Cicinho alla fine della sfida tra Roma e Fiorentina è stato intervistato da Radio Ies. Ecco le sue parole:
“E’ un giorno felice per noi giocatori e tifosi. Adesso c’è la partita di sabato che vogliamo vincere. Se partirò a gennaio? Io ho chiesto tante volte di trovare spazio. Non so se partirò o resterò ma voglio dare il massimo. E devo chiedere scusa ai tifosi se ho detto di andare via. Io invece voglio restare. E’ stato un momento di debolezza.Tutti i giocatori che non giocano sbagliano. Lo ho detto ad una tv brasiliana ed è successo un macello. Io invece voglio restare e fare bene“.
Questo ha perso ogni briciolo di credibilità… se mai l’avesse avuta.
per cortesia tornatene in brasile 👿
cicero non è terribile come dicono, ma ha buttato la carriera andando dietro ai fantasmi dei suoi persecutori.. poteva sfruttare meglio la sua tecnica e la sua corsa..
Ohhhh, finalmente qualcuno che capisce di calcio!
Cicinho è un’ala ma… non lo sa nessuno, forse manco lui… In ogni caso a noi non serve… Mejo Rosi, no? Ma per pietà, dite a Sabatini de de comprà 2 piedi boni ad Aleandro, và…
cicinho 5.5/6 io vedo tutti gli allenamenti tecnicamente non si discute pero’ mi sembra sempre che gli manchi la corsa anche in allenamento.fa certi gol in allenamento dal limite della area destro incrociando .ogni tanto che lo vedrei esterno d’attacco in qualche fine partita,se proprio si possa provare piu vicino alla porta senza che gli serva tanta corsa.ora datemi del pazzo come quando dicevo taddei è giusto come terzino e viviani titolare.
l’ho sempre detto, è un esterno d’attacco e crossa come pochi.. poi se è un cretino è un altro discorso..
Ma scusate se non gioca mai come facciamo a venderlo?
Cicinho, semplicemente inguardabile…pure ieri sera il nulla sulla fascia…
Si è visto il primo tempo in cui hanno fatto un pò di bozzi, che se a centrocampo metti viviani e greco e sulla fascia cicinho torniamo in un attimo indietro di 15 partite…Cicinho è un giocatore (non so se definirlo calciatore) finito, Greco è un buon giocatore ma non abbastanza forte da trasmettere serenità a Viviani che ancora è troppo timido e scompare in mezzo agli avversari…
Se fai giocare Viviani gli metti di fianco Pjianic e Gago, almeno questo è quello che ho potuto capire ieri sera. Di fatto è bastato Perrotta per riprendere in mano il centrocampo e vincere la partita.
Poi diciamo una cosa tutti insieme, FINALMENTE ABBIAMO TRA I PALI UNO DEI MIGLIORI PORTIERI AL MONDO, NON ABBIAMO PIU’ CITOFONI MA UN SIGNOR SARACINESCA…GRANDE STEKKKKKK!!!!!!!!!!
tanta gente pagherebbe per giocare alla roma..a te invece te pagano pure..dovresti pagare te per indossare ancora la nostra maglia!!! vergogna!!!
ma questo ogni 2 mesi dice che vuole andare via. e mo vo rimanere per dare il massimo???
come mai da il massimo? xke gli sta scadendo il contratto???
ma tornatene in brasile sto nano manco le diagonali sai chiude ma che giocatore sei.
i terzini so alves, maicon, no te.
11 milioni l’abbiamo pagata a st a gran pippa
Dicevo: eppure oggi Cicinho non é stato male, é bravo in attacco, un po’ meno nella copertura e a differenza di Taddei non rientra mai a tempo in linea difensiva.
Pero’ oggi ha offerto belle giocate…
Non amo parlare con pregiudizi, quindi Cicinho ha fatto vedere qualcosa, alla Roma serve per incassare qualcosa se lo mettono in vendita.
si ma è vecchio…io gia per questo a giugno lo farei andare via a parametro zero
Eppure oggi a
Cicero ex giocatore e in italia nn puo giocare,il calcio italiano è troppo fisico per lui e i terzini in italia devono difendere ,fare diagonali e chiudere di testa.
Cose che lui nn ha mai fatto.
Sa solo attaccare e ora manco quello.
via da roma il prima possibile
e sarà sempre tardi
4 anni passati a rubare e sputare sulla maglia
vergogna
AMMAZZA quanto sete maligni coi Cicinhi…
Sto poraccio segna un gol e se rompe un ginocchio…
Poi arientra e trova Ranieri Italiota…
Poi je tocca fa la riserva pure a Rosi che azzecca na partita e ne sbaja tre…
Sostituito da sto Joso Angelo che fa tutta quella caciara senza combinà un beneamato e ha la stessa incapacità difensiva…
Annateve a rivedè le immagini, tifosi bue appresso alle radio, ha salvato 2 volte sulla porta, altro che pippa…
Da un uomo di 31 anni che prende milioni e milioni per tirare 4 calci (è pure male da un po di tempo a questa parte) non posso sentirmi dire “È stato un momento di debolezza” Cazzo allora noi poveri cristi che dovremmo avere ? L’ansia da prestazione sul posto di lavoro ?
Non puoi sparare merdà su una città e su una squadra che ti amato e non puoi fare il vampiro a succhiare soldi senza avere le pallè di andartene.
Da un Ex fan e sostenitore di Cicinho.
Com’è maliziosa la redazione mi censura Succhiarè
Sporcaccioni 
me la posso rivedè pure 100 volte..ma sempre na pippa è! mò perchè stava per due volte sulla traiettoria della palla dovrei dire che è un gran calciatore? le due palle salvate neanche ricompensano l’autogol da stratosferica pippa qual’è contro il bologna e la ventina di prestazioni merdose in questi anni! Bronzetti aripijatelo!!!
E mo li vedi Rosi o Josè Angel in Nazionale o al Real Madrid…
Sì a 31 anni e con quel fisico oramai è finito, ma dire che è sempre stato na pippa, regà, e nnamo, è essere un pochetto superficiali… Dopo de che, un bacio un abbraccio e un vaffa, Cicero, a Roma, purtroppo per noi, t’ha detto male…
guarda su Cicinho forte c’ha sperato pure l’ultimo dei tifosi romanisti in giappone, però mi sa che quello è rimasto nei campetti di bahia perchè quello che ho visto io (anzi meglio dire non ho mai visto) neanche il fiato di un terzino di lega pro…per dirtene uno, Torricelli a Cicinho lo asfaltava 10 volte sulla fascia..per non parlare di Cafù che forse ancora se lo asfalta in brasile nelle amichevoli tra ex giocatori. Ha rubato uno stipendio regalato dalla Sensi ..punto.. vogliamo aggiungere che non ha neanche uil buon gusto di starsene zitto alla Barusso…e aggiungiamolo. E’ IRRITANTE!!! però forse in giappone dopo stasera qualcuno se lo piglia per farci lo sponsor dei rullini fotografici..me lo vedo che dice “ciripiripì…”
Praticamente una vittima (che non è) 😯
anzi luisì fa na cosa..portatelo a casa e mettilo sul comodino. e se nn sta bono che parla sempre usalo per il ragù..tanto è solo na pippa ar sugo!!
Se ha resuscitato Taddei, Luis Enrique te resuscita pure Cicinho…
“E alla terza partita, Cicinho risorse dal sugo…” (Dar Vangelo secondo Baldini)
Sicuro che il Mister je trova qualcosa da fà…secondo me lo può usare come bandierina..
no gurda se zichichi mi rispolvera un grande cicinho…pago da bere a tutti i commentatori..parola mia! e te lo dice uno che rispondendo a 3 fatidiche domande sul sito nuovo di Cicinho 2 anni fa ci vinse la maglietta..Per sfortuna (ma poi rivelatasi culo) le poste se la perserò e così ne ricevetti una della nazionale autografata da De Rossi..
La scelta era tra Babel, De Rossi e Luis Fabiano…la società che gestisce il sito web di questi è la stessa..
ora sei convinto che l’ultimo dei tifosi ero pure io??
cicinho ha 31 anni ed è un gran pippa. josè angel farà casino coem dici te in difesa xke non è capace a difendere ma manco il tuo amato cicinho sa fare le diagonali. almeno angel ha una progressione e una buona tecnica e ha 21 anni quindi margini di miglioramento davanti a se. cicinho nelal sua carriera ha fatto panchina ovunque squadra è andato
E se avvessimo perso, sai quanti processi.
Già ne ho letti alcuni che mi paiono assurdi.
Perché Viviani, perché Cicinho, perché Ddr e Pjanic a riposo.
Cicinho oggi va ringraziato che se non ci fosse stato lui sulla linea 2 volte avremmo visto una partita diversa,ma non può fare quelle crisi da mestruazione un giorno dice “Amo Roma” e il giorno dopo “Io voglio tornare in Brasile” Da tifoso mi sento tradito per questo comportamento da un uomo di 31 anni,che ho difeso molte volte in passato
riise, non mi riferivo a cicinho, che non ritengo più un giocatore. Ormai si vede che é finito.
era un discorso riferito alle scelte di luis
Ah vabbè anche su questo ti appoggio,in passato anch’io ho criticato alcune scelte di Luis, ma qui si vede la grandezza delle cose,uno può criticare criticare e criticare senza capire niente,oppure può meditare è capire perchè si fanno determinate scelte,se questo secondo passaggio alcuni non lo capiscono pazienza la vita va cosi, senza pensarci troppo…
Ti vuoi sentire amato ed elogiato? bene vai in conferenza stampa davanti a tutti ammetti di aver offeso tutti i tifosi che ti avevano accolto a Fiumicino come l’erede di Cafù,scusati per il tuo menefreghismo,non piangere se non giochi,non fare altri casini e rinnova per un anno a 1500 Euro come fece un signore di nome Tommasi, che in confronto a tutti questi mercenari è, è sarà un signor UOMO.
Vedrai che
Vedrai che tutti ti guarderemo con occhi diversi…Ma quando farai una cosa simile…
Mai.
Ha un modo di fare molto instabile.
Quando non gioca spara a zero su tutti e tutto. Quando gioca anche solo una partita si rimangia tutto.
E tutto questo è accaduto molte volte!
Alla prossima panchina (o tribuna) tornerà a parlare come prima! E per questo dico che va ceduto assolutamente!
Ma hai ragione,Cicinho sembra una donna col ciclo è instabile emotivamente,qui ho scritto che se Cicinho cacciasse le pàlle di dire “ho sbagliato a dire… a fare… a prendere tanti milioni… senza giocare ecc” io lo apprezzerei perchè alla veneranda età di 31 diventerebbe un uomo che si prende le sue responsabilità. Ma questo ceffo quando farà una cosa simile ?
È più probabile che la Lazio vinca la Champions
Allora mai! 😆
Però quello che intendevo dire io è che se facesse una cosa del genere…poi alla prima esclusione si rimangerebbe tutto! Per poi sparare di nuovo a zero!
Quindi meglio cederlo e non perdere tempo con lui! 😉
Cicinho avrebbe potuto giocare d’ovunque Italia Spagna Inghilterra ecc,ma la sua avidità ha avuto la meglio, potrà avere tutti i soldi che vuole ma sarà ricordato per sempre un mercenario attaccato solo ai soldi,che bell’esempio per i giovani.
Ribrezzo solo tanto ribrezzo…
Si ma il Cicinho di qualche hanno fa magari… 🙄
anno senza H…
Minchia che errore…. 👿 😯
caro sopravvalutato cicinho, a me non interessa del momento passeggero di debolezza ma del momento eterno di pippaggine… per quello spero che parti
a Cecio ma levate dar [email protected]!!! sei ridicolo..sulla fascia. Datte alle bocce..
Per me invece è da cedere, al più presto!
quoto 😛 😆 😛 😀
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono sempre piu entusiasta di questa roma.
volevo scrivere questo commento nell’altro post XD