Il Pescara vuole Caprari

Come riporta il sito calciomercato.web, il sorprendente Pescara di Zeman avrebbe messo gli occhi sul giovane talento della Roma Gianluca Caprari, già da tempo si parla della grande ammirazione del tecnico boemo per la giovane ala.

L’esterno, chiuso in prima squadra da un’agguerrita concorrenza, soprattutto ora che la Roma sembra aver trovato gli undici base, potrebbe andare a fare esperienza nella serie B e, con il tecnico degli abbruzzesi, potrebbe crescere molto come calciatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

79 commenti su “Il Pescara vuole Caprari”

  1. A sto punto tra Casemiro e Guarin mi prendo Guarin perchè se arrivasse Casemiro secondo me vorrebbe dire che De Rossi partirà… Di Paulinho invece non si sta più parlando, non vorrei che sia proprio lui il vero obbiettivo…

    Rispondi
  2. CASEMIRO – GUARIN.

    Una delle 2 trattative è un fake, l’altra è realtà. però , quale tra le due?
    è Una mia pura impressione che uno tra i 2 calciatori sarà il prossimo centrocampista della Roma, però non so proprio ki possa essere.
    Ad ogni modo, fiducia in walter, e occhio alla difesa : anche lì abbiamo bisogno di rinforzi!

    Rispondi
  3. Esco per oggi,(anche perche ho letto cose assurde,stasera nn si puo stare….),volevo manda un ringraziemento a tutti i tifosi con cui ho bisticciato :mrgreen: ,le polemiche fatte me so servite assai,grazie mille..

    Dai pero mi auguro che il tifo romano si unisca per il bene della roma,anche se penso,che alla fine so gia uniti,una decina di utenti con ideologie troppo passive e remissive, nn cambieranno mai il tifo romanista passionale e de core,e soprattuto inteligente,che nn si fa prende pei fondelli da nessuno:
    1)perche semo romani
    2)perche semo romanisti

    Con questo mi sento di dire:
    Completa fiducia a luis fino alla fine della stagione 2011-2012,si puo criticare sulle singole scelte,sulle singole parite certo(come i quotidiani danno i voti e i redattori del forum pure,tutte le settimane),ma per contestare aspetterei la fine dell’anno in caso.

    Facciamo il bilancio a fine anno,e poi li si tireranno le somme,ora nn ci resta che tifare,e fare critiche costruttive quando serve.
    Buona notte Roma

    Rispondi
  4. “borini è un centravanti (tipologia fisica inzaghi),nn di certo un esterno o seconda punta,prche di classe e tecnica ne ha pochissima”…

    Sono sicuro che tutti questi commenti critici porteranno fortuna a Borini… quando dicevo “iellaroma” ero ironico, infatti a Osvaldo ha portato fortuna così come a Lucho… comunque a scanso di equivoci da questo momento non è più iellaroma ma bell’aroma :mrgreen: firmato totem

    Rispondi
    • A totem stavo uscendo,nn cia proprio niente da fa eh???

      Fai un po di yoga totem…ohhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm,ti puo aiutare a rilassarti,per rilassaarti nn fare altro,potrebbe farti male…e lo sai…..

      Rispondi
      • No, in questo momento non ho niente da fare, a parte imparare l’assolo di Tapparella e leggere i tuoi commenti su Borini. 🙂

        Ora ho finito, ora posso prestartela la chitarra così magari, dopo aver scritto pochi commenti su Borini, per cambiare un po’, che fa bene, scrivi una canzone… su Borini ovviamente 😆

        PS Comunque il totem è quello degli indiani d’America, lo yoga invece è degli indiani d’India, vabbè che a piedi sono quattro passi ma è per essere precisi!

      • E la seconda canzone dell’album di musica da ballo di bAllaroma ovviamente si intitolerebbe come il suo ritornello ripetuto ossessivamente per tutto il 2011, “emiliano coi calli sulle mani” (i calli li ho veramente, ma perché ho appena suonato la chitarra acustica).

  5. dichiarazione di alessandro paglia (rete sport):”qualcuno ha detto a di benedetto che a roma non conta più niente?”…ma comecaxxo se permette uno de dì na cosa del genere?..anche perchè me sembra ingenereso nei confronti di una persona che ha dato l’anima per la buona riuscita della trattativa di acquisizione della roma…ma che è st’ironia maligna?ma do stà la riconoscenza?…che merdà..

    Rispondi
  6. Il Pescara vuole Caprari? E che problema c’è??
    Qualcun altro vuole altri nostri giocatori? Venghino siori venghino, avanti tutta al market As Rma c’è abbondanza per tutti e un regalino non si nega a nessuno!!
    Abbiamo regalato (ai mafiosi del nord ladri coi guanti di velluto) gente come Chivu, Samuel, Mexes e ora Borriello ecc ecc… e che problema ci sarà mai a dare pure Caprari, Viviani e compagnia bella!
    LMV ora e sempre

    Rispondi
    • guarda che la roma i giocatori li dà in prestito..mica li regala…per quanto riguarda chivu samuel e mexes prenditela con la passata società…non con questa..

      Rispondi
    • Mi sa che tu sei rimasto ai tempi di Rosella! Ma che spazio può avere con Totti, Lamela, Osvaldo , Bojan e Borini magari anche Lopez è stato valutato più forte. Allora per lui è meglio giocare in primavera o in un vero campionato come la serie B con un tecnico come Zeman???

      Rispondi
  7. Mercato a parte… dove sento più parlare di centrocampisti ed attaccanti anzichè di difensori…boh… mi lascia pensare che forse son troppi tutti questi giorni di riposo senza allenamenti… Il Chievo alla ripresa avrà nelle gambe oltre 10 giorni… contro i 5 nostri…Premesso che i clivensi corrono tanto… Le altre squadre di alta classifica son già partite per mini ritiri dove faranno richiami della preparazione… Mi auguro che la nostra sia una scelta giusta e non avventata… che ne pensate?

    Rispondi
  8. Qui doveva finire il mio commento: Credo che per un giocatore cresciuto nella Primavera il salto migliore sia quello di giocare in prima squadra.

    Andare in serie B é un po’ una bocciatura secondo me, a livello psicologico dovrà dimostrare ancora di più il suo valore…

    Peccato! anche se non apprezzo l’opportunità con Zeman.

    Rispondi
    • Perchè bocciatura? Mica è un titolare che sta fisso in prima squadra? Gioca nella primavera e andare in B è un bene per lui..
      Sarebbe demotivante se stesse fisso in prima squadra e magari giocasse anche ogni tanto e poi lo mandano in B

      Rispondi
      • Bocciatura perché Caprari l’ho seguito e apprezzato per molto tempo e mi dispiace vederlo lontano da Roma.

        La concorrenza é grande si sa e forse per alcuni non é un male fare esperienza altrove.

      • Vabbè ma allora è una questione tua npon credo proprio che il ragazzo si dispiaccia a andare a Pescara e mettersi in discussione. :mrgreen:

    • Secondo me no,A Pescara ha la possibilità di giocarsi la maglia da titolare e di apprendere consigli utili da Zeman,è poi attualmente noi non giochiamo con esterni alti,cosa che invece il boemo adora…

      Rispondi
      • A Riise addirittura odio…mamma mia oh ma quale odio,io nn odio nessuno,è un sentimento che nn mi appartiene.

        Dico solo che nn ha senso tenere borini,perche per me è un centravanti stile inzaghi(solo fisicamente parlando ),e nella roma è chiuso da osvaldo,totti e anche bojan volnedo.

        Poi io nn ho mai detto borini bidone o pippa ,proprio perche nn lo conosco,e penso che manco lo conoscerò,perche se resta a roma ,il campo lo vede cor binocolo lasciategli da jack sparrow.

        Ecco quindi che penso ,che nn abbia senso tenerlo a roma e fargli un contratto riscattandolo.

        Io come detto o lo riscattereri per poi mandarlo via in prestito magari scambiandolo con qualche giocatore piu funzionale per la roma,o nn lo riscatterei,risparmiando bei 7 milioni,che per me so troppi,per un calciatore che in serie A sia inglese che italiana finora ha fatto 1 gol(che poi sappiamo tutti ,che quel gol è frutto di un regalone di marco borriello).

        Insomma borriello gli ha fatto 2 regali:
        1)l’assist fantastico dove segnava pure mia nonna
        2)e poi gli darà il binocolo per l’anno che viene.
        Contenti loro ,a me basta che giocano totti lamela osvaldo so contento,poi se qualcuno manca,spero di nn rimpiangere caprari,ma per fortuna cè pure sto lopez..

        Insomma Borini per giocare penso che deve fa fori tutto l’attacco romanista :mrgreen:

      • A riise torna conto de che…?????

        Ma…lascio perde dai..parli de òdio,tornaconto personale,cose che proprio nn riesco manco a commentare,bo 😯

      • BellaRoma tu stai criticando Borini da quando è venuto a Roma,sei sempre stato prevenuto nei suoi confronti,hai esultato quando se infortunato,se non è odiò questo poco ci manca,e sul tornaconto personale era una battuta…
        Peace.

      • eiise ripeto io nn criticavo borini ma luis che lo preferiva sia a bojan ,sia ad osvaldo.

        Come nelle partite di genova e milan ,ad esempio tutte e 2 perse,e dove bojan appena è entrato al posto di borini (nn pervenuto) , ha segnato.

        Poi nn ho esultato al suo infortunio.

        Poi la tua nn era una battuta,poi anche se avessi detto qualcosa sull0infortunio di borini,allora era una battuta.

        Cmw dire tornaconto personale come battuta in caso è piu grave che fare una battuta su un giocatore infortunato.

  9. Spero proprio che il coniglio sia forte quanto dicono..cosi almeno ci sarà sempre piu concorrenza in attacco.
    Vita dura per borini insomma.. :mrgreen:

    Rispondi
    • ora che ci penso è meio che caprari va in prestito al pescara,cosi almeno nn sta in panca o tribuna o da casa a guarda borini fuori ruolo.

      Rispondi
      • poi cosi caprari giocando con zeman,sicuro segna a raffica,e voio vede la gente che preferisce borini a caprari magnasse le mani (come fa borini dopo l’unico gol segnato su regalo di borriello) e rosicare di brutto,dicendo ma nn poteva stare a roma questo qui??, se lamela salta qualche partita etc..

        Ma dai vedremo sto borini che combina con la roma e quanto gioca soprattutto,tenendo presente anche la presensa di Lopez. :mrgreen:

        Cmq veramente ora che ci penso ,so contento ,giusto caprari al pescara via in prestito,cosi dimostra quanto è forte,e soprattuto quanto è piu forte de borini.

      • Credo che per un giocatore cresciuto nella Primavera il salto migliore sia quello di giocare in prima squadra.

        Andare in serie B é un po’ una bocciatura secondo me, a livello psicologico dovrà dimostrare ancora di più il suo valore…

        Peccato! anche se non apprezzo l’opportunità con Zeman.

      • ma quanto pensi 😯
        … ma soprattutto t’a canti e t’a soni :mrgreen:

        caprari tutta la vita (se ha carattere)

      • Bellaroma ma perchè tanto odiò per Borini ? Cazzò è un giovane della Roma e va sostenuto perchè tutti i nostri giovani possono diventare potenziali campioni,Borini ha grinta, ha carattere, ha quella testardaggine da campione dagli un paio d’anni e vedremo se più forte Caprari che secondo me è ancora molto acerbo per la Serie A,a differenza di Borini che qualcosa ha già dimostrato.
        È poi in questo momento Caprari dove lo metti ? noi non giochiamo con gli esterni…
        Mi viene da pensare che tu abbia un tornaconto personale se Borini non gioca.

      • si è vero,lo ametto,nn giocando mai ha tanto tempo libero per girare locali e localetti,e mi ha fregato la donna..mannaggia li pesci..

        Che dire spero che almeno coi soldi della roma ie offre qualche bella cena…

  10. Mi fate ridere voi che dite diamo borini al pescare..
    1. Non è nostro
    2. Non è affatto un giocatore da serie b e è comunque molto giovane.. Pazienza 0 mamma mia

    Rispondi
  11. Ho avuto diverse volte la possibilità di vedere Caprari all’opera e devo dire che mi ha impressionato, il suo trasferimento quindi mi addolora un po’… io lo porterei in prima squadra!

    Rispondi
  12. Potrebbe essere un grande traguardo per la sua Carriera..Perchè penso che in quel ruolo ne abbiamo abbastanza vedi: Totti-Bojan-Osvaldo-Okaka-Borriello-Borini-Lamela..Anche se dovremmo fare il conto che Okaka & Borriello andranno via: Borriello (Juve) Okaka (Parma)..Poi Nico Lopez da Gennaio si allenerà in prima squadra quindi più c’è ne cacciamo e meglio è..A Caprari in prestito si,non dobbiamo perdere un futuro talento 😐

    Rispondi
  13. Borini non si tocca. E poi ancora non è nostro quindi non possiamo decidere proprio niente!

    Per quanto riguarda Caprari un prestito al Pescara alla corte di Zeman può aiutarlo molto. Si può fare..

    Rispondi
  14. Per me, puo’ benissimo andare in prestito al pescara.
    Borini, non lo criticherei cosi tanto. Ha giocato pochissimo.
    E poi c’é sempre il coniglio, che a quanto pare ha talento.

    Rispondi
  15. Famo diventare il pescara una nostra succursale. Zeman ha Roma nel cuore, ama i giovani e quindi? Diamogli i nostri giovani in prestito e prendiamoci i loro giovani migliori (Verratti e un difensore di cui mi sfugge il nome). Poi pescara è vicino a Roma… Anche perché mi sa che il lecce va in B e al lecce ci parcheggiamo ogni anno qualche giovane… Sarebbe bello avere qualche società amica/satellite….

    Rispondi
    • Si ma si deve entrare nell ottica che i giovani devono crescere conoscendo il nostro stile di gioco.

      A barcellona non hanno solo la squadra B che gioca nella B spagnola. Hanno TUTTE le squadre che giocano nella stessa maniera! dalla più piccola fino al Barcellona + grande!

      E’ questo sarà fatto anche qua negli anni!

      Qua la Roma B da far giocare in serie B non esiste…però è anche vero che non possiamo pensare di dare i giovani in prestito come abbiamo sempre fatto (stile italiano) perchè ora qua si deve imparare un modo di giocare ben preciso! cosa che altrove ovviamente non possono fare (il Barcellona non è mica la squadra + forte del mondo per caso…)

      Rispondi
    • io li terrei in prima squadra…
      poi se non sono pronti li fai crescere da un’altra parte

      belhanda bel giocatore….
      ma poi ci ritroviamo con 10 attaccanti se li prendiamo tutti

      Rispondi
      • Guarda che belhanda è un centrocampista difensivo, che nasce addiritura come libero
        Può giocare davanti alla difesa o sulla destra a centrocampo
        Ha anche doti impressionanti nel dribbling, gran visione del gioco e dei passaggi filtranti precisissimi, alla iniesta…
        In poche parole, duttile e fa tutte e due le fasi alla grande
        Deve solo un Po crescere a livello di continuità di rendimento.. Tipico dei giovani.. È del 90.. Con Luis diventerebbe un crack

    • esatto lupacchiotto,ma zeman che di calcio ne sa assai,magari preferisce caprari..

      Cmq veramente nn ha senso tenere borini con totti e osvaldo,sarebbe di troppo.

      2 strade:o lo compriamo e poi via in prestito o nn lo riscattiamo.

      Dal pescara se diamo in prestito caprari allora ci dessero verratti in prestito,poi magari ad agosto ci riprendiamo caprari,gli diamo borini(riscattato) e ci teniamo verratti.
      Questa si che sarebbe una bella operazione.

      Rispondi
      • difati borriello ciao ciao. Se la roma vuole cederlo è perchè li davanti ci sono totti, lanela, borini bojan ed osvaldo!

      • Scusa tu sei uno dei criticoni di Luis e poi a oggi non hai ancora capito come giochiamo.

        Totti non gioca da punta…ma da trequartista! collega il centrocampo e l attacco. In quel ruolo come alternative ci sono solo Lamela e Pjanic.

        E Osvaldo non è una punta fissa, perchè nel nostro gioco le punte fisse non esistono! Esistono punte moderne che devono far tutto….e Borini è una di queste punte. Non è chiuso da nessuno!

Lascia un commento