Caprari rimarrà alla Roma, niente Pescara

L’eventuale passaggio in prestito di Caprari dalla Roma al Pescara sembra raffreddarsi. L’ interesse degli abbruzzesi si è spostato su Tommaso Ceccarelli in forza alla Primavera della Lazio.

Nelle ultime settimane si era ipotizzato uno scambio con Verratti, centrocampista centrale, classe ’92, ma Caprari è destinato a restare a Trigoria, nonostante le pressioni di mister Zeman che lo voleva fortemente con lui.

Alla ripresa dell’allenamento in casa Roma Caprari si è aggregato nuovamente alla Primavera giallorossa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Caprari rimarrà alla Roma, niente Pescara”

  1. Ma andiamo!!!!

    Mi sembra una follia nn da sabatini e nn da questa gesione ,privarsi anche di caprari ,dopo che di borriello.

    Ora senza borriello caprari sale in prima rosa finalmente come mi auspicavo da un pezzo.

    Poi sta a luis decidere se preferire borini o caprari,vediamo chi fara meglio ,considerando che caprari è un 19 enne penso..vabbè cmq per me piu forte e di tanto pure di borini.

    Zeman lo voleva,montella stravedeva,,ferguson pure,di certo caprari nn si puo dire nn abbia estimatore.

    Su di lui stavolta potrebbe aver ragione gigio,potrebbe essere in prospettiva un top plyer,sulla tipologia di montella,che per me lo è stato.

    Rispondi
  2. Aspèè questi rifiutano un futuro top player di livello mondiale per prendersi una pippa mostruosa? ahahahahahahahahahahahah ho cpaito non avete i soldi per rimanere in A se Gianluca vi ci porta…

    Rispondi
    • Gigio,penso che sia stata la Roma a non averglielo voluto dare,infatti l’articolo sottolinea che è ancora fortemente voluto da Zeman.Ora mi auguro che abbia anch’egli(come è successo per Viviani),le sue chances di giocare qualche partita questo campionato.

      Rispondi

Lascia un commento