La Roma sceglie tra Casemiro e Guarin


Sabatini cerca ancora Casemiro del San Paolo. In giornata sono arrivate dal Brasile le conferme dell’interessamento della Roma che potrebbe prendere il giocatore a 7-8 milioni di euro. Il direttore sportivo ha comunque l’alternativa in Fredy Guarìn, 25enne colombiano del Porto: il club giallorosso ha già offerto 8 milioni di euro. Il Porto invece ne vuole 13 e non accetta prestiti onerosi ma solo una cessione immediata.

La Roma, sempre dal Brasile, segue anche l’esterno sinistro Bruno Collaço, 21 anni, del Gremio. Ma innanzitutto la Roma dovrà sfoltire l’organico in vista della seconda metà di stagione. Borriello è praticamente andato alla Juventus e lo potrebbe seguire anche Pizarro. Barusso sta cercando un’altra destinazione in Italia e Cassetti è seguito da altre società.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Mourinho pensa ancora a Lindelof per il mercato di gennaio

33 commenti su “La Roma sceglie tra Casemiro e Guarin”

  1. sapete cosa penso io? che i brasiliani mi hanno stufato. troppo mercenari. troppo sulle punte giocano. hanno paura di farsi male.
    preferisco la grinta degli argentini. guardate OSVALDO a bologna quando ha segnato taddei ha esultato come se avesse sagnato lui. sono piu famelici. lamela ha 19 anni e fa a sportellate co tutti gago idem. burdisso e heinze giocano con la bava alla bocca.

    preferisco giocatori argentini basta brasiliani.

    Rispondi
  2. Se si deve prendere un centrocampista centrale,allora per me è il miglior acquisto possibile sarebbe Casemiro(un acquisto che per importanza ,tenendo conto dei diversi ruoli,paragonerei a quella di un Lucas o un Neymar).Preferirei che acquistassimo grandi difensori,ma se centrocampista centrale deve essere ,allora dico che non c’è niente meglio di Casemiro!

    Rispondi
  3. Meglio Guarin, abbiamo molti giovani in squadra,siccome bisogna fare un mix di giovani ed esperti io direi che ci serve uno d’esperienza come guarin, poi secondo me è un gran bel giocatore (non togliendo niente a casemiro)

    Rispondi
  4. Meglio Guarin…. Casemiro è calato dopo il contratto nuovo… Mi sa di testa alla adriano…. Poi stesso ruolo stessa età abbiamo VIVIANI… Guarin è una via di mezzo… Ha 25 anni e costa meno… Meglio lui anche perché E’ GIA’ FORTE!

    Rispondi
  5. Casemiro per 7/8 mln lo prenderei. E’ giovanissimo (19 anni), ha già una certa esperienza, anche internazionale, e potrebbe tornare utile al progetto per i prossimi 4/5 anni.
    Mi piacerebbe vedere, per i prossimi anni, un centrocampo composto da (6 giocatori per 3 posti): De Rossi – Casemiro – Gago – Pijanic – Viviani – Greco.
    A mio avviso con questi (bisognerebbe solo comprare il brasiliano e riscattare l’argentino) la Roma potrebbe esprimere un ottimo calcio e formare un blocco di calciatori che formerebbero l’ossatura della squadra per i prossimi 5 anni.

    Rispondi
    • Infatti non capisco queste chiacchiere, con uno o due terzini la Roma puo’ facilmente fare un salto in avanti sia in fase difensiva che in fase di insediamento sulle fasce…

      Il centrocampo é gia buono per quest’anno… non capsico queste mosse o queste chiacchiere di mercato (probabilmente).

      Rispondi
      • Perchè il geniale (si fa per dire) Zichichi evidentemente ha cieca fiducia in quella pippa inguardabile di Jose Angel e in Taddei, che detto tra noi io stimo e ammiro ma che sta giocando fuori ruolo e ha la sua età oramai.
        Prendere dei terzini di fascia e un buon centrale è la priorità assoluta per questa Roma, ma chiedetevi come mai nessuno dei nostri dirigenti lo faccia.

  6. Casemiro è già finito ancor prima di iniziare.
    Ho sentito che non tocca palla da 6 mesi. E comunque sinceramente i brasiliani mi hanno rotto i còglioni. Questo poi sembra il classico bamboccione che si fa prendere dalla saudade. Tempo un anno e se ne vuole tornare in Brasile.
    IMHO

    Rispondi
  7. è uscito un altro nome x il centrocampo: Sandro dell Tottenham… Chissà quanti ancora ne usciranno fino alla chiusura del mercato… 😐

    Rispondi
  8. Se DDR e Gago rimangono e in difesa uno fra Juan e Heinze, meglio Casemiro allora. Altrimenti Guarin.

    Buone feste e anno a tutti.

    Rispondi
  9. se non prendiamo nessuno dei due vi rendete conto del rumore che state facendo? mi voglio fare proprio due risate se accade.. terrò a mente questi due nomi..

    Rispondi

Lascia un commento