Borriello potrebbe essere un’arma in più molto preziosa, parola di Canovi


Dario Canovi, noto agente FIFA, ha parlato dell’arrivo di Borriello alla Juventus. Ecco le sue parole a calciomercato.it: “E’ vero, la Juve ha già tanti attaccanti in rosa, però se hanno deciso di operare in questo senso vuol dire che hanno ritenuto necessario consegnare un’alternativa in più di spessore a Conte. Per l’allenatore bianconero potrebbe essere un’arma in più molto preziosa“.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

7 commenti su “Borriello potrebbe essere un’arma in più molto preziosa, parola di Canovi”

  1. In questo affare ci guadagnano tutti… Roma e Juve…. Certo, sarebbe stato meglio cederlo all’estero e a titolo definitivo o con obbligo di riscatto… però va bene così… La juve ha la sua torre e noi risparmiam… Buono così

    Rispondi
  2. sicuramente si adatta bene al gioco di Conte e hanno fatto un ottimo acquisto.
    per quanto mi riguarda, non è il giocatore che mi fa impazzire e non mi strappo i capelli

    Rispondi
    • Cerchiamo di non essere assurdi. Borriello non è un fenomeno, nessuno l’ha mai affermato, ma è un buonissimo giocatore che in campo si fa sentire. La juve ora ha un’arma in più, un buon giocatore in più.

      Rispondi
      • Premesso che per me Borriello è ben lungi dall’essere un buon giocatore, ma comunque, a prescindere da questo, non è nemmeno giusto dire che “gli equilibri nella lotta scudetto si sono stravolti” (leggi sotto)

Lascia un commento