Secondo Tuttosport Roma e Juventus starebbero pensando ad uno scambio

Secondo Tuttosport Roma e Juventus starebbero pensando ad uno scambio a dir poco suggestivo. I bianconeri vogliono Pizarro ed è ormai cosa risaputa, com’è risaputo che la Roma cerca un terzino destro: ecco l’operazione servita, Marco Motta per David Pizarro. La Roma in questo modo (ri)troverebbe un terzino di spinta, adatto al gioco del tecnico asturiano, e la Juventus arriverebbe al sostituto di Pirlo. Le due società ci stanno pensando.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Secondo Tuttosport Roma e Juventus starebbero pensando ad uno scambio”

  1. Motta non fa impazzire nemmeno me.Però ,forse,non è una operazione così sbagliata.I primi sei mesi con Spalletti ha giocato veramente molto bene(tanto da conquistarsi la nazionale),è ancora relativamente giovane(25 anni), e inoltre non verrebbe per fare il titolare.

    Rispondi
  2. X screscre: alla Juve mai perchè mi darebbe molto fastidio se vincessero lo scudo grazie a Vucinic, Borriello e magari Pizarro e Cassetti.
    Come mi ha dato un gran fastidio come si sono comportati con Burdisso e Borriello tempo fa? Ricordi?
    Allora perchè aiutarli? Anche se non lotteremo per lo scudo con loro perchè rinforzarli?
    Poi tengo a precisare una cosa…il mercato finisce il 31 gennaio…e sono certo che altre offerte sarebbero arrivate…per Borriello…
    Se l’Udinese fosse stata proprietaria del cartellino di Vucinic alla juve gli avrebbe tolto il doppio…altro che 15 milioni…MA NOI NON NE SIAMO CAPACI…
    Infine…meglio che vinca lo scudo il Milan che la Rubentus…TUTTA LA VITA…

    Rispondi
    • Il monte stipendi della Roma è alto non certamente a causa di Borriello…ma dei tanti PARASSITI CHE CI SIAMO CRESCIUTI PER ANNI…e che ci cresciamo ancora…

      Rispondi
      • E tengo a precisare…io non ho mai detto che borriello non doveva partire da Roma…SEMPLICEMENTE NON ALLA JUVE E A TITOLO DEFINITIVO…SI POTEVA ASPETTARE E VEDERE CHE OFFERTE ARRIVAVANO…SAREBBERO ARRIVATE DATO CHE è UNO DEI POCHI AD AVERE UN PO DI MERCATO…

  3. Giusto una notizia di Tuttosport poteva essere…Motta è veramente scarso, tutto è tranne che un terzino di spinta, fose non è nemmeno un terzino, io faccio fatica a definirlo calciatore, fa panchina/tribuna ovunque da almeno 3 anni….

    Rispondi
  4. Io lo scambio non lo farei mai…non lo darei mai alla juve…come non avrei mai dato alla Juve ne Vucinic e tanto meno Borriello…
    Solo una precisazione…la roma ha pagato €. 275.000 al giocatore per andare alla Juve (chiamato incentivo). SCANDALOSO! Praticamente la rubentus avrà Borriello, sicuro fino a giugno, quasi gratis…
    Rimango dell’opinione che noi non sappiamo fare una operazione decente in uscita…CI RIMETTIAMO SEMPRE…e non mi dite che risparmiamo l’ingaggio su Borriello dato che metà glie lo abbiamo gia pagato…fino a quando è rimasto a Roma…

    Rispondi
    • Se fosse rimasto a Roma non avrebbe giocato fino a Giugno. Andando alla Juventus 1. non paghi l’ingaggio per il resto dell’anno 2.lo fai giocare, e se anche non lo riscattano almeno ha una vetrina per poi provare a venderlo in estate. Anche se facesse bene alla Juve, chissenefrega? non è una nostra avversaria diretta, per noi quest’anno sarebbe già un miracolo arrivare terzi. Borriello doveva partire, in qualsiasi modo, il prima possibile, punto e stop.

      Rispondi
      • Ma scusate…perchè dare in prestito fino a giugno Borriello alla Juve? Ma la Juve a noi c’ha mai regalato qualcosa? Non penso che la Roma o gli Americani si caghìno la faccia per pagare il restante stipendio a Borriello…
        Se la Juve non lo riscatta…cosa a mio modo di vedere molto possibile…il giocatore perde ulteriore valore con un anno in più…quindi scordiamoci pure gli 8 milioni…
        E poi la Juve ha tanti attaccanti…non credo che la Juve preferisca per il futuro Borriello a Matri…pagato 15 milioni dal cagliari e con diversi anni in meno…
        X totTUX – Emiliano…a me sembra di aver scritto chiaramente che la Roma ha dato dei soldi a Borriello per andar via 😉

      • E mo glie volemo regalà pure pizarro? Lo so che è un pèzzo di merdà…se la juve lo vuole allora pagasse…MAI FAREI UNA OPERAZIONE DI MERCATO CON LA JUVE…MANCO LO SCAMBIO DE MAGAZZINIERI…

      • @Santiago lo so, era solo un gioco di parole involontario, non era un problema di chiarezza 🙂

      • Perché no? Se non c’erano altre offerte (o se il giocatore le ha rifiutate) perché tenerselo a marcire in panchina/tribuna, pagando e svalutandolo ancora peggio? A parte la possibilità che la Juve lo riscatti, ma se gioca comunque nel mercato estivo quei 6-7 milioni ce li fai comunque.

        Lo dicono dall’inizio che abbiamo un monte stipendi troppo alto e che abbassarlo è uno degli obiettivi primari per fare mercato.

      • Csrescre hai ragiona a me spiace per Marco ma è giusto che vada sia andato a giocare da un altra parte…

  5. 3 anni fa ero entusiasta di motta. Nell’udinese aveva fatto bene. Poi il vuoto. Alla juve non è riuscito a trovare posto, non vedo perchè alla roma dovrebbe servire.

    Rispondi
  6. Certo che certe notizie potete risparmiarle, discutiamo della formazione di domenica, del Chievo, degli infortuni…. ma queste no….

    Rispondi
  7. (Mar)Motta può restare in tribuna tra gli strisciati. Ha fatto mezza stagione decente negli ultimi 4 anni, sta a far concorrenza a Cicinho…

    Rispondi
  8. Piuttosto farei giocare cassetti se devo vedere motta.

    Perche nn ci danno De ceglie,sti ladri,ma che vonno da noi??ci hanno preso per una discarica e discount?

    Ci manca solo che ci propongono uno scambio osvaldo -amauri.

    DDr ce lo hanno gia chiesto 😆

    Rispondi
  9. ahahahahaahahahaaha
    Che giornale ridicolo.

    Comunque motta non mi è mai piaciuto e sinceramente non lo riprenderei mai.
    Tra l’altro è 1 anno e forse anche più un altro po’ che non gioca quindi ma di che stiamo a parlà

    Rispondi
  10. No Mattè, non mi cadere così in basso, riportando tale articolo. Ci sarà un motivo se Motta non gioca da un anno o quasi, e non perché è infortunato.

    Rispondi

Lascia un commento