Borini resta alla Roma, Okaka al Parma

La Roma, secondo quanto riporta SkySport24, avrebbe definito la cifra per il riscatto di Fabio Borini per 3,5 milioni per la metà. Il giocatore in comproprietà con la Roma ed il Parma. I giallorossi hanno il giocatore in prestito, probabilmente acquisirà la metà del giocatore a fine stagione. Intanto al Parma andrà Stafano Okaka che sarà il prossimo rinforzo per l’attacco dei gialloblu.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

74 commenti su “Borini resta alla Roma, Okaka al Parma”

  1. Beh, se okaka può cntribuire a riscattare borini ben venga. Si può pensare che borini è forte o meno (noto che ci sono diverse correnti di pensiero), ma una cosa è certa… è sempre meglio di okaka.

    SPero che riveli tutta la sua forza e classe. Per il bene della roma.

    Rispondi
  2. Ma okaka a 22 anni alla fine….per me ha sbagliato la roma a tenerselo troppo,cmq nn lo venderei definitivamente,puo ancora migliorare essendo cosi giovane.

    Vi ricordo che toni è esploso a 27 anni..e milito idem

    Rispondi
  3. O stamo a prende a rate sto borini,me pare un rid.

    Meio cmq che 7 milioni tutti assieme per uno che deve dimostrare tutto in serie A mi pare una follia pura.

    Cmq per me a gennaio dato l’infortunio di osvaldo deve rimanere caprari,se va via caprari,deve arrivare in prestito un altra punta,anche a prestito secco va bene.

    Lamela totti bojan sopperiscono bene l’assenza del campione,ma se manca uno di loro so cvoli,per cui urge un altra punta,perche borini nn mi da garanzie,e tallo nn lo conosco,ci serve una punta esperta idonea per il gioco di luis,anfrebbe benissimo quagliarella in prestito secco.

    Rispondi
    • Più che altro la cosa veramente ridicola è che l’abbiamo preso dal Parma meno di un mese dopo che ha firmato con gli emiliani da svincolato. Paghiamo per qualcuno che 20 giorni prima si prendeva definitivamente a zero euro.

      Rispondi
  4. Spero prima gli rinnovino il contratto e poi lo cedano in comproprietà…. Stiamo parlando delr agazzo italiano RECORDMAN… E’ lui il più giovane italiano DI SEMPRE ad aver segnato in coppa italia e in coppa uefa… Lui ha batutti un sacco de record a livello giovanile, tanto pippa non può essere.. Ricordo che ha ancora 22 anni…. DAJE OKAKA DAJE! Le pippe so altre!

    DEVI FAR PALESTRA PERO’!!!

    Rispondi
    • è appena uscita antonella di x factor e sono molto dispiaciuto 🙁 apparte gli scherzi, sono d’accordo con te lupacchiotto; purtroppo non ha avuto molto fortuna fino ad ora….

      Rispondi
    • sarà pure il recordman italiano, ma è na gran pippa. ma che ce dovemo fa co okaka e su a ragazzi. ma m pure se vendiamo okaka vi lamentate?

      Rispondi
  5. asromatiamo e se ancora non decide????puo’ succedere anche questo,mexes mi sembra l’abbiamo saputo dopo febbraio,ci puo’ stare un conto e’ giocare gli ultimi 2 mesi ed essere fischiato un conto ed essere contestato da febbraio

    Rispondi
    • dovrà succedere per forza qualcosa prima di febbraio…sò sicuro…proprio perchè mexes non è de rossi…il discorso è più delicato…deve delle spiegazioni a un’intera piazza..

      Rispondi
      • dovresti avere ragione ,ho rimane o firma con clausula e lo deve decidere subito,caxxo e’ la sua citta’ e la sua squadra da sempre.

  6. sta’ storia di de rossi e’ una storia del caxxo io pensavo che rimaneva poerche’ fece un’intervista che non poteva stare lontano dalla figlia,allora ci puo’ stare ma ormai sta’ in scadenza fino a quando andra’ avanti sta’ storia?

    Rispondi
  7. Ho appena letto ke dopo Amauri ci hanno accostato un’altra pippa: quel bollito di iaquinta. 😕
    menomale ke Sabatini non ha l’anello al naso…

    Rispondi
  8. ma scusate il parma ci scala i soldi per borini con okaka che a gennaio puo’ trattare gratis?i conti non tornano,ci facessero sapere meglio

    Rispondi
      • infatti ma non lo dicono piu’ questo,aspettiamo prima di fare i conti senza l’oste,dietro non si sa’ mai cosa si muove,quanto puo’ valere okaka?e se il parma o un’altra societa’ gli dice stai buone per 6b mesi che poi ti prendiamo noi e ti diamo qualcosina in piu’????

    • Non credo scaleranno i soldi, perche’ il riscatto di Borini era fissato a 7 milioni…ora si parla di riscatto della metà a 3,5. L’operazione Okaka credo sia una trattativa separata. ALMENO CHE i 3,5 milioni non siano il riscatto TOTALE…a quel punto, scalerebbero i soldi di Okaka.
      😉

      Rispondi
      • ok ma che trattativa facciamo se okaka e’ in scadenza ,finche non rinnova non e’ piu’ nostro come tutti i giocatori in scadenza ,de rossi idem,fortunatamente questo discorso si puo’ fare con cicinho cassetti e barusso

  9. non diciamo cappellate…è impossibbile che la roma abbia offerto a de rossi 4,5 milioni…se la roma avesse offerto quella cifra de rossi sarebbe andata via da un pezzo…anche perchè è la metà dell’offerta del city…la roma ne offre 6..oramai sta cifra è praticamente ufficializzata…visto che la riportano tutti i giornali,anche quelli in malafede…il problema è un’altro..ovvero di vittorie e prospettiva del club….ormai s’è capito..

    Rispondi
    • infatti se io fossi in lui avrei già firmato con clausola di 25 milioni cosi da un lato faccio guadagnare soldi alla squadra per cui tifo e dall’ altro posso andarmene quando voglio

      Rispondi
      • non ce la si fà più…facesse quello che deve fà…basta che se sbriga…è straziante sta storia..

    • vittorie?allora o và al barcellona oppure nisba,a meno che gli grbi un campionato inglese,cosa che il city vince da sempre…..a,poi se sceglie il real tanto meglio,nemmeno il campionato vincerebbe,soldi,solo i soldi sono il reale problema 😉

      Rispondi
      • non in quel senso…ovvio che il city non ha mai vinto un caxxo…io dicevo che nel city con la nuova proprietà danarosa,costruendo una squadra forte,c’è più possibilità di fare carriera ed arrivare lontano…ma non è detto che questo accada..

    • Spero che firmi presto e poi lo sfancuIiamo a giugno… io nun lo vojo più vedè, specialmente se le cifre che se sentono in giro so’ vere…

      Rispondi
      • io lo venderei ora e prenderei un altro….francamente non capisco come ancora si faccia a non contestarlo…

      • Se lo vendi ora lo devi quasi regalare, perché chi lo vuole è forte del fatto che a giugno va in scadenza e lo può prendere a parametro zero… allora tanto vale fargli firmare un contratto pluriennale al prezzo che vuole lui per poi venderlo a calci nel cuIo nella sessione estiva di mercato.

    • Che poi il Parma c’ha già Pellè e Floccari (tutte e due prime punte), so’ curioso de sapè che ce fanno adesso co’ Okaka che è n’altra prima punta… mah, comunque affari loro, l’importante è che ce cascano!

      Rispondi
      • Diciamo che floccari e soprattutto pellè hanno deluso abbastanza!
        Per questo..anche se pensare che Okaka risolva i loro problemi………

      • Pellè è na lavatrice a rotelle, però Floccari oggettivamente è un buon calciatore… la verità è che non ha avuto molta continuità finora perché Colomba spesso gli ha preferito Pellè titolare (assurdo ma vero!), però secondo me Floccari se gioca con continuità in una squadra come il Parma può fare i suoi 10-15 goal all’anno.

      • ma quale mercenario, la roma non gli ha mai offerto 6 milioni ma 4.5 + bonus. Mexes prende la stessa cifra al milan, se c’è un giocatore che si merita un ingaggio da 6 milioni in italia è de rossi. Cazzo dici mercenario!!!!!!!!

      • Poveretto, con 4,5 milioni + bonus non c’arriva a fine mese… ce credo che nun firma… 🙄 🙄

      • si gli ha offerto 4.5 + bonus oer arrivare a 6 se prende tutti i bonus ma lui chiede 6 senza bonus.
        Mi pare che non sta chiedendo lo stesso contratto che gli ofrirebbe il city.

    • de rossi se và via lo farà solo per soldi,non regge la scusante del voler vincere perchè o si accontenta di un campionato inglese col city oppure se và al real nemmeno quello con il barca attuale e futuro riuscirà a vincere,la champions è vietata con questo barcellona,quindi o se ne và al barca e alzo le mani o se sceglie il real o il city sarà per money quindi adios!!

      Rispondi
      • certo che va via per soldi gli offrono 9 milioni lui alla roma ne ha chiesti 6 senza bonus e la rome gli vuole rifare lo stesso contratto da 4.5 e ci aggiunge i bonus.
        Ciò vuol dire che lui rinuncerebbe a 3 milioni per rimanere a roma.
        Certo se il nostro obbiettivo è raggiungere il monte ingaggi della lazio stiamo apposto

      • La Roma ha offerto 6 milioni piu’ bonus a salire, gli ultimi anni guadagnerebbe 8 milioni. Hanno fatto un’offerta fuori mercato…se consideriamo che Xavi guadagna circa 7 milioni di euro. E fra i due c’e’ molta differenza, a livello di tutto. E non ditemi il contrario, che mi si rompe il pc. De Rossi e’ forte, fortissimo…ma secondo voi veramente De Rossi merita 8 o 9 milioni di euro? :S

      • infatti matteo…è quello che dico…l’offerta è 6 milioni in su…ma il problema ormai non è più di carattere economico…s’è capito perfettamente…ma di prospettive di carriera…

  10. Se levamo Okaka e se piamo metà di Borini…damogli anche qualche altro giocatore e cerchiamo di sfoltire la nostra rosa non pagando borini!

    Rispondi
  11. Va benissimo.
    Ha 20 anni anche lui..diamogli il tempo.

    E basta pregiudizi verso questo giocatore (senza fare nomi) o altri giocatori

    Rispondi

Lascia un commento