La Roma segue Isla ed Otamendi

La Roma, dopo le due vittorie contro Napoli e Bologna, vuole inseguire il sogno Champions. Gli obiettivi sono due difensori, un centrocampista e forse un attaccante ma difficilmente verranno raggiunti tutti. I soldi per il mercato invernale sono 20 milioni ma resta da stabilire quanto entrerà nelle casse giallorosse per le cessioni.

L’obiettivo in difesa è Otamendi, 23enne del Porto, ma per prenderlo servono 12 milioni. Allo stesso prezzo la Roma sta cercando di prendere Isla, il cileno verrebbe subito a Roma e l’Udinese gli ha promesso che lo cederà a giugno. Se non dovesse sbarcare a Roma adesso l’alternativa sarebbe Corluka.

Il giocatore che sta tornando in auge è Casemiro. Ma la differenza tra domanda ed offerta è ancora troppo alta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “La Roma segue Isla ed Otamendi”

  1. Ciao a tutti,
    credo che il mercato invernale sarà all’altezza delle aspettative … non ci resta che attendere quindi. Nel frattempo vorrei augurare a tutti i tifosi e tifose della Roma il miglior 2012 !!!

    Rispondi
  2. salve…Isla è Otamendi sono giocatori molto brave..io spero che almeno Otamendi e portato a la Roma…in resto per novo anno io vi dico grane Buon Auguri a tutti fifosi romanisti e sempre Forza Megica Roma

    Rispondi
  3. Ma direi di lasciare perde altri difensori centrali,per sostituire juan o heinze, che per me un altro anno possono fare benissimo.,considerando ce nn ci sono solo loro ,ma anche burdisso,kajer,corluka/se lo hanno preso) e ddr adattato(piu forte di loro :mrgreen: ,se resta).

    E risparmiamo i soldi,che poi per me sono da investire su un esterno top come isla,se ludinese sta la è perche 2 topplayer li ha e sono isla e di natale,primapure sanchez.

    Rispondi
  4. Questo è un mercato in cui Borriello si prende quasi gratis (il riscatto sarà sui 6 mln, fidatevi) e per uno scandalo calcistico come Otamendi ci vogliono 12 mln…

    Rispondi
  5. Otamendi magari… Corluka non mi dispiace!!! Isla a gennaio non parte, conosciamo l’udinese (vende a caro prezzo e a giugno… isla come minimo lo faranno pagare 15-18 milioni…)

    Rispondi
    • DIPENDE COME GIOCA IN QUESTO CAMPIONATO ISLA,l’anno scorso e’ stato fenomenale quindi il prezzo era sui 18,in questo campionato sta’ giocando bene ma non sta’ facendo gli sfracelli dell’anno scorso quindi penso sui 12 milioni,poi tocca vedere quando le 2 societa’ si siederanno a tavolino,la roma come avra’ finito il campionato TERZA nella zona europa ,fuori dalle coppe europee,perche’ se la roma centra una buona posizioni il calciatore avra’ la volonta’ maggiore di andare alla roma ,l’esempio di questa estate con sanchez

      Rispondi
  6. magari isla. sarebbe perfetto. per la fascia destra. sa difendere sa attaccare e segna pure.

    SPERO CHE DANIELE DE ROSSI FIRMI IL CONTRATTO

    Rispondi
  7. Ogni due secondi esce un nome…. mi sa che sarà un lungo mese di gennaio…. Speriamo solo di migliorare la rosa dove ci sono lacune evidenti…. Ma poi…. mi chiedo perchè noi riprendiamo gli allenamenti giorno 2? Il chievo avrà 5 giorni in più di allenamento nelle gambe… le altre grandi già sono a lavoro per fare i richiami di preparazione… boh… magari mi sbaglio ma ricominciare con solo 4/5 giorni di allenamento nelle gambe.. e dopo esser stati fermi quasi due settimane…

    Rispondi
    • beh fermi non stanno, hanno un programma individuale da seguire. Bisognerebbe vedere come sono stati distribuiti i carichi di lavoro nelle settimane di lavoro precedenti e come saranno quelli nelle successive per capire bene, comunque credo che lo staff tecnico sia molto attento sul discorso di recupero “nervoso” dell’atleta dallo stress, vedi anche altre iniziative come il partire in giornata per napoli, l’abolizione del ritiro…

      Rispondi
  8. isla tutta la vita ,prendiaomoloooo !!!!subito !!!tutti gli sforzi su isla e il centrale difensivo otamnedi mi hnno detto che e’ forte ,io non lo so’ didemi voi

    Rispondi

Lascia un commento