La Roma su Canini, parla l’agente

La Roma si è interessata a Michele Canini, difensore del Cagliari. In merito ad un interessamento della squadra giallorossa ha parlato Renzo Contratto, agente del giocatore al sito calciomercato.it:

L’interessamento c’è, inutile negarlo. Bisogna comunque parlare con il Cagliari. Però, a quanto mi risulta, il presidente Cellino non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore a gennaio. Più facile, invece, che qualcosa si muova al termine della stagione“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “La Roma su Canini, parla l’agente”

  1. Ma no,andiamo dritti su gente con piedi buoni.,brasiliani o argentini,per il giuoco d luis,i diensori devono saper impostare mm solo diendere.
    Uvini o pezzella(capitano under 21 argentina).

    O se si vuole spende prendiamo il centrale dei lanceri vertonghen(fortissimo,mi semra lucio con i piedi ancora piu buoni,palla al piede fa delle discese impressionanti) e poi cmq è forte fisicamente e di testa.

    Rispondi
  2. ogni tanto da qualche anno a questa parte esce il nome di questo giocatore in orbita roma….mha…giovane di prospettiva prima dell’infortunio;adesso è un ragazzo che va bene per le squadre di metà classifica non di certo per noi. ma riprendere andreolli per fargli fare il titolare?

    Rispondi
    • purtroppo penso che il milan(dato che era in origine di loro proprietà) e poi la juve(l’appeal,per noi non è concepibile,ma per i calciatori si) abbiano una corsia preferenziale sul giocatore…senza contare quello strònzo di cellino che si vende il cùlo a quelli del nord piuttosto che vendere a noi

      Rispondi
      • E puirtroppo non è l’unico, ormai temo siano la maggioranza (vedi gente come Preziosi ad esempio) e questo dovrebbe farci riflettere su TUTTO, anzichè parlare a vanvera di fantomatici “progggetti”

Lascia un commento