L’agente di Amauri nega un interessamento della Roma per il giocatore

Giampiero Pocetta, agente di Amauri, giocatore accostato alla Roma da qualche settimana, ha smentito l’interessamento della squadra giallorossa per il giocatore in un’intervista al sito calciomercato.it: “Roma è certamente una piazza importante, tuttavia non c’è nulla di vero in quanto uscito nei giorni scorsi. Futuro in Italia o all’estero? Stiamo valutando diverse opzioni senza scartarne alcuna. Il mercato è in pieno fermento, in costante evoluzione. Ogni giorno può essere quello della svolta…”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

54 commenti su “L’agente di Amauri nega un interessamento della Roma per il giocatore”

  1. 3 DOMANDE A… De Rosa: “Totti, il gol ci voleva. De Rossi blocca il mercato della Roma”
    Ieri si è vista una buona prova di Bojan. Ma può essere lui il sostituto di Osvaldo?
    “Bojan può rivelarsi molto utile, ma ritengo che la Roma abbia bisogno di un attaccante di peso. Se ieri non fosse stato fischiato il rigore di Frey su Totti, la squadra avrebbe fatto fatica a sbloccare la gara”

    Drogato!!!!!!!!!!!!

    Senza Bojan e senza Lamela ieri finiva male.
    Ormai il cervello di molti romanisti è in pappa.

    Rispondi
  2. Bojan alla Montella non Borini.
    Considera che Bojan è molto riflessivo e ha molto senso della posizione in campo…quindi dopo aver valutato bene l’avversario (dalla panchina) è più facile che quando entra segni. ieri con un 44 di piede di qeul macellaio sopra la sua scarpa è stao difficile epr lui segnare 🙂 . Montella di sicuro aveva più senso del gol ma secondo me era inferiore tecnicamente.
    ps: lodi anche alle giocate brasiliane di Taddei

    Rispondi
      • Montella ha fatto una vita di panchina.
        Sempre.
        Era in tutto infriore a BOjan, ma soprattutto aveva pause immense, giocava pochi palloni a partita anche se in maniera intelligente.
        Quindi giocava mezza partita a volta, era molto più lento, aveva meno tecnica, e comunque a 21 anni non esisteva.

      • Ma che me tocca legge… diteme na cosa, l’avete mai visto giocà l’aeroplanino????
        E ALLORA NUN DITE C4ZZATE!!!!!!!!!!!!

    • MONTELLA ERA PIU’ IN TUTTO …ANCHE DI BOJAN…CHE SICURAMENTE E’ UN BEL ATTACCANTE…DOVREBBE ESSERE SOLO PIU’ CATTIVO SOTTO PORTA

      Rispondi
    • eh infatti bojan alla montella ci sta tutto,ma quando torna osvaldo..

      Allora si magari esce totti che 90 minuti nn sempre li regge..e bojan ti puo fare la differenza.

      Ma ora che manca osvaldo ,nn vedo altre soluzione se nn bojan titolare,guardate che il chievo ieri ha fato un ottima partita,è grazie ai spunti soprattutto di bojan(3 rigori si è procurato) e lamela che l’abbiamo risolta.

      Direi partita risolta da 2 giocate di lamela e bojan,altrimenti la vedevo dura far gol,erano messi benissimo in campo, pressavano bene,ma la roma ha fatto na grande partita,molti per me sottovalutano la prestazone,il chievo ieri ha dato l’anima per 90 minuti,pressavano ,si chiudevano in 11 dietro la linea della palla e ripartivano con pellissier indemoniato..

      La roma prima li ha placati,li ha fatti correre a vuoto e poi li ha infilzati con 2 giocate di 2 talenti veri.

      Rispondi
  3. Sono daccordo con le considerazioni di bellaroma e aggiungerei che ieri Caprari per quel poco che è stato in campo già stava puntando la porta, ha un bel tocco …anche Borini per quanto ancora anonimo fa molto lavoro di trettenimento palla. Quindi Bojan da titolare per due mesi basterebbe per capire se è meglio sfruttarlo gli ultimi 20 minuti (alla Montella quando appena entrava segnava) o tutta la partita…

    Rispondi
    • ieri Bojan ha fatto tutto bene, tranne buttarla dentro (il che non è poco)…però cavolo, la porta è uguale in Serie A come nella Liga, se si ricorda come segnare siamo a cavallo…ieri gol o non gol era comunque tarantato, non ci capiva nulla la difesa del chievo

      Rispondi
      • appunto la difesa del chievo.
        Bojan é un grande giocatore, ma io non le vedo bene in questa Roma alemeno non titolare quando rientra Osvaldo.
        La fantasia c’é già con Pjanic, Lamela, Totti, li davanti c’é bisogno secondo me di uno che tiri senza troppe riflessioni, uno più fisico.
        non a caso tanti calci d’angolo e mai una rete.

      • Infatti bojan nn è titolare se rientra osvaldo,questo mi sembra logico e banale.

        Ma deve subentrare alla montella,e sostituire totti che 90 minuti nn li regge sempre..e bojan fresco a partita in corso è ancora piu determinanante e lo abbiamo visto.

      • quando c’è Osvaldo, Osvaldo titolare senza dubbio. Però ora come ora Bojan può e deve dimostrare quello che vale…

      • Infatti ora è l’ora x di bojan,deve dimostrare che vale i soldi del riscatto.

        Ha una occasione(che poi per me pure se fa male ,uno con queste qualita e che ha 21 anni soprattuto lo riscatterei uguale,e se fa male di certo il barcellona nn spara alto,ma magari ce lo lascia pure scontato,pr cui potrebbe esse meio :mrgreen: ).
        Forza bojan nn facce rimpiange troppo osvaldo,anhe se la sua assenza è gravissima per come la vedo io,vabbè facciamoci forza e andiamo avanti dando ancora di piu il massimo,in attesa che ritorni il guerriero

      • Non l’ha buttata dentro perchè falciato 3 volte.
        E spesso lo fanno volare con delle spinte sicuramente fallose ma che nessuno in Italia prende in considerazione.
        Fuori è diverso.

  4. Quanti nomi…. certo finchè non finisce questo mese… ne sentiremo ancora tanti… Io mi auguro che faremo qualcosa in difesa, dove comunque ci manca qualcosa… epoi caso DDR a parte… si cerca un giocatore che possa fare l’esterno di centrocampo e d’attacco??? beh nelle ultime uscite… mica male Ibarbo… giovane,veloce,potente…e ancora con grandi margini di crescita…

    Rispondi
    • eh ma ormai se l’ e’ preso Cellino…
      e adesso non lo paghi già piu’ come una scommessa… adesso quel furbone isolano te spara un decino per arrivare a 7 se ci va’ bene… e non ha dimostrato ancora niente!!! 😉

      Rispondi
    • ibarbo a mio avviso non ha i requisiti tecnici per giocare nella roma, grandi mezzi atletici ma a livello tecnico i nostri parlano un’altra lingua. Uno che mi piacerebbe invece è moussa dembele del fulham, può giocare sia punta che interno di centrocampo, è un giocatore completo,dribbling da ala e contrasti da mediano, l’unico limite sono i pochi goal che segna, ma a rosa completa lo metterei a centrocampo.

      Rispondi
  5. Ma cosiderando che la roma nn ha impegni di coppa e che integrerei caprari e piscitella anche assieme a lopez avremmo questo parco attaccanti:
    lamela totti bojan (titolari per me)
    nn titolari:lopez,caprari,borini,piscitella
    totale 7 punte,dire che stiamo bene cosi,èd è in linea con il progetto giovani,se si prende amauri allora nn si è coerenti,col fatto che bisogna dare spazio ai giovani.

    Cmq in base alle parole di luis davanti stiamo bene cosi in atteca che ritorni il campione osvaldo.

    Faremo solo mercato in uscita,anche se un colpetto lo farei,perche come ha detto un altro utente,il mercato si fa sessione per sessione ,un pezzo alla volta,per cui se cè la possibilita di prendere n buon terzino e o un bel centrocampista si deve assolutamente fare ora!!!

    Credo che nel mercato valga il detto:Carpediem

    Fare solo mercato in uscita penso sia sbagliato,almeno un colpo funzionale al progetto sa da fare ,anche perche o sogno la champions,se l’udinese con 2 top player(di natale e isla) ,sta li n vedo perche nn potremmo starci noi,che siamo piu completi di loro.

    Rispondi
    • Anche se fra amauri e maxi lopez ora che c ragiono meglio,forse è meglio amauri,pero deve arrivare in prestito secco e con ingaggio ridottissimo,in pratica la roma gli deve offrire solo di giocarsi il posto ,allora se viene gratis va bene,ma se si deve spende pre 1 euro sta bene a parma.

      Rispondi
    • L’udinese oltre ai due che hai menzionato… è un’oechestra e non sottovaluterei Armero,Basta,Benatia,Handanovic,Asamoah,ecc… ha grande qualità e dinamismo…

      Rispondi
  6. io invece dico amauri SI!!!!!!!!!però calati lo stipendio che a roma ritorneri il grande attaccante che sei..l’anno scorso contro di noi(li mor…. sua!!!)fece forse il gol piu bello della storia del parma 😈

    Rispondi
  7. tranne poi confermarlo domani… sarà poi smentito da marotta mercoledi… e dato per fatto da di marzio giovedi
    …. ma nnnate a buttave naa fontana de trevi va…

    AMAURI poi, noooooooo
    al pizzighettone al massimo può andare

    Rispondi
  8. Il discorso riguardante all attaccante è da rimandare e poi valutare!

    Siamo tutti d accordo che senza Osvaldo l attacco perde tantissimo a livello di gol e di sostanza. Ma, abbiamo alternative valide come Borini,Bojan,Caprari e quindi penso sia giusto puntare su di loro e valutare con calma nelle prossime 1-2 partite!

    Tornando ad Amauri, penso che quest ultimo non fa al caso nostro!

    Rispondi
  9. mi sa che mi conviene tornare a leggere le notizie solo a chiusura di mercato sennò divento matto come quest’estate con tutti sti nomi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  10. La Roma su Amauri.

    L’agente nega interessamento.

    La Roma su Maxi Lopez!

    Il giocatore dice di non sapere nulla.

    La Roma su Isla!

    L’udinese dice che non si muoverà da Udine…

    Rispondi

Lascia un commento