Calciomercato Roma, inizia la trattativa per Casemiro

Secondo quanto riferisce TMW la Roma e il San Paolo avrebbero iniziato a trattare per Casemiro: la Roma si è mossa ufficialmente con un’offerta di 5 milioni di euro, mentre il club brasiliano ha chiesto 13 milioni. Passi in avanti, visto che finora il San Paolo non aveva mai risposto positivamente alle varie chiamate delle pretendenti di Casemiro.
La sensazione è che le attenzioni della Roma, per quanto concerne il ruolo di centrocampista, si concentrino tutte su Guarin e Casemiro. Sono i giocatori che piacciono di più: Paulinho non ha perso terreno, ma piace meno a Luis Enrique.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato Roma, inizia la trattativa per Casemiro”

  1. Casemiro come tecnica non si discute, il problema è che da quando ha rinnovato le sue prestazioni sono diventate imbarazzanti e poi caratterialmente è un tipino niente male.certo se lo si prendesse a max 7-8 mln bene,altrimenti…

    Rispondi
  2. preferisco guarin a casemiro,secondo me e’ una mossa per fare abbassare le richieste al porto ,oppure guarin e’ stata una mossa per fare abbassare le richieste del club brasiliano ❓ 😯 e’ cosi’ il calciomercato le trattative partono d adomanda e offerta da una parte molto piu’ alta e dall’altra molto piu’ bassa ,poi e’ tutto un gioco di notizie finte notizie ecc

    Rispondi
  3. mmmmmmm casemiro….

    mmmm ddr,,,,spero che casemiro nn sia il sostituto di ddr.

    Ma per me a gennaio nn si muovono nessuno dei 2,perche i grossi giocatori partono a fine stagione,ora ad esempio casemiro credo debba vincere qualche coppa con la sua sqaudra,n ha senso che lo dannno via ora.

    Sarebbe una cosa del mercato estivo in caso.

    Rispondi
      • che centrano bertolacci che è quasi uan mezza punta e florenzi che è una seconda punta. si sta parlando di un centrocapista con caratteristiche difensive.

        se prendiamo casemiro ben venga.

      • guarda che florenzi non è una seconda punta…è un centrocampista centrale (de rossi lo utilizzava come mediano nel suo 4-2-3-1) e adesso, nel crotone, qualche volta è utilizzato addirittura come terzino…

        cmnq si, ben venga casemiro se è forte come dicono (io non l’ho mai visto giocare)…

Lascia un commento