Luis Enrique ed il nuovo centrocampista, uno ne arriverà a Giugno

Secondo quanto riferisce SerieBNews.com, a giugno arriverà un nuovo centrocampista per Luis Enrique, d’accordo con l’operazione: Omar el Kaddouri. Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito appena citato, la dirigenza della Roma stava trattando il giocatore per Gennaio, per poi rimandare l’operazione a Giugno, mese in cui arriverà il centrocampista belga, di origine marocchina, che ora milita nel Brescia. E’ un classe 1990, titolare del Brescia e fresco di convocazione nell’Under21 belga. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai sei milioni: la Roma ha puntato l’intero cartellino di El Kaddouri.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Luis Enrique ed il nuovo centrocampista, uno ne arriverà a Giugno”

  1. Ho sentito spesso parlare di questo calciatore ma non l’ho mai visto giocare quindi non lo so giudicare. Se Sabatini però lo compra, sono sereno che ha le potenzialità per diventare un ottimo giocatore.

    Rispondi
      • in effetti si Hamsik era del brescia,
        bellaroba ed io che credevo che tu fossi informato.
        cacciata quella banana da avenue bellarobetta

      • A piove tu credevi che io fossi informato su tutto???
        Grazie lo immaggivano,mi dispiace ma nn posso dire altrettanto.
        E cmq ho parlato di fenomeni,campioni assoluti e pirlo ha detta di tutti lo è.

        Hamsik pure è un grande giocatore ,ma nnn si puo chiamare fenomeno come pirlo,perche pirlo in forma è tra i migliori al mondo,hamsik penso sia uno o 2 gradini sotto.

        Dove cè piove cè solo fango,come dissi è la legge della natura quindi una sentenza e stavolta nn un opinonione personale.
        Piove porta solo fango.

  2. off topic: ma l’intervista ad Amauri fatta da altre testate giallorosse, manco fosse già un giocatore della Roma, quando è stato tutto smentito? Ma che son pazzi? Che senso ha? E Amauri che se la canta e se la suona tutto da solo…

    Rispondi
    • sì infatti; ma quando dice, testuali parole: ”cercherò di fare quello che ho sempre fatto, per il modulo col quale gioco Luis Enrique che favorisce molto gli attaccanti sarei il giocatore giusto” sembra che sta a fa la conferenza stampa di benvenuto… ma chi te vole?????? 😆

      Rispondi
      • Poi fosse vero… Diamo via Borriello e ne prendiamo secondo lui uno + scarso ma dalle stesse caratteristiche?

      • Non commento sul più o meno scarso, però le stesse caratteristiche no…Amauri nel Palermo svariava su tutto il fronte d’attacco, è in grado di partire da lontano e all’occorrenza anche saltare l’uomo. Borriello a mio avviso in questo è più limitato.

Lascia un commento