Offerti 8 milioni per Guarin

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb le indiscrezioni raccolte in mattinata dal nostro sito sarebbero state confermate. La Roma avrebbe offerto 8 milioni di euro per acquistare Fredy Guarin dal Porto. La sostanziale differenza è che non sarebbe né un prestito, né una comproprietà bensì un acquisto secco. Il colombiano ha il contratto contratto in scadenza nel 2014 e con una clausola rescissoria di 30 milioni di euro che nessuno pagherà mai.

Sul giocatore ci sono anche l’Inter e la Juventus più defilate rispetto alla Roma che sta in una posizione di sostanziale vantaggio. La squadra portoghese però continua a trattare sul prezzo e ne chiede persino 12. Inoltre non accetta nessun tipo di prestito: il giocatore parte solo tramite una cessione diretta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Offerti 8 milioni per Guarin”

  1. Giocatore tecnicamente e fisicamente completo. Se arriva Guarin (e non parte De Rossi) significa che qui si inizia a fare sul serio. Speriamo bene.

    Rispondi
  2. Un saluto a tutti voi cari amici giallorossi, chiacchiere o non chiacchiere la società mettesse mano al portafogli che da Gennaio non si sperimenta più e nè si scherza più!!! Stavolta i “cugini de campagna” mi sà che se ne vanno in serie C…chi semina vento raccoglie tempesta…!!! 😉

    Rispondi
  3. Questo ragazzo è davvero forte..
    Un centrocampo con DDR, Pjanic, Guarin e Gago è un centrocampo di primissimo livello!!

    Tranqulli DDR non andrà via..è una mia opinione non so niente ma credo sia così

    Rispondi
  4. Mi ricordano le chiacchiere dell’estate scorsa…..

    Finché non c’é un accordo siamo a livelli del fantacalcio o di Fifa 2011…

    Un terzino no?

    Rispondi
  5. poi scusateme tanto…ma i tifosi de milan,inter e juventus quando arriva er mercato se preoccupano se la loro squadra fà la ricapitalizazzione??..non credo proprio…solo noi dovemo facce ste pippè mentali…

    Rispondi
  6. C’è una cosa che mi preoccupa… Magari ci si è scoradi che c’è da fare una capitalizzazione di 80 milioni di euro…. 30 + 50 ….. Senza sti soldi effettivamente non possiamo fare mercato… Ho paura che una capitalizzazione del genere non sia “immediata” e quindi ci troveremo con UN SACCO DI SOLDI a giugno e a gennaio potremo chiedere solo prestiti con diritto/obbligo di riscatto….

    Comunque per gente come Pallotta 80 milioni sono meno dell’8% del suo patrimonio (considerando che ci sono altri 3 soci ricchi sfondati…)

    Se non sento un articolo che dice “ricapitalizzazione imminente” non crederò a voci di mercato 🙄 🙄 🙄
    E’ una riflessione fatta ora… Io darei una palla per Guarin, Corluka e un terzino decente già a gennaio 😀 Spero di sbagliarmi 😆 😆 😆

    Rispondi
      • Ce stanno ma è una questione di logica che serve la ricapitalizzazione, mica ho detto che non ci sono, hai letto?

      • e tu invece hai letto quello che dicono i comunicati della roma?…dicono che l’aumento di capitale sarà maggiore proprio per permettere alla roma di fare mercato…e pallotta immetterà nella roma risorse del raptor accellerator fund per rafforzare la roma..

    • L’assemblea per la ricapitalizzazione è prevista per il 31 Gennaio… Si vocifera che il Budget di mercato sia di dieci milioni escluse le cessioni…

      Rispondi
  7. caprari deve rimanere a roma e far parte della rosa,al posto di borini che o n riscatterei o comprerei e manderei in prestito.

    Cè totti e osvaldo ce chiudono borini.

    Borini terzo incomodo nn giocherebbe mai.

    Borini è un centrale sulla fascia o seconda punta nn ha la tecnica per giocarci per me,lo vedo un attaccante stile inzaghi(solo stile per ora,e paragone permettendo,parlo di fisicamente)

    Rispondi
  8. Alla roma serve piu guarin che casemiro,perche è piu duttile,nel ruolo di casemiro gia cè ddr.

    Poi se ddr parte allora si deve prende pure casemiro oltre che guarin,se vogliamo sopperire alla mancanza di ddr.

    O cmq 2 centrocampisti di pari valore a loro,nn per forza guarin e casemiro,in pratica servono 2 top player a centrocampo se ddr va via,se resta ne basta uno,magari guarin(possibile top player,ora ancora nn lo è per me)

    Rispondi
  9. sky ha detto che la roma ha offerto 5 milioni per casemiro…5 milioni?…ma non è un pò poco in confronto alla quotazione di questa estate?…bha mistero…

    Rispondi
  10. penso che però alla fine, sabatini prenderà Casemiro, che approfittando anche del momento in flessione del brasiliano, si può prendere con 7-8 milioni. Certo è che Guarin, è un giocatore già pronto, con ottima esperienza internazionale e non solo, mentre Casemiro è una scommessa affascinante da vincere. A parte questo, indipendentemente da chi arriverà, credo che le attenzioni devono essere mirate verso la difesa : servono due innesti come il pane. Mi fido di Walter. 😉

    Rispondi
  11. Il suo Agente però ha appena smentito in modo chiaro e netto!

    Secondo me si sta cercando di lavorare a fari spenti sulla trattativa!

    Rispondi
      • tommy come me penso che con sabatini nulla e sicuro e spessissimo fa credere di trattare un giocatore poi dal nulla ne arriva un altro,il caso lamela fu lampante….e una dirigenza difficile da decifrare e spesso i giornali se inventano idiozie…

      • Secondo me è la Roma (Sabatini) che ha consigliato a l entourage del giocatore di smentire tutto!

        Spero ovviamente che alla fine si faccia perchè l ennesima presenza di Inter e Juve è fastidiosa (per chi non lo sapesse oltre che a Casemiro,Guarin, Paulinho, Fernando l Inter è anche su Lovren… tutti giocatori che seguiamo noi)

    • fa credere di puntare un giocatore e all0
      ‘improvviso ne pia un altro…e a dati de fatto pure piu forte visto il caso alvarez lamela…

      Rispondi
      • Comunque Alvarez lo stavamo prendendo sul serio! Sabatini lo voleva!!

        Non è arrivato perchè Marcelo Simonian e il Velez si sono comportati male con noi e con il fumante! facendo saltare tutto..

        Da li è poi nata l accelerazione per Lamela (altro obiettivo nostro)

      • Non sono certo le smentite di rito che c devono preoccupare….Anche questa estate quando Lamela, Fenucci e Passarella erano in gran segreto a chiudere la trattativa in albergo, nel frattempo l’agente smentiva, su richiesta di sabatini, l’esistenza di qualunque contratto….quindi non mi stupisce il fatto che l’agente di guarin smentisca….anzi… certo è che Guarin sarebbe davvero un gran colpo!

Lascia un commento