La Roma su Maxi Lopez ed Amauri

Sabatini vuole rinforzare la rosa con un attaccante ed un centrocampista. La vittoria contro il Chievo non ha cambiato i piani dirigenziali della Roma che ha bisogno di alcune riserve.
Anche Zamparini ha lanciato l’indiscrezione: ”Amauri? Penso che vada alla Roma”. Nonostante il presidente del Palermo stecca regolarmente ogni pronostico, questa potrebbe essere la volta buona che non si sbaglia. Lo stesso Marotta ha escluso “categoricamente” la cessione di Quagliarella che ieri, tra le tante cose, si è rotto uno zigomo.

Il problema del brasiliano (32 anni) è che guadagna troppo: oltre tre milioni netti, praticamente come Borriello. Per questo Sabatini segue con attenzione anche i movimenti di Maxi Lopez, più giovane e meno oneroso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “La Roma su Maxi Lopez ed Amauri”

  1. Ma io proprio non capisco… Proprio oggi ho sentito che Pallotta ha un reddito che gira intorno al Miliardo di dollari, e qui si sta parlando di scrsoni del calibro di AMAURI??? che non giocherebbe titolare neanche con la San Benedettese??? ma ndo stanno sti soldi pe fa grande la Roma… se ci sono ( come dicono tutte le testate giornalistiche) che cacchio sò sti nomi ridicoli?!

    Rispondi
  2. Ragazzi maxi lopez sta facendo panca a catania….e il catania sta facendo benissimo..bo io davanti n prenderei nessuno 2 mesi passsano in fretta ed è un occasione per vedere se vale la pena riscattare borini.

    Bojan gia ha dimostrato per me che ne varrebbe la pena.

    Su borini l’operazione che farei cmq è comprarlo e poi darlo in prestito,perche con totti e osvaldo è bello che chiuso a roma e sto ragazzo deve giocare,e soprattutto dimostrare il suo valore.

    Ecco invece di caprari ci manderei borini da zeman,e caprari e piscitella in prima squadra,poi cmq se serviranno alla primavera e magari la roma ne puo fare a meno,ci tornano senza problemi,e senza problemi ritornano in rosa.In pratica con loro possiamo fare cio che vogliamo,con borini no,quindi per me è da riscattare e mandare da zeman

    Rispondi
  3. bè se viene destro è un affare si,ma dubito che sia cosi facile prenderlo..

    Io dico che davanti stiamo apposto cosi,ma dico anche che è sbagliato fare solo mercato in uscita in questa sessione,perche almeno un colpo(terzino o centrocampista),dobbiamo assolutamente farlo.

    Io prenderei un altro centrocampista da roma,dato che pizzarro ormai è in partenza,perrotta è un ex giocatore e viviani nn è pronto .

    Rispondi
  4. Secondo me faremmo un affare prendendo Destro… ha 20 anni, fisicamente è prontissimo, ha le qualità, e pure l’esperienza… io sinceramente non ne posso più di sentire i nomi di amauri e maxi lopez -.- è vero che l’argentino “non è vecchio”, però sarebbe bello continuare sulla strada di investire su giovani promettenti e che abbiano già un bel bagaglio dietro le spalle (vedi pjanic)

    Rispondi
  5. Maxi Lopez non è male! Ma per adesso, secondo me,ogni discorso riguardante gli attaccanti è da rimandare.

    Abbiamo molte soluzioni in attacco e a livello numerico non c è una vera e propria emergenza!

    Bisogna fare il punto della situazione almeno fra 1-2 partite!

    Rispondi
  6. maxi lopez va benissimo, considerando che davanti a lui ci saranno comunque osvaldo e il capitano come prime punte.. un ottimo rincalzo..

    Rispondi
  7. se si deve scegliere fra i 2 preferisco maxi lopez perchè è piu giovane e se fa bene puo essere un investimento …anche se io li lascerei dove sono

    Rispondi
  8. Maxi Lopez e’ forte,un’attaccante completo!
    forte fisicamente,giovane,tecnico,abbastanza veloce e di carattere argentino!!fa reparto da solo..
    secondo me e’ sottovalutato da un po’ di tempo,se capita l’occasione e’ da prendere al volo!!

    Rispondi
  9. se abbiamo dato via borriello per prendere amauri (che è più scarso e guadagna quanto lui) vuol dire che le idee sono un pò confuse

    Rispondi

Lascia un commento