Arrivederci Roma, Okaka sempre più verso Parma

Secondo quanto riferisce Sky Sport, tramite i propri esperti di mercato, Stefano Okaka Chuka è sempre più lontano da Roma e dalla Roma. Il ragazzo classe 1989 è ad un passo dal Parma: dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni in comproprietà. Condizione esiziale per il buon esito dell’operazione, dunque, è che lui rinnovi a brevissimo il contratto che lo lega alla Roma. Nell’operazione dovrebbe rientrare anche Fabio Borini: c’è già un principio d’accordo fra i due club.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Arrivederci Roma, Okaka sempre più verso Parma”

  1. questo fa parte di quella setta di giovanissimi talenti che a furia di aspettare di sbocciare fanno delle carriere ridicole fra panchina e tribuna.. quel gruppo di giovani che aspettate in eterno come fossero dei predestinati ma che in realtà fanno fatica ad esprimersi anche in B..

    Rispondi
  2. A me Aquilani è sempre piaciuto tantissimo,quel che ne ha rallentato la carriera sono stati i tanti infortuni,ma non dimentico tante grandi partite,come in una grande vittoria in casa del Milan,o nella nostra vittoria in casa del Real Madrid(dove ha giocato superbamente),o una sua bellissima doppietta in casa dell’Inter,in una sfortunata partita di supercoppa italiana persa 4-3.Poi ,poco prima di essere ceduto ha rinnovato il contratto,permettendo alla Roma di guadagnare 20 mln,e rinunciando a qualcosa lui,premettendo che se fosse dipeso da lui ,non avrebbe mai lasciato la Roma.Ho l’impressione che il vero “Capitan Futuro” fosse lui,in compenso ora stiamo gestendo “Capitan Moneta”…

    Rispondi
  3. Aquilani è meje’pelè….ahahahah ma per piacere.

    Onestamente nel Milan sta facendo bene, o almeno ha iniziato bene. Da noi ha mostrato cose fantastiche, ma si contano sulla punta delle dita, parentesi inglese nulla, quella gobba idem…insomma, i fenomeni sono altri…

    Rispondi
      • e con la tua testa non sai ragionare che hai bisogno di copiare quello che dice Xavi.
        Cosa ha fatto Aquilani? Sentiamo un po’?
        Dal Liverpool l’hanno regalato alla Juve, e poi al Milan.
        Grandissima cariera.

      • magari ne capisce un po più di te e di me visto che è un calciatore grandissima testa di ca**zzo,anzi per me se lo dice uno tra i più forti nel ruolo è una garanzia e comunque a me piace

      • ma la testa di kazzo era riferito a xavi o quello sfigato che ti ha messo al mondo?
        bimbo sboccato

    • ma parlare di futuro con aquilani è un po avventato,gli anni passano pure per lui…

      Parlando di lamela si puo dire una cosa del genenere,ma ormai aquilani ha dato quello che poteva dare e nn penso dia di piu questo.

      Poteva fare molto ,ma molto meglio pero…ma di certo nn ha le stimmate del campione.

      Rispondi
    • Xavi, infatti fa il calciatore e non l’allenatore o il ds.
      Vendere Aquilani é stato un affare. Ti ricordo che ha 27 anni e non ha dimostrato poco e niente.

      Rispondi
    • Aquilani è un gran talento. E’ indiscutibile.

      Senza infortuni sarebbe uno dei migliori al mondo nel ruolo, non scherziamo.

      Purtroppo è di cristallo e quindi rimane, ormai a questa età, un talento incompiuto.

      Rispondi
      • con i se e coi ma, non si fa la storia.

        sono quasi sempre d’accordo con te, ma su Aquilani assolutamente no.

    • Okaka non é affatto una pippa, e son sicuro che mosterarà d’essere un ottimo giocatore.
      Poi ovvio, non é che possiamo tenerci tanti ottimi giocatori, sltanto i migliori.

      Rispondi
    • contenti voi…per me rimane un onesto lavorante, che faceva sfracelli in mezzo ai bambini alti la metà di lui…poi qualcosa è cambiato…o magari semplicemente nella sua mente non è successo quelloc he doveva succedere…di fatto a 22 anni puoi essere discontinuo, fare qualcosa di eccelso e una marea di cagate…ma questo fino ad ora non ha fatto niente ne di buono ne di cattivo…se dobbiamo aspettare che arrivi a 30 anni per farci vedere qualcosa, io dico, tanti saluti bello e buona fortuna…

      Rispondi
  4. Speriamo che con gli altri primvera della roma nn si faccia lo stesso sbaglio fatto con okaka.
    Viviani,caprari(dato che luis punta su bojan e borini giocherebbe poco meio darlo in prestito allora),verre ma anche piscitella so da mandare a giocare in prestito.
    Mi terrei antei ,crescenzi e bertolacci.

    Altri so stati venduti in passato:
    cerci(ma per me hanno fatto bene nn lo reputo da roma)
    Aquilani anche li hanno fatto bene perche cmq è stato venduto molto bene e nn è uno che cmq fa la differenza ce ne sono di piu forti di lui.
    Magari l’errore è stato fatto su conti daniele,che ora è diventato capitano del cagliari,uno di grinta e piede e soprattutto un tiro che ci ha fatto conoscere bene,pultroppo da avversario.

    Rispondi
      • No il piacere te lo fa lui tutte le volte che ci incontra,si parte gia sotto con un gran gol,è la maledizione di conti..

        Poi mica dico che sarebbe stato il nuovo gerard ma magari se giocava al posto di brighi molte partite,magari che ne sai facevamo molto ma molto meglio.
        Poi cmq penso che se fosse rimasto a roma,la panchina l’avrebbe fatta volentieri,prendendo sicuramente uno stipendio piu alto ,e giocando nella sua citta.

Lascia un commento