Il procuratore di De Rossi sta in Dubai, non ha rilasciato nessuna dichiarazione

Sergio Berti, procuratore di Daniele De Rossi, oggi era a Dubai per assistere all’amichevole tra il Milan e PSG, con lui anche Eto’o e Cannavaro. Questo è quanto ha riportato Sky nella serata di oggi. L’agente del numero 16 della Roma non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. In giornata si era parlato di un probabile incontro tra Baldini e Berti nel corso di questa settimana proprio per parlare del contratto del giocatore giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Il procuratore di De Rossi sta in Dubai, non ha rilasciato nessuna dichiarazione”

  1. Premesso che io sono d’accordo sul fatto che De Rossi stia facendo troppo il prezioso, vorrei comunque dire: De Rossi ora come ora è l’UNICO (escluso Totti che è un extraterrestre) campione da squadra top che c’è alla Roma. Un campione formato, pronto, ritrovato, continuo. In Europa non ne vedo altri alla sua altezza (Busquets non gli allaccia neanche gli scarpini). Il resto della Roma è formato ancora da giovani acerbi, che allo stato attuale non sono all’altezza di De Rossi. Io vi chiedo, ma veramente De Rossi vogliamo metterlo a paragone di Gago e Pjanic. Gago non è giocatore da grandissima squadra e Pjanic non mi ha impressionato per niente fino ad ora (forte, ma non è il campioncino che pensavo!). Quindi io spero che De Rossi resti, anche perchè alternative non ne vedo (forse Guarin, ma siamo sicuri che valga mezzo De Rossi attuale?) Poi è fuori dubbio che stia facendo il prezioso con un comportamento irrispettoso verso noi tifosi…deve essere più uomo e decidere invece di fare il bambino capriccioso. E’ proprio vero, di Francesco Totti ce n’è uno solo!!

    Rispondi
  2. In Dubailandia, la città diventa nazione…
    Ba bene che con le notizie su DDR ci possono pure stare, almeno regalate entrambi un sorriso.

    Rispondi
  3. ad una radio hanno proposto una manifestazione pro derossi col chievo?pure..certo diamogli ancora di+il coltello dalla parte del manico x continuare a fa il prezioso.
    certi del tifo non capiscono che proprio grazie a questo suo status che fa leva x spillare fino all ultimo cent e ha la gente che lo inneggia per strada,invece di criticarlo che si permette di rifiutare qualunque cifra fosse pure la stessa che prende ora x continuare a stare dove hai sempre giocato.
    dal suo punto di vista lui è la Roma a prescindere da chi c’è in società, permettendosi di tirar la corda proprio perchè c’è gente che invece di fischiarlo per come si permette di nn firmare x essere parte della Roma anche con quanto prende ora ,invece tiene in scacco la dirigenza e tutto il mercato.

    è proprio grazie al suo status che si permette di creare questa situazione.

    e noi certo facciamogli cori e ringraziamolo per aver tirato la corda fino all ultimo sia se rimane sia che se ne vada non se li merita. e comunque non se ne va. prepariamo i tappeti rossi

    Rispondi
  4. come molti altri del tifo evitiamo di farci sentire
    perchè si rischia sempre di parlare con gente lobomotizzata che si è creata nel cervello l’immagine di derossi per forza uguale a totti come importanza
    nella Roma.
    Io dico soltanto che ha giocato bene fino al 2007 poi è sparito perchè anche
    negli anni che segnava toppava passagi ad un metro ogni due azioni ma non
    rinunciava allo stipendio nel frattempo che è sparito.Ora non si puo’ sentire
    di giustificare questo suo attegiamento come da Romanista in campo ancora
    quando sta cercando di spillare fino all ultimo cent .Quando sta sfruttando
    fino all ultimo le offerte di altre squadre per spillare e tirare la corda
    fino all ultimo.Lo fa sfruttando offerte spropositate che non sarebbero mai
    arrivate se derossi non era a parametro zero o quasi.Se uno ci tiene davvero

    già a 4 doveva firmare senza troppe lungaggini.

    ma chi ci crede che se ne va è tutta una tiritera per rimanere e spillare fino
    all ultimo cent e poi ritornare a giocare da schifo coi miliardi in
    piu’.derossi è il tipo che non ci sta neanche a essere chiamato mercenario e però comportandosi come tale,con le parole vuole dimostrare altro.farà la conferenza stampa dicendo “e voi che non credevate che fossi rimasto vedete ho rinunciato a 2 miliardi in meno per voi.ora sono povero ma sono sempre tifoso come voi”

    e il bello che ci sarà gente che gli farà tappeti rossi ed inchini per
    prendere 11 miliardi

    Rispondi
    • si sono i procuratori,perche’ i calciatori vengono convinti che non hanno le capacita’ per trattare e vengono truffati e solo questi grandi procuratori fanno il loro bene ,e poi loro si devono concentrare a giocare ,gli allenamenti e le veline.ormai comandano i procuratori ,tranne qulache giocatore che ha le palle

      Rispondi
    • secondo il mio modestissimo parere DDR è liberissimo di scegliere cosa voler fare della sua vita ; però ce lo facesse sapere anche a noi tifosi; visto che lui sa cosa significa essere romanisti sa cosa è la nostra passione non tirasse troppo la corda!!

      Rispondi
  5. secondo me rinnovo con clausula di recissione che stanno gia’ a decide a dubai con i vari club che vogliono de rossi,almeno e’ un bel gesto di daniele ma lo poteva fare questa estate che c guadagnavamo di piu’ ,tanto lui lo sapeva che la roma poteva offrire solo questo e non certo competere con altri club

    Rispondi
  6. ░░░░░░░░███████████████░░░░░░░░ ░░░░░░█████████████████████░░░░░ ░░░████████████████████████░░░░ ░░██████████████████████████░░░ █████████████████████████████░░ ████████░░░░░░░░░▀███████████░░ ███░░░░░░░░░░░░░░░███████████░░ ██░░░░░░░░░░░░░░░░████████████░ ██░░░░░▄▄░░░░░░░░░░░███████░░█░ █░░██░░███████▄░░░░░░█████░░░░█ █░██░░░░░░░░▀▀██░░░░░███░░░█░░█ ███░░░░░░░▄██▄░░░░░░░░░░░░█░░░█ ██░▄█▀▀█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▄░░█ ░██░░░░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
    ░░█░░░░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░███░
    ░█░░░░█░░░░▄ ░░░░░░░░░░░░░░█░█░░ ░█░░░██▄░▄▀██░░░░░█░░░░░░░█░█░░ ░█░░░░░░░░░░░░░░░░░█░░░░░░█░█░░ ░░█░░░░░░▄▄▄▄▄▄░░░░█░░░░░░██░░░ ░░░█░░██▀▀░▄▄▄▄█░░█░░░░░░░██░░░ ░░░░█░░████████▀░░█░░░░░░░██░░░ ░░░░░█░░██▄▄▄▄▀░░█░░░░░░░█░░█░░ ░░░░░░█░░░░░░░░░█░░░░░░░█░░░█░░ ░░░░░░█░░░░░░░░░░░░░░░░█░░░░░█░ ░░░░░░█░░░░░░░░█░░░░░░█░░░░░░░░ ░░░░░░░████████░░░░░░░░░░░░░░░░

    Rispondi
  7. Ragazzi a me date fastidio quando ve la prendete con Daniele…voglio dire a tutti gli utenti che la colpa di questa situazione(oltre che della vecchia proprietà) è soprattutto del “mostro-procuratore” Sergio Berti,prendetevela con lui,con Zozzella,ma non con DDR!!

    Rispondi
    • vabbé dai,
      non é che il procuratore ora va contro la volontà del calciatore. Cerca di soddisfare le richieste del suo assistito.

      Rispondi
      • Se De Rossi dice al suo procuratore ” Ohhh basta, va bene cosi” Non penso proprio che quello continui a chiedere, chiedere e chiedere.
        Non diciamo fesserie ora.

      • quoto ‘piovemanontroppo’…hai ragione!! poi figuriamoci se i calciatori si fanno usare dai procuratori!! … se DDR vuole rimanere rimanere; nessuno lo costringe, tantomeno Berti

    • Sinceramente De Rossi mi ha deluso…
      Non vuole rimanere?? Nessuno lo costringe ma almeno lo dicesse subito senza prendere in giro i tifosi e soprattutto firmasse e poi va via così la Roma ci guadagna qualcosa…
      Ci manca solo ke fa come quel mercenario di Mexes… Spero proprio di no xk non voglio credere a tutto questo!! 🙁

      Rispondi
    • Io sono con te Marteen…di sicuro la quota del procuratore è ancora troppo bassa!!!
      Il fatto è che molti di voi non hanno capito che i procuratori sono”potenti”…!!!

      Rispondi
  8. a me sta situazione mi ha proprio rotto … e non dico cosa!!! Il sig.re De rossi (grande persona e grande giocatore) dovrebbe sapere che la roma più di 6 netti non può avere dalla roma quindi o firma o tanti cari saluti!!!!

    Rispondi
    • mi sono espresso male.. volevo dire: dovrebbe sapere che dalla roma società non può pretendere e avere più di 6 milioni netti che se li dessero a me vado a fare le pulizie a trigoria dalla 6 del mattino alle 23 di sera :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento