Il Lanus non molla la presa per Heinze

Il Lanus club argentino, non  molla la presa su Gabriel Heinze, vuole riportare in patria il forte difensore centrale della Roma, se qualche settimana fa, il presidente Nicolas Russo aveva capito le difficoltà nella trattativa, il massimo dirigente sembra essere disposto ad alzare il tiro, offrendo alla Roma una cifra intorno ai 2 milioni di Euro.

La dirigenza giallorossa e il suo tecnico Luis Enrique difficilmente daranno l’ok alla trattativa, comunque si aspettano altre novità.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Il Lanus non molla la presa per Heinze”

  1. Bisogna riconoscere grandi meriti a Luis Enrique che non ha preso in considerazione l’idea di far giocare Heinze come terzino visto che lo riteneva più adatto come centrale.

    Rispondi
      • che il suo ruolo naturale sia il centrale lo scopri tu per primo…

        “Mainly a left back, he can also operate as a central defender.” wikipedia.en

      • credo che abbia ragione dottorscraus. Heinze ha giocato per tanti anni come terzino sinistro, e poi per alcuni anni centrale.

      • Heinze Gabriel: Pupillo dell’ex ct argentino Maradona, è un terzino efficace, che sa giocare anche al centro della difesa. Non è di primo pelo (classe ’78) ma vanta esperienze in alcuni dei migliori club del mondo (Manchester Utd, Real Madrid, Psg e Ol. Marsiglia)

        Gabriel Iván Heinze is an Argentine footballer who plays for A.S. Roma in Italy. Mainly a left back, he can also operate as a central defender.

  2. c’è poco da dire, heinze non si cede. un difensore che tranne qualche sbavatura ha sempre fatto bene, uno che suda la maglia e con quel temperamento argentino che da’ la carica a tutti i compagni. Grande Gringo!

    Rispondi
  3. el gringo non si tocca. mi piace molto coem difensore. ha dei momenti di sbandament, pero si mette l’anima e difensori cosi mi piacciono tantissimo.
    per me è incedibile.

    ma se si dovesse fare un discorso anagrafico ed economico. se l’offerta fosse vera sarebbe buono 2 milioni, avresti una plus valenza buona perchè il giocatore è venuto a zero.

    cmq no heize rimane a me piace troppo

    Rispondi
    • Se in difesa avessimo Thiago Silva, Pique, Puyol, Vidic allora si può valutare l offerta!

      Ma siccome non siamo messi bene…Heinze non si tocca! :mrgreen:

      Rispondi
  4. Bah. Di roba senza fondamento ce n’è tanta ma questa le batte tutte.

    Il motivo per cui una Roma con i difensori contati dovrebbe disfarsi a due lire di un giocatore importantissimo, è ignoto.

    Rispondi
  5. Per me è incedibile. La sua presenza in campo e in squadra è fondamentale!

    E fosse per me lo terrei anche per la prossima stagione!

    P.S: il rischio di dover rifare tutta la difesa nel mercato estivo è alto!

    Rispondi
    • guardate che un calciatore in 2 anni nn è detto che diventa una pippa,per me sia juan che heinze possono finire la stagione con la roma e giocare alla grande anche la prossima stagione e forse anche quella dopo.
      Per me altri 3 anni buoni se li fanno,i giocatori di qualita sono cosi,guardate maldini,xAVIER ZANETTI, e poi vabbè totti,ma molti altri come tutta la difesa dell’inter quasi,da samuel a cordoba a lucio tutti 30 enni e passa,pero se li tengono e ci hanno vinto.
      Secondo il ragionamento di molti di voi il milan dovrebbe dar via nesta,perche pure lui si infortuna spesso..

      Ma era solo bellaroma stavolta a dire che juan vi avrebbe fatto ricredere tutti,dato che doveva giocare per forza,considerando l’assenza di burdisso.
      Mi prendo tutti i meriti per juan ,ma proprio tutti.

      Come anche dico che solo io e mi sembra tommy(e forse altri utenti spagnoli mi sembra),avevamo detto che osvaldo ci avrebbe fatto ricredere e che 17 milioni erano piu che giusti.
      Io ed un altro utente avevamo anche detto che il ct dell’argentina lo voleva convocare,ma prandelli ha fatto prima e l’italia si è assicurato un campione,strappandolo all’argentina,perche se ci avesse giocato,nn poteva piu giocare con l’italia.

      Rispondi

Lascia un commento