Per Mancini De Rossi sarebbe perfetto per il suo City

Durante una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini tecnico del Manchester City ed ex interista, ha parlato anche di Daniele De Rossi:

E’ un fuoriclasse e sarebbe l’uomo perfetto per migliorare il City. Se coglieremo i segnali giusti, varrà la pena provarci“.

Daniele De Rossi e la Roma dovrebbero essere ormai vicini al rinnovo contrattuale, e il tecnico italiano dovrà mettersi l’anima in pace.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Per Mancini De Rossi sarebbe perfetto per il suo City”

  1. Ormai è certo ragazzi, DDR andrà via da Roma. Facciamocene una ragione. Certo non è facile rifiutare un’offerta di 5 anni a 9 mln l’anno, ma se fosse stato veramente il cuore di Roma avrebbe senz’altro accettato 5 anni di contratto a 6 mln l’anno per finire la carriere nella magica. Comunque Sabatini sta già lavorando per il sostituto: Compreremo Casemiro, Prenderemo anche il giovane talento del Pescara Veratti e si tenterà di far esplodere Viviani. Pertanto il centrocampo per i prossimi anni sarà con: Casemiro – Pijanic – Gago – Viviani – Veratti – Greco.
    Guardate che non è male.

    Rispondi
  2. Aridanghetèèèè…. Il tempo passa e la pressione aumenta… se non si firma entro le prime 2 settimane di gennaio… si fa sempre più dura… Certo però la società ha fatto una bella offerta… Sto cavolo di procuratore… vedremo…

    Rispondi
  3. Mancini pure il mio culò è perfetto per la tua faccia, ma tu lo vuoi??? No quindi stai zittò e De Rossi deve restare qui e resterà QUI!!!!

    Rispondi

Lascia un commento