Montella vuole Curci al Catania

Secondo quanto riporta SkySport24 il Catania vorrebbe prendere Gianluca Curci come possibile sostituto di Andujar, il portiere argentino messo fuori rosa. Proprio Vincenzo Montella, ex allenatore dei giallorossi, avrebbe parlato di Curci con Lo Monaco conoscendo il fatto che il portiere ha poco spazio nella Roma di Luis Enrique.

Il giocatore era stato cercato precedentemente dal Lecce con un ipotetico scambio con Julio Sergio che sta giocando una stagione al di sotto delle aspettative dei salentini. Sicuramente le due squadre parleranno dopo il 2 gennaio, data ufficiale dell’apertura della finestra invernale di mercato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Montella vuole Curci al Catania”

      • julione sergio pe fa che mamma mia ragazzi tra lobont curci e julio sergio no nfacciamo un portiere eh.
        non è un caso che julio sergio ha fatto solo 1 anno ad altissimi livelli e x tutta la sua carriera ha fatto ride. e non è un caso se il lecce gli preferisce benassi la come se chiama. se manco loro lo fanno giocà è xke è na pippa. do lo vedete che è forte questo mo solo xke ha parato un rigore ar derby. mamma mia regolamose

  1. Che se ne vada e alla svelta.

    Nemmeno per tutto l’oro del mondo avrei esultato sotto la curva qualora avessi negato alla mia squadra del cuore, per la quale tifo, la corsa scudetto.

    Rispondi
    • Cosa ti aspettavi da un allenatore che appena presa la Roma ha messo fuori squadra Julio Sergio per quel paperone di Doni e tolto Borriello? A conti fatti ci è andata bene!!

      Rispondi
      • guarda che montella a me non piace comeallenatore è appurato, ma ancora è giovane quindi puo e spero per lui diventare un allenatore forte.
        ma se mi consideri JULIO SERGIO un portiere forte beh questo è discutibilissimo, xke ha fatto solo un anno magnifico e la roma per poco nn vince lo scudetto e poi o sta male o pia papere ogni partita.
        almeno doni con spalletti 2/3 anni di buon livello li ha fatti.

        sono 2 portieri mediocri

Lascia un commento