Corluka potrebbe vestire la maglia della Roma, parola di Parisi

Fabio Parisi, agente Fifa ed esperto di mercato nazionale e internazionale, ha espresso la sua opinione sul futuro di Daniele De Rossi, sempre più vicino a restare giallorosso. L’agente, intervistato da calciomercatoweb.it ha detto: “L’insidia del City? I problemi di De Rossi non sono legati soltanto al contratto, è una situazione particolare, ma penso che possa rinnovare con la Roma.”

L’agente vedrebbe bene Vedran Coluka, difensore del Tottenham, in giallorosso: “E’ una soluzione possibile, Baldini, come tutti i giocatori del panorama inglese, lo conosce molto bene. Bisognerà però vedere la disponibilità del Tottenham a privarsi del giocatore e a quali cifre”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Corluka potrebbe vestire la maglia della Roma, parola di Parisi”

  1. scusate esco un attimo fuori dal coro….

    “La legge sugli stadi sta per essere approvata”. Parola di Francesco Giro, sottosegretario ai beni e alle attività culturali, intervenuto a Radio Manà Manà Sport, all’interno della trasmissione “1927, la storia continua”. “Stiamo riuscendo a sbloccare in queste ore il procedimento – le sue parole – senza la necessità di dover passare per l’aula. Troveremo l’accordo bipartisan, la legge verrà approvata entro novembre direttamente in commissione senza dover passare per il voto in aula…..

    …e siamo a gennaio,le solite buffonate italiane,lo sapevo che non ci dovevamo fidare

    Rispondi
    • E’ caduto il governo… Certo che hanno leggi più importanti su cui lavorare …. Anche se lessi che la legge stadi porterebbe alla creazioni di 80 mila posti di lavoro in Italia e NON E’ POCO…. Però toglierebbero soldi ai comuni… Bha

      Rispondi

Lascia un commento