Roma, ipotesi Quagliarella

La Roma per sostituire Osvaldo, starebbe vagliando la pista Quagliarella, il quale non trova molto spazio alla Juventus. L’operazione è difficile ma non impossibile, Antonio Conte non vorrebbe privarsi di un giocatore duttile, inoltre il club bianconero pagò il napoletano 15 mln di euro e questo rende difficile un prestito con diritto di riscatto. La Roma potrebbe inserire nell’operazione David Pizarro da tempo nelle mire juventine.

Comunque Sabatini domani incontrerà Beppe Bozzo, manager di Quagliarella, che sarà a Trigoria per firmare il rinnovo di Greco. L’alternativa per sostituire Osvaldo è quella di Amauri, ma questa pista è accolta tiepidamente da tutto l’ambiente giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

56 commenti su “Roma, ipotesi Quagliarella”

  1. gli abbiamo regalato borriello e vucinic, ora mi aspetto ke ci facciano uno sconto o almeno gli basti pizarro x quagliarella. Se nn lo fanno testimonierebbe la poca serieta’ e l’infamia di questa rubentus

    Rispondi
    • Non sono fessi come noi. Si poteva trattare lo scambio con Borriello ma qui si ha come sempre fretta di regalare i giocatori alle altre squadre. C’erano ancora 26 giorni di mercato, siamo noi che abbiamo mandato Borriello a Torino in fretta e furia per quattro fichi secchi. Non tutti sono così scemi.

      Rispondi
  2. Ma che due palle…e se non davamo via Borriello, e abbiamo vinto le ultime due partite solo perchè glia ltri ci lasciavano giocare…e non esiste più la mezza stagioen…e adesso gli altri hanno i nostri giocatori e noi non li abbiamo più…e stiamo rinforzando la Gobbentus…e stiamo dando via giocatori gratis…e Baldini non fa la rissa con la Giuve…e sabatini non sa fare il mercato in uscita…

    Aoooooo ma la smettete de piagne??? Ma fateve na padellata de caxxi vostri e tifate per questa squadra che sta crescendo. Lasciamoli lavorare e aspettiamo i risultati, non possiamo criticare ogni singola azione. Arrivo a dire che De Rossi magari andrà via, ne sentiremo la mancanza ma acquisteremo qualcun’altro…il mondo va avanti sempre e comunque, e da bravi romani oramai dovremmo pure sapere che noi siamo eterni e che da sempre, morto un papa se ne fa un’altro…

    Rispondi
    • il problema caro ‘coregiallorosso’ è che pure se la roma giocasse a memoria e a colpi di tacco, di prima e segnasse 10 gol a partita ci sarebbe comunque qualcuno che avrenne da ridire; a roma si trova sempre la critica.. guardate le squadre del nord; a volte fanno ca.care e pure sono contenti perchè vincono; quindi per DNA il romanista critica sempreee…basta leggere quì sotto per rendersene conto

      Rispondi
  3. Una cosa è certa…non possiamo giocare con Borini e Bojan davanti…ora serve anche un attaccante.
    Bastava non cedere Borriello alla Juve…e non ditemi che non è adatto per il gioco che facciamo…vuol dire che lucho per un mese avrebbe impostato la squadra in maniera diversa…dov’è il problema?
    Ora gli altri si trovano con i nostri giocatori e noi…SENZA…

    Rispondi
    • lascia stare… perdi tempo… ne ho lette di cose assurde da far rabbrividire… borriello a detta di molti era una sega per altri invece inadattabile al modulo del nuovo guardiola… tutte fesserie… se la juve lo ha voluto e stupidi non sono un motivo ci sara’… qui l’idea di clonare il barca ha mandato troppa gente fuori di testa… siamo una squadra senza un attaccante di ruolo e ce ne renderemo conto nel momento che troveremo squadre arroccate e difese chiuse

      Rispondi
    • non puoi impostare una squadra in maniera diversa per un giocatore a meno che questo giocatore non si chiami Messi, Totti, Maradona…
      poi non è solo un discorso tattico ma è anche un discorso di non avere scontenti nello spogliatoio.
      ha piu’ senso vendere Borriello e prendere un attaccante piu’ adatto agli schemi di Luis e che non faccia problemi a stare in panchina.

      Rispondi
  4. si e’ vinto contro napoli e bologna perche’ tutto sommato hanno lasciato degli spazi e fatto giocare… voglio vedere adesso quando ritroveremo tutte le squadre che fanno catenaccio senza attaccante di ruolo che ci si inventa… qui se qualcuno non si leva dalla testa che la roma e’ il nuovo barca di guardiola avra’ un brutto risveglio…

    Rispondi
    • e te pareva che non arrivava qualcuno a trovare il negativo pure con la vittoria a bologna?? secondo me nel romanista c’è un’intensa e pura volgia di soffrire anche quando le cose vanno bene… ma perchè per una volta non cerchiamo di vedere solo gli aspetti positivi? quelli negativi ci sono e ci saranno sempre; nessuna suqadra è perfetta, manco il barcellona!!

      Rispondi
      • hai vinto a bologna? mecoioni…… andiamo tutti a trigoria a festeggiare su! andiamo a prendere in 10000 il sostituto di cicinho a fiumicino e via!

      • senti decerebrato… qui si danno pareri tecnici… ed io ho semplicemente detto che per me giocare senza centravanti di ruolo e’ un errore… opinabile condivisibile o meno

      • sì sono decerebrato e me ne vanto!! problemi mister ”so tutto io” ??? aspetta che chiamo sabatini che forse un consulente di mercato come te è proprio quello che serve alla roma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  5. Non abbiamo bisogno di attaccanti!

    Abbiamo Osvaldo e se non c’è gioca Totti e se non c’è nemmeno Totti gioca Borini e se mancasse anche Borini c’è Bojan che è nato come prima punta (contrariamente a quanto pensano in tanti..).

    Come seconde punte possiamo far giocare più o meno gli stessi giocatori che possono giocare prima punta più Lamela.

    Come trequartista possono giocare Lamela, Totti e Pjanic.
    Quindi… non ci servono attaccanti!!!

    P.S. Le pippe andatele a vendere a qualcun altro..

    P.P.S. Borriello alla Juve? Gli abbiamo rifilato un “Batistuta” di 31 anni.. anche Pizarro alla Juve? I “Batistuta” (leggi sole da scarpe..) diventano 2.. entrambi di 31 anni. Se poi ci aggiungete anche Cassetti il tutto diventa l’affare dell’anno…

    Che futuro potranno mai avere giocatori di quest’età? L’unico che gioca a 34 anni è Totti ma perchè ha stimoli che nessun altro giocatore ha.(a 9 gol di distanza il nostro capitano può pareggiare Altafini e Meazza mentre che sono terzi nella classifica marcatori di tutti i tempi, mentre a 18 gol di distanza si trova un “mammutt” dal nome di Gunnar Nordal che è secondo in classifica, il primo in classifica, un Tirannosaurus Rex dal nome di Silvio Piola, si trova a 67 gol dal Capitano.. molto difficile ma non impossibile nemmeno quello)

    Rispondi
    • Perchè Borini e Bojan hanno dimostrato tanto infatti. Uno si è rotto subito,l’altro è in grado di dimostrare qualcosina dai 70 min in poi. A parte questo preferisco Quagliarella se proprio dobbiamo trovare un sostituto,indipendentemente dall’infortunio di Osvaldo un sostituto di Borriello dovrebbe arrivare (se ne è parlato quasi tutto l’anno) tuttavia credo anche che prima bisogna occuparsi di settori che fanno acqua colata(difesa) e poi guardare le rifiniture finali (attacco)

      Rispondi
      • Guarda ti concedo tutti i dubbi che vuoi su Bojan (anche se a me, per come si crea le occasioni dentro l’area, ricorda tanto un certo Montella).
        Su Borini, invece, sono pronto a scommettere quello che vi pare sulla sua esplosione e successiva chiamata in nazionale maggiore!

    • Totti ha 34 anni (è del Novembre 76 quindi 34 compiuti un mese e mezzo fa). Zanetti, che gioca ancora e pure bene, è del 72. Idem per Del Piero che è di qualche anno più “vecchio” di Totti..
      Quindi perchè stupirsi se Totti dimostrerà voglia e capacità di giocare ancora ad alti livelli per altri 3-4 anni?
      Nessuno e sottolineo nessuno può avere le motivazioni del nostro capitano…
      Questo dovrebbe far capire anche perchè Totti corre più adesso che prima dell’infortunio!
      La verità è che tanti non sanno nemmeno l’età del nostro capitano…. e parlano!

      Rispondi
      • Grazie per i complimenti sarcastici.
        Ma non ce n’era bisogno, mica ti ho preso in giro o insultato…

      • Più ironia che sarcasmo. L’ho usata perchè ho capito che sei andato a verificare ciò che scrivevo (e hai fatto bene) riportando ciò che hai letto senza citare la fonte (e hai fatto male).
        Tra l’altro nemmeno ti sei limitato al capitano ma hai voluto fare lo sborone pure su Zanetti…

  6. Boh ho l’impressione che x vedere qualche movimento in entrata…necessariamente dobbiamo aspettare altre 3/4 uscite… (Pizarro,Cicinho,Barusso,ecc.ecc.) Poi soldi permettendo vedremo che farà Sabatini… Certo il mese è cruciale, oltre la coppa italia, in campionato sulla carta avremo le prossime 5 partite più accessibili… e sarebbe bello far punti importanti..

    Rispondi
  7. A dicembre non si è fatto altro che parlare di centrocampo…. DDR(RINNOVA O NO?) Pizarro se ne andrà… Gago è cmomunque da riscattare.. Simplicio e sul mercato anzi no… Greco e Perrotta (buone riserve) Arriva Casemiro, Guarin,Paulinho, ecc.ecc. Ora con l’infortunio di Osvaldo…nuove voci…su attaccanti di goni tipo…. Ma di difensori??? però seri..non si discute… Questa squadra l’anno scorso con Burdisso(mica l’ultimo arrivato) è stata la quart’ultima difesa del campionato…Quest’anno tra schemi nuovi e infortuni vari… la scia sembra la stessa… Magari concentrarsi più sui difensori?? io investirei più in questo settore…(situazione DDR permettendo)

    Rispondi
  8. io non prenderei proprio nessuno; come è stato detto da molti di voi abbiamo diversi giovani in rosa da far crescere…se proprio devono prendere quagliarella o chi per lui io farei un prestito fino al termine della stagione ma niente acuisti! Sabatini, concentrati su altri reparti!!! e sopratutto vendi i vari Barusso, Cicinho, Cassetti … Ti pregoooo 😈

    Rispondi
  9. A me non piace Càzzo! Quagliarella dopo quel brutto infortunio si è perso..Segna molto di meno! Abbiamo Borini-Lopez-Bojan mettiamo uno di loro e facciamoli crescere Càzzo! 😛 Pallotta arriva a Roma domani..Dai James faccè comprà BALE.. 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
    • Come fai a dire che dopo l’infortunio Quagliarella si è perso?? Finora ha giocato solo 8 spezzoni di partite segnando un goal, come fai a valutare la condizione di un giocatore se lo vedi giocare per 10 minuti??

      Quagliarella è un ottimo giocatore che è adattissimo al nostro modo di giocare, quindi non c’è nemmeno da pensarci!! E’ da prendere prima di subito!!!

      Rispondi
  10. Maxi Lopez ?
    Buon giocatore, guadagna relativamente poco, conosce il campionato italiano e quando torna Osvaldo farebbe la riserva senza problemi…
    Poi abbiamo un canale privilegiato con Montella, secondo me si potrebbe fare…

    Rispondi
      • ce ne sono di piu’ forti di Maxi Lopez ma non dobbiamo prendere un titolare ma un attaccante che conosce da subito il campionato italiano e che torna in panchina quando rientra Osvaldo. se devo prendere Gomez allora mi tenevo Borriello, prendono un botto di ingaggio tutti e due 🙂

      • maxi lopez sta’ sempre in panchina ,gioca bergessio,poi e’ meglio fare la panchina a roma che il titolare a catania no?

      • Il punto è che è quasi una cosa ufficiale che Lopez è sul mercato,ma non se ne va per fare panchina. e comunque un professionista tende sempre a poter giocare no a fare il panchinaro,forse se vai al barcellona il panchinaro o il raccatappalla lo farei anche io

      • si era promesso al Milan dove ovviamente non avrebbe giocato titolare quindi se sei ironico ragiona prima di pensare…

      • il Milan volente o nolenti è un altra dimensione, che si avvicina a quella del Barcellona. Si era promesso al Milan quasi come se sognasse consapevole che alla fine non ci andrà detto questo ripeto un giocatore se cambia squadra non è che dichiara: FIERO DI ANDARE IN PANCHINA,ma per favore.

  11. Io non prenderei nessuno. Ci liberiamo di un peso morto e ce ne riprendiamo un altro?
    Volevamo puntare sui giovani? Ebbene diamo spazio a Bojan, Borini, Lopez, Caprari.

    E per quanto riguarda De Rossi, a me la situazione non piace. Anche se rinnova, la Roma non puo’ avere in squadra uno che guadagna 6mln e gli altri che ne guadagnano 1-2.

    Rispondi

Lascia un commento