Marco Verratti alla Roma in comproprietà, si tratta

Le idee della Roma su Marco Verratti sono ormai palesi: è un obiettivo di Sabatini, che vuole portarlo a Roma e puntare su di lui da Giugno. Da tempo ci sono contatti fra i due club, ma le cose potrebbero accelerarsi in queste ore: il Pescara ha chiesto Caprari, la Roma manderà il giovane a fare esperienza con Zeman, ma in cambio chiederà la metà di Verratti. La Roma farà un’operazione intelligente: prenderà la metà del giovane per circa 2 milioni e lo lascerà al Pescara, dove potrà continuare a giocare con continuità, e poi finirà di pagarlo a Giugno, riscattando anche l’altra metà. Le due operazioni potrebbe essere definite già entro questa sera. La Roma continua a muoversi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Marco Verratti alla Roma in comproprietà, si tratta”

  1. Se prendiamo anche Verratti, abbiamo praticamente in mano tutti i migliori giovani centrocampisti italiani(considerato il fatto che Bertolacci,Viviani,Verre e Florenzi sono già nostri).

    Rispondi
  2. Io continuo a sentir parlare di centrocampisti e attaccanti…di difensori o terzini poco quanto niente…come comincio ad esser pessimista anche sul rinnovo di De Rossi…SPERO CHE DE ROSSI RESTI A ROMA TUTTA LA VITA…

    Rispondi
  3. Io dal Pescara prenderei anche Capuano, difensore classe ’91. Se non erro titolare nell’under 21… Visto che la nostra primavera ha campioni ovunque tranne che in difesa (solo antei non basta, la difesa ha 4 ruoli xD) non sarebbe male…

    Rispondi
  4. ma DE ROSSI QUANDO FIRMA IL CONTRATTOOOOOO

    FIRMA DANIEEEEEE’

    ma de rossi non ha un sito tipo alal totti dove potergli scrivere?? scriviamogli convinciamolo a firmare ragazzi, stiamo perdendo uno dei primi 3 centrocapisti piu forti del mondo…

    Rispondi
  5. Operazioni lungimirante, a Caprari, non puo’ far che bene con Zeman, per quanto riguarda Verratti, considerando l’eta’ ci sono buone possibilita’ che possa definitivamente diventare grande.
    Siamo pero’ in attesa di un buon giocatore o forse due nell’immediato che ci consentano di fare definitivamente un salto di qualita’ e non ci facciano morire di crepacuore sino al 90 mn di ogni incontro.

    Rispondi
  6. L’idea di puntare sui giovani va benissimo… ma credo che soppesiamo in eccesso quelli che ci vengono proposti…e troppo poco i nostri…Questo Verratti..nulla in contrario..se non erro è un 92.. Al pari del nostro Viviani… E se non sbaglio con caratteristiche diverse giocano entrmbi nell’under 20.. Solo che Viviani è un titolare,Verratti no… Ok il talento, ma per quel che si può valorizziamo anche ciò che è nostro..

    Rispondi
    • Guarda che sono solo chiacchiere di mercato, Sabatini non ha aperto bocca, Baldini idem…
      Quindi dico di non prendere troppo sul serio tutto cio’ che scrivono i giornali.
      Ovviamente queste notizie animano le discussioni in un periodo morto del campionato, pero’ son ben altre le cose importanti per la Roma.

      Rispondi

Lascia un commento