Marquinho in prestito alla Roma

La Roma è vicina a Marquinho, centrocampista della Fluminense. Secondo l’ANSA il giocatore verrà in prestito per sei mesi con un un’opzione all’acquisto definitivo a favore della stessa Roma.

La notizia è stata resa nota dall’edizione online della “Folha de Sao Paulo”, il più diffuso quotidiano brasiliano, e dai notiziari di alcune emittenti televisive. Dal 2009 gioca alla sua attuale squadre dove ha collezionato 155 presenze. Il giocatore, alto 1,82 cm e pesa 77 kg, ed è un centrocampista mancino.  Nel 2011, sempre nel ‘Brasileraò, ha collezionato 33 presenze segnando 4 gol.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Marquinho in prestito alla Roma”

  1. Ciao a tutti,
    ho appena visto un video su youtube riguardante questo giocatore e devo dire che romolone_89 ne ha sintetizzato le caratteristiche tecniche. Cioè, è un giocatore dai piedi buoni ed anche tignoso. Se perde palla corre fino a che non la riconquista. Ripeto questa è l’impressione che ho avuto dal video. Cmq sono sicuro che non è scarso.
    Forza Roma

    Rispondi
      • … sicuramente è più tecnico rispetto a Perrotta , anche se a Simone non possiamo rimproverargli niente, si è sempre messo a disposizione ed ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto il suo dovere. Lui e Taddei devono essere di grande esempio per gli altri più giovani.

Lascia un commento