Calciomercato Roma, ultimatum a De Rossi

Secondo quanto riferisce Sky Sport, oggi Franco Baldini avrebbe fatto una proposta a Sergio Berti e Daniele De Rossi da dentro o fuori: l’emittente satelitare riferisce che l’offerta è di 6 milioni per 5 anni e l’indiscrezione sulla clausola rescissoria non ha trovato conferme. Si tratterebbe, secondo quanto risulta a noi di F-R.com, l’ufficializzazione della proposta di cui si è parlato fino ad oggi. Le trattative si chiudono qui, ora sta a “Capitan Futuro”, come lo chiamano/chiamavano i tifosi della Roma, dire sì o no.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Calciomercato Roma, ultimatum a De Rossi”

  1. SIAMO ORMAI AI TITOLI DI CODA DI QUESTA MALEDETTA STORIA,SE FIRMA SON CONTENTO,SE NO NON MI STRAPPERO’ I CAPELLI,IO AMO SOLO LA MAGLIA I GIOCATORI PASSANO LA ROMA RESTA.

    Rispondi
  2. Un caloroso saluto a tutti !!!
    Secondo me DDR …
    Non riesco a credere che uno romano e romanista,possa davvero andare al City,per un offerta si superiore,ma in una citta’,che a detta di molti,fa letterlalmente Kakkare!!!
    Come si puo’ solo lontanamente immaginare di andare a giocare laggiu’? A MANCHESTER 😯 😯 😯 !!!
    Ma dico io ,se proprio proprio proprio proprio vuoi andartene,vai al REAL o boh,ma non a Manchester!!! Romano e Romanista???
    Ma sei proprio sicuro SICURO SICURO ??? Allora firma e falla finita!!! 😡 😡 😡
    Dai sig.De ROSSI,RIPJATE TE PREGOOOOO!!! 😉

    Rispondi
  3. derossi non deve essere insultato xo io non lo osannero piu come una volta se dovesse rimanere…un tifoso non ce pensa cosi tanto,firma e basta ❗ DEROSSI GRANDE GIOCATORE PESSIMO TIFOSO ❗

    Rispondi
    • Io penso che se non fosse tifoso se ne sarebbe già andato a prendere 3 mln in più all’anno. Invece a me sembra che sia ancora a disposizione, poi farà la sua scelta. Ma ripeto, io non la penso come i tifosi al bar. Ma di cosa stiamo parlando? Ci sono “giocatori” da schifo alla Doni che truccano partite, e lui se va a prendere 3 mln in più all’anno per quello che è pagato lo massacriamo?

      Rispondi
      • io non lo massacro solo x me è come eto’o…e non portra mai esse manco er laccetto degli scarpini di totti…lui non è un fifoso ma un professionista

      • forse non vi rendete conto della dinamica perche forza roma.com dice che gli sono stati offerti 6 milioni ma la verità è che a daniele la società ha offerto 6 miliono dove sono inclusi anche i bouns, cosa ben diversa.

        Se gli avessero offerto 6 netti avrebbe già accettato.
        Capisco sia il progetto società che De rossi

  4. Ma offendere chi? Scusate, ma De Rossi se partirà non è da offendere, fino a che è rimasto a Roma ha fatto il suo dovere (spero rimanga) è logico che se vuole è libero di provare un’esperienza calcistica altrove, dove magari può vincere qualcosa, oltre a prendere 3 mln di euro in più all’anno. Si lo so, non è un morto di fame e non ha problemi di soldi, ma sono sicuro che chi spalerà merda addosso a lui, per molto meno diventerebbe tifoso laziale! 🙂

    Rispondi
    • de rossi non prenderebbe 3 milioni in più l’anno perchè l’offerta della roma è 6 milioni netti più i premi qundi intorno ai 7…e offre un anno di contratto in più del city…quindi nel complesso l offerta è quasi uguale….non è un problema di soldi…ma di prospettiva di carriera..

      Rispondi
      • Premi per cosa? Perdonami, ma da una parte ha la certezza di prendere 12 mln in +, dall’altra 12 in -. Mettici anche che il suo procuratore avrà voce in capitolo (visto la percentuale su l’ingaggio), se andrà via, possiamo solo rimanerci di merda, ma nessuna rappresaglia nei suoi confronti. Se invece resta dobbiamo farci sentire!!!!!!

      • guarda che il city offre 9 milioni per 4 anni,mentre la roma offre 6 milioni per 5 anni…

        9×4=36
        6×5=30

        de rossi al city andrebbe a prendere 6 milioni in più…e l’amore dei tifosi della roma penso che valgano 6 milioni…tanto è già ricco..

      • 6 milioni in 4 anni non penso facciano schifo a nessuno, nemmeno a lui. Poi ripeto, se volete massacrarlo se ci lascia fate pure, io non sarò con voi. Se dovesse rimanere invece festeggio volentieri, ovviamente non con i soliti, che se poi sbaglia due partite tirano fuori la cazz4ta del: se se ne andava era meglio.

    • calma sul fatto che ha fatto il suo dovere ti sei sei gia dimenticato i 2 anni di anonimato prima di quest’anno ? se danno 9 milioni a de rossi messi dovrebbe prenderne 20 ..per favore un minimo di decenza ..andare al city non è per vincere perchè se no vai al milan , al real o al barcellona è ingordigia del suo procuratore o la voglia di scappare da Roma di DDR

      Rispondi
      • In passato di fatti ho detto che uno che mi gioca 2 anni di anonimato contro 4/5 alla De Rossi me lo tengo stretto. Quelli come Menez e Vucinic non li ho mai rimpianti, piangevo di più quando c’erano, ma DDR lo rimpiangerei

  5. COME SEMPRE LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI ROMANISTI PARLA E SPARLA PRIMA DEL DOVUTO. QUANDO I GIOCHI SARANNO FATTI ALLORA SARÀ IL MOMENTO DI GIUDICARLO, DI DARE OPINIONI E SE PROPRIO VOLETE DI OFFENDERLO…..
    FARLO PRIMA È SOLO CONTROPRODUCENTE ALLO SCOPO CHE TUTTI I ROMANISTI HANNO: CHE DDR RESTI E SENZA CLAUSOLA O CON UNA CLAUSOLA MOLTO ALTA

    Rispondi
  6. se non rinnova a queste cifre vuol dire che va al real o al barcellona perchè se non deve rinnovare per andare al city allenato da mancini non è certo per vincere ma solo per soldi

    Rispondi
  7. oltre i soldi ci sono tre cose da considerare, il fatto che De Rossi una volta smesso di giocare nella Roma potrebbe ricoprire un ruolo da dirigente come il padre Alberto mentre nel City sicuramente no, inoltre ha la figlia a Roma e poi c’e’ il padre che lavora nella Roma, se il figlio va via non sono piu’ cosi’ convinto che il padre continuerà a lavorare per la Roma…

    Rispondi
    • Sì,alla fine se DDR decidesse di rimanere,a fine carriera si troverebbe a guadagnare ancor più che andandosene in Inghilterra.Una volta che dovesse diventare sul serio Capitan Futuro,riuscirebbe ad ottenere contratti a lungo termine,come è successo per Totti,mentre al Man.city,non credo che giocherebbe fino alla soglia dei 40 anni,ma ai primi segnali di decadenza verrebbe ceduto o ,comunque,non più rinnovato il contratto.Per questo, comunque finisca questa storia voglio vederci chiaro, e che DDr si prenda le proprie responsabilità in maniera chiara e senza ambiguità.Non vorrei che ,se a 33-34 anni non lo dovesse cac… più nessuno,cominciasse a dire che è andato via da Roma a malincuore e per ragioni superiori alla sua volontà,allo scopo di spuntare un altro contratto vantaggioso a fine carriera(“il grande ritorno”…).Voglio che sia chiaro che se va via adesso con questo ambiente ha chiuso definitivamente.Non lo vorrei veder più associato al nostro nome neanche come commentatore delle partite della Primavera!

      Rispondi
  8. digiovanbattista:..2da quello che sò per de rossi non c’è più niente da fare”…nessuno conosce l’indirizzo de sto pezzo de merdà?…questo era quello che disse che il closing sarebbe saltato…credibilita sotto zero….piuttosto prega de non incontramme mai…

    Rispondi
  9. ma che voule di piu questo da roma,ao n.vedi totti lui e na legenda.mo questo sta per essere il gicatore piu nella della roma.e cazzo essempio da totti daniele sei pure romano cazzo

    Rispondi
  10. Siamo alla frutta.Spero che questo mese finisca presto non se ne può davvero più.Concordo con chi dice può andarsene da signore con una conferenza stampa dove si assume le sue responsabilita.Cosi si sta nascondendo dietro la societa che credo alla fine potrebbe anche arrivare piu in alto con la storia del ingaggio:ma credo sia un ingiustizia nei confronti del gruppo se dovesse offrire di più.Se te ne vai esci come un uomo vero prenditi le tue colpe e affronta i tifosi.

    Rispondi
  11. Berti è quello che ha portato Kolarov al city.. ha gli inciucci col club inglese… mortacci sua.. dai daniele!!!!!!!!

    Rispondi
  12. Speriamo ke questa vicenda si concluda con la firma… Cmq anche se dovesse firmare devo ammettere ke De Rossi mi ha deluso parecchio… Da un romanista come lui non mi aspettavo tutta qst indecisione…

    Rispondi
  13. da quello che si è capito, pare che Baldini abbia avuto da Pallotta l’ok per offrire 6 milioni di euro all’anno al giocatore come ultima offerta prendere o lasciare.
    Baldini ha fatto presente quest’offerta al procuratore oggi a pranzo e ora sta a De Rossi decidere…
    La telenovela è in dirittura d’arrivo.

    Rispondi
      • guarda che il city offre 9 milioni per 4 anni,non 5…la loro offerta è di poco superiore a quella della roma..anzi con i premi la roma andrebbe quasi a pareggiarla..

      • che differenza c’è da 30 a 48?……..intendo dire che secondo me a certi livelli non cambia nulla tanto non riesci a spenderli tutti

      • i soldi chiamano soldi, c’è differenza eccome…soprattutto perché se li deve far “bastare” (le virgolette qui sono più che d’obbligo) per il resto della carriera e della vita

  14. è giusto! Niente clausola di rescissione! Il progetto Roma o lo si sposa o lo si lascia! Non si può stare nel mezzo, e se lo accetta, lo deve fare senza scappatoie e vie d’uscita. I 6 milioni sono una cifra più che giusta. E poi BASTA! mi sono rotto di questa indecisione ! vorrei solo citare la frase storica detta da Daniele De rossi qualche tempo fa :
    « Ho un solo rimpianto, quello di poter donare alla Roma una sola carriera. »
    😐

    Rispondi
  15. 6 milioni l’anno per giocare nella Roma??? è poco!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    a parte le battute….se vuoi andartene fallo da signore e convoca una conferenza stampa per salutare tutta quella gente che da 10 anni ti vede/ vedeva come un Dio

    Rispondi

Lascia un commento