggiata,invece no….ci credono e se ci cedono loro del barcellona,ci dobbiamo credere tutti in bojan,i maestri del calcio so loro adesso

      • A spiderman l’unicoche scimmotta sei a te,a 4 zampe…ci stai mica io,sarà per questo che ti piace borini……..

  7. Mahhh…. bo’ sinceramente io nn ci kredo… secondo me de rossi a giugno va via … e cn lui anke il famoso “progetto” … spero di sbagliarmi xke’ e’ un pekkato xke’ secondo me tra un paio d’anni si puo’ vincere

    Rispondi
    • Che rimanga a giugno nn sono sicuro infatti.

      Ma se va via ddr ,nn signifca che muore il progetto,anche perche se va via a giugno becchi minimo 25 milioni e ti puoi prende un guarin o eriksen o casemiro o fernando,gente pure piu giovane di lui,anzi magari è pure piu in linea col progetto-giovani.

      Rispondi
      • si …ma se nn rinnova a giugno va bia a zero…. nn ci voglio neanke pensare!!!! kmq eriksen e’ fior di giocatore ma una roma senza de rossi e’ dura da digerire

      • quoto bellaroma…quando ha ragione ha ragione…certo sarebbe meglio se restasse ma se vuole andare via si sta costruendo qualcosa che ti fa vincere lo stesso…

      • per me de rossi no nva via ne ora ne a giugno. e se ve posso di na cosa ce dicendola avrò molte critiche da tutti.

        secondo me CASEMIRO è na bufala totale. sono mesi che nn becca palla, viene detto da molti un fenomeno e poi altri addetti dicono che è discontinuo che non è forte ecc ecc. preferisco che la roma prenda un giocavore come fernando o guarin

      • più in linea col progetto solo perché più giovani? o gli americani fanno solo proclami o il loro progetto è quello di tenerlo, comunque concordo con te che se cambia una virgola nel progetto non è la fine del mondo

  8. Io dico che firma ,altrimenti sarebbe gia arrivato guarin o fernando o casemiro.
    Un nome in pratica ,per far sta bona la piazza.
    Ma dato che è arrrivato sto brasiliano mai sentito prima,ma che sembra molto bravo,penso che ddr firma.

    Ora ci serve un terzino

    Rispondi
      • Ma su taddei magari lo conoscvamo gia,di certo nn si poteva dire che nn avesse tecnica o che nn fosse bravo.
        Ma rosi è migliorato tanto,pero un terzino top serve,tutte le grandi(escluso il milan) ne hanno 1.
        Escludo pure la juve che per me nn è una grande,poi cmq hanno l’ex laziale che è forte,ma nn un top.
        Barcellona ha :dani alves
        Inter :maicon
        real;Sergio ramoz e contrao ma anche marcelo(è molto forte)
        Manchester:evra
        city:Radu e un altro forte(radu è forte su punizione poi è un cecchino)
        chelsea:cole.
        Insomma serve terzino un top per essere al pari delle grandi

    • io dico che firma perchè è romanista, perchè il PROGETTO attuale è il migliore che si vede in giro, perchè lui è il centro del PROGETTO e perchè sta rendendo tantissimo.
      E, non ultimo, non lo farebbe neanche gratis…

      Rispondi
      • poi magari si tiene una porta aperta (clausola rescissoria) nell’eventualità che tra uno o due anni le cose non vadano come si spera (cioè giocarsi seriamente e costantemente scudetto e fasi finali champions).

  9. qui purtroppo stiamo assistendo ad una patetica corsa allo scoop…ovvero chi dà per primo la notizia è un fenomeno…che schifò…ma quà come sempre a rimetterci semo solo noi…

    Rispondi
  10. certo e’, che si continua ad abboccare alle notizie o pseudo che siano, nella buona e nella cattiva sorte.
    Di sicuro non verremo a sapere del rinnovo ,se rinnovo ci sara’, da Sky e ne tanto meno da Twitter, siamo seri

    Rispondi
  11. ho controllato il profilo twitter di sto tizio, aveva twittato la stessa cosa a Di Marzio 3 giorni fa, che giustamente non se l’era filato…poi magari è in buona fede, ma una redazione come SS24 non si può permettere di prendere per buono uno sconosciuto qualunque

    Rispondi
  12. Con tutta la simpatia che possa avere per gli amici di Ostia, aspetto prima di agitarmi e festeggiare. Aspetto il comunicato della Roma (SE De Rossi ha veramente firmato…)!!! Ma sto Sandro Sabatini è il fratello Walter???

    Rispondi
  13. Intanto Ferrara ha convocato 5 romanisti per l’u 21
    Borini, florenzi, antei, crescenzi, Viviani è stato costretto a dire di no vista la gara di coppa Italia primavera contro il Milan.. Al suo posto è stato convocato Davide Petrucci ( ancora insulto a zozzl la per averselo fatto scappare)
    Una bella soddisfazione. Ma bertolacci ha qualcosa? Qualcuno di voi sa perché nn è stato convocato?

    Rispondi
  14. quindi regà non v’agitate…stamo da punto a capo pe de rossi….comunque sky dopo sta cosa non solo ha perso l’attendibilità..ma anche la dignità…

    Rispondi
  15. Sandro Sabatini sul proprio profilo di Twitter ha chiarito: ha semplicemente “retwittato” la notizia datagli da un ragazzo, che ha detto di aver parlato con gli amici di Ostia di De Rossi.

    no comment.

    Rispondi
      • è comodo per essere in contatto, senza intermediari, con i profili ufficiali dei giocatori e quant’altro…

        per fare un esempio extrasportivo, le notizie del naufragio stanotte erano in diretta su twitter, mentre la rai non s’è degnata di fare uno speciale

    • Il tizio che ha dato la “notizia” a Sandro Sabatini ha detto a uno su Twitter che se non succede lo autorizza a insultarlo. Considerando che ha detto “tra 2 3 gg”… state pronti 😆 😆

      Rispondi
  16. ARIA e POLVERE.
    Tutte chiacchiere.
    Come diamine fanno a sapere LORO se c’è stato l’accordo,se c’è stata la firma o se c’è stata la rottura ????
    Ma vi sembra che se ad oggi ci fosse stata la firma,l’esclusiva la AS ROMA la lasciava a sky ???
    Ma per favore….
    FORZA ROMA

    Rispondi

Lascia un commento